Crop Circle a Coloreto - Parma

ARBEL

In realtà l'agroglifo è su un campo di Erba Medica.
Pattera ha dichiarato che è la prima volta al mondo che si ripete un
pittogramma uguale.
Infatti è indentico a quello di Panocchia.
Pattera era abbastanza enstusiasta di questa cosa.

Nella zona la gente parla di Ufo e di presenze aliene
ma il buon vecchio Pattera invita alla prudenza.

La cosa singolare che dopo essersi entusiasmato per il fatto che il
disegno
è uguale a quello di Panocchia ma solo in scala più ridotta, il buon
vecchio
Pattera, ha dichiarato che i buontemponi che hanno realizzato il Crop di
Coloreto
e quello di Panocchia forse sono sempre gli stessi e non hanno nemmeno
avuto la fanstasia di cambiare disegno.

In realtà non si tratta di buontemponi, ma di qualcuno, una razza aliena
i Rettiliani, che di fantasia ne ha davvero poca, tra l'altro quei
pittogramma
cioè sia quello di Panocchia che quello di Coloreto, non hanno un
preciso significato.

Io vi dissi che dopo il Crop di Crabwood i Crop avrebbero cambiato
matrice
e così è stato, data la diversa matrice, anche le anomalie presenti sono
diverse,
ma per adesso vedo che nessuno si è sbilanciato, per questo Pattera dice
che
il crop di Panocchia è al 50% autentico e al 50% falso.
Cercate diverse anomalie.

A.RB.EL

Gatsu

ARBEL <t...@tp.uz> ha scritto:

> [...]
> pittogramma
> cioè sia quello di Panocchia che quello di Coloreto, non hanno un

E a che pro farebbero codesti disegni i nostri amici Rettiliani ?? Non
praticano l'occultamento ?

> [...]
> che
> il crop di Panocchia è al 50% autentico e al 50% falso.

Cosa significa che i crop hanno cambiato matrice ?

--
Federico

Inviato da www.mynewsgate.net

kennyt

"Gatsu" <6452i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

> Cosa significa che i crop hanno cambiato matrice ?

Che oggi e' venerdi'...
ciao

jasper

> In realtą non si tratta di buontemponi, ma di qualcuno, una razza aliena
> i Rettiliani

naturalmente tu hai le prove di quello che affermi, o hai applicato un
semplice sillogismo:
Crop=Alieno.
Dobbiamo dire a quelli della Adobe che tutte le volte che facciamo "modify
image ---> Crop" con Photoshop, in realtą stiamo disegnando un cerchio nel
grano tramite alieno...

Sutek

"Gatsu" <6452i...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

> Cosa significa che i crop hanno cambiato matrice ?

Significa che hanno cambiato origine, anche se sempre di origine
Extraterrestre si tratta.
Prima venivano effettuati dagli umani di Sirio, dopo il Crop di Crabwood
(quello con il Grigio che porge un disco) i crops vengono emulati dai
Rettiliani.
Un pittore probabilmente saprebbe cogliere le differenze artistiche ed
alcuni contenuti nei Crops prima e dopo Crabwood. Sicuramente in quelli
apparsi dopo, noterebbe dei puri esercizi stilistici, che perņ non
trasmettono nulla di emotivo all'osservatore, pur nella loro perfezione e
spettacolaritą di alcuni.

Sutek

Cebbello

On Fri, 24 Sep 2004 15:45:24 +0200, Sutek wrote:

> [...]
> Prima venivano effettuati dagli umani di Sirio, dopo il Crop di Crabwood
> (quello con il Grigio che porge un disco) i crops vengono emulati dai

Lo sentivo dire anche dalla mia portinaia, stamane.

--
Cebbello

Giancarlo Albricci

"Sutek" <su...@usa.net> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Prima venivano effettuati dagli umani di Sirio, dopo il Crop di Crabwood
> (quello con il Grigio che porge un disco) i crops vengono emulati dai

ora c'č solo da stabilire chi sia piů cretino tra Siriani e Rettiliani.

ciao
Giancarlo

Sutek

"Cebbello" <cebb...@cebbello.it> ha scritto nel messaggio

Lo ha saputo dal marito, noto circlemaster ( si scrive così?) della zona,
che era incazzato nero. Quest'anno non è riuscito a trovare un campo
vergine per i sui disegni, i Rettiliani hanno invaso e scarabocchiato tutte
le zone utili.

Sutek

Sutek

"Giancarlo Albricci" <gialbricsenzatutu'ro...@tin.it> ha scritto nel
messaggio news:2rin8hF...@uni-berlin.de...

> ora c'è solo da stabilire chi sia più cretino tra Siriani e Rettiliani.
>
> ciao
> Giancarlo

Bè, sul lato artistico c'è poco da dire, a meno di essere fini conoscitori
dell'arte. Se forse ricorderai, mi pare alla Biennale di Venezia oltre 25
anni fa, c'erano in esposizione dei barattoli con su scritto " Merda di
Artista", ricordo che fecero scalpore. Allora come ora l'essenziale è
parlarne. Magari l'artista era pure simpatico come vorrebbero dimostrarsi i
Rettiliani con noi.

Sutek

Cebbello

On Fri, 24 Sep 2004 15:54:31 +0200, Sutek wrote:

> Lo ha saputo dal marito, noto circlemaster ( si scrive cosě?) della zona,
> che era incazzato nero. Quest'anno non č riuscito a trovare un campo

> vergine per i sui disegni, i Rettiliani hanno invaso e scarabocchiato tutte
> le zone utili.

E infatti questo lo aveva aggiunto anche la suocera del panettiere.

--
Cebbello

Sutek

> [...]
> Artista", ricordo che fecero scalpore. Allora come ora l'essenziale č

> parlarne. Magari l'artista era pure simpatico come vorrebbero dimostrarsi

Mi correggo, era il 1961 e l'artista provocatore Piero Manzoni.......

Sutek

kennyt

> [...]
> Prima venivano effettuati dagli umani di Sirio, dopo il Crop di Crabwood
> (quello con il Grigio che porge un disco) i crops vengono emulati dai

So' de un invidioso sti rettiliani, fai una cosa te la copiano subito, e
pure male....
ciao
Ken pace e prosperita'

VITRIOL

Sutek wrote:

> Mi correggo, era il 1961 e l'artista provocatore Piero Manzoni.......

E anche quella era fregatura. Non contenevano quello che promettevano... ;-)

--
Saluti
VITRIOL

reddy r.

"ARBEL" <t...@tp.uz> ha scritto nel messaggio

> Io vi dissi che dopo il Crop di Crabwood i Crop avrebbero cambiato
> matrice

> e cosě č stato, data la diversa matrice, anche le anomalie presenti sono
> diverse,

A dire il vero ,arbella,arbel disse che il tempo dei crop era ormai
finito da tempo....e guarda un po che succede ?
incredibilmente ne spuntano a fiotti in tutto il mondo....
Consultalo prima di scrivere ,almeno nn fai la figura dell imprecisa.

> ma > A.RB.EL

R.:e:::DD.Y

ARBEL

"jasper" <jas...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
"modify
> image ---> Crop" con Photoshop, in realtà stiamo disegnando un

cerchio nel
> grano tramite alieno...

si certo ho le prove se no non ve lo direi.

ARBEL

Cebbello

On Fri, 24 Sep 2004 15:10:55 +0000, ARBEL wrote:

> si certo ho le prove se no non ve lo direi.

Ma guarda che caso, anche la mia portinaia diceva la stessa cosa.

Ciao cretino.

--
Cebbello

Message has been deleted

Keisler

ARBEL <t...@tp.uz> wrote:

> "jasper" <jas...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> aliena

> si certo ho le prove se no non ve lo direi.

Quali? Le puoi comunicare?
--
In Memphis, Tennessee, it is illegal for a woman to drive a car unless
there is a man either running or walking in front of it waving a red

Roy

Keisler wrote:

> Quali? Le puoi comunicare?

Scommetto su una delle seguenti rispote:

1) "No, se le avessi potute fornire l'avrei già fatto"
2) "Le prove sono davanti agli occhi di tutti"
3) "Le prove le ho già date, ma non tutti le hanno capite"
4) "Vieni su AVDL"
5) "Devi avere Fede"

Un saluto,
R.

