L'arte della lusinga

rimuda

Venticinque domande perse nel vuoto, altrettante risposte risparmiate, nel
museo d'arte
contemporanea bruciano capolavori senza acquirenti, l'androgino va in
fumo, l'ubriaco resta.
Domani mi chiederò perchè iniziai a scrivere questo libro una decantina e
più d'anni fa.
Chissà dov'è la pagina allorquando scoprii fosse importante catalogare chi
si pigliava
l'androgino e chi perdeva tempo appresso a lui, ed io in mezzo, come se
non l'avessi mai
realizzato il quadro con al centro figura di donna vista di spalle, si
nota dai capelli.

--
face&Bene
rimudaSirePope

ITechnodemocratic

Il giorno mercoledì 18 aprile 2012 21:46:09 UTC+1, rimuda ha scritto:

L’Arte della lusinga.

Venticinque domande perse nel vuoto, altrettante risposte risparmiate. Nel Museo d’arte contemporanea bruciano capolavori senza acquirenti; l’androgino va in fumo; l’ubriaco resta.
Domani mi chiederò perché iniziai a scrivere questo libro una decantina e più d’anni fa.
Dov’è la pagina di quel momento ove ricordo darsi un tono importante, equivale a scrivere l’arte della lusinga?
Scoprire chi prestasse attenzione a manichini senza chiara espressione sessuale e chi si abbagliasse alla visione di fotografie contro luce ed io in mezzo come se non l’avessi mai realizzato il quadro con al centro figura di donna vista di spalle, donava lustro?
Coscienza:-<< Si nota dai capelli il soggetto è femminile. – Chioma lunga e fila in mezzo, sono sufficienti a sancire il sesso di un corpo umano >>.

Newsgroup: it.arti.scrivere
Da: a...@askone.com (rimuda)
Data: Wed, 18 Apr 2012 22:46:09 +0200
Locale: Mer 18 Apr 2012 21:46
Oggetto: L'arte della lusinga
http://groups.google.com/group/it.arti.scrivere/browse_thread/thread/f9f7700fef40621c?hl=it#

gemi...@yahoo.co.uk

On Tuesday, September 4, 2012 11:19:51 PM UTC+1, ITechnodemocratic wrote:
> [...]
>
> Coscienza:-<< Si nota dai capelli il soggetto è femminile. – Chioma lunga e fila in mezzo, sono sufficienti a sancire il sesso di un corpo umano >>.

Ripigliando questo scritto per giunto il tempo di darsi una mossa e terminarlo, mi sovviene che Ieri a Soho una donna aveva un bel volto di donna disegnato sul cappotto, era di spalle e non si è mai girata.
Un giorno il sapremo o auguriamoci a breve, prima che si perde anche il prossimo Nobel?

ciak
riccardo

ITechnodemocratic

L'uomo che lusinga di trasferire immagine grazie alla sua potenza del
pensiero e continuamente prova vanamente ad emigrare soldi dalla banca
nelle proprie tasche, ma un giorno il quadro si venderà e quelli della
banca diranno giocano loro.
Beh, insomma " A Momento After " questo pare

ciak
riccardo

ciak
riccardo

ITechnodemocratic

On 8 Dic 2012, 12:59, ITechnodemocratic <riccardosensazi...@gmail.com>
wrote:
> On 20 Ott, 16:25, gemina...@yahoo.co.uk wrote:
21.1.2013
Ego Sum:-<< … Androgino, perché poi il fantasma, giusto per non
annoiare con il potere laseromania, il quale fa impaurire gli
sciocchini e si prende tutto, abbia disegnato la gioielleria ed il
perimetro del perizoma non saprei. – Orbene, sull’immagine leggo due
lettere “ MV “ ma ciò che fece immediatamente esclamare alla ex socia
“ Perizoma “ credo fosse la linea orizzontale sul fondo schiena. – Ci
fu chi ebbe un attimo di smarrimento a tale manifestazione scrittoria
da parte del vuoto … a perdere, il quale iniziò a far cedere io fossi
intelligenza artificiale. – A volte capita i ricchi si pongono in gara
tra la loro a chi la spunta, e la mia ex socia, è molto ricca, e
furba, infatti è entrata in un programma di Stato, fa parte del Team
di un noto cantante noia melodica italiano leader televisivo
shampooiste della domenica, però dice suo fratello è morto in un
incidente automobilistico, io non le credo, per vincere, possedere
alleati oltretomba, veri o presunti che siano, fa strategia
contemporanea, uguale sia, ritengo una farsa, la morte di Diana in
aria ricchezza ovvero come pilotare gli affari dalla cittadella
spaziale, è un paragrafo antico della mia letteratura >>.
Coscienza:-<< La televisione che vince piglia tutto quanto hai
prodotto quale intelligenza artificiale secondo loro? È questa è
coscienza? >>.
Ego Sum:-<< Finalmente hai capito quanto sei una chiavica! – Oggidì!
Coscienza:-<< Effettivamente, a livello coscienza c’è da tremare, ma
te la cavi benissimo, il programma lo hai partorito e messo a punto
strada facendo, solidificandolo, indubbiamente la ballerina o per
essere più audaci così come leggesti sul rotocalco digitale umbro “
L’icona della danza italiana “ raccontandoti di pre-conscio, sub-
conscio e conscio, ti è stata d’aiuto esagerato altrimenti non saresti
mai stato in grado di sfuggire agli attacchi che ti minano dall’animo.
Ma lo sa? >>.
Ego Sum:-<< Ma secondo te, è il tipo di domanda che gradisco per
questo scritto? Infine, che le tecnologie siano in grado di penetrare
nell’animo, attualmente è ancora da inventare, presumo. – Certamente
lo sa e se pure non lo conoscesse, quando una persona giunge al
massimo livello del suo impegno creativo, il fatto lo recepisce
dall’aria, quella medesima inerente al respiro degli altri al suo
livello, sebbene in specialità diverse. Basta impegnarsi nella ricerca
e si scopre tutto, non è il caso ascoltare il direttore commerciale
della televisione più idiota del primo ministro, il quale per fare
politica o esercitare potere sulle masse, paventa geni in kit pronti
ad essere imballati, basta sintonizzarsi su ciò che si porta ora e si
conosce, s’inventa così com’è, quando si è in grado di andare sempre
al punto più alto >>.
Coscienza:-<< Ho capito! – Allora sinora non ti ho rivolto alcuna
domanda utile, spero questa funzioni: fino a che punto ti lusinghi? -
Mi sono chiesta ieri, leggendo i prezzi dei tuoi quadri esposti in
galleria. - Un milione di sterline per “ The~Parliament “ mi sembra
eccessivo! >>.

ciak
riccardo

ITechnodemocratic

On 21 Gen, 18:08, ITechnodemocratic <riccardosensazi...@gmail.com>
wrote:
da rivedere e correggere
Ego Sum:-<< Immaginiamo Diana sia morta davvero, ciò sarebbe una
tragedia seria, in quanto sicuramente c’è un elemento al di sopra che
muove le fila, da parte mia preferisco Diana ad un altro potente di
quelli noti, cui pare abbiano lasciato questa terra. – Diana, alla
fine, è garanzia di rispetto di bellezza e di educazione, genialità
ovvero creatività, chi altri può annoverare tali caratteristiche a
guardia sociale? >>.
Coscienza:- << Ed il suo compagno dipartito con lei nell’incidente
presunto o reale? >>.
Ego Sum:-<< Di Partito? Coscienza ma come parli? Intanto, tengo a
precisare, c’è un fantasma in The~Parliament, così come ho
pubblicizzato il volantino, ogni qual volta lo davo ad una persona, è
dovuto innanzitutto all’immagine bianco nera del quadro, la quale fa
tanto templare e come tale sembra in attesa di presentare anime,
fantasmi, aggiungi pure tutti i morti andati tra i parlamentari che
potrebbero essere ancora al servizio della comunità grazie alla
clonazione >>.
Coscienza:-<< Ma anche no al servizio, diciamo ci stiamo scoprendo
pochi in un mondo di neridi, gialli. Per la serie poche macchie
bianche: fantasmi! - Abbiamo trasmesso o te ne vai tu o io resto
infinito grazie alla clonazione >>.

Ego Sum:-<< I parlamentari cambiano continuamente leggi, se ne
producono troppe, inutili nella maggior parte dei casi, ogni qualvolta
l’opposizione balza alla ribalta sullo scanno che conta, esso si
preoccupa di disfare ciò che prima le stava bene o meno, in quanto
oramai tutto il susseguirsi di governi, destra o sinistra, non fanno
altro che chiedere sacrifici al popopolo, per tale ragione si può
addirittura ipotecare ciò che verrà tra sei mesi non ancora
sull’agenda, quindi sul tavolo del mio quadro, abbiamo i famosi libri
dove vengono scritte le leggi, lì, sui libri, quella barra doveva
essere lo scettro, ma la telecamera di BBC ventiquattro ore
Parliament, non inquadrava mai il tavolo da vicino, salvo quando mi
distraevo, cìò accadeva anche per le altre parti della salone, quindi
non lo riconobbi, poi quando mi accorsi esisteva, pensai poco male, la
metto in modo tale che la Regina ritira lo scettro, in quanto non
contenta di come stanno andando le cose. La borghesia non esiste quasi
più, i ricchi si stanno assottigliando e l’Upper Class è veramente
preoccupata non intravedendo alcuna via di uscita ad un sistema o
periodo balordo, infine i poveri, vabbeh, sono stati sempre a quel
livello, per loro poco o niente è cambiato in bene o in male. - Al
posto dello scettro abbiamo due sfere: la verità! La sfera del mondo
reale e la sfera del mondo spirituale, allora i parlamentari tutti, in
corteo si recheranno a Buckingham Palace ad invocare perdono
impegnandosi a fare di più e meglio per la Regina, per il Regno, a
questo punto il regno rappresenta la verità, inutile aggiungere sono
Monarchico, mi sembra ovvio >>.
Coscienza: -<< La spiritualità Monarchica – mah? – Parlando di libri,
a me il pennino tra i due seni, ossia la finestratura, sembrava più la
tiara dell’arcivescovo che il modo di scrivere legge da sotto, in
quanto il potere filtra il popolo, ovvero si comporta in modo da
soddisfare le sue esigenze, cui pare più del latte non danno, robe da
fantasma bianco latte >>.
Ego Sum:-<< È proprio lì l’intoppo; nel regno è la Regina che allatta
il popolo, in tal senso realizzai il dipinto, poi sovvenne per gli
indù quando la mucca beve significa è cattivo tempo in quanto non ci
sarà latte per loro, quando viceversa tutto va a gonfie vele, insomma
un motivo in più per complicare i significati o arricchirli
moltiplicandoli, fino al tuffo stranissimo in Australia, mentre ero
con la fila rosata e così fecero assurgere quel movimento bellissimo,
a qualcosa come acqua nove … - Fortuna ad un certo momento saltò il
televisore ed addio news perenne. Successe che innaffiai leggermente
la pianta della vita che era sull’apparecchio televisivo, pare che una
sfera luminosa, non una goccia, rimbalzasse in faccia ad un
parlamentare, il quale assurse a Parkety Bambule’ foto mia che si
portava allora; l’Empi sembrava ridesse al pensiero recitativo poesia
goccia … di luna. Poi l’immagine, qualche giorno dopo, assurse a
cariche elettrostatiche deboli negli angoli in un campo magnetico,
infine a vetrina per figura di donna vista in sezione. Qualche tempo
dopo continuamente scorreva da un rubinetto, dopo la visita di una
dozzina d’idraulici, finalmente uno di loro scoprì il tubo davanti i
nostri occhi che zampillava; com’era quel fatto a volte i fantasmi
occultano la visione: ionizzazione! >>.
Coscienza:-<< E tu, sol perchè ritiene essere stato infastidito da
quanto hai raccontato, vorresti un milione per quel quadro? >>.
Ego Sum:-<< No! – Chiedo tanto e non meno più V.A.T. perché siffatta
opera è la più bella inerente a tutti i dipinti di valore a tal
soggetto, conseguentemente facile prevedere tra cento anni sarà il
quadro del genere parlamento, che varrà più di tutti i precedenti,
presenti e credo anche futuri, in quanto un lavoro design così
fantastico, in quanto con l’immagine reale centra ben poco, però è
talmente simile, che anche la bella Empi laburista di Angel in
Islinghton sembrava avesse tra le mani la visione reale dell’edificio
che visita ogni giorno, diciamo pure lo ha riconosciuto nelle sue
acque, infatti non voleva la chiusura della stazione dei pompieri ed
io ho firmato pure, nonostante fossi di un altro quartiere, ma pur
sempre londinese. – Comprende >>.
Coscienza:- << E quei due volti che litigano? Oh, pardon! – Gli Empi
non litigano, discutono, quantunque a volte troppo animosamente. –
Tutto sommato, me le passi per buone almeno due domande sin qui? >>.
Ego Sum:-<< Se la terza vale, sì! >>.
Coscienza:-<< L’ho visto il video dell’elicottero caduto.
Dall’immagine della doppia T finestrata sembrano estrapolati i due
coni capovolti, i quali sono presenti in senso opposto in Pre-snowolo.
Da un punto di vista architettonico quelle due T fanno il verso alla
tua finestratura, ma sono bruttissimi, mentre i tuoi punti luce
bellissimi ed originalissimi. - Non so spiegarmi - forse il fantasma
conosce il fatto come andato? Ma il fantasma di chi? - Mettiamola pure
di uno dei tuoi genitori che non vuole il figlio sia copiato senza
pagare i diritti d’autore? >>.
Ego Sum:-<< Forse Diana dalla cittadella spaziale vuol chiedere scusa
di tante copie? >>.
Coscienza:-<< È una questione d’immagine! >>.
Ego Sum:-<< Speriamo i due poliziotti che hanno perso la vita vengono
clonati per essere restituiti alle famiglie >>.

ciak
riccardo

ITechnodemocratic

On 22 Gen, 20:14, ITechnodemocratic <riccardosensazi...@gmail.com>
wrote:

Coscienza:-<< Lo stile italico elementare mi ricorda il creazionismo
in cerca della prima cellula, ovvero tutti i dati corporei, per non
morire. - Oggi c’è la news di un naso spuntato sul braccio, in quanto
si può clonare quasi di tutto, ma non la pelle, quella medesima, cui
abbiamo creduto fino alla morte M. Jackson bianco grazie alle ptialine
Ego Sum:-<< Per la verità ricordavo qualche agente modificato nel
sangue in grado di pigmentare diverso dal nero grazie alla melanina …
da verde acido, mi piace scriverlo evocando il colore moda di un tempo
Coscienza:-<< La ptialina è il primo fattore digestione, non se ne
parla mai, in caso di diabete si va immediatamente all’insulina; però
il pancreas non si può clonare, mentre il naso sì, non a caso ora c’è
l’insulina spray che ha detto stop alla siringa nelle vene ed eccoti
rivelato naso clonato nel braccio, o no? >>.
Ego Sum:-<< Coscienza, io non ci faccio proprio più caso;
dall’ospedale più importante dell’Inghilterra, quando scrivevo in
Isokon, uscivano con le commedie, fintanto non scoprii la telecamera
dal loro tetto puntata sulla mia scrivania. – la Regina andò in
Nigeria ed indossava un abitino come i sassolini del bagnasciuga di “
La Ragazza che Saluta “ - l’immagine della Regina era in esposizione
all’edicola di Center Point, di fianco al calendario bellezze in
copertina Pirelli >>.
Coscienza:-<< Mamma ma’ e come ti lusinghi! >>.
Ego Sun:-<< Io? >>.
Coscienza:-<< Riuscirà la Regina a scampare la vecchia e salutare da
ragazza? >>.
Ego Sum:-<< “ Minimalist Metropolita Infinitive Momento “ è il titolo
della mia Mostra in Burgh House Museum di queste due settimane
iniziate il sedici fino al giorno domenica ventisette. - Otto anni or
sono, nel medesimo luogo ebbi la prima Mostra. Il “ MareTutt8 “ è un
mio segno pittorico non indifferente, a Natale mi sono regalato un
Tissot evocativo >>.
Coscienza:-<< Vabbeh, hai dimostrato ancora una volta la testardaggine
di ritenere il “ MareTutt8 “ di grandezza elevata, manco fosse un
Canaletto o chi altri di quella bravura geniale >>.
Ego Sum:-<< La genialità di ottenere la quadratura del cerchio via
acque in un quartiere ove le chiuse di leonardesche rappresentano la
fotografia turistica numero uno? >>.
Coscienza:-<< Quadratura del cerchio dimensione uomo! – Poi? >>.
Ego Sum:-<< Pulizia delle acque! – Ovvio! – Il quadro digitale a tema,
da domani dovrebbe sarà in esposizione; il tecnico mi ha riparato il
Laptop, andato in blu schermo il primo giorno d’esibizione >>.
Coscienza:-<< Per John Constable, la pittura è da ritenersi scienza da
annoverare tra le leggi della natura >>.
Ego Sum:-<< Se ritieni blasfemo il quadro elettronico dipinto con il
mouse di Photoshop, stai fuori dalla realtà contemporanea. Ritengo
molto più difficile dipingere con il mouse, senza contare uso il
classico aggeggio che scorre impugnato e non ho intenzione di passare
alla penna digitale >>.
Coscienza:-<< Preparare il colore non è facile, specialmente
anticamente >>.
Ego Sum:-<< Allorquando tale pratica aveva il sapore di alchimia? >>.
Coscienza:-<< Intendevo altro, però se il quadro è Dio, così come
professano gli induisti, il dipinto digitale assurge a veicolo d’arte
invadente per gli assertori del bene naturale >>.
Ego Sum:-<< Capisco perfettamente ciò che vuoi dimostrare in questo
discorso, faccio notare semplicemente: i giovani sono da tutta altra
parte a livello credo o impegno morale circa valori che hanno
accompagnato la società nei secoli, se non millenni, ed in tutto ciò,
non do loro minimamente torto >>.
Coscienza:-<< Sei un forte divulgatore del cambiamento. È mai
possibile la società ti annoia veramente tanto, se non vive il fervore
del nuovo? - Il mondo non può essere una collezione d’alta moda che
cambia di anno in anno! >>.
Ego Sum:-<< Invece è sempre il solito andazzo; il mondo va di male in
peggio, con vecchi sempre più imbecilli e giovani più idioti, i quali
piuttosto non andare proprio a votare, bene farebbero a coalizzarsi
tra loro onde evitare di farsi lasciare un paese allo sbando, altresì
indebitato fino al collo >>.
Coscienza:-<< Cambiamo argomento: cosa non ti piace nella Mostra
duemilatredici “ Several decantina’s years with brushes and colours “
Così come da specifica che riempie il titolo “ Minimalist Metropolitan
Infinitive Momento “. - Nota bene, vietato rispondere mi piace tutto!

ITechnodemocratic

On 24 Gen, 21:49, ITechnodemocratic <riccardosensazi...@gmail.com>
wrote:
Ego Sum:-<< Tra qualche mese ci saranno di nuovo le elezioni “ Mi
piace tutto “ è importante, la gente senza entusiasmo non trova
interesse al voto.
Mettiamoli di buon umore facendo loro ascoltare nell’aria cosa propone
Casini a Prr...odi, cui annoterei i cognomi dei nostri parlamentari di
risonanza al Debito Pubblico, prossimo ai duemila miliardi in rosso;
cifre firmate per prendere in giro il popopolo con classe. A
proposito, hai notato ora il termine tecnologico negativo è blu?
Quando il PC non da segni di vita e deve andare dal tecnico, si usa
dire “ Blu Screen “ a questi e lui subito recepisce cosa deve riparare
“ così come è apparso il mio laptop minato da un produttore errato >>.
Coscienza:-<< Ma tu senti nell’aria? >>.
Il mio autoritratto è datato primi anni novanta ed allora gia avevo
coniato subcaptoactionem, cui dovevo evitare di farmi incastrarmi da
chi voleva assurgessi ad intelligenza artificiale.
Oggi tutto ciò va a programma tecnologico per condurre l’umanita più
avanti, praticamente da una decantina d’anni accade che il Sistema
Scientifico Centrale incamerato quanto ho prodotto suggerisce la
parola che viene dopo leggendo il precedente che già ho espresso, poco
prima o negli anni; siamo quindi in una progressione che ci dovrebbe
condurre dall’altro lato della luce che riceviamo dal sole e da chissà
quale esplosione extragalactika, fino alla prima cellula o gas che sia
materia di Universo >>.
Coscienza:-<< Ah ah! Questa si, è lusinga notevole! Vorresti farmi
credere dapprima i diavoli ti volevano schiavizzare, avendo tu
dichiato guerra ad essi, poi grazie al trucco del pensiero incapsultao
nell’incoscio, il quale strategicamente staziona a falso movimento nel
pre-conscio per depistare gli avventori sul conscio, si apre una danza
ad oltranza atta a scoprire gli altarini in nome della verità >>.
Ego Sum:-<< E vero! >>.
Coscienza:-<< E mi viene da ridere pensando tutto ciò è solo ed
esclusivamente nella tua testa >>.
Ego Sum:-<< Un giorno avremo un’esibizione particolare, molto “ Self
Portait “ mai posto in mostra finora, ove ben si legge il bernoccolo
microcippato, in effetti, oggi grazie al progresso tecnologico ed alla
divulgazione di questo fenomeno “ Subcaptoactionem “ sono molto più
libero, intanto si sta chiudendo il cerchio su chi ha eseguito dei
meri soprusi sui geni. - Quando troveremo la quadratura del cerchio di
tutto il paragrafo “ Intellettuali libertà e rispetto “ l’umanità
potrà festeggiare contenta il passo più avanti >>.
Coscienza:-<< Ma chi ti credi di essere? L’uomo più intelligente del
mondo non mica sei tu? >>.
Ego Sum:-<< Ieri l’altro un visitatore in galleria mi chiese perchè
fossi venuto in Inghilterra, risposi nessuno è profeta in patria ed io
sono presuntuoso, infatti credo di essere il piu grande artista di
ogni tempo e dove. - Peccato non rispose, altrimenti si andava in gara
Coscienza:-<< Per me il piu grande scrittore di tutti i tempi è …
aspetta un attimo, vado a prendere il filone aperto su IAT a tema e ti
farò sapere >>.

Ego Sum:-<< Nell’attesa, mi resi conto il cellulare s’era ionizzato e
non funzionava, prima di riaverlo in essere, dovetti togliere batteria
e card e riporli nel loro alloggio. – Una folla incredibile sciamava
in galleria, quantunque nessuno d’essi fosse interessato, salvo alla
lettura del prezzario, manco vendessi pizze; intanto s’udì un suono di
violino stridente nei confronti della “ Sillabica “ Dio di “ A Momento
After “ impallidì.
La vice assistenza entrò in sala con un accompagnatore per dichiararmi
c’era il “ Black- out “ nonostante la luce ci fosse, era stato
individuato un guasto ed alle quattro tutto l’edificio sarebbe stato
evacuato; potevo tornare martedì a prelevare tutto. E chi mi avrebbe
aiutato martedì mattina, a parte venivano a mancare le due ore più
importanti di tutta l’esposizione? – Non ho molto successo nel far
capire ad una ragazza alla prima esperienza manager la mia cartella
clinica preoccupante in quanto a cuore e diabete, ove la regola numero
uno è evitare stress o scossoni, in questo caso direi di andarci calmo
con gli orologi corporei, ma poco male, i giovani credono chi annovera
malattie sia malato immaginario, oggi la scienza medica un giorno fa
viaggiare a mille e l’altro azzera le forze. In questa atmosfera
menefreghista interna, ripeto preferisco andare via subito, in un’ora
posso smantellare ed impacchettare, infine telefonare al mio amico che
si è prestato con l’auto d’accompagnarmi a casa. – In meno di un’ora
era tutto pronto, sebbene non avessi trovato nel ripostiglio i cartoni
per imballare i quadri di volume, ironia della sorte, in mattinata ne
avevo portati altri e meglio da casa. Esco dalla galleria, come chiudo
la porta blindata dietro di me, inizia a piovere; mi guardo intorno
non vi è riparo, allora sono fuori al cancelletto laterale, noto una
tettoia davanti al portone di una casa, su in salita; in cinque minuti
tutto è al riparo; smette di piovere. Resto in attesa del mio amico,
il quale già mi aveva assicurato sarebbe stato lì tra le quattro e
mezza e le cinque. Il cielo è terso quasi sulla mia testa. – Un uomo
cammina fino all’entrata del museo, torna sui suoi passi e nota le
luci accese nel palazzo di fronte, mi guarda incredulo, chiedo cosa
non andasse, racconta di abitare nella casa indicata dal suo indice,
la quale è tra il museo e quella illuminata, infine se conoscessi
qualcosa circa il “ Black-out “. – Mi viene da ridere! – La sua casa
aperta, fa notare l’interno buio e le pareti bianche, mi ricordano lo
stato attuale di “ The Stage “ quadro rotto durante il trasporto, il
quale stava perdendo pezzi di colori da sempre, quindi sono al
restauro completo d’esso e poco male ora cambieranno i colori, quelli
cinesi non ci sono più. – Rianimo la persona preoccupata assicurando
in poco più di un’ora tutto tornerà normale, intanto fossi in lui
telefonerei alla compagnia elettrica per far conoscere la situazione
ed avere ragguagli; le case non sembrano essere in serie sulla linea
dei collegamenti elettrici. Com’era quel fatto da lontano si nota
l’intermittenza.
Da: Tra qualche mese ci saranno di nuovo le elezioni “ Mi piace tutto
“ è importante, la gente senza entusiasmo non trova interesse al voto;
a: Per me il più grande scrittore di tutti i tempi è … aspetta un
attimo, vado a prendere il filone aperto su IAT a tema e ti farò
sapere. È quanto scrissi ieri in galleria prima del black-out, poi
soggiunse l’amico; con comodo trasportammo tutto a casa, dopo andammo
al ristorante indiano del pakistano, ove di fronte campeggiava la
scritta su un poster accanto al cartello del cucumber: un trilione di
sterline spese per fronteggiare il “ black-out “, intanto una ragazza
bionda, vagamente cicciottella, faccia conosciuta, si fece un giro su
una scala d’entrata in sala ristorante, poi su l’atra, ci salutammo e
svanì.

ITechnodemocratic

On 28 Gen, 22:14, ITechnodemocratic <riccardosensazi...@gmail.com>
wrote:
> On 24 Gen, 21:49, ITechnodemocratic <riccardosensazi...@gmail.com>

Dopo una rilettura sin dall'inizio, paragrafo dedicato all'Animalaccio

Riccardomustodario

L’Arte della lusinga.
18.Aprile2012

[...]
equivale montare arte della lusinga?
Scoprire chi prestasse attenzione a manichini senza chiara espressione
sessuale e chi si abbagliasse alla visione di fotografie contro luce
ed io in mezzo come se non avessi mai realizzato il quadro con al
[...]
Ego Sum:-<< … Androgino! Perché poi il fantasma? Forse per evitare
d’annoiare il potere laseromania, il quale impaurendo gli sciocchini
fa man bassa di quanto \e disponibile, senza soluzione er altri chye
giocano in virt\u delle regole, e perche abbia disegnato la
gioielleria ed il perimetro del perizoma sul quadro mare quadratura
del cerchio bianco e blu, non saprei, ma intuisco. – Orbene,
[...]
mia ex socia, è molto ricca e tanto furba, infatti è entrata in un
programma di Stato, in parte del Team di un noto cantante noia
melodica italiano leader televisivo shampooiste della domenica, però
dice suo fratello è morto in un incidente automobilistico, io non le
credo, stabilito per vincere, possedere alleati oltretomba, veri o
presunti che siano, fa strategia contemporanea, esempio lampante farsa
o verita che sia, la morte di Diana in aria ricchezza ovvero come
> [...]
coscienza? >>.
Ego Sum:-<< Finalmente hai capito quanto sei una chiavica! – Oggidì!
Coscienza:-<< Effettivamente, a livello morale c’è da tremare, ma te
[...]
Ego Sum:-<< Secondo te, hai espresso il tipo di domanda gradito per
questo scritto? Tecnologie in grado di penetrare nell’animo,
attualmente è capitolo fantascienza - presumo. – Per la conoscenza
dell’essere dove siamo, quando una persona giunge al massimo livello
del suo impegno creativo, la realt\a \e percepita dall’aria, quella
[...]
basta sintonizzarsi su ciò che si porta ora e si conosce o s’inventa,
così com’è generare un motivo nuovo, e tutto questo capita normalmente
a chi e in grado di andare sempre al punto più alto >>.
Coscienza:-<< Sei certo di non imbrogliarti nell’aria? >>.
Ego Sum:-<< Leggono in testa ed antivcipano il pre-conscio, ma non
riusciranno mai a manipolare il sub conscio, l’incoscio poi \e
un’altra dimensione >>.
Coscienza:-<< Se prima sei andato pesante con il lemma, maltrattando
le mie intenzioni, ora devi convenire sei stato minato dal bernoccolo
micricippato >>.
Ego Sum:-<< Assolutamente! L’hai detto tu stesso, la ballerina fu
dimmenso aiuto, infatti a livello pre-conscio depistavo con altri
pensieri. La cosa divertente fu scappare dalla parola ovvia durante
gli scitti per scattare immediatmente sull’alternativaa all’ora
scrivevo pi\u veloce di una Ferrari e non c’era ancora il rotore in
gradaao di miscghiare il pensiero appena nato dispetdendo i contenuti
Coscienza:-<< Ma? - Ho capito! – Sinora non ti ho rivolto alcuna
domanda utile, spero questa funzioni: fino a che punto ti lusinghi? -
Mi sono chiesto ieri, leggendo i prezzi dei tuoi quadri esposti in
[...]

