Mio ex collega morto nel sonno dopo seconda dose

Pier Paolo Caselli

Dec 17, 2021, 6:36:56 AM12/17/21
È morto nel sonno il mio ex collega Enrico Bozzetto.

Dopo aver fatto la seconda dose diceva di sentirsi sempre stanco ed era dimagrito sempre di più.

Continua la mattanza, soprattutto tra gli atleti. Ora cominciano coi bambini.

Presto faremo i conti! 😡

https://www.notizie.it/enrico-bozzetto-morto-nel-sonno-a-41-anni-diceva-di-sentirsi-sempre-stanco/

vig

Dec 20, 2021, 5:51:26 AM12/20/21
Un amico,apparentemente sanissimo, morto improvvisamente di infarto a 39
anni (è successo 3 anni fa).
La figlia di un conoscente, apparentemente sanissima, morta di un ictus
a 19 anni (successo 28 anni fa)
Un mio parente, atleta amatoriale, morto improvvisamente di infarto a 41
anni (20 anni fa).
Un vicino di casa, 45 anni, morto improvvisamente di infarto (15 anni fa).
Un'amica, fortunatamente scampata ad un ictus emorragico a 29 anni (10
anni fa).
Se salgo con l'età, oltre i 45 anni, ti trovo una miriade di altre
persone morte improvvisamente o lese seriamente a causa di malattie
cardiovascolari e tutte, come le persone più sopra, ante vaccino Covid.
Lungi dal dire che i vaccini non hanno effetti collaterali, ma trovo
sciocco, superficiale e controproducente attribuire al vaccino tutte le
morti che seguiranno alla sua inoculazione (in particolare quelle di
origine cardiovascolare che sono tra le prime cause di morte nei paesi
industrializzati già da prima dell'avvento del Covid).

Pier Paolo Caselli

Dec 20, 2021, 6:31:02 AM12/20/21
Il giorno lunedì 20 dicembre 2021 alle 11:51:26 UTCcritto:
Dovresti andare a dirglielo ai suoi familiari che trovi "sciocco, superficiale e controproducente attribuire al vaccino" una correlazione con la morte del figlio, dato che sono stati loro stessi, e non certo io, a chiedere l'autopsia per cercare di capire se esiste effettivamente un nesso, visto che "stranamente" dopo essersi vaccinato Enrico si sentiva sempre stanco, tanto da non allenarsi più, era vistosamente dimagrito, ed aveva costantemente mal di testa. Penso che loro che lo vedevano tutti i giorni potranno aver capito meglio di me e di te se poteva trattarsi di un qualcosa che potesse avere un'attinenza con la sua vaccinazione. O no?

Pier Paolo Caselli

Dec 20, 2021, 8:22:04 AM12/20/21

vig

Dec 20, 2021, 9:30:46 AM12/20/21
Veramente se tu che scrivi: "...Dopo aver fatto la seconda dose diceva
di sentirsi sempre stanco ed era dimagrito sempre di più.
Continua la mattanza, soprattutto tra gli atleti. Ora cominciano coi
bambini. Presto faremo i conti! 😡", la mia risposta è chiaramente
riferita alla tua equazione: morte dopo il vaccino = morte per vaccino.
Se prima non ti era chiaro, spero che ora lo sia.
La famiglia, da me mai nominata, ha tutto il diritto di richiedere
un'autopsia (che peraltro è un atto dovuto di fronte ad una morte
improvvisa). Forse emergerà una correlazione tra morte e vaccino, forse
no. E' un dato di fatto che non tutte le patologie cardiovascolari sono
dovute al vaccino, visto che, come già detto, erano già tra le prime
cause di morte nei paesi industrializzati da prima dell'avvento del Covid.

Pier Paolo Caselli

Dec 20, 2021, 11:41:19 AM12/20/21
Mi era già chiaro fin da subito tranquillo, come mi è chiaro il tuo cercare ora di salvarti maldestramente in corner.

> [...]
> dovute al vaccino, visto che, come già detto, erano già tra le prime
> cause di morte nei paesi industrializzati da prima dell'avvento del Covid.

Ma sai è molto facile fare i "probabilisti" così alla cazzo di cane quando i drammi toccano gli altri. Se fosse stato tuo figlio non so se avresti questo atteggiamento, visto che fino a prima della vaccinazione, che si è trovato a subire contro la sua volontà tra l'altro, era in un modo e dopo te lo ritrovi dentro una bara!

Io farei solo silenzio in questo caso ed attenderei l'esito degli esami autoptici. Fare polemica in questo modo lo trovo solo squallido e meschino.

vig

Dec 21, 2021, 2:09:19 AM12/21/21
Il 20/12/2021 17:41, Pier Paolo Caselli ha scritto:

> Mi era già chiaro fin da subito tranquillo, come mi è chiaro il tuo cercare ora di salvarti maldestramente in corner.

Se ti era chiaro fin da subito che la mia risposta era riferita al tuo
concludere che una morte dopo vaccino è uguale ad una morte per vaccino,
non capisco il senso del tuo messaggio ed il tirare in ballo la famiglia
del defunto. Posso ipotizzare che hai fatto finta di non capire per non
rispondere nello specifico alla critica fatta a te ed al tuo ragionamento.

> [...]
>
> Io farei solo silenzio in questo caso ed attenderei l'esito degli esami autoptici. Fare polemica in questo modo lo trovo solo squallido e meschino.

Appunto è squallido e meschino.
Aspetta, chi non ha taciuto su questa specifica vicenda, chi ne ha
parlato pubblicamente con tanto di link e nome della parte lesa su un
newsgroup, chi ha tratto conclusioni prima di qualsiasi esito?

Pier Paolo Caselli

Dec 21, 2021, 8:21:37 AM12/21/21
https://corrieredelveneto.corriere.it/vicenza/cronaca/21_dicembre_16/vicenza-atleta-muore-sonno-41-anni-diceva-sentirsi-sempre-stanco-64b8d594-5e6d-11ec-a151-bb76a32885ac.shtml

La famiglia ha richiesto l'autopsia. E non come affermi tu perché è normale che sia così in questi casi. Per cui non sai nemmeno di quello che parli e fai pure quello che si "indigna" perché la ho citata! 🤦

Io ne parlo perché lo conoscevo personalmente, come ne sta ora parlando tutta Italia vista la probabile correlazione colla vaccinazione da poco fatta da parte di Enrico. Lo so che a quelli come te questo può dare fastidio, ma fattene una ragione, è una possibilità molto concreta.

Tu probabilmente sarai uno di quelli che quando è morta Alice Canepa avrà intasato coi suoi post da sciacallo i vari spazi scrivendo che era colpa sua perché era malata e lo aveva sottaciuto, pur di non voler vedere certe evidenze.