Giancarlo Albricci

"ARBEL" <t...@tp.uz> ha scritto nel messaggio

> si certo ho le prove se no non ve lo direi.

fa bene attenzione a non mostrarle,
perché ogni volta che lo hai fatto si è visto che le "prove" soddisfacevano
soltanto i sentodicredo.

ciao
Giancarlo

kennyt

"Roy" <r...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

I giorni della settimana sono 7 percio' ne mancano almeno 2 di risposte....
:-)
ciao
Ken

ARISTOTELE

Cebbello <cebb...@cebbello.it> ha scritto:

Carissimo Cebello il tuo linguaggio proprio non mi piace.
Se non condividi le opinioni di una persona questo non tiu autorizza comunque
ad offendere gratuitamente.
Impara un pò di educazione.

Inviato da www.mynewsgate.net

gibbo

On Fri, 24 Sep 2004 16:21:04 GMT, "kennyt" <ken...@tiscali.it> wrote:

>I giorni della settimana sono 7 percio' ne mancano almeno 2 di risposte....

Ma oggi e' il 24 settembre, per cui i giorni della settimana sono
solo 5, domani saranno blu.

E diamine, la logica testaquadrica-siriota non e' poi cosi' difficile,
no?

gibbo

On Fri, 24 Sep 2004 16:39:34 GMT, "ARISTOTELE" <vok...@hotmail.com>
wrote:

>Carissimo Cebello il tuo linguaggio proprio non mi piace.

Ciao, sei uno nuovo del teatrino di Arbel o solo un troll di
passaggio?

Comunque fatti prestare il taccuino delle cazzate scritte in
precedenza, dovrebbe avercelo la Katiuscia che lo usa poco, altrimenti
ti fai tanare subito.

>Se non condividi le opinioni di una persona questo non tiu autorizza comunque
>ad offendere gratuitamente.

Eh, gratuitamente, mica vero.

>Impara un pò di educazione.

Peccato, sei un troll e ti romperai presto.

Non li fanno piu' i troll di una volta.

ARISTOTELE

gibbo <gi...@bonaga.it> ha scritto:

Non sono un troll e anche se è la prima volta che posto qui, è da molto che lo
seguo e conosco abbastanza bene la posta di ARBEL. Carissimo Gibbo
indipendentemente da come uno la può pensare bisogna dire che il tono degli
interventi di ARBEL è molto più consono ed educato di molti di voi che lo
attaccate in continuazione.
ARBEL può essere piu o meno attendibile, ognuno è libero di esprimere i propri
pensieri e idee, basta che non usi toni offensivi. Qui invece mi sembra che si
accetti solo chi la pensa in un certo modo.

apostolo

Gilberto Bonaga ha scritto:

> [...]

> ti fai tanare subito.
>

> Peccato, sei un troll e ti romperai presto.

Ditelo subito no che i troll sono coloro che non leccano il culo a Bonaga e
soci, e che diamine!!!

apostolo

kennyt

"gibbo" <gi...@bonaga.it> ha scritto nel messaggio

> Ma oggi e' il 24 settembre,

Ne sei proprio sicuro?
le ultime notizie dal fronte ghemuniano sono che oggi e' ieri piu' tre
giorni meno pasqua...

ciao
Ken

Giancarlo Albricci

"ARISTOTELE" <vok...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> ARBEL puņ essere piu o meno attendibile

arbel non č per niente attendibile.
Ha postato tali e tante scemenze qui su IDU ed č stato/a colto/a in
flagrante bugia troppe volte.
E' per questo motivo che la gente qui ha il dente un po' avvelenato con chi
collabora al teatrino delle sue bugie.

ciao
Giancarlo

Giancarlo Albricci

"apostolo" <art...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Ditelo subito no che i troll sono coloro che non leccano il culo a Bonaga
> soci, e che diamine!!!

ciao apostolo,
1) ti faccio presente che siamo ormai alla fine del 2004 e che nessuna delle
balle galattiche che il gruppo arbel ha postato qui in IDU si è realizzata.
Sei diventato abbastanza grande da esercitare un po' di critica su questa
cosa o sei ancora nella condizione di "sentodicredo" ?
2) non ti sei accorto che l'arbel originale ha abbandonato il gruppo?

ciao
Giancarlo

apostolo

Giancarlo Albricci senzatutu'rosa ha scritto:

> ciao apostolo

ciao albricci

> 1) ti faccio presente che siamo ormai alla fine del 2004 e che nessuna delle
> balle galattiche

ops: già definirle "balle" è quanto meno tendenzioso, no?

> Sei diventato abbastanza grande da esercitare un po' di critica su questa
> cosa

Innanzitutto -come già ho avuto modo di dire- ho 43 anni (portati da dio,
anzi da apostolo) ma lezioni di "crescita" da rappresentanti del branco che
-come ha fatto Gibbone- "giocano" (ah, fosse solo un gioco...) a dare del
troll a "coloro che non leccano il culo a Bonaga e soci", lezioni di questo
tipo proprio non le accetto.

> o sei ancora nella condizione di "sentodicredo" ?

"Sentire" davvero qualcosa oltre il raziocinio è (a prescindere da Arbel)
una delle esperienze più belle che si possano avere e che, a quanto pare,
non hai mai sperimentato...

> 2) non ti sei accorto che l'arbel originale ha abbandonato il gruppo?

Dici sul serio? mi sa che ti sbagli!

apostolo

Giancarlo Albricci

> ciao albricci

> ops: già definirle "balle" è quanto meno tendenzioso, no?

tendenzioso o meno, nessuna delle balle si è realizzata in oltre due anni di
durata della recita.
Ma vedo che sei ancora in pieno "sentodicredo" per cui eviterò di chiederti
di esercitare senso critico su queste cose.
Buona fortuna, spero che arbellotto abbia un posto anche per te sulla sua
astronave rossa fiammante.

ciao
Giancarlo

Cebbello

On Fri, 24 Sep 2004 16:39:34 +0000, ARISTOTELE wrote:

> Carissimo Cebello il tuo linguaggio proprio non mi piace.
> Se non condividi le opinioni di una persona questo non tiu autorizza comunque
> ad offendere gratuitamente.
> Impara un pò di educazione.

Guarda che tu mi hai frainteso.
In realta`, come altri partecipanti di questo gruppo di discussione, io
provengo da un altro pianeta chiamato TWLGHTZN ed e` prassi comune, sulla
mia terra di origine chiamare i giovani siriani "cretini" ed anche
"arronzamerde".

Per un piu` completo resoconto ti rimando ad un vecchio post di un mio
concittadino.

http://snipurl.com/9bee

Spero che ora tu voglia porgermi le tue piu` sentite scuse per avermi
considerato un maleducato.

--
Cebbello

Albion of Avalon

"apostolo" <art...@tin.it> ha scritto nel messaggio

delle

> ops: già definirle "balle" è quanto meno tendenzioso, no?

Per nulla.
E' definirle in maniera corretta.
Semmai ha usanto un linguaggio colorito.

> Innanzitutto -come già ho avuto modo di dire- ho 43 anni (portati da dio,
> anzi da apostolo)

Shhhhhhhhhhhhhhh
Non lo dire in giro Apo.
Fidati.

> [...]
> -come ha fatto Gibbone- "giocano" (ah, fosse solo un gioco...) a dare del
> troll a "coloro che non leccano il culo a Bonaga e soci", lezioni di

Arbel ha dimostrato più volte di trollare.

> "Sentire" davvero qualcosa oltre il raziocinio è (a prescindere da Arbel)
> una delle esperienze più belle che si possano avere e che, a quanto pare,
> non hai mai sperimentato...

Sento tante cose.
Fra cui quella che arbel è un ciarlatano.

> Dici sul serio? mi sa che ti sbagli!

Mah!
Come dire.
Arbel presenta numerevoli salti stilistici.
--
"Read, every day, something no one else is reading. Think, every day,
something no one else is thinking. Do, every day, something no one else

Goffredo P.