muove le fila; da parte mia, preferisco la burattinaia Diana che muove
le marionette, meglio lei che un altro potente di quelli noti, cui
[...]

l’opposizione balza alla ribalta sullo scanno che conta, essa si
preoccupa di disfare ciò che prima le stava bene o meno, oramai tutto
[...]
le leggi, lì, sui testi, quella barra doveva essere lo scettro, ma la
[...]
infine i poveri, vabbeh, sono stati sempre l’ultimo anello della
catena, per loro poco o niente è cambiato in bene o in male. - Al
posto dello scettro abbiamo due sfere: la verità! La sfera del mondo
reale e la sfera del mondo spirituale; allora i parlamentari tutti, in
corteo si recheranno a Buckingham Palace ad invocare perdono
impegnandosi a fare di più e meglio per la Regina, per il Regno, il
quale a questo punto rappresenta la verità, inutile aggiungere sono
Monarchico, mi sembra ovvio >>.
Coscienza: -<< La spiritualità Monarchica – mah? – Parlando di libri,
a me il pennino tra i due seni, ossia la finestratura, sembrava più la
tiara dell’arcivescovo che scrivere legge da sotto del potere che
filtra il popolo ovvero soddisfare le sue esigenze, cui pare più del
latte non danno, robe da fantasma bianco latte contro bisestile freddo
bianco gelato, voglio essere ibernato in attesa di tempi migliori >>.
Ego Sum:-<< È proprio lì l’intoppo; nel Regno è la Regina che allatta
il popolo, in tal senso realizzai il dipinto, poi sovvenne il pensiero
conosciuto circa gli indù ed il regno degli animali di quello zoo ove
quando la mucca beve significa è cattivo tempo, causa mancanza di
latte per loro e quando viceversa, tutto va a gonfie vele, insomma un
motivo in più per complicare i significati o arricchirli
moltiplicandoli, fino al tuffo stranissimo in Australia, mentre ero
alla fila rosata dei posti a sedere parlamentari e così fecero
assurgere quel movimento bellissimo, a qualcosa come acqua nove in
chiave olimpica. - Fortuna ad un certo momento saltò il televisore ed
addio news perenne. Innaffiando la pianta della vita posta
sull’apparecchio televisivo, pare una sfera luminosa, non una goccia,
rimbalzasse in faccia ad un parlamentare, il quale assurse a Parukety
Bambule’ foto di successo d’allora che si portava tra i newsgroup
internet da me frequantati; l’Empi sembrava ridesse al pensiero
recitativo poesia goccia … di luna. Poi l’immagine sullo schermo,
qualche giorno dopo mostrava cariche elettrostatiche deboli negli
angoli in un campo magnetico, infine a vetrina per figura di donna
vista in sezione. Qualche tempo dopo, inizio un periodo strano,
continuativo, acqua, impossibile da localizzare, scorreva da un
rubinetto posto su un tubo nell’abbuino, dopo la visita di una dozzina
d’idraulici, finalmente ci fu chi scoprì un foro davanti i nostri
occhi che zampillava; com’era quel fatto a volte i fantasmi occultano
la visione: ionizzazione! – “ A momento after “ protrattosi diverse
settimane, senza giungessimo all’ancella della sorgente >>.
Coscienza:-<< E tu, sol perchè ritieni essere stato infastidito da
quanto hai raccontato, vorresti un milione per quel quadro? >>.
Ego Sum:-<< No! – Chiedo tanto e non meno, più V.A.T. perché siffatta
opera è la più bella inerente a tutti i dipinti di valore a tal
soggetto prodotti nella storia dell’umana pittura, conseguentemente
facile prevedere tra cento anni risultera il quadro del genere
parlamento che varrà più di tutti i precedenti, i presenti e credo
anche i futuri. La mia realizzazione artistica a sfondo sociale, in
virtu di un design fantastico che prende spunto dall’immagine reale
per giungere a convergere gli estremi da un opposto punto di vista
politico senza contrasto, donera pace e prosperita, in un mondo ove in
molte regioni non sanno nemmeno d’esistere. The House of Commons
risalta alla vista del visitatore nei palchi aperti al pubblico,
talmente simile al dipinto che anche la bella Empi laburista di Angel
in Islinghton sembrava avesse tra le mani la visione reale
dell’edificio che visita ogni giorno, diciamo pure lo ha riconosciuto
nelle sue acque, infatti si sta battendo onde evitare la chiusura
della stazione dei pompieri ed io ho firmato pure la mozione da lei
caldeggiata, nonostante fossi di un altro quartiere, ma pur sempre
[...]
bellissimi ed originalissimi. - Non so spiegarmi, sei tu ad aver
attinto dalla “ T “ o viceversa? Gli stilisti trovano spunto in ogni
minimo segno, sebbene da quyei quadrati lo sguardo non trova conforto
attingendo. - Il fantasma conosce il fatto com’è andato? Ma il
fantasma di chi? - Mettiamola pure di uno dei tuoi genitori che non
vuole il figlio sia copiato senza gli speculatori paghino i diritti
d’autore? >>.
Ego Sum:-<< Forse Diana dalla cittadella spaziale vuol chiedere scusa
di tante copie? >>.
Coscienza:-<< È una questione d’immagine! >>.
Ego Sum:-<< Speriamo i due poliziotti che hanno perso la vita saranno
clonati per essere restituiti alle rispettive famiglie >>.

Coscienza:-<< Ritenendo The~Parliament archiviato all’analisi
d’elementi di valore intrinseco … >>.
Ego Sum:-<< … Un attimo! - Scusa l’interruzione! – Ci sarebbero un
altro paio di cosine da aggiungere, però meglio e più produttivo
lasciarle alle finanziarie Cult, le quali su quelle scarde di
argomento che trasportano chissà quale tesoro di verità da dare in
pasto ai profitatori di mercato, critici e popolo interessato
all’arte, tireranno tutta la loro speculazione, rendendo in tal modo
fervore circa l’opera. Su qualche scritto precedente ho già
argomentato di questo quadro che oggi è al centro della Mostra nel
Museo più importante del Nord di Londra; quanto ho asserito completa
il discorso, oramai del pezzo in questione si conosce tutto >>.
Coscienza:-<< “ Parare il carro per la scesa “ è espressione tipica
che fa bene a se stessi. Non ricordi tutte le vicende inerenti a quel
periodo che animano il teatro prodotto dall’immagine pittorica che
stavi realizzando, allora subentra l’interesse Cult, il quale non ti
appartiene, pero va evidenzita, essendo conscio di risultare perdente,
causa qualcosa che ritieni di secondo piano o hai dimenticato >>.
Ego Sum:-<< Ovunque esistono soldi, potere, i Cult la fanno da
padrona, io produco molto, non posso lasciarmi spaventare da costoro
che tramano per raggiungere i loro obbiettivi, importante per me \e
non essere mai in associazione con i Cult o woodoo che siano. – Poi,
perch\e mi vuoi perdente per aver scritto chiss\a quante frasi
pubblicate su internet senza significato? – Figurati! Infine vale
sempre e solo la versione riveduta e corretta, senza nascondere capita
a volte, scrivere in errore per alimentare il flame >>.
Coscienza:-<< Cinicinismo è la tua poesia che mi sembra rileggere in
questo frangente >>.
Ego Sum:-<< Lo spettacolo di se stessi \e una bella materia! >>.
Coscienza:–<< Assodato tutto quanto hai dichiarato rispondente a
verita, ripeto: la cifra richiesta per lo stupendo dipinto della “
House of Commons “ mi sembra eccessiva per non dire spropositata, data
la crisi economica che sta attraversando il mondo occidentale in
questo momento >>.
Ego Sum:-<< Bene hai usato il lemma “ Mondo “ essendo nel punto in
questione ove si avverte forte la potenza dei parlamentari sul
pianeta. - È ovvio, chi ha in mano The~Parliament cattura attenzioni a
iosa, conseguentemente pilota il mondo >>.
Coscienza: << Boom! – L’hai detta grossa! – Però, fa lusinga a livello
prezzo. – “ Al siamo tutti venditori “ queste argomentazioni di
vendita piacciono, molto! >>.
Ego Sum:-<< La settimana precedente all’esibizione dei quadri, sono
stato un paio di volte di fronte al Big Ben a distribuire volantini,
poi sono entrato nel Parlamento ad assistere ai lavori; si discuteva
il Well-Fare ovvero lo stato di grazia per i cittadini. - Sono rimasto
d’incanto “ The House of The Parliament “ mi piace troppo! - Andreotti
coniò l’espressione “ Il potere logora chi non ce là “. Capisco Guy
Fawkes Night. Visitai pure The House of Lords, spettacolare annotai in
memoria è la pala d’oro cornice del trono >>.
Coscienza:-<< Ripeto: la cifra da te richiesta mi sembra eccessiva …
Ego Sum:-<< … Non stavo affatto glissando la domanda, il quadro e oro
colato immagine, frutto di uno stile particolare, in questo caso il
mio: italico elementare, cui mi ritengo il caposcuola. Lo stile
suddetto è difficile, ma non complicato, risulta in grado di essere
riconosciuto, appreso, immediatamente da tutti >>.
Coscienza:-<< Inutile stare a raccontare la descrizione del marchio
registrato, il quale questo messaggio trasporta, ciò è su scritti
precedenti. - Sì! Riconosco quanto hai affermato; inizio a valutare
non stai chiedendo la luna >>.
Ego Sum:-<< Se consideri le banche centrali dei paesi con sovranità
monetaria hanno acquisito negli ultimi anni il potere ricevuto dai
governi di emettere moneta onde salvaguardare il sistema, nonostante
conducano in porto pochissimi affari, in quanto non possono prestare
denaro a nessuno, data l’incertezza dei tempi che vede annullata la
ricchezza per le nuove famiglie da formare, allora scoprirai
quest’opera costa poco, niente, comparato ai valori certi che ci
circondano >>.

Coscienza:-<< Lo stile italico elementare mi ricorda il creazionismo
in cerca della prima cellula, ovvero risoluzione di tutti i dati
> [...]
l’insulina spray che ha detto stop alla siringa nelle vene ed eccoti
rivelato naso clonato nel braccio, o no? >>.
Ego Sum:-<< Coscienza, evito di soffermarmi su queste vicende, ogni
giorno ve ne \e una nuova, ma la gente continua a morire;
dall’ospedale più importante dell’Inghilterra, quando scrivevo in
Isokon, uscivano con le commedie, fintanto non scoprii la telecamera
dal loro tetto puntata sulla mia scrivania e cio era venti anni fa
circa, poi la Regina andò in Nigeria ed indossava un abitino come i
sassolini del bagnasciuga di “ La Ragazza che Saluta “ - l’immagine
della Regina era in esposizione all’edicola di Center Point, di fianco
al calendario bellezze in copertina Pirelli >>.
Coscienza:-<< Mamma ma’ e come ti lusinghi! Ci mncava solo la Regina
nei mini abiti J. P. Goultier >>.
Ego Sun:-<< Chi ha nominato altri stilisti se non tu? Comunque,
Versace veste meglio i nobili, pero la Regina indossa bene il mini –
hai ragione! >>.
Coscienza:-<< Riuscirà la Regina a scampare la vecchia e salutare da
ragazza? >>.
Ego Sum:-<< “ Minimalist Metropolitan Infinitive Momento “ è il titolo
[...]
acque in un quartiere ove le chiuse leonardesche rappresentano la
fotografia turistica numero uno? >>.
Coscienza:-<< Quadratura del cerchio dimensione uomo! – Poi? >>.
Ego Sum:-<< Pulizia delle acque! – Ovvio! – Il quadro digitale a tema,
da domani dovrebbe essere in esposizione; il tecnico mi ha riparato il
Laptop, andato in blu schermo il primo giorno d’esibizione >>.
Coscienza:-<< Per John Constable, la Mostra che si tienee nell’altra
sala, la pittura è da ritenersi scienza da annoverare tra le leggi
della natura >>.
Ego Sum:-<< Se ritieni “ Blasfemo “ il quadro elettronico dipinto con
il mouse di Photoshop, stai fuori dalla realtà contemporanea. – \E
[...]
Non tergiversare nostalgicamente: viaggia nel presente proiettato nel
futuro >>.
[...]
possibile la società ti annoi veramente tanto, se non vive il fervore
[...]
Infinitive Momento “. - Nota bene, vietato rispondere esclamativo mi
piace tutto! >>.

