Simonetta Po: pensavo di conoscerti "bene" ma mi sbagliavo

casellip...@gmail.com

Da qualche giorno sto intrattenendo un piacevolissimo scambio di e mail con Simonetta e devo confessarvi che sto conoscendo un aspetto di lei che mi era del tutto sconosciuto. E la cosa mi ha sorprendentemente colpito.

La ringrazio pubblicamente per le sue indicazioni ed i suoi consigli nonché per l'attenzione che mi ha dedicato.

Non si smette mai d'imparare e di dover riconsiderare alla luce di nuove occasioni di riscoperta.

Buon week end a tutti. ;-)

Alessia Guidi

Finora non ho mai mangiato bambini. Ma hai visto mai, Bibbiano sta a soli 25 km da casa mia.

Comunque mi fa piacere che sei giunto alla conclusione che non mi conoscevi affatto, altro che "bene"... ;-)

Ma io resto sempre io: malmostosa, inculenta, antipatica, prolissa, ruvida e sincera. Soprattutto sincera.