6) "chiedi a STN che ha gia' capito tutto"

:))

>Un saluto,
> R.

anche da parte mia,

Goffredo

--
"Non è dato sapere per adesso se gli universi siano finiti o infiniti.
La cosa nota,per noi, è che ce ne sono 3".
Da : arbel, "AR...@ARBEL.UK" (su IDM, 8/10/2003, 15:46:10 GMT nel 3D "domanda scientifica")

Goffredo P.

On Fri, 24 Sep 2004 11:01:14 GMT, "Gatsu" <6452i...@mynewsgate.net>
wrote:

ARBEL <t...@tp.uz> ha scritto:

>Cosa significa che i crop hanno cambiato matrice ?

perche', secondo te l'arbelliota di IDU sa qualche cosa sulle matrici?
Provare per credere! Prova a chiedergli se e' falsa (o vera) una
proposizione del genere e perche' :

"se e_i e' una base ortonormale sinistrorsa dello spazio vettoriale
E_3(w), comunque preso un vettore f=trasposto(f1,f2,f3) la matrice
S(f) non rappresenta una rotazione k per la quale f e' un vettore
rappresentativo"

Ciao, Goffredo

--
"Non č dato sapere per adesso se gli universi siano finiti o infiniti.
La cosa nota,per noi, č che ce ne sono 3".

Goffredo P.

On Fri, 24 Sep 2004 18:01:25 GMT, "ARISTOTELE" <vok...@hotmail.com>
wrote:

>ARBEL puņ essere piu o meno attendibile, ognuno č libero di esprimere i propri

>pensieri e idee, basta che non usi toni offensivi. Qui invece mi sembra che si
>accetti solo chi la pensa in un certo modo.

qui, purtroppo, si accetta di tutto!

Comunque trovi una parte del taccuino che arbel spesso si perde :))
qui : http://www.bynoi.com/arbel.html.

Il resto dei taccuini e delle taccuine "arbel(la)" li/le trovi su
http://groups.google.com/advanced_group_search impostando come autore
"arbel" e come NG "it.discussioni.ufo" e "it.discussioni.misteri"
perche' su bynoi la chiave di ricerca poggia solo su "a.rb.el".

Goffredo P.

On Fri, 24 Sep 2004 19:31:29 +0200, gibbo <gi...@bonaga.it> wrote:

>Non li fanno piu' i troll di una volta.

mmmhhhh, IMHO se li sono gia' fatti :))

Ciao, Goffredo

Goffredo P.

On Fri, 24 Sep 2004 19:15:22 GMT, "kennyt" <ken...@tiscali.it> wrote:

>le ultime notizie dal fronte ghemuniano sono che oggi e' ieri piu' tre
>giorni meno pasqua...

pero' ti sei dimenticato i *cocomeri*!!! I tre cocomeri!!!

>ciao
>Ken

Ciao, Goff

gibbo

>Ne sei proprio sicuro?
>le ultime notizie dal fronte ghemuniano sono che oggi e' ieri piu' tre
>giorni meno pasqua...

Cavolo, hai ragione!

gibbo

wrote:

>Non sono un troll

E il testaquadra non fa morphing, ma cambia l'indirizzo del mittente.

Si', certo, avevo dimenticato che giorno e' oggi.

gibbo

On Fri, 24 Sep 2004 19:14:26 GMT, apostolo <art...@tin.it> wrote:

>Ditelo subito no che i troll sono coloro che non leccano il culo a Bonaga e
>soci, e che diamine!!!

Tanto non capiresti.

Red Owl

> [...]
> pittogramma uguale.
> Infatti è indentico a quello di Panocchia.
> Pattera era abbastanza enstusiasta di questa cosa.

hai le foto nn le trovo

gibbo

On Fri, 24 Sep 2004 19:44:55 GMT, apostolo <art...@tin.it> wrote:

>-come ha fatto Gibbone- "giocano" (ah, fosse solo un gioco...) a dare del
>troll a "coloro che non leccano il culo a Bonaga e soci", lezioni di questo
>tipo proprio non le accetto.

Apostolo, che tu sia un troll e' appurato da tempo, e' evidente che
impersoni una parte.

Non ti staro' a spiegare come i troll piu' banali siano privi di
fantasia e si presentino sempre con un messaggio apparentemente
innocuo in cui si lamentano dei termini usati, e' talmente vecchia che
ormai non ci cade piu' nessuno.

E tu lo sai meglio di tanti altri.

Ma a proposito, non doveva partire una raffica di qUrele? Non eri in
contatto con il tuo avvocato? Ti sei perso per la strada?

La cosa ridicola di te e' che non sei del gruppo del teatrino del
testaquadra, ma ti mostri sempre di piu' un "utile idiota" (che none '
un insulto, ma la definizione di un personaggio dal comportamento ben
preciso).

>"Sentire" davvero qualcosa oltre il raziocinio è (a prescindere da Arbel)
>una delle esperienze più belle che si possano avere e che, a quanto pare,
>non hai mai sperimentato...

Basta andare vicino alle stazioni ferroviarie delel grandi citta' e ne
vedi a decine di quelli che sentono oltre il raziocinio, sempre che
abbiano trovato lo spacciatore.

>Dici sul serio? mi sa che ti sbagli!

Gia'. Solo tu, oltre al teatrino ambulante del testaquadra, fai finta
di non averlo capito.

Alchimyst

Giancarlo Albricci ha scritto:

> arbel non č per niente attendibile.

Ha! Ma senti chi parla di attendibilitą! Keaton almeno faceva ridere.

DeLupis

ARISTOTELE

Cebbello <cebb...@cebbello.it> ha scritto:

> Spero che ora tu voglia porgermi le tue piu` sentite scuse per avermi
> considerato un maleducato.

Niente scuse confermo il maleducato, ma consolati non più di altri.

Inviato da www.mynewsgate.net

ARISTOTELE

> [...]

> flagrante bugia troppe volte.
> E' per questo motivo che la gente qui ha il dente un po' avvelenato con chi

Ciò non toglie che ognuno è libero di esprimere le proprie teorie poi sta ad
ognuno trarre le proprie conclusioni.
Esiste si o no la libertà di parola e pensiero?
Qui da parte di alcuni pare proprio di no. Non si vuole neppure sentire parlare
di argomenti che escono fuori dal convenzionale.

Inviato da www.mynewsgate.net

Blutarsky

On Sat, 25 Sep 2004 06:57:27 GMT, "ARISTOTELE" <vok...@hotmail.com>
wrote:

/ironia mode ON
In effetti ti stavamo aspettando
/ronia mode OFF

--
Blutarsky
When you've seen one camel driver, you've seen Ahmal.

Blutarsky

On Sat, 25 Sep 2004 06:51:19 GMT, "ARISTOTELE" <vok...@hotmail.com>
wrote:

>Niente scuse confermo il maleducato, ma consolati non più di altri.

Allora sei anche razzista: cebbello ti ha appena detto di essere un
alieno proveniente da un pianeta dove i siriani sono normalmente
definiti cretini.
Dovreti imparare ad essere più tollerante verso le culture diverse
dalla tua.

--
Blutarsky
Vegetarians eat vegetables -- Beware of humanitarians.

kennyt

"Goffredo P." <Gof.N...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> pero' ti sei dimenticato i *cocomeri*!!! I tre cocomeri!!!

Beh, quelli si prendono in considerazione solo dopo le 19.07
;-)
ciao
Ken

Daniele Orlandi

Roy wrote:

> [...]
> 2) "Le prove sono davanti agli occhi di tutti"
> 3) "Le prove le ho già date, ma non tutti le hanno capite"
6) ....
7) Profit!

Giancarlo Albricci

"Alchimyst" <delu...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Ha! Ma senti chi parla di attendibilità! Keaton almeno faceva ridere.

in effetti tu fai ridere ancor di più.

ciao
Giancarlo

Goffredo P.

On Sat, 25 Sep 2004 10:40:05 GMT, "kennyt" <ken...@tiscali.it> wrote:

Goffredo :

>Beh, quelli si prendono in considerazione solo dopo le 19.07
>;-)

si', ma i cocomeri valgono solo se e' martedi', come il 17 febbraio
del 2004 (vedere ad esempioi http://snipurl.com/9btb) che diventa poi
a seconda del posto +1 +2, +10 o +3 (se "scendi" - o sali? - su
Ghemu)!