Ora da bravo torna nella fogna da cui provieni che nessuno se ne accorgerà, come al solito, della tua "preziosa" e costruttiva presenza.

vig

Dec 21, 2021, 11:00:49 AM12/21/21
Il 21/12/2021 14:21, Pier Paolo Caselli ha scritto:

> [...]
>
> La famiglia ha richiesto l'autopsia. E non come affermi tu perché è normale che sia così in questi casi. Per cui non sai nemmeno di quello che parli

Premetto che non mi riferisco al caso specifico su cui tu continui a
richiamare l'attenzione pur sostenendo che ci vorrebbe silenzio. E'
normale in caso di morte improvvisa e senza una chiara causa, che venga
richiesta l'autopsia. E' un atto dovuto nei confronti della persona
deceduta e della famiglia, a cui generalmente si chiede
l'autorizzazione. Tu sei liberissimo di non credere che questa sia la
prassi negli ospedali italiani ed io continuerò a dormire
tranquillamente la notte.

> ...e fai pure quello che si "indigna" perché la ho citata! 🤦

Le parole che possono essere lette come indignazione (squallido e
meschino) verso un certo atteggiamento (lo strumentalizzare una morte
prima ancora degli esiti dell'autopsia), sono parole tue per un
atteggiamento tuo. Io non ho mai né commentato né parlato di questo caso
specifico in nessuno dei miei interventi, mi limito a condividere il tuo
commento verso certi modi di fare.

> [...]
>
> Tu probabilmente sarai uno di quelli che quando è morta Alice Canepa avrà intasato coi suoi post da sciacallo i vari spazi scrivendo che era colpa sua perché era malata e lo aveva sottaciuto, pur di non voler vedere certe evidenze.

No, mai fatto nulla del genere. Quello che per te è un comportamento
normale, non lo è necessariamente per gli altri.
Tra l'altro non ho scritto da nessuna parte che i vaccini non hanno
effetti collaterali, ma ribadisco che non è certamente il tuo metodo
quello che lo dimostrerà.

Pier Paolo Caselli

Dec 21, 2021, 2:08:57 PM12/21/21
Senti arrampicatore di specchi dilettante, chi è che ha scritto: "Lungi dal dire che i vaccini non hanno effetti collaterali, ma trovo
sciocco, superficiale e controproducente attribuire al vaccino tutte le
morti che seguiranno alla sua inoculazione"?

Io mi sto riferendo a questo caso specifico, non ad altri, pur sapendo che molti altri sono stati probabilmente sottaciuti, mascherati, occultati, e tanti altri nell'immediato futuro ahimè subiranno la stessa fine. Ma ora io mi riferisco a questo è solo che a questo. Sei tu che poi hai replicato tirando fuori banalità da premio Nobel del tipo si moriva prima anche senza bisogno di tirar fuori come causa il vaccino! E mi hai fatto l'elenco dei tuoi conoscenti e parenti.

Ma và? Ma davvero? E ci voleva un fenomeno come te per scoprire che gli uomini prima morivano anche senza essere vaccinati contro il Covid? È per questo che dovrei sentirmi in torto? 🤦

Ora continui a rigirare il torrone continuando ad affossare sempre più nello sterco che tu stesso hai contribuito a spargere su questo thread e manco te ne accorgi. Ti dovresti solo che vergognare a scrivere che trovi "sciocco, superficiale e controproducente" provare a fare chiarezza su una morte. Sei talmente impegnato in questa tua crociata che manco ti accorgi delle bestialità che scrivi per difendere l'indifendibile.

Ripeto per l'ennesima volta. Prova per un attimo ad immedesimarti in quei poveri genitori che hanno visto il loro figlio spegnersi sempre di più subito DOPO aver fatto un vaccino che egli stesso avrebbe tranquillamente evitato ma si è trovato costretto a fare per poter continuare a lavorare.

È inutile dunque che continui a rimestare nel tuo sterco, perché te lo ripeto ancora anche questo, fare certe affermazioni di fronte ad una situazione di questo genere dice molto di te, del rispetto che provi per i problemi tragici degli altri e di quello che tu provi nei confronti di chi certe situazioni suo malgrado le subisce.

Il resto è solo fumo che cerchi di buttare negli occhi per far sembrare gli altri quello che sei tu in realtà. Un poveraccio.

E quí la chiudo!

m...@max.it

Dec 21, 2021, 5:37:11 PM12/21/21

> [...]
> dovute al vaccino, visto che, come già detto, erano già tra le prime
> cause di morte nei paesi industrializzati da prima dell'avvento del Covid.

Grazie per le giustissime osservazioni.
Umanamente dispiace per la persona e per la famiglia. Come scrivi, può
essere ci sia una correlazione oppure no.
Da qui dedurre che una qualsiasi morte dopo una vaccinazione sia
automaticamente una morte per vaccino e che quindi sia una mattanza ce
ne corre. Purtroppo la propaganda a questo tipo di conclusione è ormai
ovunque, e il tuo post ne sottolinea il ragionamento "irragionevole". In
fondo sono gli stessi ragionamenti "irragionevoli" di chi si
autoconvince e si autogiustica in certi gruppi settari.

vig

Dec 22, 2021, 2:20:29 AM12/22/21
Il 21/12/2021 20:08, Pier Paolo Caselli ha scritto:

> Io mi sto riferendo a questo caso specifico, non ad altri, pur sapendo che molti altri sono stati probabilmente sottaciuti, mascherati, occultati, e tanti altri nell'immediato futuro ahimè subiranno la stessa fine. Ma ora io mi riferisco a questo è solo che a questo. ...
Se ti riferivi al caso specifico non dovevi scrivere (copio/incollo dal
tuo messaggio): "Continua la mattanza, soprattutto tra gli atleti. Ora
cominciano coi bambini.
Presto faremo i conti! 😡"

> Ma và? Ma davvero? E ci voleva un fenomeno come te per scoprire che gli uomini prima morivano anche senza essere vaccinati contro il Covid? È per questo che dovrei sentirmi in torto? 🤦

Sentiti come ti pare.

> Ora continui a rigirare il torrone continuando ad affossare sempre più nello sterco che tu stesso hai contribuito a spargere su questo thread e manco te ne accorgi. Ti dovresti solo che vergognare a scrivere che trovi "sciocco, superficiale e controproducente" provare a fare chiarezza su una morte...
Eh no furbetto, il trucchetto di mettere in bocca ad altri cose mai
dette funziona quando si parla, il thread è qui da leggere ed io non ho
mai scritto quella frase, piuttosto ho scritto (copio/incollo):
"...trovo sciocco, superficiale e controproducente attribuire al vaccino
tutte le morti che seguiranno alla sua inoculazione". Così come ho
scritto in più parti che, in caso di morte improvvisa e non chiara, è un
atto dovuto fare un'autopsia.
Io volevo muovere una critica al tuo ragionamento, tu presumo l'abbia
capito ed in malafede continui a spostare l'attenzione attribuendomi
cose mai dette e nemmeno pensate.