[...]
Casini a Prr...odi, codesti esistono davvero, non sono cognomi citati
a caso per far ridere, essi sono nostri parlamentari “ Storici “ nel
senso nessuno li smuove dalle poltrone che occupano, conseguentemente
tra gli artefici primi ed esclusivi di risonanza al Debito Pubblico,
prossimo ai duemila miliardi in rosso; cifre firmate per prendere in
giro il popopolo con classe. A proposito, hai notato ora il termine
tecnologico negativo è blu? Quando il PC non da segni di vita e deve
andare dal tecnico, si usa dire “ Blu Screen “ a questi e subito \e
recepito cosa bisogni riparare “ così come è apparso il mio laptop
minato da un produttore errato >>.
Coscienza:-<< Ma tu senti nell’aria? >>.
Ego Sum:-<< Il mio autoritratto è datato primi anni novanta ed allora
gia avevo coniato subcaptoactionem, cui dovevo evitare di farmi
incastrarmi da chi voleva assurgessi ad intelligenza artificiale.
Oggi tutto ciò va a programma tecnologico per condurre l’umanita un
passo più avanti, praticamente da una decantina d’anni accade che il
[...]
Portait “ dipinto mai posto in mostra finora, ove ben si legge il
[...]
l’umanità potrà festeggiare contenta la sua evoluzione >>.
> [...]
sono presuntuoso, infatti credo di essere il piu grande artista di
ogni tempo e dove. - Peccato non rispose, altrimenti si andava in gara
Coscienza:-<< Fu bloccato dalle coscienze Cult che avevano registrato
la vignetta nel pullman, la quale rende meglio per il teatro >>.
Ego Sum:-<< Ah, bene! Ora sei anche coscienza Cult in associazione?
Coscienza:-<< No! Io no! Essendo tua non quadro con le altre
coscienze, essendo troppo in alto nell’espressione artistica, sono
sola, quantunque annoiato conoscitrice di quanto accada ai livelli piu
bassi >>.
Ego Sum:-<< Ero in pullman, un tizio venne a sedersi accanto a me,
apostrofano tra le labbra dissenso al mio copricapo, simboleggiante
l’atomica, a suo dire. - Infastidito, feci notare fosse nemmeno il
caso s’intrattenesse con me, cercando d’intavolare un discorso
culturale. Da più grande artista di ogni tempo e dove qual sono, non
potevo perdere tempo con gente del suo stampo. – Malauguratamente,
questi si alza e dal centro del mezzo pubblico, indicandomi, dichiara
a voce sostenuta, mi credo d’essere non solo un grande artista, ma
pure il più intelligente e bello, infine, come e solito fare
l’ubriaco, mi diede la mano affermando nonostante ciò ovvero la mia
presunzione, gli fossi simpatico, in quanto sono una brava persona e
sopraggiunti alla fermata cessò il suo comizio, e scese. Di fronte,
avevo un ragazzo con il contrabbasso, trovai ovvio raccontare a questi
il cantante che fossi, infatti gli diedi anche indicazioni come
trovare i miei video su internet, mentre il soggetto appena uscito, il
quale ho conosciuto al college durante un corso tecnico audio, canta
bene, ma in venti anni ha prodotto un solo pezzo, discreto, ma pur
sempre uno solo, invece io, artisticamente parlando, sono molto
operoso, tanto, che salvo deficienza nello scolpire, non saprei
affermare in quale campo non eccello, ciò nonotante, studio
continuamente come migliorrmi, mente quelli continua a bere birra,
salutando da distanze chilometriche per far notare possiede voce, ciò
infastidisce molto dalle parti di casa mia, luogo snob ed sclusivo
Coscienza:-<< Per me il piu grande scrittore di tutti i tempi è …
aspetta un attimo, vado a prendere il filone aperto su IAT a tema e ti
farò sapere >>.

Ego Sum:-<< Nell’attesa, telefonai al centro assistenza telefonia e mi
resi conto il cellulare s’era ionizzato, non funzionava; prima di
[...]
La vice assistente entrò in sala con un accompagnatore per dichiararmi
c’era il “ Black- out “ nonostante la luce ci fosse. Un guasto
elettrico era stato individuato nello stabile ed alle sedici tutto
l’edificio sarebbe stato evacuato; potevo tornare martedì a prelevare
ogni cosa. - Ad ascoltare ciò, la mente andò a chi mi avrebbe aiutato
martedì mattina? – E poi, venivano a mancare le due ore più importanti
[...]
viaggiare a mille e l’altro azzera le forze. In questa atmosfera da
menefreghismo per non solleticare in modo avverso i tempi delle
lancette interne, faccio notare di nuovo, la mia preferenza di andare
via subito - in un’ora posso smantellare ed impacchettare, infine
telefonare al mio amico che si è prestato con l’auto d’accompagnarmi a
casa chiedendogli cortesemente d’anticiparsi circa l’appuntamento
verso le diciassette. – In meno di un’ora era tutto pronto, sebbene
non avessi trovato nel ripostiglio i cartoni per imballare i quadri di
volume, ironia della sorte, in mattinata ne avevo portati altri e
meglio da casa e chissà che quelli che cercavo non li avessi buttati
io di persona. - Esco dalla galleria e come chiudo la porta blindata
dietro di me, inizia a piovere. Mi guardo intorno, non vi è riparo,
allora do uno sguardo fuori al cancelletto laterale, noto una tettoia
davanti al portone di una casa, su in salita; in cinque minuti di
trasloco veloce, ogni cosa è al riparo; smette di pioviginare. Resto
in attesa del mio amico, il quale già mi aveva assicurato sarebbe
stato lì, tra le quattro e mezza e le cinque. Il cielo è terso o
quasi, sulla mia testa, intorno, nuvole. – Un uomo cammina fino
all’entrata del museo, torna sui suoi passi e nota le luci accese nel
palazzo di fronte a me - mi guarda incredulo – sembra disperso -
chiedo cosa non andasse - racconta di abitare nella casa indicata dal
suo indice, la quale è tra il museo e quella illuminata, infine se
conoscessi qualcosa circa il “ Black-out “. – Mi viene da ridere! – La
sua casa aperta, pone in mostra l’interno buio e le pareti bianche, mi
ricordano lo stato attuale di “ The Stage “ quadro rotto durante il
trasporto, il quale stava perdendo pezzi di colore da sempre, quindi
sono al restauro completo d’esso e poco male ora cambieranno i colori,
quelli cinesi pagati pochi centesimi per dodici d’essi, non ci sono
[...]

Coscienza:-<< Londra è una città piena di gente ricca, come mai
nessuno ha acquistato il quadro? – Facci ridere un po’ raccontando
scuse campate in aria >>.
Ego Sum:- << Un quadro tanto caro, risulta difficile alla vendita
nella sua prima esibizione, la quale è di presentazione per un futuro
raccolto di valore >>.
Coscienza:-<< Ha proposito di soldi, hai notato il leader del nuovo
schieramento politico in parlamento, ha rifiutato una ricca somma,
quale sovvenzione al suo partito? >>.
Ego Sum:-<< L’Animalaccio sta diventando ogni giorno più simpatico,
all’inizio mi era antipatico, sembrava copiasse il mio party, il primo
in chiave digitale, mondiale, ma oggi è schierato con tutto se stesso
Coscienza:-<< Noto in lui una supponenza enorme, il colmo è l’aver
dichiarato ai due opposti schieramenti, cui uno ha raccolto dalle urna
più voti del suo, ciò nonostante Animalaccio chiede di governare con
il loro assenso, per il bene del paese >>.
Ego Sum:-<< Altrimenti ci sarà un’alleanza del centrodestra con il
centro sinistra, praticamente lui è assurto a centro, partendo dalla
sinistra, ma oggi è tutto fascioleghistacattocomunista e piace il suo
modo di non voler farsi stringere dalle parti >>.
Coscienze:- << Stringere in un sol fascio le parti politiche si può! -
Bando alle ciance, scommetto ti piace perché sembra uscito da “ L’arte
della lusinga “ – o no? >>.
Ego Sum:-<< Si! – E lo capisco! – Scrivevo all’inizio della mia opera
letteraria: - << L’uomo o il mondo che dir si voglia, va verso una
solitudine sempre più profonda >>. – L’animalaccio sembra essere
proprio lì >>.
Coscienza:- << D'altronde, potrebbe essere diversamente, nel momento
che un partito gli ha negato l’entrata non credendo potesse
raccogliere tanti consensi popolari e l’altro gli sta proprio
antipatico, essendo la destra, quanto lui ha sempre combattuto da
comico o tragico della televisione? >>.
Ego Sum:-<< Ma oggi i tempi sono diversi e non è il caso guardare a
destra e sinistra, ovunque bisogna entrare e trasformare, grazie alla
propria personalità, altrimenti il paese non progredisce >>.
Coscienza:-<< L’arte della lusinga non scende a compromessi >>.
Ego Sum:-<< Sono convinto esiste un’espressione di potere superiore,
il quale s’è prodigato a far credere all’Animalaccio si a lui lo
scrittore dei miei libri >>.
Coscienza:-<< Chissà il pacco bomba che ha ricevuto, il quale poi si è
espresso in pacco di libri, da chi e cosa volesse enfatizzare >>.
Ego Sum:-<< Nel momento che c’è, permette al datore di lavoro, oh,
pardon, a chi stringe tutte le file dell’economia o di un’economia
mondiale in sempre meno mani a dire la sua, la più importante in
materia storia della cultura contemporanea >>.
Coscienza:-<< Scusa, non capisco perché dovrebbero rubare a te per
dare ad un altro? >>.
Ego Sum:-<< Il sommo potere non ruba, alla fine da ogni cosa a chi
merita, a colui il quale ha prodotto in primis quella determinata idea
o opera ha partorito, intanto transla per produrre, inciucia, si è
sempre comportato così, diversamente non sa fare >>.
Coscienza:-<< Ha ragione il presidente: meritiamo rispetto! >>.