>ciao
>Ken

Ciao, Goffredo

apostolo

Albion of Avalon, Alb...@deesspammmed.com, il 24-09-2004 23:04 ha scritto:

["apostolo": Innanzitutto -come gią ho avuto modo di dire- ho 43 anni]

> Shhhhhhhhhhhhhhh
> Non lo dire in giro Apo.
> Fidati.

E perché? vuoi che ti mandi una mia foto??

apostolo

Albion of Avalon

> Albion of Avalon, Alb...@deesspammmed.com, il 24-09-2004 23:04 ha scritto:
>
> ["apostolo": Innanzitutto -come già ho avuto modo di dire- ho 43 anni]

> E perché? vuoi che ti mandi una mia foto??

CMQ perchè no.
La mail è valida.

apostolo

gibbo, gi...@bonaga.it, il 25-09-2004 1:17 ha scritto:

> Apostolo, che tu sia un troll e' appurato da tempo

Oohh! e chi lo avrebbe appurato, tu?

> e' evidente che impersoni una parte.

Oh mamma mia, quale sarebbe?

> [...]
> fantasia e si presentino sempre con un messaggio apparentemente
> innocuo in cui si lamentano dei termini usati, e' talmente vecchia che

Mmmhh, se credi davvero a quello che stai scrivendo, allora la situazione è
molto peggio di quel che pensavo, perché (pensa un po') ero convinto che la
parte la recitasse proprio il branco al completo: Aristotele si è lamentato
del linguaggio scurrile di qualcuno e si è beccato del troll, quando i
papabili potevano essere tutti tranne lui... ma che te lo spiego affà?

> Ma a proposito, non doveva partire una raffica di qUrele? Non eri in
> contatto con il tuo avvocato? Ti sei perso per la strada?

Credo tu mi stia confondendo con altri...

> [...]
> testaquadra, ma ti mostri sempre di piu' un "utile idiota" (che none '
> un insulto, ma la definizione di un personaggio dal comportamento ben

Ti parrà strano ma altri, oltre a te (e tra questi ci sono pure io)
conoscono il significato di "utile idiota", tanto da capire che IDU ne è
piena, per esempio... ma dalla parte opposto dalla quale stai guardando in
questo momento.

> Basta andare vicino alle stazioni ferroviarie delel grandi citta' e ne
> vedi a decine di quelli che sentono oltre il raziocinio, sempre che
> abbiano trovato lo spacciatore.

Che battuta grandiosa!

> Gia'. Solo tu, oltre al teatrino ambulante del testaquadra, fai finta
> di non averlo capito.

Ma finta di che? gli è che "voi" siete ossessionati da Arbel e state
perdendo punti, voce e credibilità - se mai ne avete avuta una.

apostolo

Blutarsky

On Sat, 25 Sep 2004 16:47:35 GMT, apostolo <art...@tin.it> wrote:

>Ma finta di che? gli è che "voi" siete ossessionati da Arbel e state
>perdendo punti, voce e credibilità - se mai ne avete avuta una.

Ottimo. Allora parliamo sul serio: se non sbaglio, tu dai credibilità
ad una persona che dice di essere un siriano, membro di un gruppo di
altri 12 siriano in lotta con una razza chiamata rettiliani residenti
in pianta stabile sulla luna (che, tra l'altro, è aumentata anche di
massa).

A meno che non mi sia sfuggito qualche post, di prove oggettive,
questo signore non ne ha mai portate.

Tralasciando le varie figure di palta, tu pensi veramente che tra uno
che crede a questa storia (che, ripeto, non ha riscontri oggettivi di
nessun tipo) ed uno, tipo me, che lo definisce "cretino", sia più
credibile il primo?

--
Blutarsky
The best way to remember your wife's birthday is to forget it once.

gibbo

>Oohh! e chi lo avrebbe appurato, tu?

Il consiglio.

>Oh mamma mia, quale sarebbe?

Non si deve sapere.

>Mmmhh, se credi davvero a quello che stai scrivendo,

Ovvio che no.

> [...]
>del linguaggio scurrile di qualcuno e si è beccato del troll, quando i
>papabili potevano essere tutti tranne lui... ma che te lo spiego affà?

Gia'. Non ce la puoi fare.

>Credo tu mi stia confondendo con altri...

Eppure...

>Ti parrà strano ma altri, oltre a te (e tra questi ci sono pure io)

Incredibile.

>Che battuta grandiosa!

Me l'hanno passata di terza mano.

>Ma finta di che?

Eppure dicevi che capici quanto c'e' scritto.

>gli è che "voi" siete ossessionati da Arbel e state
>perdendo punti, voce e credibilità - se mai ne avete avuta una.

Per fortuna che tu ci aiuti.

Nickblaster

"VITRIOL" <vit...@vitriol.com> ha scritto nel messaggio

> E anche quella era fregatura. Non contenevano quello che promettevano...
;-)

"Beware the bearers of FALSE gifts & their BROKEN PROMISES" :-)
Ciao
Nick

Marco Manca (Ozieri, SS)

> Niente scuse confermo il maleducato, ma consolati non più di altri.

Non perderci troppo tempo con questi qua, loro fanno così per
PROGRAMMAZIONE, lo fanno perchè lo DEVONO fare.

Con questo non sto asserendo che siano tutti abdocti, semplicemente che
ESEGUONO degli ORDINI da chi VUOLE che quello che dice ARBEL venga
ridicolizzato il più possibile.

Albricci... beh lui è solo uno straorgoglioso della sua scienza, c'è da
comprenderlo per questo, un pò come un bambino con i suoi giocattoli
preferiti, GUAI A LEVAGLIERLI!

Cebbello, Kennty, gibbo e qualche altro invece... beh, quelli hanno
solamente i neuroni a senso unico, tu rispondi sempre "SI, HAI RAGIONE", di
più non si può fare.

Poi ci sarebbe Goffredo Pierpaoli... quello è da tenere
sottocontrollo....[...]

Capito con chi abbiamo a che fare ?

Ciao,

Marco

Giancarlo Albricci

"Marco Manca (Ozieri, SS)" <sonot...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Capito con chi abbiamo a che fare ?

ah, con gente incredibile.
Gente che non crede a un imbecille che dice di essere un ET in missione per
salvare la Terra insieme agli altri ET Mel Gibson, Jodie Foster, Bill Gates.
Gente che non crede che il draghetto in formalina sia un terribile alieno.
Gente che si stupisce nel vedere un giovane sardo bersi tutte queste
scemenze e farsi prendere per il sedere da una cretinetta che si finge
alieno maschio.
Insomma, gente dotata di buon senso.
La peggiore.

ciao
Giancarlo

gibbo

On Sat, 25 Sep 2004 23:33:20 +0200, "Marco Manca \(Ozieri, SS\)"
<sonot...@hotmail.com> wrote:

>Cebbello, Kennty, gibbo e qualche altro invece... beh, quelli hanno
>solamente i neuroni a senso unico, tu rispondi sempre "SI, HAI RAGIONE", di
>più non si può fare.

SONOTUONATO, che vuoi farci, meta' di quelo che ti si scrive non lo
capisci, l'altra meta' ti sconvolge al punto che non riesce a
prenderlo in considerazione.

Ma tu vivi felice lo stesso, fiducioso che il siriota ti dara' un
passaggio tra le stelle, giusto intempo per evitare i rettili.

Ma ne sei sicuro? Meglio che cominci ad avviarti per i monti, non si
sa mai che si dimentichino di te e che ti tocchi restare qui a giocare
coi lucertoloni...

Alchimyst

Giancarlo Albricci ha scritto:

> in effetti tu fai ridere ancor di più.

> ciao
> Giancarlo

Si, ma il mio è uno stile di vita, tu non lo fai apposta...

Goffredo P.

<sonot...@hotmail.com> wrote:

> [...]