Pier Paolo Caselli

Dec 22, 2021, 4:19:07 AM12/22/21
Vedo che continui a voler confondere le acque per cercare di nascondere la figura pessima che hai fatto nel mostrare il tuo vero volto. Quindi vediamo, dov'è che io ho scritto, cito le tue precise parole accusatorie, che io vorrei "attribuire al vaccino tutte le morti che seguiranno alla sua inoculazione"?

Forza, mostramelo. A proposito di attribuire ad altri cose mai dette né pensate! Tra le altre cose ti sei contraddetto fin dall'inizio da solo ma nemmeno te ne sei reso conto: "Lungi dal dire che i vaccini non hanno effetti collaterali, ma..."

Del resto la dissonanza cognitiva è la principale caratteristica che vi accomuna, tra voi covidioti.

vig

Dec 22, 2021, 5:56:55 AM12/22/21
Il 22/12/2021 10:19, Pier Paolo Caselli ha scritto:
> [...]
>
> Forza, mostramelo. A proposito di attribuire ad altri cose mai dette né pensate! Tra le altre cose ti sei contraddetto fin dall'inizio da solo ma nemmeno te ne sei reso conto: "Lungi dal dire che i vaccini non hanno effetti collaterali, ma..."

Hai citato un caso specifico di morte concludendo che siamo in presenza
di una mattanza, parole tue: "Continua la mattanza, soprattutto tra gli
atleti. Ora cominciano coi bambini. Presto faremo i conti!"

Se ho interpretato male le tue parole, se secondo te non c'è alcuna
correlazione automatica tra morti dopo vaccino e vaccino effettuato, se
volevi comunicare tutt'altro messaggio ed io ho frainteso, dillo
chiaramente.

E per inciso, continuo a pensare che i vaccini hanno effetti collaterali
e non trovo contraddizione con quanto ho scritto finora.

Pier Paolo Caselli

Dec 22, 2021, 7:52:37 AM12/22/21
Ah certo, prima mi accusi di "attribuire al vaccino TUTTE le morti che
seguiranno alla sua inoculazione", con un post in cui snoccioli banalità senza senso, ed ora contrito 🤦 vieni a chiedermi di specificarti se "Ho interpretato male le tue parole", quando sei stato tu per primo a mettermi in bocca cose mai dette e proprio per questo stiamo andando avanti su questa falsariga da almeno 7/8 post! 🤣🤣

Fortunatamente almeno, sia lodato Gesù bambino, ti stai accorgendo della figura di merda che hai fatto! 🥶
Io mi sono vaccinato, con doppia dose, e lo dovresti sapere benissimo visto che segui questo ng. E ti dirò di più, si è vaccinata anche mia moglie, lei solo per un suo timore, visto che non è costretta in quanto è casalinga e dunque non le è imposto da nessuno. Ma visto che aveva questa preoccupazione io non le ho fatto nessuna opposizione, invitandola solo a rifletterci per bene. Per cui se avessi certe certezze, quelle che TU mi hai messo in bocca, col kaiser che mi sarei vaccinato e fatto vaccinare mia moglie.

Questa vaccinazione di tipo sperimentale personalmente la considero come una giocata alla roulette russa. Non c'è nulla di certo, se hai culo ti va bene, altrimenti puoi rischiare anche grosso!

La mattanza (visti i numeri di vaccinazioni IMPOSTE) è ben evidenziata da certi dati che circolano in rete, ma questo non significa automaticamente che qualunque morte post vaccinazione sia direttamente imputabile al vaccino. Ho portato quell'esempio 1. perché era una persona che conoscevo personalmente, e 2 perché da tutto quello che raccontano i suoi famigliari, io con Enrico ci ho lavorato solo 3 mesi, ed erano almeno 7/8 mesi che non lo sentivo più, questo sembra proprio uno di quei casi che rientra e rientrerà nella mattanza di cui sopra.

vig

Dec 22, 2021, 10:08:08 AM12/22/21
Il 22/12/2021 13:52, Pier Paolo Caselli ha scritto:

> [...]
> seguiranno alla sua inoculazione", con un post in cui snoccioli banalità senza senso, ed ora contrito 🤦 vieni a chiedermi di specificarti se "Ho interpretato male le tue parole", ...

Nessuna contrizione e non affermo di averti mal interpretato. Rileggi e
cerca di capire l'italiano, scrivo "se" e ribadisco: se ho interpretato
male le tue parole DIMMI TU cosa intendevi con la frase che hai postato
a commento del link di una persona deceduta ""Continua la mattanza,
soprattutto tra gli atleti. Ora cominciano coi bambini. Presto faremo i
conti!"
Era una richiesta, perché leggendo il tuo primo post così come da te
scritto, la mia interpretazione è sempre la stessa e, se ho frainteso,
non necessariamente sono in difetto io, valuta l'idea di esserti
espresso male tu.

>... Io mi sono vaccinato, con doppia dose, e lo dovresti sapere benissimo visto che segui questo ng...
E chissene vogliamo mettercelo. Mi spiace informarti che la laurea in
cazzi tuoi non è molto richiesta nel mondo del lavoro, quindi ho optato
per altri studi/interessi. In qualsiasi caso non capisco la rilevanza
delle informazioni che hai fornito.

> ... non significa automaticamente che qualunque morte post vaccinazione sia direttamente imputabile al vaccino.

Allora la pensiamo allo stesso modo, concordi quindi che sarebbe meglio
aspettare gli esiti medici prima di aggiungere persone alla tua
personale mattanza?
Ti accorgerai che forse ci saranno dei morti, sicuramente ci saranno
degli effetti collaterali, ma non è in corso una mattanza da vaccino.

Pier Paolo Caselli

Dec 22, 2021, 11:11:14 AM12/22/21
Io non sono responsabile di quello che (mal)interpreti tu, infatti nonostante abbia provato nuovamente a rispiegarti per l'ennesima volta quello che ho scritto in 5/6 righe continui ancora adesso a non capirci una cippa fritta e malgrado questo stai provando nuovamente a cantartela e suonartela facendo il "fenomeno" della mutua.

Visto il livello cognitivo ti consiglio di aggiungerti al trio canterino più gettonato di questo Natale. Chissà che successone riscontrerebbe tra i covidioti un quartetto del genere! 😬

vig

Dec 22, 2021, 11:41:50 AM12/22/21
Il 22/12/2021 17:11, Pier Paolo Caselli ha scritto:

> Io non sono responsabile di quello che (mal)interpreti tu...

Dipende da come ti esprimi.