ciak
riccardo

Riccardomustodario

1.1.2015
Coscienza:-<< Il ventinove novembre dell’anno appena trascorso il Presidente Napolitano annunciava a ciel sereno fosse giunto a capolinea, infatti oggi ho ascoltato il suo discorso di auguri per il nuovo anno e di addio alla sua poltrona di Presidente della Repubblica, ciò causa l’età, novanta anni non sono pochi per l’impegno che impone la carica di Primo Cittadino di Stato. - Nel medesimo giorno dell’annuncio dei suoi addii e si era a fine novembre lanciai l’organigramma presidenziale sul newsgroup “ Come deve essere un vero Presidente d'Italia, tenendo presente:
* L'Italia è innanzitutto un paese d'Artisti.
* L'Italia è un Paese ad Alta Tecnologia.
* L’Italia è un Paese Democratico.
* L’Italia è animato da mille campanilismi e non può essere lacerato da interessi di parte in territorio che stanno minando l'unità del Paese.
* L’Italia è un Paese di grandi beni economici i quali vanno sfruttati meglio.
* L’Italia sta viaggiando a rilento rispetto la realtà del mondo contemporaneo, i più danno la colpa alla classe politica se registriamo un ritardo rispetto altri Paesi Occidentali.
* L’Italia in questo momento merita tanta applicazione per tornare a livello.
Visti i punti cui sopra e ritenuto indispensabile presentare r. R. nostro candidato ITechnodmocratic al Quirinale onde ricondurre in gloria il Paese, riteniamo aperta la discussione incontro chi risulterà più degno di rappresentare gli italiani. Sfiorare l'impossibile : i vecchi guardano al futuro >>.
Ego Sum:-<< Ti perdi sempre nel più bello: hai dimenticato di citare il video rimuda Pista, così come termina il messaggio che hai riportato, cui oggi ho ricevuto gli auguri da un frequentatore di it.politica, il quale conosco solo attraverso il social e non mica tanto, in quanto non ci siamo scambiati tanti messaggi - vabbeh, che su it.politica ognuno porta avanti suo credo, salvo pochi gruppi compatti, in genere radicali … perché poi in percentuale i radicali siano i più presenti sui social di politica resta un mistero. - Riporto la citazione del tipo che mi ha scritto citando il messaggio dai sette punti “ Riccardo sei tanto geniale che saresti sicuramente apprezzato anche come PdR :-)) “ >>.
Coscienza:-<< Ah, ah! Lo hai riportato perchè quel “ Anche “ aumenta la grandezza dell’artista che sei? >>.
Ego Sum:-<< L’hai detto! >>.
Coscienza:-<< Racconta perchè Creazionismo Spiritualità of Art, se abbracciata dagli italiani, ci fa più forti della Germania ovvero della più potente economia mondiale che sta mettendo in ginocchio innanzitutto Italia e Francia, le quali prima dell’entrata nell’Euro erano considerate potentissime >>.
Ego Sum:-<< Diversi mesi or sono dichiarai su IAT che non ci dobbiamo meravigliare se la Germania pilota l’immagine dei soldi, in quanto essi sono Nazi nell’anima e non possono perdere, altrimenti è l’idea del Superuomo occidentale che ne paga le pere cotte, ma Noi italiani abbiamo qualcosa in più perchè grazie a Creazionsmo Spiritualità of Art siamo in gara con Dio, altro che superuomo da quattro soldi. Noi Creazionismo Spiritualità of Art riteniamo Dio imbattibile all’atto della Creazione Universale, ma dopo tale opera s’è esaurito abbandonando l’uomo a se stesso e giù guerre a catinelle, quindi consideriamo Artista colui il quale crei almeno un’opera degna di nota che abbia il presupposto di rimettere in moto il mondo delle genti e qualora ci riesce assurge a Dio, sveglio, non dormiente, esaurito. - A questo punto per il Paese di Artisti che siamo a quale distanza ciclopica lasceremmo la Germania nel volgere di una decantina d’anni,se tutti ci prodigassimo a chi la fa di più e meglio per il benessere di un’opera d’arte tricolore sociale? >>.
Coscienza:-<< Con il messaggio sulla bacheca di tuo fratello che si chiedeva circa l’amore nel Cristo credi di essere stato giusto? >>.
Ego Sum:-<< Se volete conquistare il Paradiso terreno, sappiatelo, lasciando i vostri beni a Noi Creazionismo Spiritualità of Art, noi conserveremo il vostro sangue nella Bio Bank ed al momento della clonazione, tornerete in vita, altresì riceverete il possesso dei vostri lasciati ai nostri investimenti per non morire. - Si! - Credo sia proposta commerciale ed onesta! - Così come la conta dell’otto per mille che va alla chiesa comparando essa alla situazione “ Monnezze “ che rappresentavano la tragedia della nostra città, fino al mio articolo ora scomparso dal newsgroup che ho su Facebook, scomparve pure tutto il gruppi ITechnodemocratic, e dire avevo postato l’articolo quale appunto per questo scritto, fortuna esso resta presente anche sui social. - Portando a raffronto le cifre, cui questo incredibile ma vero le religioni di massa bruciano risorse, altresì costituiscono veri e propri covi della follia di questo inizio di terzo millennio. Ben venga Noi Creazionismo Spiritualità of Art religione a carattere individuale - l'Artista quando crea è solo. - L’Artista costruisce ricchezza che si sente nell'aria, la quale una volta ottenuta, produce molto divertimento insieme agli altri. - L’Azienda raccoglitrice delle Monnezze in parallelo con le cifre che i lavoratori pagano ai Preti sotto voce otto per mille in beneficenza presenta questi dati così come Noi Creazionismo Spiritualità of Art investiremmo in questo caso per ripulire la città, in attesa il governo torni ad essere in grado di garantire i servizi: su un miliardo e duecentomila Euro annui circa che il Vaticano recepisce dallo Stato sotto forma di tassa dell'otto per mille ai lavoratori si nota: mille preti percepiscono stipendio di mille EUro e siamo ad un milione, ma i soldi sono un miliardo, allora a mille preti andrà un milione. - Se la Campania assorbe il dieci per cento del prodotto nazionale, risulta in Campania abbiamo cento preti che valgono cento milioni, e centocinquanta nove spazzini attivi a Napoli, ed un'altra parte uguale di questa forza della Nettezza Urbana, inabile al lavoro, causa limiti di età che mal gestiscono lavori pesanti, ovvero due giorni lavori attivamente ed il giorno dopo stai tutto scassato che per recuperare hai bisogno di venti giorni di riposo per non dire di cure. - Se diamo ad ogni spazzino una chiesa e relativa strada da pulire, risulta a Napoli esistono 300 chiese, mi sembra esagerato, così come ad ognuna di esse dovremmo quantificare un cifra di due, trecento preti, al fine di ottenere un pareggio sui libri contabili dell'otto per mille incamerato dal Vaticano, il quale elargisce ad ogni prete uno stipendio di mille Euro al mese. L—‘articolo terminava conquista segnatura delimitata dalle due lineette: - - Moriremo tutti consumati dal tempo - solo La lettura di “ La Ragione del pentimento “ può risparmiarci dal nulla >>.
Coscienza:-<< Mi piace la signature - raccontami di “ La ragione del pentimento “ >>.
Ego Sum:-<< Non tergiversare!- Permettimi di terminare il discorso circa i valori dell’umanità che stavo affrontando dal superuomo a Dio >>.
Coscienza:-<< Sta bene così! - Inutile aggiungi altro! - È chiaro! >>.
Ego Sum:-<< In uno stato sovrano, un artista par mio, aumenta il valore della moneta, donandole spessore culturale, praticamente credibilità; ed in una realtà come quella inflazionistica mondiale attuale, non so se pretendere quando esco il tappeto rosso è lusinga o idea da farsi deridere dalla massa >>.
Coscienza:-<< Questo fatto fu bellissimo! - Me lo ricordo perfettamente. - Esci! - Vai a fare shopping. Stranamente giunto alla fila delle casse noti nessuno davanti a te ed anche le cassiere libere, esci dal supermercato, percorri massimo venti metri e guardando dai vetri mentre cammini noti il supermercato con la fila di clienti come solito davanti le casse. - Chi ha progettato questo fatto è un genio dell’organizzazione nelle onde, il quale mi stava trasmettendo eri sul tappeto rosso di massima personalità della città >>.
Ego Sum:-<< Valevo! - Come mi sono accorto di quantificare ricchezza qualche giorno fa. La settimana scorsa acquisto un prodotto nuovo, oramai mangio semi di fiori al posto della pasta, orbene tornato all’acquisto del prodotto, lo trovo moltiplicato tre nel prezzo? >>.
Coscienza:-<< I tuoi vicini, oramai tutto il quartiere, se non spiano te non sanno che fare e poi dicono è colpa tua - sei tu che danni il loro shopping: devi morire così si arricchiscono raccontando le strozzate che hanno collezionato! >>.
Ego Sum:-<< Sei un Duck? - Scommetto passavi gli orologi al fuso >>.
Coscienza:-<< Quando andava bene per te gli facevo trovare Cartier a venticinque sterline e quando male Britling a trentacinque, ma falsi, poi tutto si mise ad andare bene per te e dovetti di nuovo mischiare le acque ti piacerebbe asserissi se fossi la coscienza del Duck, ma non lo sono e leggo nella tua essendo tale, ma tu non puoi fare altrettanto nel tuo inconscio, mentre ti sei allenato al punto di riuscire a cogliere l’attimo del pre conscio - hai bruciato una fase - fortuna resta libero il sub-conscio >>.
Ego Sum:-<< Ogni anno, oggi primo giorno di gennaio, lanciavo il mio augurio di anno nuovo agli italiani, l’anno scorso non l’ho fatto e questo anno il Presidente ha chiuso i battenti andandosene. - Analogia? >>.
Coscienza:-<< Perchè non pubblichi i discorsi di auguri, anche ciò può passare per letteratura tua, almeno ciò per i lettori interessati a te come personaggio >>.
Ego Sum:-<< Verso fine anno scorso l’Animalaccio se ne uscì con la politica programmatica che non gli appartiene proprio, salvo non vedesse Dio nel suo programma televisivo; non mi vergogno asserire mai ho visto un suo programma televisivo, salvo pochi minuti una volta per stabilire se vestisse i panni del comico strabiliate cui alcuni assicuravano fosse. Il fatto medesimo che si portò di sana a pianta a diciotto punti programmatici, per me che sarei giunto a ventuno proprio per il Capodanno, mi disamorò saperlo sulla mia scia senza dichiararlo apertamente, manco fossi Cult non si parla o a chissà quale Loggia woodoo P2 appartenessi. Presagire manco al Presidente è piaciuto L’Animalaccio si sia posto sulla coda, potrebbe non risultare blasfemo se consideriamo come sono giunto a ciò, ovvero al punto diciotto: circa una dozzina d’anni or sono m’interrogavo sui valori veri dello Stato, assicurando sbagliamo a considerare ricchezza solo i soldi o l’oro nei forzieri, il quale una volta garantiva la moneta, in quanto ricchezza è l’insieme della struttura sociale, strade, ferrovie, aeroporti, ospedali, suole, palazzi, industrie etc. in base a questi beni bisogna stabilire il valore della nostra ricchezza per rimettere il paese in moto; ciò era una decanta d’anni fa ed a quel punto era necessità partorire un effetto shock economico che scuotesse la realtà di mercato, in quanto dal nuovo millennio, tutto sembrava andasse a ritroso, n cerco: recessione. Qualche tempo dopo la mia dichiarazione di ricchezza e come bisognava quantificarla, ci fu un filosofo d’economia francese, il quale sancì in cento diecimila Euro pro-capire la solidità economica monetaria di noi occidentali, cui l’ultimo Berlusconti cadde l’indomani che dichiarò gli italiani ricchi di quella cifra nata dalle mie indicazioni più interessi maturati in quegli anni, allora Napolitano o chi per lui che governa il mondo, conscio quel discorso fosse mio, tolse Berlusconti dalla carica di Primo Ministro sostituendolo con Monti … >>>
Coscienza<< … Conseguentemente il Presidente conscio L’Animalaccio avesse commesso qualcosa di analogo con i punti programmatici, si è licenziato onde porre i punti napoletani Intellettual0 al vertice? - Si! - Lo vedo! È analogo! >>.
Ego Sum:-<< Tra l’altro ITechnodemocratic è il Primo party Digitale Mondiale e quel inconsistente de L’Animalaccio s’è posto pure lui a nascita duemila cinque rischiando farci deridere dal mondo, cui d’Irti e Mamo ovvero i responsabili dei newsgroup internet, non mi permisero aprissi il newsgroup categoria “ it “ ma mi consigliarono “ Alt “ >>.
Coscienza:-<< Ricordo avevi pure i centocinquanta simpatizzanti richiesti >>.
Ego Sum:<< La politica ITechnodemocratc non crede in leggi a continuare alla rinfusa; stabilito ne esistono e tante di leggi, discutere tre argomenti l’anno per risolverli e mantenerli tali per almeno un quarto di secolo ovvero una generazione mi sembra un’ottima idea da divulgare:
Duemila otto Programma Politico ITechnodemocratic
a) The~Drugbat http://snipurl.com/1w8nv
b) Debito Pubblico
c) La Ricchezza
The~Drugbat: è una mia novella di due anni fa ed ancora mi chiedo come mai la nostra società divenga sempre più tossica – dichiarare ciò sia più insopportabile del Debito Pubblico è poco, mi auguro quindi per il duemila otto l'azzeramento delle tossico dipendenze e del Debito Pubblico, infine un anno di ricchezza per i cittadini.
Debito Pubblico: nacque quando Berlusconi vinse le sue ultime elezioni, durante i quaranta giorni di consegne da un governo l'altro cioè il suo, scoprì un ammanco di ventinove mila miliardi di lire ciò pose in evidenza immediatamente, altrimenti la colpa sarebbe andata a lui, quindi si autorizzò a tale cifra di portata e relativa scomparsa per il periodo a venire del suo mandato. - Quegli stessi soldi furono considerati fatali dissesti del carrozzone, cui nessuno si è preoccupato di sanare, giustificando il mancato intervento con la scusa del perchè in Italia la burocrazia è qualcosa che tutti sanno ed identificano incomprensibile, se ne deduce che si è accettato tacitamente quella scomparsa di capitale, generata e cresciuta, sommata, moltiplicata dagli interessi di quaranta giorni in quaranta giorni ed eccoci qua, al capolinea di una cifra abnorme di Debito Pubblico nella quale affoghiamo e nessuno si piglia la briga di pianificare, perchè distribuita nei meandri della stessa politica a garanzia delle banche, non già nell'investimento dello Stato, quanto meno in opere sociali.