>Albricci... beh lui è solo uno straorgoglioso della sua scienza, c'è da
>comprenderlo per questo, un pò come un bambino con i suoi giocattoli

e' strano pero'... a me Giancarlo non ha mai trasmesso (via mail, fax,
telefono, radio, piccione viaggiatore??) di "eseguire ordini" per
ridicolizzare cio' che dice, diceva o dira' il tuo/la tua testaquadra
di IDU del cuore perche' il pestammerde di IDU "arbel" gia' si
ridicolizza molto bene da solo! Ah Gianca'... la prox volta tienimi
informato :))

>Poi ci sarebbe Goffredo Pierpaoli... quello è da tenere
>sottocontrollo....[...]

"SI, HAI RAGIONE"

con un netkook come te : http://www.bynoi.com/sonotranoi.html

>Ciao,
>Marco

ora i marchi non ci sono piu' : ci sono solo gli Euro!

apostolo

Albion of Avalon il 25-09-2004 18:52 ha scritto:

> CMQ perché no.
> La mail è valida.

Eh furbetto...

apostolo

apostolo

Blutarsky, x...@xx.xx, il 25-09-2004 20:09 ha scritto:

> Ottimo. Allora parliamo sul serio:

Sempre parlato sul serio.

> [...]
> altri 12 siriano in lotta con una razza chiamata rettiliani residenti
> in pianta stabile sulla luna (che, tra l'altro, è aumentata anche di

Perfetto. E ciò nulla toglie a chi non crede come a chi... crede.

> A meno che non mi sia sfuggito qualche post, di prove oggettive,
> questo signore non ne ha mai portate.

Di prove provate vere e proprie direi di no.

> Tralasciando le varie figure di palta

Opinioni, senza riscontri oggettivi, suppongo.

> tu pensi veramente che tra uno
> che crede a questa storia (che, ripeto, non ha riscontri oggettivi di
> nessun tipo) ed uno, tipo me, che lo definisce "cretino", sia più
> credibile il primo?

1) la credibilità maggiore è, apparentemente (e in generale) di chi non
crede - ma:

2) Considera che siamo in un newsgroup ufologico, il contesto quadra (e
inquadra...).

3) E' proprio l'uso di maleparole che inficia la credibilità di chi non
crede e tu ne hai, appunto, appena dato un saggio; credo invece che il
reciproco rispetto potrebbe (avrebbe potuto) perlomeno mantenere
controversie e argomentazioni su binari accettabili: se ricordi bene il
cosiddetto branco si è buttato a pesce, all'inizio, sulla non uniformità
alle regole della netiquette, per controbattere, da subito, con una dose di
volgarità e intimidazioni da rendere più credibile non solo Arbel ma anche
Godzilla e Berlusconi...

4) End

apostolo

Blutarsky

On Sun, 26 Sep 2004 13:51:51 GMT, apostolo <art...@tin.it> wrote:

>Perfetto. E ciò nulla toglie a chi non crede come a chi... crede.

"perfetto" lo prendo come un "si", ma se sbaglio correggimi.

>Di prove provate vere e proprie direi di no.

Quindi si tratta di crederci oppure no, esclusivamente sulla fiducia
(di nuovo, se sbaglio, correggimi).

>Opinioni, senza riscontri oggettivi, suppongo.

Purtroppo per questo signore, no. Di figure di palta oggettive ne ha
fatte più d'una.

>1) la credibilità maggiore è, apparentemente (e in generale) di chi non
>crede - ma:

Ne prendo atto.

>2) Considera che siamo in un newsgroup ufologico, il contesto quadra (e
>inquadra...).

Questo è ininfluente: si parla di credibilità, non di contesto.
Oltretutto, il contesto è uguale per tutti.

> [...]
>volgarità e intimidazioni da rendere più credibile non solo Arbel ma anche

Quindi, secondo te, la credibilità è inficiata da come si dicono le
cose e non da cosa si dice.
Adesso mi è molto più chiaro cosa intendi dire quando parli di perdita
di credibilità: stiamo parlando di parole alle quali diamo significati
diversi, e non sono convinto che il tuo sia quello corretto.

Tralascio di commentare il riferimento al "cosiddetto branco": il
fatto che esista un gruppo che si trova d'accordo su come intervenire
in un newsgroup, cosa dire e cosa pensare, all' unisono, di
determinate persone (e magari ricevere tali "consigli" da una persona
in particolare) lo trovo talmente ridicolo da non prenderlo nemmeno in
considerazione.

--
Blutarsky
Never underestimate the power of a purr.

Dj Aracno

Quotato dal messaggio p0f8l019e8p3hvesl...@195.31.190.132,
scritto da OliMa[@]SexMagnet.com (About:Blank)

[...]
| Ad esempio in quello di Panocchia-Coloreto c'e' scritto:
|
| "PUB ARBA PEL CELO!"
|
| Il significato e' chiaro, ma i Siriani non hanno fantasia..

Sicuro di non aver messo una B al posto di una P?

--
Dj Aracno

Dj Aracno

Quotato dal messaggio 200409241...@mynewsgate.net,
scritto da vok...@hotmail.com (ARISTOTELE)

[...]
| Non sono un troll e anche se è la prima volta che posto qui, è da molto
| che lo seguo e conosco abbastanza bene la posta di ARBEL.

Si, la "posta del cuore".... Ma dove siamo, su Novella2000?
La posta di arbel è quella che lui invia e riceve nella sua casella
personale. Questo è un NG. Cogli la differenza?
Comunque, un appunto per tutti: avete notato che TUTTI i fakes del Teatrino
hanno esordito con una frase simile?
Ormai potremmo considerarla quasi un'ammissione di colpa, una sorta di "Si,
sono sempre io "....

--
Dj Aracno

Dj Aracno

Quotato dal messaggio 200409250...@mynewsgate.net,
scritto da vok...@hotmail.com (ARISTOTELE)

[...]
| Esiste si o no la libertà di parola e pensiero?

Certo, ma il Fesso i suoi pensieri fanta-catastrofici si ostina a volerli
rendere noti qui... Gli è stato suggerito giochi.di.ruolo,
media.fantascienza ecc, ma lui... no: preferisce rendere noi partecipi delle
sue frustrazioni psicologiche.

| Qui da parte di alcuni pare proprio di no. Non si vuole neppure sentire
| parlare di argomenti che escono fuori dal convenzionale.

Fosse solo che escono dal convenzionale: è che sono vaccate immani. Inoltre,
quando lo si sgama, invece di ammettere "si, ho pisciato fuori dal vaso e me
ne vergogno come un ladro", il Fesso inizia arrampicate sugli specchi da far
impallidire l'UomoRagno.
Inutile dire che alla fine non convince assolutamente nessuno ma
l'insistenza con cui lo fa che rende i suoi interlocutori indisponenti. Hai
toppato? Ammettilo e dacci un taglio. Ma lui, no: comincia a inventare
scuse, maleinterpretazioni, computer senzienti che non collaborano,
test..... Insomma: siamo tutti stanchi di farci prendere in giro e quando
insiste con quelle vaccate è esattamente questo quello che fa: vuole tentare
di far passare per fesso chi lo legge. Ma siccome l'unico vero Fesso è lui,
è inevitabile che riceva tonnellate di pesci in faccia. Non mi meraviglia
neanche che qualcuno il pesce glie lo tiri con tutta la confezione, sperando
che sia tonno in scatola.

| Inviato da www.mynewsgate.net

Ma quarda un po'? Chi lo avrebbe mai detto......
Un'altro arbel-sostenitore, mai sentito prima (e che presto sparirà
accampando le solite scuse) che posta da newsgate.....
Coincidenza (con gli altri n-mila con le stesse caratteristiche)?

--
Dj Aracno

Message has been deleted

Cebbello

On Sat, 25 Sep 2004 06:51:19 +0000, ARISTOTELE wrote:

> Niente scuse confermo il maleducato

Visto che non argomenti i motivi per cui mi dai del maleducato, provo a
supporli io:

- Sei un razzista verso noi alieni che provieniamo dal pianeta TWLGHZN.

- Sei un siriano pure tu e quindi cretino.

--
Cebbello

Cebbello

On Sat, 25 Sep 2004 08:56:59 +0000, Blutarsky wrote:

> [...]
> definiti cretini.
> Dovreti imparare ad essere più tollerante verso le culture diverse

Guarda, secondo me dovremmo smetterla di impestare lo spazio sparando i
cretini piu' cretini fuori dall'atmosfera del nostro pianeta.
Vedi poi che danni provocano?
E` una questione di ecologia.