Ma visto che cominciavamo a capirci e la pensavamo allo stesso modo
almeno sul fatto che qualsiasi morte post vaccino non sia
automaticamente una morte per vaccino. Non concordi anche che sarebbe

Pier Paolo Caselli

Dec 22, 2021, 2:39:33 PM12/22/21
"I risultati confermano la dichiarazione del Prof. Dr. Peter Schirmacher che su più di 40 cadaveri da lui sottoposti ad autopsia che sono morti entro due settimane dalla vaccinazione COVID-19, circa UN TERZO è morto in rapporto causale con la vaccinazione."

Qualsiasi morte no, ma pare almeno UN TERZO. E parliamo di morti avvenute in tempi brevi. Chissà a medio o lungo termine cosa potrebbe accadere.

Mattanza mi pare un termine, ahimè, più che appropriato. 😰

Lo dice lascienzah!

https://pathologie-konferenz.de/it/

Alessia Guidi

Dec 22, 2021, 3:17:45 PM12/22/21
Il giorno mercoledì 22 dicembre 2021 alle 20:39:33 UTC+1 pier.paolo...@gmail.com ha scritto:

> [...]
>
> Mattanza mi pare un termine, ahimè, più che appropriato. 😰

A scanso di equivoci cito dalla tua citazione: <<"I risultati confermano la dichiarazione del Prof. Dr. Peter Schirmacher che su più di 40 cadaveri da lui sottoposti ad autopsia che sono morti entro due settimane dalla vaccinazione COVID-19, circa UN TERZO è morto in rapporto causale con la vaccinazione." >>

Il povero Enrico, però, non è morto "entro due settimane dal vaccino", ma - stando all'articolo che ha linkato - <<negli ultimi mesi>> si sentiva stanco. Da altre fonti (es. questa https://corrieredelveneto.corriere.it/vicenza/cronaca/21_dicembre_16/vicenza-atleta-muore-sonno-41-anni-diceva-sentirsi-sempre-stanco-64b8d594-5e6d-11ec-a151-bb76a32885ac.shtml) si apprende che l'uomo aveva concluso il ciclo vaccinale a settembre. E' morto il 15 dicembre (almeno sei settimane dopo).

Questo premesso, che carro c'entrano le dichiarazioni del Dott. Prof. Peter Schirmacher su 40 autopsie, su una platea di decine di milioni di persone ad oggi vaccinate (solo in Italia)? Quante tra quelle decine di milioni (solo in Italia) sono morte dopo il vaccino? Quante dopo aver bevuto un bicchier d'acqua? Quante dopo aver mandato giù la pastiglietta della pressione? Quante dopo aver trombato?

Morire "dopo" aver fatto qualsiasi cosa non significa che esiste una correlazione causa-effetto tra quella cosa e l'evento morte. Cosa che sembri invece dare per certa, dal momento che nel tuo primo post scrivi: <<Dopo aver fatto la seconda dose diceva di sentirsi sempre stanco ed era dimagrito sempre di più.
Continua la mattanza, soprattutto tra gli atleti. Ora cominciano coi bambini.>>

Intendevi qualcos'altro? Bene, allora esplicitalo. Spiegati meglio.

Vabbè Pierpi, ormai ti conosciamo. Forse Vig non si ricordava di te. Forse non aveva presente che sei sostanzialmente un troll.

Da parte mia rivendico il primato di averti classificato come "analfabeta funzionale" (-> non capisci quello che leggi, non hai contezza di ciò che scrivi); come "sistema cognitivo tutto tuo"; come "non mettermi in bocca cose che non ho mai scritto, dammi invece link precisi che dimostrino quanto sostieni" già oltre 10 anni fa.

Se con te ha gettato la spugna pure Leonardo - con la sua proverbiale pazienza- allora significa che sei hopeless. Persa ogni velleità di confrontarsi seriamente con te, resti ciò che sei sempre stato e che in tanti (me compresa) non hanno voluto accettare come prima opzione: un poveretto.

Pier Paolo Caselli

Dec 22, 2021, 4:04:29 PM12/22/21
Come mai allora tu, essere "superiore"🤣🤣🤣, hai continuato in incognito a seguire "un poveretto" come me?

La conosci la favoletta di Esopo "La volpe e l'uva"? 🤦

https://www.facebook.com/100012772355435/posts/1363072207461845/

vig

Dec 23, 2021, 2:20:26 AM12/23/21
Il 22/12/2021 20:39, Pier Paolo Caselli ha scritto:

> "I risultati confermano la dichiarazione del Prof. Dr. Peter Schirmacher che su più di 40 cadaveri da lui sottoposti ad autopsia che sono morti entro due settimane dalla vaccinazione COVID-19, circa UN TERZO è morto in rapporto causale con la vaccinazione."

Premetto che non sapevo chi fosse il Dr. Schirmacher, ma da quello che
leggo in internet non si parla di pubblicazioni ufficiali. Piuttosto
trovo scritto in più parti il Dr. Schirmacher presume che .... Per quel
che mi riguarda non prendo le mie informazioni mediche da facebook ed
aspetto che il suddetto dottore pubblichi i suoi dati (e dovrebbe farlo
urgentemente visto la portata delle sue sensazioni), in modo che tutti
possano verificare le sue affermazioni.
Riguardo alla frase che tu riporti virgolettata, cioè la conferma da
parte di altri medici delle sue dichiarazioni, l'ho trovata etichettata
come una fake news in più siti.

Comunque non capisco la rilevanza con la mia domanda che riporto nuovamente:

Visto che sei giunto alla conclusione che un morto post vaccino non è un
morto per vaccino, non concordi anche tu che sarebbe meglio aspettare
gli esiti medici (se preferisci fatti dal Dott. Schirmacher) prima di

Pier Paolo Caselli

Dec 23, 2021, 7:04:19 AM12/23/21
Sono talmente fake queste informazioni che l'eurodeputato Francesca Donato ha presentato una interpellanza al parlamento europeo per richiedere, proprio sulla base di quei dati, di interrompere la somministrazione dei vaccini sull'intero territorio UE.

https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/P-9-2021-004862_IT.html

P.s. certo se i vostri riferimenti sono Bubù ed i tre sanitari https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1363418810760518&id=100012772355435 annamo bene! 🥶🤣

Alessia Guidi

Dec 23, 2021, 8:25:44 AM12/23/21
Un interessante articolo del 23 gennaio 2019, un anno prima dei primi casi di Covid in Italia, due anni prima dell'inizio delle vaccinazioni di massa. Argomento: la "mattanza" di atleti under 40 morti all'improvviso in Italia.
https://www.lanazione.it/cronaca/arresti-cardiaci-nello-sport-1.4404773

Message has been deleted

Pier Paolo Caselli

Dec 23, 2021, 10:26:22 AM12/23/21
In 35 anni, 1980 - 2015, il periodo preso in esame in quell'articolo, 700 atleti morti improvvisamente secondo te sono una mattanza?