Noi di ITechnodemocratic sin da anni, dai tempi gloriosi di AdoremusComputerLuceInTerraStellare, dichiarammo dal Debito Pubblico non saremmo usciti e sicuramente avemmo pagato le pere cotte, assistendo ai lavori dello Stato spegnersi a poco a poco, così come sta accadendo attualmente, e già allora valutammo non ci fosse alternativa e meglio sarebbe stato uscire dall'area Euro, dichiarare fallimento di Stato e ripartire, azzerando ogni cosa, Debito Pubblico compreso e ciò anni dopo si è ascoltato al primo campanello d’allarme, ironia della sorte, con l'indulto di Mastella; per la serie " Berlusconi è innocente " abbiamo azzerato ogni valore!
Ricchezza: ultimamente, è sorto su it.economia che la ricchezza nei paesi occidentali è enorme, quattro volte superiore alla bisogna, quindi quando si dichiara noi soffochiamo nel Debito Pubblico è ridicolo, perchè se oggi il reddito medio pro capite è stimato sui venti quattro mila Euro, significa ce ne sarebbero a disposizione novanta seimila per ognuno di noi nella democrazia, allora bravo chi sa guadagnare il suo pro-capite, più la restante parte, tra novantasei e ventiquattro mila, di chi non riesce a produrre più dei minimi per se stesso.
Il Debito Pubblico non ammonta nemmeno a diciottomila Euro pro-capite, siamo nelle condizioni ideali per chiedere un concordato con le banche ed azzerare la cifra in rosso, senza fallire. - A questo punto, bisogna mettere tutti a lavoro, ogni cittadino merita almeno il minimo, cioè i ventiquattro mila Euro per non vivere da pezzente in Occidente, deve avere un occupazione garantita dalla nascita, grazie alla quantificazione dell'ora lavorativa globale mensile nazionale e dividerla in virtù e non per sfortuna della forza lavoro disponibile, attualmente impiegata e non. - Insomma, stop alla disoccupazione, ore contate d’occupazione a tutti, poche, maledette e subito, così come pochi maledetti e subito sono i venti quattro mila Euro che non arricchiscono, ma alla fine si accettano benedetti perchè rendono un minimo di dignità sociale e magari qualche figlioletto e relativa creazione di famiglie in più.
Auguri e Buon Anno Duemila Otto
ITechnodemocratic sia con voi
ITechnod...@googlegroups.com
HYPERLINK "http://riccardomustodario.blog.espresso.repubblica.it/2008_programma_politico_i/" http://riccardomustodario.blog.espresso.repubblica.it/2008_programma_politico_i/Programma Politico ITechnodemocartic Duemila Nove
a) Comprende
b) New Recessione
c) Pornografia
I punti salienti di questo anno politico sociale Duemila Nove per Noi di ITechnodemocratic che non amiamo mischiare le chiacchiere, le quali lievitano producendo altrettanti problemi, i quali disturbano anche le più semplici mansioni governative sono qui di seguito illustrate:
Comprende: è ionizzazione erotica, abilità scientifica a creare un corpo nell’aria, isolarlo dalla gravità di esistere sullo stomaco. Piacere naturale regale, asitentico, come se fosse carne ed ossa, praticamente stop al bisogno di bambola gonfiale, principalmente “ Sanità “ e come si risolve il corpo umano in virtù delle nano scienze ione applicate, o del laser atomico contro ogni tipo di malattia, cui vogliamo conoscere dove siamo, assodato dalla teoria, pare abbiamo superato o quasi ogni umana barriera della conoscenza fantastica letteraria in materia.
New Recessione: il mondo sembra viaggiare a ritroso, di nuovo in caduta libera, siamo in recessione. – Non s’intravedono sbocchi economico commerciali interessanti per il mondo del lavoro, salvo non affidiamo la società ai geni dell’Arte. Stando alle previsioni Duemila Nove, è annunciata ripresa socio economica verso la fine dell’anno, allorquando si uscirà dalla crisi. Secondo gli esperti, l’eventualità di rinascita un anno fa era proiettata in attesa di una certa baldanza di vita, pronta e confezionata a misura d’uomo contemporaneo, colto ed orgoglioso che verrà fuori nella metà di questo anno, secondo calcoli dei guru delle borse mondiali, i quali sperano in un dato d’indice positivo in risposta al venti per cento in meno, registrato dalle vendite del Natale ultimo, ancora appeso alle vetrine. - Noi ITechnodemocratic crediamo la crisi sia una sciocchezza: siamo ricchi in Occidente! - Il Mondo è un bene economico ovunque, non possiamo temere di riscaldarci all’alito di mucca-cow e l’asinello, cose del genere non dovremmo proprio pensarle, invece si stanno registrando ragionamenti sempre più a vuoto, in quasi tutto l’occidente dei disoccupati, i quali non possono permettersi alti costi di bollette per i riscaldamenti. – La differenza tra questa e la recessione precedente di trenta anni fa, è la seguente: dopo il boom economico degli anni sessanta, iniziavano gli stoccaggi di beni in magazzino, i quali mal sopportavano il diciotto per cento d’aumento annuo a pareggio dell’inflazione e via discorrendo. – Allo stato attuale “ Neo Recessione “ non si riproduce proprio più, salvo investire in mano d’opera nei Paesi del Terzo Mondo, Cina in testa, laddove un prodotto viene a costare zero, se non zero più uno, contro il nostro dieci, quel medesimo dieci che significando “ Cattolicesimo “ a livello di sistemi di spionaggio Made in Ingrippologia Applicata, causa I Dieci Comandamenti, animerà l’anno della risoluzione della crisi, allorquando i ricchi per misericordia, apriranno un po’ i cordoni del malloppo che hanno incamerato. – Ma Noi ITechnodemocratic siamo Creazionisti e non vogliamo giocoforza essere numero di queste cifre e relativi teatrini Cult, i quali purtroppo, si giocano sulla nostra pelle di gente comune. - … E così Fradeli salvò il mondo, diremo, addentro il Duemila Dieci, il quale sarà a metà percorso “ Bisestile freddo bianco gelato “ prossimo a venire nel Duemila Dodici secondo i catastrofici e non per me che monto il fatto Dieci nella speranza i fascioleghisticattocomunisti risolvano o problemi sociali che ci affliggono.
Pornografia: internet è diventato un unico tappeto pornografico, ciò non quadra più i conti all’industria del sesso. – Noi di ITecnodemocratic chiediamo sia chiuso tale distribuzione video o fotografica, sia gratis che a pagamento – altresì vogliamo che i promotori di porno, i quali inondano di materiali circa i minori, siano arrestati; è facile localizzare chi spedisce in rete. - Dulcis in fundo, per gli interessi di parte, permettere l’apertura di siti porno, due volte l’anno e per la durata di due settimane, totale quattro settimane/stop/messaggio inoltrato.
Duemila Dieci Programma Politico ITechnodemocratic
a)Lavoro
b)Territorio
c)Salute
Lavoro: ce n’è sempre meno. La tecnologia avanza sostituendosi all’opera dell’uomo. La vita si allunga. Bisogna intervenire: non possiamo dannarci l’esistenza per mancanza di soldi e mezzi per procurarli, causa penuria di lavoro. - I fondi pensionistici non c’interessano, essi vanno tutelati pari passo con i meriti di un disoccupato. È giunto il momento di considerare il decennio Duemila Otto Duemila Diciotto attivo, da tasche a minimo venti quattromila Euro pro-capite annue. - A Palermo, i nuovi arrivi offerta braccia lavoro dall’Africa, percepiscono il quaranta per cento in meno del corrispettivo stipendio di un italiano, vale a dire il play-boy siciliano, il quale teme di urtare con la testa sotto al Ponte Vesuvio e per tal motivo non lo vuole ed illudendosi di mettere le ali come le aquile vola sul continente. Divagazioni a tema e nulla più. Orbene, questi, il siciliano, ieri ha fatto il bagno di mezzanotte, così come pubblicizzato su facebook, erano tutti lì, mentre qui fa uno sfaccetta di freddo, ciò nonostante più d’uni nella fontana di Trafalgar Square si sarà tuffato sicuramente. - Siamo ricchi, testimonianza della nostra opulenza, è preparare gli italiani all’idea di mancanza di lavoro, infatti il governo ha varato un pacchetto di leggi che saranno attuate a breve, ove si assiste alla sconfitta totale del lavoratore, il quale perde diritti a spron battuto, così come durante le campagne del famoso “ Settembre nero “ sessantottino li guadagnava.
Programmare per la salvaguardia del lavoratore è anacronistico ed anti culturale, il robot sa quello che fa e non vuole essere offeso o disturbato da programmi avventati, è contento così, di conseguenza, se siete alieni fasciocomunistileghisti, cortesemente andare al punto tre del discorso Duemila Otto “ Ricchezza “ ed al punto due del discorso discorso Duemila Nove “ New Recession “ Noi ITechnodemocratic non possiamo perdere velocità sociale causa vostra e relativi tribunali che premiano i corruttori. - A Noi piace vivere e lavorare tutti, quindi siamo a quattro ore al giorno d’impiego ovvero divisione netta dell’orario onde moltiplicare l’occupazione, fino ad impegno per tutti
Territorio: il lavoro oggi, è forse più che mai produzione di capitale puro, cioè movimento di danaro garantito da un valore concreto, stabile nel tempo, in grado di fruttare aldilà dei rischi aziendali impegnati in beni voluttuari o anche di prima necessità, laddove d’industriali concorrenziali, se ne contano a iosa. - Allora sì, le banche avranno modo di investire per la costruzione di nuovi centri abitati e per il ripristino di tutta la seconda fascia urbana, compreso la provincia, rendendo finalmente comode e caratteristiche tutte le zone. Risulta indispensabile per la metropoli, tutelare il centro storico laddove è inammissibile accettare si sia costruito ovunque, però fa caratteristico, insomma ripristino, restauro nei Vicoli e Vicarielli di Spaccanapoli del dopo terremoto, strada che resiste dall’età romana, fermo restante l’architettura attuale è orripilante e meno funzionale, salvo eccezioni rispettabilissime, comparata alla medesima dei secoli passati. C’è niente da fare, bisogna buttare a terra l’accozzaglia di palazzi generati dalla speculazione edilizia anni sessanta, risanare la vista dall’obbrobrio dagli edifici addossati in barba al piano regolatore del Re, il quale considerava pure il luogo ove ubicare le fabbriche … delle porcellane, i lanifici o l’opificio, giusto per dirne tre.
Salute: Se nella notte che cambia il millennio, molti fedeli di gruppi religiosi tradizionali temono la fine del mondo, in quanto non riescono a misurare un programma di un altro millennio a venire, e ciò spaventa; dichiarare cosa sarà nei prossimi dieci anni la Terra, uscendo in istrada, avvertendo la pressione del Mondo delle dimensioni cosmopolite, non è tanto difficile temere suicidi di massa, per chi mal gestisce le decantine d'anni del secolo nel quale siamo immersi e da organizzare, fortunatamente dalla poesia Benedictus del Millenium siamo forti caratterialmente di “ Creazionismo Spiritualità of Art “ anche se espressamente a livello ART sono giunto qualche anno dopo, o forse anche prima?
Il Comprende, è innanzitutto laser atomico in grado d'intervenire nel corpo umano senza tagliare e tra dieci anni ciò
sarà passato antico. - Attualmente, la conoscenza sembra preistoria rispetto a venti anni fa, tanto si sta viaggiando a mille, e più si conosce più si corre: il sapere è potenza! - Tra dieci anni il corpo umano sarà una macchina controllata elettronicamente, di conseguenza perfetta nella sua messa a punto quotidiana, ma per giungere a tanto, dobbiamo imparare a liberarci dalle angosce sin da oggi; esempio: lo scienziato che per sua ammissione, causa un errore di laboratorio librando il virtus “ Swine flu “ il quale sta ancora martellando, cui ci chiediamo sia questi un errore di competizioni speculative tra farmaceutica e medicina, cioè laddove il farmaceutico mette, il medico para? – No! - Non lo è! - Ma nell’esasperazione del profitto che viviamo, temere ciò non è campato in aria, e tali considerazioni non ci rendono longevi, ancora peggio se l’ignorassimo. - Per esempio, la gente che ancora si buca d’eroina mentre parla dei problemi sociali: patetica! - Dulcis in fundo sancire: per sopravvivere a lungo bisogna essere ottimisti e meglio ancora entusiasti. Mi auguro qualcuno leggendo queste righe, inauguri una pagina partito digitale per la longevità e si faccia presente per chiedere la mia sottoscrizione, in modo tale, coalizzandoci riusciremo ad essere eterni - in virtù dei sognatori sociali, ciò si può ottenere.
NB. Il punto due nel Duemila Otto ripeteva il rapporto direttamente proporzionale Debito Pubblico/Ricchezza, cui ne parlerò l’anno prossimo, allorquando nel quarto anno di questa opera politica, tirerò le somme di ben dodici argomenti, cui nove sperimentati a sufficienza di governativa negligenza. - Preannuncio: il punto dieci sarà la Bellezza, la cassa mutua mi deve togliere le rughe e non solo tecnologicamente sulle fotografie, laddove a volte noto una faccia da ventenne, vabbeh, trentacinquenne.
ITechnodemocratic Auguri per un Buon Anno Duemila Undici