--
Cebbello

apostolo

Blutarsky, x...@xx.xx, il 26-09-2004 16:32 ha scritto:

Perfetto. E ciò nulla toglie a chi non crede come a chi... crede.

Certo, è un sì ma per te è un problema? per qualcuno è un problema?
sembrerebbe di sì: non che "apostolo" ci creda ma che "dirsivoglia" ci
creda...

Sulla fiducia, sì ma non solo, su tante altre cose: ti ricordo che Arbel non
è un guru e non ha fondato alcuna setta ma produce affermazioni coerenti che
si incastrano perfettamente con altre non provenienti da lui.

Dove sono le prove???

*

La credibilità maggiore è, apparentemente (e in generale) di chi non
crede - ma:

Sottolineo apparentemente e in generale.

*

Considera che siamo in un newsgroup ufologico, il contesto quadra (e
inquadra...).

Ti sembra uguale parlare di ufo in un gruppo di discussione specifico
piuttosto che in una riunione di condominio?

*

E' proprio l'uso di maleparole che inficia la credibilità di chi non
crede

ANCHE da come si dicono, soprattutto se non ci sono argomenti e a me sembra
che in molti casi di argomenti a sfavore di Arbel & C. non ce ne sono stati
ma di volgarità gratuite sì e parecchie.

Per carità, la verità in tasca non ce l'ha nessuno ma sono io, ora, che non
capisco bene cosa intendi dire...

Mai sentito parlare del branco??? La persona particolare cominque non l'ho
mai menzionata: per me il branco esiste ma si tratta di libera associazione,
non penso certo a complotti!

apostolo

Paperino

apostolo wrote:
> Arbel non č un guru e non ha fondato alcuna setta ma produce

> affermazioni coerenti che si incastrano perfettamente con altre non
> provenienti da lui.

Beh, ma...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...no, no, lascia perdere.

Bye, G.

Giancarlo Albricci

"Alchimyst" <delu...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Si, ma il mio è uno stile di vita

auguri

Blutarsky

On Sun, 26 Sep 2004 18:49:54 GMT, apostolo <art...@tin.it> wrote:

>Perfetto. E ciò nulla toglie a chi non crede come a chi... crede.

>Certo, è un sì ma per te è un problema?

Nessun problema. Non ero sicuro di aver capito bene, tutto qui.

>Sulla fiducia, sì ma non solo, su tante altre cose: ti ricordo che Arbel non
>è un guru e non ha fondato alcuna setta ma produce affermazioni coerenti che
>si incastrano perfettamente con altre non provenienti da lui.

Tante altre cose, ma, come dici anche tu, nessuna prova. Non c'è
niente di male a credere a qualcuno sulla fiducia.
Per quanto riguarda l'arbel/guru, non rispondo perchè non ho mai detto
una cosa del genere.

>Dove sono le prove???

Le prove di cosa?

>*
>
>La credibilità maggiore è, apparentemente (e in generale) di chi non
>crede - ma:

>Sottolineo apparentemente e in generale.

Ho visto che hai scritto "apparentemente", ma avevo letto anche
"maggiore" e, appunto, "in generale".
A questo punto, per evitare fraintendimenti, ti rifaccio la domanda:
chi, secondo te, è più credibile?

> [...]
>
>Ti sembra uguale parlare di ufo in un gruppo di discussione specifico
>piuttosto che in una riunione di condominio?

No, ma visto che stiamo tutti discutendo su un ng ufologico, il

contesto è uguale per tutti.

> [...]
>che in molti casi di argomenti a sfavore di Arbel & C. non ce ne sono stati
>ma di volgarità gratuite sì e parecchie.

Queste sono due cose molto diverse tra loro: gli argomenti e come si
espongono certi argomenti; stavamo però parlando di credibilità, non
di forma.

>Per carità, la verità in tasca non ce l'ha nessuno ma sono io, ora, che non
>capisco bene cosa intendi dire...

Quelle che dico è che la credibilità di qualcuno è legata a cosa dice,
non a come lo dice: un contadino che mi spiega come si potano le viti
inserendo una bestemmia ogni tre parole è molto più credibile di un
laureato in filosofia che non ha mai visto una vite in vita sua.

>Mai sentito parlare del branco??? La persona particolare cominque non l'ho
>mai menzionata: per me il branco esiste ma si tratta di libera associazione,
>non penso certo a complotti!

Di "branco" ne ho sentito parlare più di una volta, e più di una volta
ne sono stato indicato come membro: per questo posso dirti che è una
solenne cazzata.
Comoda per qualcuno, ma resta una cazzata.

--
Blutarsky
I'm really easy to get along with once you people learn to worship me.

apostolo

Blutarsky, x...@xx.xx, il 26-09-2004 23:18 ha scritto:

> [...]

Certo ma per te è un problema?

La frase continuava: mi chiedevo, insomma, se per qualcuno, qui, fosse un
problema, non a te nello specifico...

Ok, allora perché -in genere- tanto astio nei confronti di Arbel?

Stavo solo specificando.

Dove sono le prove???

Delle "figure di palta"!

Devo risponderti allo stesso modo: è ovvio che per il "buon senso comune"
sia più credibile praticamente chiunque nei confronti di quello che racconta
Arbel ma per fortuna non c'è solo il "buon senso comune".

*

Ti sembra uguale parlare di ufo in un gruppo di discussione specifico
piuttosto che in una riunione di condominio?

Sì ma è un contesto specifico, dove la credibilità di un sedicente alieno
-visto appunto il contesto- può perlomeno essere considerata un po' di più
di quanto sarebbe nella riunione condominiale di cui sopra, non trovi?

In primis e siamo d'accordo. Ma secondo te è credibile, poniamo, un
frequentatore di IDU che si riempie la bocca di netiquette e poi spara
insulti a vanvera dalle sue agili dita? e questo E' successo ben più di una
volta...

E' una cazzata perché il branco non esiste davvero. Ma esistono
comportamenti di fatto brancheschi e questo non lo puoi negare.

apostolo

Giancarlo Albricci

"apostolo" <art...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Ok, allora perché -in genere- tanto astio nei confronti di Arbel?

perchè i contaballe sono fastidiosi come le zanzare.

ciao
Giancarlo

Dj Aracno

Quotato dal messaggio BD7CDC75.4450%art...@tin.it,
scritto da art...@tin.it (apostolo)

[...]
| Sulla fiducia, sģ ma non solo, su tante altre cose: ti ricordo che Arbel
| non č un guru e non ha fondato alcuna setta ma produce affermazioni

| coerenti che si incastrano perfettamente con altre non provenienti da lui.

Coerenza e incastri perfetti in quello che dice il siriota? MA DOVE? MA
QUANDO? Non certo qui su IDU.
Finalmente ho capito il problema da cui derivano tante incomprensioni:
stiamo seguendo due NG diversi.

--
Dj Aracno

Dj Aracno

Quotato dal messaggio BD7D0D02.4465%art...@tin.it,
scritto da art...@tin.it (apostolo)

[...]

| Dove sono le prove???

| Delle "figure di palta"!

Beh, aveva detto, per esempio, che un maremoto avrebbe distrutto la Sicilia
entro il 2004, che entro la stessa data il Vesuvio avrebbe incenerito
Napoli, che il Beagle 2 sarebbe stato recuperato, che non ci sarebbero piů
stati crop dopo quello di Crabwood... Queste sono le prime che mi vengono in
mente, per esempio. Ma, se vuoi, possiamo andare avanti....
Secondo te queste che tipo di figure sono?

--
Dj Aracno

Albion of Avalon

"apostolo" <art...@tin.it> ha scritto nel messaggio

Perchè di grazia?
TU hai detto che mi mandavi la foto, mica te l'ho chiesta io.

Albion of Avalon

> Blutarsky, x...@xx.xx, il 26-09-2004 16:32 ha scritto:
> Sulla fiducia, sě ma non solo, su tante altre cose: ti ricordo che Arbel
non
> č un guru e non ha fondato alcuna setta ma produce affermazioni coerenti

che
> si incastrano perfettamente con altre non provenienti da lui.