E cosa dire allora dei 31.000 morti in più registrati fino ad ora, proprio rispetto al 2019, anno dell'articolo da te linkato, nella fascia d'età 14/64 in tutta Europa? Possiamo parlare tranquillamente in questo caso allora non più di mattanza ma più propriamente di ecatombe! 😬

Tra l'altro in quell'articolo, cito "Per questo si stanno aggiornando le linee guida. Thiene si batte perché diventi legge l’obbligo di effettuare l’autopsia per le morti improvvise giovanili in tutto il Paese, obbligo che c’è già per la Sids (la morte in culla) «altrimenti non riusciremo mai a conoscere a livello nazionale la prevalenza delle varie patologie responsabili di morte improvvisa»", si contraddice ciò che affermava Vig quando asseriva che "l'autopsia è un atto dovuto" in caso di morte improvvisa.

Dunning e Kruger, tuoi affezionati follower, gradiscono sempre molto i tuoi post! 💪

Alessia Guidi

Dec 23, 2021, 11:13:47 AM12/23/21
Uè Caselli, il termine mattanza l'hai usato tu, e senza virgolette. Io invece le ho messe. Vabbè capire poco l'italiano e la punteggiatura, ma non arrivare nemmeno a cogliere le battute... ;-)

Sai poi se la "battaglia di Thiene" per l'obbligo di autopsia per morte improvvisa giovanile sia diventato legge? Perché tra battersi per qualcosa e far diventare legge quel qualcosa c'è una bella differenza... ma chettelodicoaffà? Tu ci arrivi da solo, vero?

Buone Feste a te e famiglia

Alessia Guidi

Dec 23, 2021, 11:15:14 AM12/23/21
Il giorno mercoledì 22 dicembre 2021 alle 22:04:29 UTC+1 pier.paolo...@gmail.com ha scritto:

> [...]
>
> La conosci la favoletta di Esopo "La volpe e l'uva"? 🤦

??
<<Questo contenuto non è al momento disponibile
In questi casi, generalmente significa che il proprietario ha condiviso il contenuto solo con un gruppo ristretto di persone, ha modificato chi può vederlo oppure lo ha eliminato.>>

vig

Dec 23, 2021, 11:23:45 AM12/23/21
Il 23/12/2021 13:04, Pier Paolo Caselli ha scritto:

> [...]

Prendo atto che non vuoi rispondere.

> Sono talmente fake queste informazioni che l'eurodeputato Francesca Donato ha presentato una interpellanza al parlamento europeo...

Le interpellanze parlamentari a livello medico scientifico valgono zero.
Se dovessi dare per certa qualsiasi cosa è stata oggetto di
un'interpellanza parlamentare dovrei preoccuparmi, più che dei vaccini:
1) delle scie chimiche
2) degli extraterrestri
3) dalle piogge tossiche provocate dai militari
4) del clan Bilderberg

Pier Paolo Caselli

Dec 23, 2021, 12:09:24 PM12/23/21
Beh è sulla mia bacheca, se tu mi hai bloccato è ovvio che non puoi vederlo quel "contenuto", 🤦ma se vuoi ti riassumo così il concetto lì espresso "La felicità è come una scoreggia, se è la tua agli altri dà fastidio"!

Buone feste anche a te e famiglia.

Pier Paolo Caselli

Dec 23, 2021, 2:20:10 PM12/23/21
Il giorno giovedì 23 dicembre 2021 alle 17:23:45 UTC+1 vig ha scritto:

> Prendo atto che non vuoi rispondere.

Ecchine n'altro! 😬 Ma a voi covidioti vi hanno fatto tutti con lo stesso stampino? 🤦

> [...]
> 1) delle scie chimiche
> 2) degli extraterrestri
> 3) dalle piogge tossiche provocate dai militari
Beh in effetti è sempre meglio dare retta solo a Bubù e Crisantemo. Loro sì che sono competenti e soprattutto lo fanno per il nostro bene! 😇

Pier Paolo Caselli

Dec 23, 2021, 4:55:34 PM12/23/21

> Prendo atto che non vuoi rispondere.

LA VIA DI MEZZO

Siamo in un tempo di estremismi.
La situazione che stiamo vivendo sta facendo emergere quello che è il vero problema che ha da sempre attanagliato l'umanità.

Il non riuscire a trovare un equilibrio.

Ognuno per riuscire a trovare una giustificazione alla propria insicurezza molto spesso cede al bisogno di estremizzare il suo punto di vista. Questo meccanismo l'ho visto molto bene in azione, ed io stesso l'ho in parte adottato, quando ero in Scientology. E poi lo ho rivissuto pari pari quando da ex mi sono ritrovato sulla sponda opposta.

Quando ero nella setta, i buoni, i "vincitori", erano solo quelli che seguivano gli insegnamenti di Hubbard. Tutti gli altri, esisteva persino una denominazione specifica per classificarli, ovvero
"wog", erano quelli, almeno secondo gli scientologhi, che non avevano capito nulla della vita ed erano quindi destinati al fallimento esistenziale totale.

Ma tale dinamica la possiamo vedere in azione anche ad esempio nei vari gruppi di aziende che si promuovono grazie al sistema del network marketing. Cioè in tutte quelle situazioni in cui l'elemento gruppale spesso prende il sopravvento sull'individualità.

I vincenti infatti, nel caso di cui sopra, si considerano solo loro, i "coraggiosi" networkers che sfidano il mercato mostrando ai tanti dipendenti, povere "vittime del sistema" intenti solo a correre inutilmente sulla "ruota del criceto", come fronteggiare la crisi ed uscirne economicamente avvantaggiati.

È inutile dire che sia lo scientologo, che il networker, così indottrinati e convinti di essere gli eletti, i prescelti, gli esseri "superiori", nel 99% dei casi se la stanno in realtà solo raccontando e fanno una vita ben più grama in confronto alla media della popolazione "inferiore". Molto spesso si ritrovano in condizioni ben peggiori, in praticamente tutti i sensi, di quelle quindi che tanto disprezzano facendo i moralmente superiori nei confronti dei presunti "sottomessi"!

Ecco, quello che sto riscontrando ora in azione a livello collettivo, è esattamente questo meccanismo ancora più estremizzato se possibile. Due schieramenti apparentemente contrapposti, pro-vax e no-vax, ma in realtà nella sostanza due visioni speculari distorte della realtà, accomunate dalle stesse caratteristiche di matrice settaria, in cui ognuno si sente PIÙ dell'altro e deve trovare una giustificazione per rivendicare, sia agli occhi degli altri, ma soprattutto nei confronti del proprio giudice interiore, la propria ragione per essere nella posizione in cui ha deciso egli stesso di collocarsi.