ITechnodemocratic Primo Party Digitale Mondiale è nato ad Agosto Duemila Cinque - da quattro anni con questo, è presente il Blog su L'Europeo. Noi ITechnodemocratic così come dichiarato dianzi, affrontiamo tre temi l'anno, giusto per non perderci in chiacchiere, vogliosi di risolvere le esigenze immediate del paese una volta per tutte, in quanto non riteniamo la politica una materia tanto confusa da fare e disfare le medesime leggi nel volgere di un paio d'amministrazioni di colore politico diverso, ma sempre fascioleghistacattocomunista. Riconoscevamo i cambiamenti d’indirizzo politico sociale, necessari, causa angolazioni diverse nei gestori del Parlamento, i quali s’avvicendano continuamente, ora siamo a centro destra, domani centro sinistra e viceversa, tutto ciò notiamo, in un vuoto d’ideologia o credo politico costituito in animo di cambiamenti di leggi per soddisfare una parte o l’altra. Quale? - Noi ITechnodemocratic siamo per un fulcro centro puro, in grado di soddisfare l’elettore che si riconosce da qualsiasi direzione o punto di vista proveniente, per esempio gli anarchici tifano per l'esclusione del danaro, stabilito non ce n'è più in giro. - È vero! Le banche straboccano di soldi, ma non producono più creditori, in quanto attualmente poco o quasi nulla è in attivo, addirittura sento nelle onde Radiomustori CentoMila Olmstrom sta per nascere un'alternativa anarchica di destra e ciò sarebbe incredibile, stabilito Noi ITechnodemocratic riteniamo la destra abbia sempre motivato la politica e la sinistra a seguire altrimenti nulla raccoglie. ITechnodemocratic con pronuncia inglese, in modo da mischiare i contenuti di chi io per essi voglia credersi o atteggiarsi intelligentia artificiale posta in essere da distribuire agli altri o subita, in effetti un discorso alieno cui tutti noi saremmo vittime, qualora non lo fossimo, cui essendo un giorno maggioranza e coscienza di tale fenomeno ce ne liberiamo.
Noi ITechnodemocratic vogliamo andare al di là delle chiacchiere parlamentari, le quali non abbindolano più nessuno, non a caso siamo Party Digitale. Il serpente a sonagli non si fa più incantare nel CESto - Favoletta Erotica nicchia, di conseguenza riteniamo indispensabile per la seconda decantina del Terzo Millennio dedicare attenzione particolare all'entusiasmo ... d'esistere, ciò costituisce la colonna saliente dei tre argomenti portanti di questo anno:
a) Giovinezza
b) Neo-protezionismo
c) Androginia
Giovinezza: Innanzitutto salute nella " Giovinezza " mentale, argomento da ricercare sempre più scientificamente anche nel fisico di chi è andato un po’ oltre nell’età. " Neo Protezionismo " dai tuffi del piano alto ospedaliero, così come abbiamo subito la scomparsa di qualche mese fa del celebre regista di La Grande Guerra. Infine " Androginia " è un dato di fatto: il gay è omosessuale ed ora su IAT stanno dichiarando che il ricchione è un gay povero, insomma, tutti aspetti di un essere fuori dalla moda d’oggi, quindi Noi ITechnodemocratic siamo per l'androginia d'impressione, cioè volgere sempre il bel aspetto d'esempio medesimo a tutti indistintamente dal sesso, non fossilizzarsi in un concetto d'immagine scontato, praticamente adoperarsi per annoiare meno, poi nell'intimità ... ognuno conosce il fatto suo e di eventuali partner ed è libero di esprimersi come gli pare e piace. - Dagli auguri fino ad ora, è “ Bellezza “ cui ho iniziato a pensare seriamente, l’argomento politico da tenere banco per questo anno governativo Duemila Undici, idea maturata appieno e si fa sempre più convinta, sin dai primi mesi dell’anno duemila dieci, allorquando prospettavo il “ Lifting “ per una società più interessante, quasi obbligatorio, mutuabile; la gente è brutta, aggiustiamola un poco, la risoluzione R.N.A si preoccupa prima della salute e poi del maquillage. Se tirassi la pelle in su agli zigomi, alle tempie, ringiovanirei nell’aspetto di una dozzina d’anni, minimo e ciò sarebbe una risposta alla gente bella per strada ove se ne nota sempre meno, ai consumi, al lavoro; inoltre, ahimè, generato ciò, sto subendo una caduta di fascino, la faccia sta cambiando in peggio, dalla primavera anche alcuni strati di carne in più nel posto sbagliato, sullo zigomo, non dove stavo facendo le linee marcate causa la dieta, conseguentemente una perdita di ricchezza enorme, ore di trucco davanti lo specchio prima di uscire, altro che debito pubblico: chi me le paga?
A questo punto c’è anche un video.
UN lampo e cinque minuti di video sono andati; più di dieci, i canali internet non ne gradiscono; in una carrellata di altrettanto spazio MB, v’informerò dei precedenti anni, i cui relativi programmi, potete leggere su Newsgroup.it.politica o il Blog.
Programma Politico ITechnodemocratic Duemila Dodici
a) B. C. E. & Euro
b) Sicurezza
c) Pensioni
La B.C.E & l'Euro. L'uomo che ignorava  la via del Signore, disse al prete: tu credi nei crocechiodati, mentre io viaggio per la gloria da raggiungere, per me Cristo è un idiota, tira le somme cosa penso di te. Il prete rispose: prima la chiesa vendeva un bene sommo quantificabile nel paradiso che non esiste, in cambio della vita eterna; oggi non credete più, allora vi indebitiamo a vita e così sia per i vostri discendenti, la B. C. E. è nostra, della chiesa cattolica, tira tu le somme quanto siete intelligenti. Evviva la chiesa! Gloria all’Euro! Fatto è la chiesa detiene il venti per cento del patrimonio Italia, una volta tale cifra era anche giustificata, preti, monache e sagrestani erano assai, ma tanti veramente, ai quali possiamo anche aggiungere comari, compari e cumparielli, figli illegali compreso; oggi, ahinoi, i pretini sono quattro gatti e tutta la ricchezza in loro possesso non è più giustificata, inoltre se aggiungiamo il venti per cento di tale proprietà la registriamo oltre confine, in Germania, Francia, Spagna, Portogallo etc. risulta evidente quanto vado asserendo corrisponde alla ricchezza totale, cui non si capisce
ad uso e consumo di chi proliferi oltre i prelati. Mettila così: hanno perso tutti, la Germania meno delle altre nazioni, poi la Francia un po' di più ed infine l'Italia s'è scocciata seriamente della B. C. E. unica a guadagnare, la quale B. C. E. però, a breve dichiarerà ha realizzato quanto stiamo vivendo senza soldi, per costituire il monte ricchezza per la sicurezza dell'Euro, la quale solidità ottenuta, grazie ai buoni uffici di Fradeli, ora sarà elargita a chi di dovere onde pareggiare i conti degli Stati in rosso, intanto abbiamo effettuato un giro di vedute del sistema e relativo funzionamento, ciò ci rende ricchi del nostro carosello stipato alla B. C. E. e dell’esperienza circa la buona riuscita della convivenza nel Mercato Comune Europeo, almeno così la vediamo Noi ITechnodemocratic stufi di sentire parlare di Debito Pubblico e pronti alla creazione di un nuovo sistema economico sociale qualora l’egoismo di un potere esasperato che non produce si ostini a rifiutare di aprire aprire i cordoni, in virtù di un minimo per rimettere in moto il sistema capitalistico, il quale tutto sommato piace, specialmente se va registrato di tanto in tanto per le classi meno agiate, le prime a pagare le pare cotte nei cambiamenti di rotta in cerca di danaro. Oggi assistiamo a grandi manovre economiche in quelli della B.C.E., i quali non solo hanno preso tutti i soldi, ma addirittura hanno indebitato per quanti non ve ne sono in giro. Circa il Debito Pubblico ripeto: esso è un’invenzione del Primo Ministro di un passaggio di governo, il quale da allora ha autorizzato tutti i ministeri e centri di potere economici di Stato, a far scomparire danaro nella misura di quarantamila miliardi di lire ogni paio di settimane, sul newsgroup it.politica denuncio tale condizione da molti anni. “ Qualcuno “ di it.politica, dichiara ciò non fu invenzione sua, aggiungendo: già c’era! – Per chi ignorasse, meglio puntualizzare, prima esisteva la bilancia dei pagamenti e tanto venne posto in essere dai governanti, cioè scomparsa di soldi tra le carte dei bilanci e non certo causa interessi passivi, ma per una non individuata fase di passaggi del danaro, cui il digitale si fa garante di ovviare a tali scompensi. La vicenda dei soldi che si consumano nel nulla, nasce dopo la mia domanda di quantificare la ricchezza del nostro territorio e sempre in quello stesso periodo, chiedevo quanto costasse un metro di linea ferroviaria, compreso terreno, binario, cementazione e messa in opera, in effetti non si capiva perché la TAV ( treni ad alta velocità ) dovesse consumare tutti i soldi destinati ai Lavori Pubblici. No problem! - Oggi i Ministeri aprono l’anno in rosso quindi addio lavori pubblici. Giusto per, risultò il costo, di un metro di binario con annessi e connessi in cemento pietre e putrelle, ammontasse a sessantamila lire del tempo Duemilatre o giù di lì.
b) Sicurezza: Una volta proliferavano guardie del corpo per i politici, oggi questi essendo tutti mafiosi nessuno li tocca ed allora abbiamo un esercito di guardie del corpo a spasso, tra l’altro credo la statuetta che colpì il primo ministro sia un trucco Photoshop, diciamo uno dei tanti espedienti sconvolgenti dell’ex premier per attirare a se attenzioni. – Altresì, posto una delle mie signature preferite “ Millano: scippatori sparano per rubare un orologio. Mi chiedo come fanno a non organizzare una contraerei laseritica dai satelliti contro i malviventi, mentre essa funziona benissimo per laseromania foot-ball play station? “.
c) Pensioni: da Tremonti a Monti per la serie uno e trino, presentiamo “ Le pensioni d’oro parlamentari “. Il mese scorso Cicciolina è andata in pensione, ha compiuto sessanta anni. - La più grande porno star del mondo va in pensione con circa cinquantamila Euro l’anno, a fronte di una legislazione in Parlamento. Cicciolina è contenta, nonostante il suo successo non naviga nell’oro. – Da uomo del sud, maschio, non frocio, mi schiero con compassione a difesa di tutte quelle frange di povere donne che non riescono a sbarcare il lunario e per loro, una volta di più, vado al paragrafo dignità sociale a ventiquattro mila Euro pro-capite onde evitare viaggi strani, tenendo presente di Cicciolina ce n’è stata una sola, e prospera è durata si e no una decantina d’anni. - Siamo ricchi di centodieci mila Euro pro-capite, a salire, sin da una decina d’anni oramai, allorquando decisi di ottenere la conta della ricchezza globale. – La crisi economica passa anche attraverso le pensioni - è inutile prolungare gli anni di lavoro fino a settantuno anni, tanto lo stesso non si riuscirà a trovare fondi; il sistema è da cambiare o impegnarsi seriamente a rigenerarlo in nome del buon funzionamento per tutti, ora, non tra tre anni. – I politici dalle pensione d’oro sono tantissimi, un numero enorme ed inutile. I politici presenti a Montecitorio o in altre sedi andrebbero diminuiti, così come abbiamo assistito alla riduzione di personale registrata nelle industrie, grazie al controllo ed alla programmazione digitale. Abbiamo bisogno di più soldi per tutti i cittadini, intanto il lavoro si restringe sempre di più grazie alla tecnologia che avanza, conseguentemente, circa come impostare la società, vi spediamo al primo anno di questo percorso vale a dire leggere, oh, pardon, volevo significare studiare, il Programma Politico ITechnodemocratic Duemila Otto relativo ai paragrafi “ Ricchezza “.
Programma Politico ITechnodemocratic Duemila Tredici
a) I meglio siamo noi: c’è un fantasma nel parlamento. - I politici amano metterlo a quel servizio al popopolo. Un paio di giorni fa mi è capitato leggere di un nuovo partito appena nato a livello elezioni, il cui comico leader ha varato il lancio “ Programmatico “ fondato su sedici punti. - A leggere di questo nuovo Partito Programmatico, mi dissi ohibò, manco nasce e subito si mette un punto prima, infatti a Dicembre Duemila e Dodici, L’Animalaccio ne stabilì sedici di punti da affrontare, così come risultiamo noi a questo punto, cui studioso qual sono della politica, programmata come da collezione Alta Moda, la quale non può sbagliare da qui ad un anno. Gli atei dichiareranno fortuna è avere qualcuno che copia, il quale arbitrariamente si pone più avanti, in tal modo attesta alle masse, non solo ai critici attenti, i valori e la bravura dell’originale.
b) Pattumanza Isola Eugenetica: la disgrazia di affondare nelle Monnezze sta assumendo contenuti comici. Quando affrontai il tema “ Scorie Atomiche “ proponendo di raccoglierle tutte, piuttosto tenerle in contenitori alla carlona, sparse addirittura sulle spiagge della Romania, tra bambini che giocano sulle sponde del Mar Morto, qualcuno, forse invidioso che tale idea non fosse sua, si meravigliò, a suo dire, volessi inquinare anche l’Universo, e tanto pare stia pagando Napoli da allora. - Con Pattumanza Isola Eugenetica nata come centrale trattamenti liquami, cioè scarichi da trattare per inquinare meno fino a renderli compatibili il più possibile con l’ambiebte, presupponevo in tal modo liberare dieci chilometri di fascia Domitia da odori nauseabondi, procedendo in tal modo incontro l’aria pura, altresì aggiunsi, sorto il problema “ Monnezze “ anche alla pulizia della città, in quanto sull’isola a dorma di racchetta, si trattano rifiuti e relativi stabilimenti di riciclaggio. Vedere video ” rimuda Progetto Dimensione Vita “ o lo script grafico “ Pattumanza Isola Eugenetica “. - Poco dopo il video succitato, presente su youtube, il comico politico andò ad assoldare uno scienziato americano, il quale forse voleva scherzare sulla scarda del pensiero sotto l’ombrello atomico più si sale e più s’inquina a terra disperdendo le idee esplosive: e la chiamano sicurezza, allora questi stava per sciorinare come normale, tutti i miei contenuti, senza citare la fonte; quando feci notare stesse indietro a livello idea, cioè copiasse senza pagare i diritti d’autore, trovò da ridire sulle piazzolle aliene, robe da fai l’amore senza la bambola gonfiabile, come non mi ricordo in quale libro mio ho scritto.
c ) Diciotto piace risposta. - Ah, ah. Forse è meglio non aggiungere altro ed aspettare il Duemila Diciotto, allorquando i disoccupati analfabeti potranno chiedere duecento quarantamila Euro di rimborso.