/me muore

Cebbello

On Sun, 26 Sep 2004 22:17:17 +0000, apostolo wrote:

> Dove sono le prove???

> Delle "figure di palta"!

Il fatto che tu non le noti puo' dimostrare, alternativamente, 2 cose:

- La tua completa malafede.

- La tua completa stupidita'.

--
Cebbello

apostolo

Albion of Avalon, Alb...@deesspammmed.com, il 27-09-2004 8:34 ha scritto:

> Perché di grazia?

> TU hai detto che mi mandavi la foto, mica te l'ho chiesta io.

Ma in un primo tempo l'hai sdegnatamente rifiutata, poi hai cambiato idea...
e anch'io ;-)

apostolo

apostolo

Dj Aracno, ab...@hotmail.com, il 27-09-2004 2:59 ha scritto:

(apostolo: ti ricordo che Arbel non è un guru e non ha fondato alcuna setta

ma produce affermazioni coerenti che si incastrano perfettamente con altre

non provenienti da lui.)

> Coerenza e incastri perfetti in quello che dice il siriota?

Innanzitutto non si chiama siriota.

> MA DOVE? MA QUANDO? Non certo qui su IDU.

Nel momento in cui parlo di "affermazioni non provenienti da lui" è ovvio
che non mi riferisco a IDU.

> Finalmente ho capito il problema da cui derivano tante incomprensioni:
> stiamo seguendo due NG diversi.

Infatti: tu quale segui?

apostolo

apostolo

Cebbello, cebb...@cebbello.it, il 27-09-2004 11:14 ha scritto:

> Il fatto che tu non le noti puo' dimostrare, alternativamente, 2 cose:
>
> - La tua completa malafede.
>
> - La tua completa stupidita'.

Noto con piacere che la vecchia storia che ti ha dato da mangiare per un
anno (la faccenda della "mafia", ricordi?) l'hai abbandonata, restano ancora
-però- la tua maleducazione e la tua assoluta inutilità in un ng di questo
genere. Coraggio però, puoi migliorare...

apostolo

Cebbello

On Mon, 27 Sep 2004 10:00:11 +0000, apostolo wrote:

> Noto con piacere che la vecchia storia che ti ha dato da mangiare per un
> anno (la faccenda della "mafia", ricordi?) l'hai abbandonata

Mica vero.
Il fatto che tu abbia dato dei mafiosi ad alcuni (non ben specificati)
partecipanti di questo gruppo di discussione e non ti sia voluto scusare,
ha gia' dimostrato, a suo tempo, ben piu' di due cose:

- La tua maleducazione.

- La tua codardia.

- La tua stupidita'.

Ora, con questi tuoi ultimi post in cui persegui con pervicacia il tuo
intento di farti ridere addosso dal maggior numero di persone vorrei
aggiungere a questa lista:

- la tua malafede.

Che dici apo, ce la facciamo, in un paio di post?

Ciao poverino.

--
Cebbello

apostolo

Dj Aracno, ab...@hotmail.com, il 27-09-2004 3:09 ha scritto:

> Beh, aveva detto, per esempio

Innanzitutto due cose: so come verranno considerate qui ma Arbel non è un
profeta, fa però delle previsioni in base a dati che gli vengono comunicati;
il suo sbaglio è quello, appunto, di non specificare meglio questo fatto.

Secondo punto: ha affermato più di una volta che in alcuni casi ha
volutamente mentito.

Premesso questo ti rispondo, per quanto ne so:

> che un maremoto avrebbe distrutto la Sicilia
> entro il 2004, che entro la stessa data il Vesuvio avrebbe incenerito
> Napoli

Se è entro la fine del 2004 siamo ancora in tempo, n ogni caso si parlava
della possibilità di un grosso maremoto sulle coste siciliane, non di altro
e un terremoto marino da quelle parti e in quel periodo ti ricordo che c'è
stato. Su Napoli non ho seguito.

> che il Beagle 2 sarebbe stato recuperato

Anche qui non posso entrare nel merito perché non ho avuto tempo di seguire
il thread.

> che non ci sarebbero più stati crop dopo quello di Crabwood...

Crop ghemuiani. Difatti dice che i successivi sono rettiliani.

> Queste sono le prime che mi vengono in
> mente, per esempio. Ma, se vuoi, possiamo andare avanti....
> Secondo te queste che tipo di figure sono?

Vedi tu...

apostolo

Giancarlo Albricci

NTO ora e sempre. Rispettate l' Onorata Società.
Il Nuovo Trolling Organizzato vi guarda, vi legge e decide della vostra vita.
La nostra Onorata Società è la vita, è la via, è la vis. E' tutto.
ORGANIGRAMMA AGGIORNATO AL 26-09-04
GOTHA :
Il Professore
Titian Lavigne (ex Raphael Aguilera ex Enoch Soames)
Leopoldo Castagna
CAPINTESTA :
Semi True Doc Serg1
IL SANTO
Hannibal
INFILTRATI :
La Sgorbia
PICCIOTTI :
Alberigo Diaz
PdG
Jabba The Hutt
Mariano Apicella
Bertrand Russell
Mark D'amore
Thomas T.T. Ticato
lucignolo
Cosmine
Blu-eyes
·ººÖøÍ_WATER_ÍøÖºº·
Malcom Y
Bootme
Giudice Tribunale della Gran Mamma : Sghignazio
Consulenza : Alias
Floodatore Ufficiale : Kanoz
PROCEDURA DI UNA INVASIONE NTO :
FASE 1 : Mandiamo un infiltrato in avanscoperta, che dopo qualche giorno ci ragguaglia sul livello di rosicabilità del gruppo e

se l'invasione è fattibile o meno.

FASE 2 : Messaggio di Ufficializzazione dell'invasione : di solito facciamo una richiesta, e concediamo 24 ore di tempo. Se

la richiesta non viene accolta, si passa alla fase 3.

FASE 3 : Il Professore manda una email in CCn a tutti gli afiiliati : la maggior parte di loro non segue IDL, e quindi vengono

informati in via privata dell'imminente invasione.

FASE 4 : Parte l' invasione : si fakkano tutti i nick dei membri del ng, che l'infiltrato ci aveva dato in precedenza, e si posta

OT con centinaia di messaggi al giorno.

FASE 5 : L'invasione termina quando il ng ha chiaramente deviato dal topic e la maggior parte dei suoi frequentatori non

posta più.
MANIFESTO :
Questo che segue e' il Manifesto programmatico dell' NTO (Nuovo Trolling Organizzato). Si rammenta alll'utenza di leggerlo

con attenzione e di non commettere atti che potrebbero destabilizzare definitivamente i NGs che avete sottoscritto.
Il seguente Manifesto verra' ciclicamente postato su tutta la gerarchia IT, per rendere noto anche ai niubbi le nostre ferme

intenzioni e i pericoli che loro stessi potrebbero correre.

PUNTO 1. La liberta' di pensiero e di parola e la loro pubblicazione in forma scritta tramite "piazze" virtuali come i

newsgroup, verranno difese ad ogni costo tramite attivita' di trolleggio a pioggia in tutta la gerarchia. Quando verranno

individuati i newsgroup piu' infettati dal perbenismo e dalla Netiquette, l'azione verra' protratta fino all'annullamento totale del

topic stesso del ng e all'allontanamento del 90 % dei partecipanti dallo stesso.

PUNTO 2. Base stabile per i disegni e le strategie dell' NTO, sara' un ng scelto periodicamente, a seconda delle nostre

esigenze, dagli Affiliati stessi. Inutile dire che i frequentatori del ng scelto farebbero bene a fare le valigie e a trasferirsi

altrove.

PUNTO 3. L'NTO segue all'interno una gerachia meritocratica. E cioe' :

1° LIVELLO Lo Stato Maggiore sara' costituito dai Gotha, membri fondatori dell' Onorata Societa', coloro che decideranno,

a seconda delle esigenze dell' NTO, chi e quale NG colpire o invadere.

2° LIVELLO Seguiranno i Capintesta, coloro ai quali verranno affidati determinati NG della gerarchia e che coordineranno le

varie' attivita' e tutte le invasioni che a loro competono.