Ecco quindi che i "lupi", quelli che non "mollano mai", esibiscono orgogliosamente il proprio atteggiamento intransigente, facendolo diventare il loro principale marchio di fabbrica.

La "resistenza" è diventata una questione di vita o di morte, anche a costo di trascinarsi dietro tutta la propria famiglia in questa guerra oramai quasi esclusivamente di tipo ideologico.

Intendiamoci bene, non voglio dire che non ci siano delle motivazioni e delle ragioni valide dietro certe ferme prese di posizione, mi permetto solo di ribadire che forzare questa legittima scelta con considerazioni ancora tutte da verificare (ad esempio leggo di gente che parla di paventati danni al DNA che sarebbero causati dal vaccino, con tutte le nefaste conseguenze del caso) mi pare un'esagerazione che sta sconfinando oramai nel delirio mistico/religioso.

Va benissimo, e concordo con questo, rifiutare il vaccino per questioni di scarsa conoscenza dei reali effetti collaterali, di approssimazione nella gestione di un piano vaccinale che fa acqua da tutte le parti, etc.

Tuttavia tirare in ballo certe argomentazioni, senza avere dalla propria parte un reale supporto comprovato da evidenze scientifiche, mostra molto di quel retropensiero retrogrado che sfocia nel più ignorante fanatismo di matrice pseudo religiosa, e che non porta certo giovamento nemmeno alla causa no-vax.

Siate ben attenti quindi nel non cadere in qualche trappola tenuta in piedi da certi ambigui fuffa guru cui l'improvvisa notorietà sta facendo lievitare all'inverosimile il proprio ego (a questo proposito per verificarne l'attendibilità e la credibilità vi consiglio di seguire il sempre valido ed unico sistema grazie al quale non sbaglierete mai: guardate più ai loro fatti che alle loro parole! 😜).

Basta un attimo infatti per ritrovarsi completamente smarriti in preda ai propri demoni interiori aizzati da qualcuno che vi fa credere di essere uno di quegli eroi che sfida il "Drago" cattivo, mentre invece in realtà si sta trovando ad assecondare i deliri di qualche esagitato in cerca di gloria, o di qualche psichiatra misericordioso! 😬

La via di mezzo, l'equilibrio, l'arte del compromesso, saranno anche tutte opzioni emotivamente meno coinvolgenti del sentirsi dei "guerrieri" indomiti, ma generalmente sono sempre quelle più realmente produttive e concrete e quelle che spesso vi tirano fuori dai casini invece che farvici finire dentro con tutte le scarpe! 😎

“Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia.”

Sun Tzu "L'arte della guerra"

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1363128350789564&id=100012772355435

m...@max.it

Dec 24, 2021, 10:38:36 AM12/24/21

> [...]
>
> “Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia.”

Ahah come sparare supercazzole per non rispondere nascondendosi dietro
citazioni

Alessia Guidi

Dec 24, 2021, 1:18:48 PM12/24/21
Ah, quindi rimandavi a un post sulla tua bacheca. Sono pochissimo dispiaciuta di essermelo perso. Già mi bastano le tue esternazioni off topic su questo NG, i tuoi insulti, il tuo conclamato analfabetismo funzionale, la tua mancanza di autocontrollo, la tua prontezza a perdere le staffe e al contempo vantare la tua personale "evoluzione", ecc.

A sentire te, su questo NG "noi" (data la tua visione in bianco/nero del mondo) saremmo quelli che non sanno accettare idee contrarie, che offendono, che ti attaccano, ecc. Beh, in fondo basta rileggere questo thread per verificare quanto il tuo sistema cognitivo funzioni a rovescio. A fronte di un Vig che ha educatamente contestato una tua opinione, sei partito con una sfilza di insulti, invalidazioni, giudizi negativi... i soliti cine-kumbaz con cui ci ammorbi dal lontano 2008. E a propos del sistema cognitivo che funziona al contrario sì, sono anni che ti ho bannato perché è stato l'unico modo per impedirti di venire a lasciare commenti sul mio profilo FB. Che a sentire te sarei io l'ossessionata dalla tua persona, ma la realtà è esattamente il contrario. Io non sono mai venuta a lasciare commenti sul tuo profilo, che per inciso non mi interessa. Già devo sopportarti qui, figuriamoci se vengo a leggere ciò che posti.

Sei talmente poco ossessionato che hai fatto ricerche in rete su mio marito, hai scoperto una sola singola recensione negativa su un negozio che esiste dal 1952 (e dal 1991 con gestione nostra) e l'hai ripostata qui più volte, insultando pure mio marito. E vogliamo parlare dell'ossessione trasversale che hai maturato per mio fratello? Al fatto che, scoperto che una presunta parente aveva il dente avvelenato con lui, le hai chiesto l'amicizia pur di raccogliere informazioni sulla mia famiglia?

A propos, ho visto che hai cancellato dei post ridicoli sul negozio di famiglia. Non ne conosco il motivo, forse qualcuno ti ha fatto presente che avevi scritto delle stupidaggini? Che la tua senile informatrice era rimasta ferma all'epoca di Noè?

Del resto è parecchio chiaro a molti, ma soprattutto a me, che tu non cerchi mai informazioni, tu cerchi solo guano da rimestare o, in alternativa, qualsiasi cosa che confermi i tuoi pregiudizi. A propos dell'effetto Dunning-Kruger di cui continui a riempirti la bocca senza aver compreso il suo significato. Vabbè, come diceva il tuo maestro: "Ciò che è vero per te è vero".

Spero che quest'anno la tua povera figliola, che l'anno scorso non ha potuto passare alcune ore svagate con i suoi cuginetti, possa rifarsi. Non sia mai, eh...
https://groups.google.com/g/free.it.religioni.scientology/c/jnQaBkgFVF0/m/N8abX3JmAQAJ

Quante volte li ha visti, in questi 12 mesi, quei cuginetti che le sono stati "strappati" dalle nostre "ipocondrie" lo scorso anno?

Buone festa vah, che magari quest'anno non sei di turno nelle feste comandate.

Alessia Guidi

Dec 24, 2021, 2:07:17 PM12/24/21
> [...]

> Mattanza mi pare un termine, ahimè, più che appropriato. 😰

No, lo dice qualche no-vax, poi subito smentito non solo dai patologi tedeschi (vedi corpo dell'articolo linkato), ma pure da quelli italiani
https://www.altoadige.it/cronaca/studio-su-decessi-causati-da-vaccinazioni-l-azienda-sanitaria-altoatesina-contro-il-patologo-tedesco-burkhardt-1.3053160

Alessia Guidi

Dec 24, 2021, 3:23:41 PM12/24/21
Finalmente ho avuto un attimo di tempo per verificare ciò che Pierpi ritiene verità, cioè il sito https://pathologie-konferenz.de/it/

Bene, oltre all'articolo del quotidiano Alto Adige prima linkato, ho trovato questa dichiarazione congiunta di 15 patologi italiani che hanno partecipato a Bolzano a un incontro con il Prof. Arne Burkhardt, le cui analisi avrebbero dovuto dimostrare una correlazione causale tra vaccinazione anti-covid e evento morte.
La dichiarazione è su carta intestata dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige.