3° LIVELLO Gli Infiltrati, che parteciperanno assiduamente a ng scelti dai Gotha, seguendo la netiquette e creandosi dei

fake in pianta stabile, nostri alleati in caso di attacco al ng.

4° LIVELLO I Picciotti, il corpo dell'intera organizzazione, coloro che battaglieranno in prima linea, trolleggiando ove sara'

deciso. Sara' permesso di tutto a loro. Seguiranno le regole dell' Onorata Societa' e non tradiranno mai i compagni anche a

costo di essere blaclistati su un news-server. I piu' meritevoli e coloro che avranno dimostrato tecniche superiori agli altri,

saranno promossi al grado di Capintesta.

5 ° LIVELLO Gli Adepti, coloro che, avendo chiesto l'affiliazione all'Onorata Societa', dovranno partecipare ad un corso di

Trolleggio impartito dai Gotha o dai Capintesta. Avranno un loro tutor personale e saranno seguiti tramite ICQ. Non sara'

permesso loro di trollare, se non in casi eccezionali, come azioni di flooding in massa su un determinato NG come azione

punitiva.

PUNTO 4. Ove si riterra' opportuno, i traditori saranno giudicati da un tribunale speciale, detto Gran Mamma, che dopo le

dovute ricerche su Google e dopo aver verificato l'effettiva azione di "tradimento", infliggera' al condannato pene

considerevoli, quali la cacciata dall' Onorata Societa', o in casi piu' gravi, l'evaporazione stessa del suo nick.

PUNTO 5. Ove un Picciotto facesse esplicita richiesta di passare al grado di Capintesta (o un Adepto a quello di Picciotto),

dovra' superare la prova del Dichiaramento, un duello di flames nel quale dovra' dimostrare di essere pari ad un suo

superiore.

A chiunque volesse far parte dell'NTO saranno date le dovute indicazioni. Si ricorda che se il traditore all'interno della

Societa' subira' pene tremende, il traditore che non ne fa parte vedra' il suo alter ego virtuale sciogliersi come un ghiacciolo

al sole. Non prendete questo organigramma come una minaccia, ma come un consiglio da parte di chi, dopo anni di

permanenza su Usenet, e' stanco di vedere sorprusi e atti che danneggiano la liberta' di parola e di pensiero.
Inoltre ci rivolgiamo a tutti i troll di usenet : unitevi a noi, perche' abbiamo tutti un unico obiettivo, quello di abolire tutti i tipi di

moderazione che possano esistere. E solo se ci uniremo potremo raggiungerlo.
TEORIA DEI FAKE (da un post del Professore su IDL, http://tinyurl.com/46lx5) :
Questo trattato sul faking potrebbe essere preso come lo studio
metafisico dei processi morfogenetici in generale (come per esempio
l'epigenesi, cioe' lo sviluppo embriologico, ma anche il prodursi
della frase in linguistica) applicati in un campo virtuale come
Usenet.
Cosa o chi porta qualcuno a creare fakes ? E soprattutto cosa e' in
realta' un fake ?
Be' cercare di rispondere a domande del genere su IDL sarebbe come
spiegare ad un gruppo di bambini africani in una scuola etiope
finanziata dall'Unicef il concetto di causa ed il concetto di
conoscenza per apprendimento e per descrizione di Russell. Immaginate
il Sergiuno che comincia a ragionare su Misticismo e Logica sopra il
fluire delle cose in VL. LOL.
Ma ci provero'.
Innanzitutto cerchiamo di dare una definizione di Fake : il Fake e'
uno pseudonimo di qualcuno gia' esistente precedentemente alla sua
creazione e con un alter-ego stabile; pseudonimo che puo' postare
assumendo personalita' distinte. Con una definizione del genere, di
norma accettata da tutti, si potrebbe intendere che , per la creazione
di un fake, c'e' bisogno di un alter-ego stabile e riconosciuto da
tutti in quanto tale. Per alter-ego stabile si intende un nick dietro
al quale si cela qualcuno che posta da tempo, o di cui si abbiano
anche notizie della sua vita privata.
Be' io non accetto tale definizione in quanto essa e' arbitraria e non
sta alla realta' dei fatti.
Cominciamo a dare ai fake una catalogazione, sotto il profilo della
loro esistenza intrinseca.
Riconosco 4 tipi di fake :

1. Il fake fatto per scherzo. A volte porta addirittura l'email del
creatore, e che e' chiaramente riconoscibile da tutti in quanto tale.
Si riconosce dagli headers. E' la prima forma di faking, e lo hanno
fatto tutti, almeno una volta.

2. Il fake fatto per confondere, di solito dura qualche giorno. Ma e'
anch'esso riconoscibile, soprattutto dallo stile dei post e dal
rapporto epistolare che ha con il suo creatore.

3. Il Fake stabile. Ossia il fake, di cui qualcuno conosce anche il
creatore, che si inserisce come personalita' secondaria in un ng. E
posta in quanto tale.

4. Il Fake il cui creatore non sussiste perche', o fatto ad arte, o
per il livello di riconoscibilita' molto basso, si e' totalmente
inserito nel sistema del gruppo. Diventa, quindi, un'entita' a se
stante.

Bene, io vi dimostrero' che hanno tutti pari dignita' di esistenza,
dal primo all'ultimo livello. Il Fake creato per scherzo e con
addirittura l'email dell'autore ed il Fake di cui non si sa neanche
che e' un Fake, essendo entita' a sè stante che posta e replica agli
altri, ed anche al suo creatore. E' proprio il creatore, infatti, che
cessa di esistere nel momento in cui crea un fake del suo alter-ego
stabile. Il fake vive di vita propria e continua a postare, il suo
autore si dissolve tra i suoi stessi fake.
E' in questi ambiti morfogenetici che intendo porre il problema della
stabilita' strutturale di un nick e del suo passaggio ad altri strati
strutturalmente stabili. Se disponessimo di un opportuno modello
matematico che ci fornisse l'intelligibilita' di un fenomeno come il
faking, quando una piccola perturbazione cambia il tipo topologico di
una funzione matematica di questo modello, allora significa che emerge
una nuova forma, cioe' si produce un fake, ossia un nuovo livello di
stabilita' strutturale del fenomeno. E' cosi' che piccole
modificazioni al livello locale, hanno conseguenze vistose al livello
globale del sistema nella sua interezza; si prendi, per esempio, il
fake che commette un semplice errore di grammatica, proprio del suo
autore : tutto il sistema viene meno e il fake viene, che lo voglia o
meno, rivelato.
Cito qui Edmund Husserl, divulgatore di quel fenomeno neo-Kantiano che
si diffuse rapidamente. e con altrattanta rapidita' si spense, agli
inizi del secolo scorso :
" Ogni visione originalmente offerente e' una sorgente legittima di
conoscenza, tutto cio' che si dà originalmente nell'intuizione e' da
assumere come esso si dà, ma anche soltanto nei limiti in cui si dà "
Se applichiamo questo principio, innegabile di per sè sotto il profilo
logico, ad Usenet avremo :
Ogni post inviato ad un ng e' una proposizione o un pensiero a sè
stante, tutto cio' che si intuisce riguardo ad esso e' da prendere
cosi' come e', ma anche nei limiti di quello che rappresenta.
Si prenda, per esempio, il caso Professore-Bove. Perche' io, il
Professore, dovrei essere il fake del Bove e non il contrario ? Oppure
perche' io non potrei essere il fake del Visconte Dimezzato,
considerando quest'ultimo come entita' a sè stante ?
Non v'e' risposta plausibile a domande del genere.
Siamo tutti fake e i nostri autori non esistono. Anche i fake di fake
diventano a loro volta semplicemente dei fake.
Il fake diventa, quindi, un'entita' a se stante, sempre nell'ambito di
cio' che posta. Ma, d'altro canto, da cosa e' fatta usenet ? Da post.
Ergo, noi tutti, intesi come entita' virtuali che postano e replicano
ad altri post, siamo tutti fake.
E chi ci ha creato non esiste.
SIGN : I fake esistono. Non esiste chi li fa.
Prima o poi arriverà il vostro turno. Siamo quelli che la Virtual Life ve la possiamo dare e ve la possiamo pure levare.
NTO ora e sempre.

Dj Aracno

Dj Aracno

Albion of Avalon