Le conclusioni a cui sono giunti concordemente i 15 patologi italiani vanno in direzione contraria a quelle del Prof. Burkhart, mentre si accordano, come citato nel testo, a quelle della Società dei Patologi tedeschi. Qui il link al documento:
https://www.sabes.it/m/de/news.asp?news_action=300&news_image_id=1124445
(è un pdf da scaricare e aprire a parte).

Ho trovato anche altro, per esempio:

- questo servizio del TG regionale dell'AA
https://www.rainews.it/tgr/bolzano/video/2021/10/blz-enzian-no-vax-ricerca-tedesca-autopsie-unterholzner-mueller-8d328805-c76c-42ec-8ba4-9d476752d78a.html

- questo articolo che sbugiarda notizie false diffuse da siti/account no-vax (nello specifico, video del TG chiaramente manipolato per fargli dire ciò che non dice): https://facta.news/fuori-contesto/2021/10/13/questo-servizio-del-tgr-trentino-alto-adige-sulle-autopsie-dei-vaccinati-e-stato-manipolato/

- questo articolo di Open relativo alla Patologie Konferenz che avrebbe dovuto dimostrare la correlazione causale tra vaccini (tutti?) e evento morte https://www.open.online/2021/11/16/covid-19-studio-patologi-germania-morti-vaccini-senza-metodo-scientifico/

Senza volere, Pierpi (che di scienza ha più volte dimostrato di non conoscere nemmeno l'abc) ha detto bene: la Patologie Konferenz è "scienzah!". E' quella roba a cui credono quelli come lui.

La scienza, quella vera, dice tutt'altro - e soprattutto lo dimostra.

Pier Paolo Caselli

Dec 24, 2021, 4:21:03 PM12/24/21
Il giorno venerdì 24 dicembre 2021 alle 19:18:48 UTC+1 Alessia Guidi ha scritto:

> [...]
>
> A sentire te, su questo NG "noi" (data la tua visione in bianco/nero del mondo) saremmo quelli che non sanno accettare idee contrarie, che offendono, che ti attaccano, ecc. Beh, in fondo basta rileggere questo thread per verificare quanto il tuo sistema cognitivo funzioni a rovescio. A fronte di un Vig che ha educatamente contestato una tua opinione, sei partito con una sfilza di insulti, invalidazioni, giudizi negativi... i soliti cine-kumbaz con cui ci ammorbi dal lontano 2008. E a propos del sistema cognitivo che funziona al contrario sì, sono anni che ti ho bannato perché è stato l'unico modo per impedirti di venire a lasciare commenti sul mio profilo FB. Che a sentire te sarei io l'ossessionata dalla tua persona, ma la realtà è esattamente il contrario. Io non sono mai venuta a lasciare commenti sul tuo profilo, che per inciso non mi interessa. Già devo sopportarti qui, figuriamoci se vengo a leggere ciò che posti.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 "Il tuo profilo non mi interessa"! 🥴🥴🥴🥴🥴🥴https://www.facebook.com/100012772355435/posts/1363072207461845/

A prugna secca, le racconti talmente bene che i tuoi amici minus habens ci credono. Solo loro però! 🤦

Rilassati va là che hai una certa....

Pier Paolo Caselli

Dec 24, 2021, 4:36:21 PM12/24/21
Sì va beh che sono il vostro beniamino, ma prugna secca e Vig, dato che quell'altro disagiato aveva replicato ad un tuo post, cercate di cagarvelo almeno voi quel poverettoi.

Se non ve lo inkulate nemmeno voi covidioti, questo poi va nuovamente in crisi e riparte con le sue convulsioni! 😬

Consideratelo almeno come un gesto generoso da fare una volta all'anno, sì lo so che è dura anche per voi, in occasione del Natale. 🎅

Pier Paolo Caselli

Dec 24, 2021, 8:49:48 PM12/24/21
🤦 🤦🤦 A raccontare balle non ti batte nessuno! 🤥🤥🤥 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1105019426600459&id=100012772355435

m...@max.it

Dec 26, 2021, 10:46:57 AM12/26/21
Il 24/12/2021 22:36, Pier Paolo Caselli ha scritto:
> [...]
>
> Se non ve lo inkulate nemmeno voi covidioti, questo poi va nuovamente in crisi e riparte con le sue convulsioni! 😬

Yawwwn attribuisce la sua sindrome da palcoscenico agli altri.
Non me ne puo' fregar de meno dei consensi degli altri Pierfuffa, al
contrario di te.
Mi raccomando prenota la terza dose booster va!
E ricorda che adesso hai il dna geneticamente modificato da #Davox? come
noi (....)
PS: un mio ex conoscente di università con figli ecc. si è fatto
sospendere dal lavoro piuttosto che vaccinarsi. Come gia' ti e' stato
detto, sei un poveretto, e io aggiungo anche come no-vax

Pier Paolo Caselli

Dec 26, 2021, 1:08:34 PM12/26/21
Eccoloooo! 😅😅😅

COME VOLEVASI DIMOSTRARE! 🥂

Pier Paolo Caselli

Dec 26, 2021, 4:42:06 PM12/26/21
Il giorno mercoledì 22 dicembre 2021 alle 21:17:45 UTC+1 Alessia Guidi ha scritto:

> [...]
>
> Se con te ha gettato la spugna pure Leonardo - con la sua proverbiale pazienza- allora significa che sei hopeless. Persa ogni velleità di confrontarsi seriamente con te, resti ciò che sei sempre stato e che in tanti (me compresa) non hanno voluto accettare come prima opzione: un poveretto.
Sarebbe interessante capire come mai, se "rivendichi il primato di avermi classificato analfabeta funzionale, poveretto, e bla bla, già oltre 10 anni fa", senza che io ti abbia chiesto alcunché, come SEMPRE del resto, tu invece in data 06/11/2019 mi abbia scritto privatamente questo: "Stavo riordinando il computer (cambiato di recente) e ho trovato la mia tesi di laurea (novembre 2010) intitolata "La Chiesa di Scientology: da scienza della mente a religione a pagamento".

Te la mando, se hai voglia di leggerla. Commenti e critiche molto ben
accetti e graditi.", inviandomi in allegato a questa mail la tua tesi di laurea che,
te lo dico ora in confidenza, indovina un po'? manco ho aperto mai nemmeno il file per cui sai quanto me ne fregava di leggerla? A differenza tua che invece volevi sottopormela per avere un mio (cit. "non capisci quello che leggi"?!? 🤔🤣) parere o giudizio in merito! 🥱

A proposito, tra l'altro, di chi ossessiona, in ogni modo e per qualsiasi pretesto, ed importuna chi....🤦

Alessia Guidi

Dec 29, 2021, 4:10:34 AM12/29/21
Il giorno domenica 26 dicembre 2021 alle 22:42:06 UTC+1 pier.paolo...@gmail.com ha scritto:

> [...]
>
> A proposito, tra l'altro, di chi ossessiona, in ogni modo e per qualsiasi pretesto, ed importuna chi....🤦

Pierpi, sto ancora ridendo :-D

Ieri un utente di FIRS mi ha inviato lo screenshot di questa cosa che tanto ti ha mandato in fregola:
https://www.facebook.com/100012772355435/posts/1363072207461845/

Riassunto: un profilo a nome Alessia H. Guidi ha iniziato a seguirti su FB e nella tua testolina quella Alessia H. Guidi sarei indubitabilmente io.

Proprio pochi giorni riascoltavo "Grande Raccordo Anulare" di Corrado Guzzanti e ti dedico di tutto cuore "uscita 29 Acilia Casalpalocco"
https://www.youtube.com/watch?v=CT3WqFnJwWE

Sposiamo per un attimo la tua tesi secondo cui sarei così ossessionata da te (sebbene 13 anni di tua presenza su questo NG e altri luoghi vada in senso diametralmente opposto) da voler sapere che cosa pubblichi su FB. Secondo la tua testolina sarei così fessa da farmi un profilo "riconoscibile" e farti platealmente sapere che ti seguo, così che tu possa immediatamente mettermi in croce in ogni luogo e vomitarmi addosso la tua solita merda.

Ma andiamo oltre. Fin che c'ero ho chiesto al gentile utente di FIRS di provare a fare una ricerca sul tuo profilo per vedere se in passato avevi nominato me, il mio nick, mio fratello, il nostro negozio.

Alla voce "Alessia Guidi" si scopre che già un annetto fa ci avevi fatto un cine-kumbaz
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1105019426600459&id=100012772355435.

Alla voce mio nome-cognome si scopre che non ti sei risparmiato: https://www.facebook.com/profile/100012772355435/search?q=simonetta%20po
L'elenco penso non sia esaustivo, perché lo scorso anno mi erano stati girati degli screenshot con tuoi meme poco edificanti che accostavano la bellezza di tua moglie alla cessitudine mia, ed altre amenità che in questa lista non compaiono. Prendi foto dal mio profilo FB e ci perdi tempo per costruirci meme offensivi, ma l'ossessionata sarei io.

Per scoprire il riferimento a me nel tuo post del 9 dicembre bisogna spulciare i commenti: rispondendo a tale Camilla Ripani mi classifichi come "hater" per una cosa che scrissi qui l'estate 2020. Tu invece non sei un hater, vero? Non hai scritto tu i post a cui sto rispondendo. Non hai fatto tu i meme con le mie foto.

Sotto la voce "mio fratello" c'è una sfilza di roba. Monitori costantemente il suo profilo, riprendi ciò che scrive e lo commenti con insulti e stupidaggini assortite. Ma non sei un hater. Da vero ossessionato quale sei non ti limiti a me, vai pure a molestare i miei parenti.

Alla voce "gioielleria", lo screenshot che mi hanno mandato è molto interessante. Il primo commento è di una tale Lella Nadalini che scrive: <<Ci vedrei molto bene ka tua spasimante,ka gioielleria non c,è più ciao notte>>.

Lella Nadalini dice di essere nostra parente, anche se tra i parenti che frequento nessuno l'ha mai sentita nominare. Da altre fonti ho saputo che ha passato i 70, forse è più vicina agli 80 anni. Il cognome corrisponde a quello di mia nonna paterna, morta nel 1936. Anni fa Lella Nadalini insultava spesso mio fratello sul suo profilo FB. Pier Paolo Caselli, che a suo dire non è ossessionato né da me, né da mio fratello, l'agganciò subito. Non riesce a starci lontano.

Per farla breve, la traduzione del commento della Nadalini è questa: "ka tua spasimante" sarei io (segno che Caselli le ha raccontato scemenze sul mio conto), e "ka gioielleria non c,è più" fa riferimento al negozio di mio marito. Infatti Pierpi scrisse proprio qui, poi cancellato, che il nostro negozio ("più piccolo del suo bagno") non esisterebbe più. Se "ka gioielleria non c,è più", allora i due ne avevano già parlato in precedenza. Ma l'ossessionata sarei io.

In merito all'invio della mia tesi di laurea con "mail privata del 06/11/2019", evidentemente Caselli non ricorda che in data 9.11.2019 scrisse questo: https://groups.google.com/g/free.it.religioni.scientology/c/OfoEG1AzQsE/m/uhssLp3TAQAJ

Pier Paolo Caselli mi aveva contattata privatamente, lui per primo, il 4 nov. e avevo deciso di dargli corda, magari la smetteva di imbrattare questo NG con il suo letame su di me, come faceva da ormai 11 anni. (https://groups.google.com/g/free.it.religioni.scientology/c/kEptUgzfzpM/m/ZW5-HPeYAgAJ - "ti ho risposto privatamente ;-)" ).

Ma andiamo avanti. L'utente FIRS mi ha detto di aver dato una scorsa al profilo FB di Pier Paolo Caselli, restando abbastanza impressionato dalla sua compulsività postatoria. Secondo lui Caselli sta tutto il tempo di veglia attaccato al cellulare. Vuoi per postare su FB, vuoi per postare qui. Ci si chiede quando gli resti il tempo da dedicare al lavoro e alla famiglia.

E a propos di famiglia... mi è stato girato lo screenshot di questo: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1359742167794849&id=100012772355435

Ok, capisco che a uno come Caselli non possa ancora sembrar vero di essersi portato a casa dall'Ucraina tanta graziadiddio ma, ohibò, lui che non è ossessionato da me è riuscito a infilare una mia foto anche nei commenti alle grazie di sua moglie. In pratica pensava a me anche in quel momento.

Pensa a me sempre, con post sia qui che sul suo profilo (ecco un altro screenshot che mi è stato inviato
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1366350773800655&id=100012772355435 )

Una persona normodotata approfitta del tempo libero per stare con la famiglia, godersi moglie e figlia, portarle a spasso, in visita ai "cuginetti", quelli "strappati" lo scorso anno dalle "nostre ipocondrie". Una persona normale approfitta delle ore notturne per accoccolarsi a fianco della bella moglie. Caselli no. Lui pensa a me di giorno e anche di notte. E cerca di convincere i suoi seguaci che l'ossessionata sarei io. Vabbé...