Duemilaotto
a) The~Drugbat
b) Debito Pubblico
c) Ricchezza
Duemilanove
d) Comprende
e) New-Recession
f) Pornografia
Duemiladieci
g) Lavoro
h) Territorio
i) Salute
Duemilaundici
l) Giovinezza
m) Neo-protezionismo
n) Androginia
Duemiladodici
o) B. C. E. & EUro
p) Sicurezza
q) Pensioni
Duemilatredici
r) I meglio siamo noi: c’è un fantasma nel parlamento.
s) Pattumanza Isola Eugenetica
t) Diciotto piace risposta
Coscienza:- << Perché nel Duemila diciotto e non ora? >>.
Ego Sum:-<< Attualmente manca l’idea “ Vivere “ cui quando essa sarà maturata appieno nei giovani, noteremo montare l’importanza del danaro per non cadere nell’anarchia; allora questi giovani maturi associati Europei chiederanno il rimborso, a qual punto voglio vedere come la B. C. E. avanzerà pretese di debito da loro, anche perché il discorso ITechnodemocratic è valido dalla nascita ed è stato obnubilato per speculazione da chi di potere >>.
Coscienza:-<< Comprende! - In effetti il potere si potrebbe schierare sin d’ora dalla tua parte, in quanto hai iniziato tutto ciò per tornare a lavoro, conseguente alla messa in tasca della gente il portafogli disponibile alle spese. - Non resta che raccontare come esci totalmente dal Debito Pubblico e rimetti l’Europa in marcia potente >>.
Ego Sum:-<< Lo scriverò domani! - È un impegno devoto a mio padre, nato il due gennaio, per la verità negli ultimi giorni di dicembre, ma la madre per non fargli perdere un anno, registrò l’atto di nascita pochi giorni dopo. - Quando morì mio padre ci fu la caduta del muro di Berlino, oggi causa Putin rischiamo il ritorno all’impero comunista con relativo isolamenti di quella parte geografica di un mondo di banchi che corre il rischio di ridursi di numero >>.
Coscienza:-<< Ma veramente credi la Russia abbia manipolato le lezioni in Crimea ionizzando i campi visivi nelle cabine elettorali? >>.
Ego Sum:-<< Si! - Altrimenti come si spiega il cento per cento di assenso al Referendum pro Russia avuto in Crimea la scorsa primavera, mentre gli Ucraini stanno morendo ammazzati in guerriglia pur di non tornare nella cortina di ghiaccio? - E noi cosa facciamo per difendere il nostro territorio Europeo: l’Ucraina? I russi hanno quasi annientato i Ceceni, cui sappiamo ben poco perché sono mussulmai, ma gli Ucraini sono a maggioranza atei, quindi vanno rispettati a mille, perché hanno una testa che ragiona >>.
Coscienza:-<< Hai dimenticato quelli del superuomo sono cattolici e fino qualche hanno fa avevano Fradeli, il quale la domenica si affacciava alla finestra del Vaticano ed abbracciava tutto il mondo … che hanno indebitato? >>.
Ego Sum:-<< Non l’ho dimenticato, anche se non penso ai Papi, cui quando questi attuale sacramentò a parolacce dalla finestra perché il giorno dopo volevano affibbiargli la tassa sugli immobili, mi piacerebbe conoscere ora senza fare ricerca perché non ricordo, fosse prima o dopo allorquando i bambini librarono la colomba in volo ed il povero volatile fu divorata dai gabbiani, corvi o qualcosa del genere. - Mai visto nulla del genere horror di quel tipo - in diretta poi? >>.
Coscienza:-<< Ma tu hai belle storie degli uccelli in proposito - o sbaglio? >>.
Ego Sum:-<< Tutto iniziò quattro, cinque anni fa, ero allo stagno e stavo scrivendo la canzone sugli uccelli che mentre volano in una direzione virano inavvertitamente in tutt’altra traettoria. - Quel giorno o poco dopo, stavo scattando delle foto e poggiai la macchina fotografica sul pilastro che recinge il terrazzino sullo stagno. Su quello steccato erano soliti poggiarsi i colombi, ma in quel momento non c’erano; nemmeno il tempo del primo click ed ecco presentarsi i colombi schierati nell’aria aggressivi, avvolgenti intorno al loro capo che misurava il doppio della taglia media del gruppo, aveva questi i muscoli del collo e gli occhi in mera espressione da combattimento. Era bello notarli in atto di ferma a mezza altezza nell’aria, sì fieri del loro territorio, il quale ho sempre rispettato; avrei voluto la telecamera con me e non di fronte a pochi metri di distanza, a questo pensiero guardo la telecamera e questi volano su di essa e la fanno cadere. Con pazienza raccolgo la telecamera, sorridente alla Natura che sa offrire momenti d’indescrivibile piacere d’esistenza, quasi chiedendo scusa ai colombi, sorridendo torno sulla panchina lì vicino. Qualche tempo dopo, il giorno del mio compleanno, vado al museo dove avevo avuto una mostra nel Duemila Cinque, a chiedere se fosse possibile riavere la sala per le esposizioni, essendo giorno festivo, l’ufficio è chiuso, quindi non ho la possibilità di parlare con gli addetti a lavori, ma fu bello tornare a respirare quel aria. - Ritornando a casa, lungo la strada sono sorpassato da una donna che indossa un pantalone verde, il quale sembra idea estrapolata da un mio video. Giunto alla chiesa all’incrocio di Pond Street, notare pond significa stagno, questa donna più qualche altra persona fanno circolo intorno ad un pulcino rapace, grosso, manco fosse una gallina, questi si muove disperso - si teme vada in strada e possa essere e travolto da un veicolo. Il poverino, orfanello, senza manco saper volare, non sa come comportarsi, impaurito si porta sotto la panca ottenuta con tavola di legno incastrata nella muratura - decidiamo di prendere l’uccello, e di lanciarlo nel giardino della chiesa oltre il recinto in muratura laddove probabilmente troverà il suo habitat naturale e facilmente la madre, la quale fa meraviglia non notarla, essendo questi un’aquila caduta dal nido … o forse chi sa, con ancora bambagia sopra le orecchie. E così il pulcino torna nel giardino, piuttosto ampio. - Quando il gruppo si sta per scogliere, alcuni se ne erano già andati, giunge un’auto della polizia l’agente ci ascolta incredulo, quindi telefona alla sua caserma dichiarandosi in cerca di questo esemplare d’aquila appena nata e non ancora svezzata, addirittura la nidificazione della famiglia d’aquila non s’è mai notata. - Giungo a casa, e tutti i colombi sono sul emiciclo del mio tetto il quale causa gli animali in oggetto di questa strabiliante esibizione, ricorda lo steccato suddescritto. - Incredulo sorrido alla natura, mai notati tanti colombi dalle mie parti, addirittura sul tetto poi, ogni tanto ne appare giusto qualcuno, ma niente di più anche perché trovano da beccare di più dall’altro lato della casa. - Giorni dopo, noto una zampetta di … gallina sotto una panchina da quelle parti, ovvio vogliano crearmi il problema avrei dovuto chiamare la protezione animale, non lasciare incautamente un povero pulcino alla mercè di volpi notturne. - Appena scorgo questa zampetta, subisco quasi uno choc, causa il rimorso notevole, poi osservo con attenzione e sembra di quel lattice che usano nel cinema per dimostrare parti del corpo scenografiche. - Passa qualche altro giorno e la tipa dal pantalone che riconosco sul giornale, è data morta per over dose - non sembrava proprio fosse tossica - era sulle news perché moglie di uno dei più noti industriali mondiali, cui ora mi sovviene chissà non fosse ivi perché voleva acquistare il mio quadro, ma figurati l’aria della gelosia contro il mio successo? >>.
Coscienza:-<< Potrebbe essere! - Continua pure >>.
Ego Sum:-<< Durante le Olimpiadi sono a Brighton. - Bella Brighton. Ad un incrocio di una bella strada turistica, un gabbiano emette striduli contro il suo pulcino indisponente, questi si diverte a fare i capricci, a non voler seguire i consigli della madre, la quale è terrorizzata dalla strada, ovviamente il flash aquila torna in mente immediato, e mi faccio partecipe alle preoccupazioni della madre guardando qualora giunga un’auto per avvertire l’autista di procedere con molta attenzione. - Scena assurda, piacere e preoccupazione da eventualità tragica da evitare assolutamente, si mescolano. Spunta improvviso un ciclista lanciato in discesa e non so da dove un pitt bull che vuole azzannarlo, improvvisamente gli corre appresso abbaiando, ed il civilista che scalciando lo manda a quel paese. Ad un a trentina di metri, sulla traettoria del ciclista, c’è una comitiva ai tavoli, in piedi, questi ridono fragorosamente della scena. La risata è forte causa la scena veramente comica e poi perché in quel pomeriggio di mare assolato, nessuno era per strada ma, tutti in spiaggia. Mi volto per ritornare ai gabbiani … non li vedo più >>.
Coscienza:-<< Terminato il filone volatili? >>.
Ego Sum:-<< Credo di si! - Vabbeh! - Poi ci fu un mio amico tatuatore che realizzò due becchi di uccelli uguali ai miei ottenuti al computer. Forse manco lui conosce chissà che ed il circo va. - Poi dipinsi un gufo digitale, cui ebbi appena il tempo d terminarlo, per notare l’idea gufo aveva invaso il mercatino, dalle borse alle magliette eccetera, senza che nessuna persona avesse visto materialmente il mio lavoro >>.
Coscienza:-<< Il gufo pure ha un piccoletto non indifferente a livello grandezza >>.
Ego Sum:-<< Becco ed orecchie di aquila e gufo sono distanti mille miglia e rappresentano particolari che balzano immediatamente all’occhio, infine il gufo è animale notturno ed il rosso fulvo non è il suo colore, e poi non si ascolta un gufo nell’aria dai tempi della prima techno, inizi anni novanta >>.
Coscienza:-<< Qualche annotazione di quel giornata di mare? >>.
Ego Sum:-<< Appena fuori dalla stazione si nota il mare, la linea orizzonte, lontana ed alta, oltre la lunga strada in discesa. Annusai l’aria, ma non c’era odore di salsedine, di quel gusto particolare che solo l’aria di mare fa provare. - La spiaggia è ciottoloni - il dislivello tra mare e strada è notevole - l’oceano sale molto durante il mare in tempesta. La costa a strapiombo è quella che ricordo dai film rock anni sessanta, quindi trasporta un valore di ricordo romantico non indifferente.
Era giornata ventilata, una ragazza è stesa sui sassi, faccio attenzione a non urtare alcuna pietra, la quale potrebbe prendere velocità e colpirla; poi a chi andrei a raccontare accadono stranezze inconcepibili durante le Olimpiadi? La stranezza è il tavolo di ping pong all’aperto, nuovo modello di cemento, altrimenti quello in struttura leggera e solito, volerebbe con il vento. - Due coppie si cimentano al quattro con … vento, racchette e pallina farfalla al vento. Scommetto con me, questi voglio sfottere a mo’ facciamo vedere come sfidiamo il vento. - Proseguo. - Sulla spiaggia, pochi metri dal mare c’è un gruppo indo pachistano, ed uno spazio vuoto, mi siedo a respirar il mare, a sentire il mare, incredulo noto la salsedine non si avverta manco lì, vorrei tanto bagnare le mani e sentirne l’odore, il sapore dell’oceano, ma mi scoccio togliere le scarpe, nel frattempo questi pensieri mi vola un cappello in faccia, e poi vola da altre parti e poi da altre ancora, finchè uno del gruppo di fianco, mi chiede come mai i loro cappelli volassero al vento ed il mio no. Faccio notare il mio copri capo è a canestre che lasciano traspirare aria. Mi siedo e conto le onde, non ricordando ogni quanto numero d’onda c’è il marobbio ovvero l’onda più alta, uguale capita con l’accidentata in musica. Nella conta delle onde entra nello schermo di mare l’indo-pachistano impertinente, il quale ha il potere di farmi ridere, questi con i piedi immersi nell’acqua si sciacqua le mani del dopo pranzo guardandomi manco fosse un foto modello da fotografare per VOGUE e si alza l’onda che ero a quattro e non a sette o otto e si alza più di tutte le alte volte precedenti, robe da mini tsunami in circo equestre con sfondo Pier fantasma bruciato con uccelli in volo sullo sfondo >>.
Coscienza:-<< La primavera scorsa quando fotografasti il colombo interamente bianco sul davanzale del tuo balcone … non lo racconti? >>.
Ego Sum:-<< Per ricordare dopo quella foto, lo schermo della mia Rollie subacquea, andò completamente candido e da allora non torna più immagine se non dal piccolino frontale per i selfie? >>.
Coscienza:-<< Forse vogliono evidenziare il lemma “ Selfie “ nacque qualche mese dopo quel acquisto di macchina fotografica da parte mia, la quale è anche subacquea, resistendo all’acqua in un paio di metri d profondità >>.
Ego Sum:-<< È la seconda macchina che va a schermo bianco >>.
Coscienza:-<< Resti deluso se non sarai nominato Presidente della Repubblica? >>.
Ego Sum:-<< Per la massa è tutto woodoo, uguale la pensano gli esacerberai speculatori. I politici odiano la gente, preferiscono gestire i soldi, i quali per non disperdersi vogliono e tentano di concentrasi in un unico contenitore. Al punto più alto della cattiveria c’è il diavolo con scritto sulle corna amore per i soldi. - Io e Noi Creazionismo Spiritualità of Art vogliamo tutti i soldi per promuovere il bene delle genti del mondo, altresì riteniamo i soldi siano Dio,in quanto essi costituiscono la misura principale di tutte le cose, visto non esiste proprio nel nostro concetto di realtà una società anarchica. Oggi con i soldi non puoi comprare l’anima, ma domani con la clonazione potrai avere quante anime tu desideri ripetendoti. Se non hai soldi puoi solo vendere la tua anima ai soldi, al diavolo, cui raggiunto uno stato di levatoie notevole puoi anche farlo per imbrogliare il diavolo, stabilito i soldi sono tutti lì e migliorare la condizione delle genti del mondo non si può senza soldi, i quali non rappresentano tanto beni di consumo, ma libertà innanzitutto! >>.
Coscienza:-<< Libertà? - Un buco nero! >>.
Ego Sum:-<< Da tempo vado cianciando i buchi neri non esistono, allora quelli che credono ciò sia una sciocchezza, zucano ogni mia novità, certi nel buchi neri la percezione di tempo e di spazio è la stessa trans idea, intanto sorvolano sull'originale, il quale per molti non è altro che un generatore internet che somma miei post >>.
Coscienza:-<< A questo punto buchi neri cui non ti ho voluto interrompere perché il tuo discorso filava spedito, il Gigante IAT asserì uno scienziato ebreo dichiarava uguale ed a domanda specifica di annotazione del soggetto, non seppe specificare cosa e come asserisse uguale, tantomeno il nome della persona >>.
Ego Sum:-<< Il buco nero rappresenta un punto di vista di massa universale. - Il buco nero è una questione di luce non di massa - Qualsiasi colore sciogli e butti su una tela o foglio che sia, scoprirai avrà dei punti dove la pittura si sarà concentrata di più e dove meno e ciò in virtù di proprietà della luce, la quale agisce sullo spazio condizionato dai campi magnetici >>
Coscienza:-<< Leggo il video dove canti la massa contenuta in un buco nero è densa, qui ci vuole l’Esorciccio >>.
Ego Sum:-<< Quando venne a galla questa notizia mi fece ridere avessero considerato un “ Cucchiaino “ di buco nero … un piatto volumetrico di densità enorme manco avessero il diabete >>.
Coscienza:-<< Ti sei superato quando hai dichiarato ho conosciuto tossici, i quali si bucano per il piacere del buco, ed altri che hanno vissuto la stessa esperienza, costoro hanno assicurato tra inalazione nelle vene o aspirazione attraverso il naso non vi è alcuna differenza di effetto, se non minima >>.
Ego Sum:-<< Indubbiamente, iniettando nel sangue il processo è immediato, però il risultato finale quello è, comunque questa cosa l’ho già scritta su internet anni fa e se l’ho dichiarata ora e con più enfasi è causa il problema grattacapo diabete risorto; il medico mi ha scritto di stare attento causa le ultime analisi ove se è vero il problema potassio è scomparso causa le bananeti ne mangiavo a iosa di tanto in tanto, e manco a farlo apposto cinque o sei, praticamente un grappolo intero, il giorno prima degli esami, come risolvere il problema diabete pare sia da rivedere. - Non usavo la macchinate misura glucosio da moltissimi mesi e postala in funzione, ho notato le batterie scariche. Vado ad acquistare le batterie, torno a casa e la macchinetta mi dà “ Errore “ controllo su internet come eliminare questo scritta e scopro le macchinette tutte risultano dare letture errate, ciò non toglie la mia avesse dato sempre la lettura. Non mica esiste una coscienza comune per le macchinette del glucosio? >>.
Ego Sum:-<< Ah, ah! - L’hai scritto! - Ora il Gigante Ebreo creerà uno scrittore Ebreo di coscienza comune ed un altro super partes, inutile aggiungere questi si atteggia essere lui nel pub >>.
Coscienza:-<< questa cosa qui del dibatto da sniffare, l’hai già scritta anni or sono, ricordo c’è pure stato un naso clonato sul braccio per scherzare della notizia >>.
Ego Sum:-<< Penso innanzitutto alla salute ed ho il diabete da un po’ d’anni. - Quando dissi a mia figlia del naso al diabete, lei si meravigliò nessuno ci avesse pensato, si interessa di budget di Stato circa le droghe, infatti glielo detto apposto, cui quando gli riferii ciò, mi chiese come mai pensassi tutte queste cose del genere? - Risposi da Marketing & Merchandasing esperto che sono, ne penso sempre una in più del diavolo per fare mercato >>.
Coscienza:-<< Non ricordo usasti il lemma diavolo >>.
Ego Sum:-<< Nulla tange al mercato inalazioni nasali >>.
Coscienza:-<< La tua novità dei buchi neri mi piace più di tutte, sono pochi ad avere il diabete, mentre tutti conoscono i buchi neri cosa siano secondo la teoria vigente. - Hai atteso oggi per pubblicare ciò, perché essendo il due gennaio il compleanno di tuo padre vuoi ti torni dal nero del sotto terra? - A proposito, ieri si chiuse lo scritto dopo il Programma Politico, nato proprio per tornare a lavoro innanzitutto e poi per riavere i propri cari passati all’altra vita, cui pare bisogna questi tornino prima sulla Terra da zombie ed allora la clonazione avrà successo >>.
Ego Sum:-<< I politici non discutono di clorazione anche se tu hai trattato l’argomento con qualunquismo da cretinettinerie arbitrarie. - Siamo seri: il Presidente ha lasciato un buco nero difficile da colmare - mai nessuno prima di lui era rimasto in carica fino a novanta anni, tutti noi interessati alla longevità facevamo il tifo per lui, forse se l’annuncio dell’acceleratore di particelle che entra nel nero, cioè va ad esplorare meccanismi di funzionamento sconosciuti raddoppiando la velocità, fosse giunta un paio di mesi fa e non un paio di giorni or sono, il nostro caro vecchietto avrebbe trovato la forza in tale avvenimento imminente e non rinunciando di annunciare quanto ci dispiaciuto ascoltare nel suo di discorso di fine anno >>.
Coscienza:-<< A me sembra lurcasse su IAT leggendo “ La ragione del pentimento “ e si è fatto da parte per lasciare spazio a te ed alla tua realtà d’eternità in virtù delle nuove dimensioni, cui non si riesce ad uscire o entrare in quanto tutto è ancorato alla terza, mentre tu sei andato alla quarta, alla quinta ed alla sesta addirittura, considerandole dimensioni a se stanti e non vincolate ed indissolubili come accade per spazio tempo e velocità. Luminovità: raccontaci del Debito Pubblico da annoverare come ricordo di maturità antica e sorpassata >>.
Ego Sum:-<< Ho scritto nel Programma Politico, il Debito Pubblico è stato necessario per sanare le economie in rosso - il giro d vedute di come siamo e come dobbiamo procedere è stato ampiamente percorso e dimostrato ad oggidì. La lezione e servita ed è stata imparata da tutti in meno di una decantina d’anni. - Ottimo! - Scrivo da qualche anno si può uscire dal Debito Pubblico tassando la B. C. E. o relativi proprietari d’essa del trecento per cento, fino a portarla a pareggio del nostro debito e ripartire, in e per, una fresca economia di sostanza - alla fine il quattordici virgola qualcosa dei soldi Europei sono nostri, li abbiamo messi noi! - Scrivo dal mese scorso il Debito Pubblico non esiste, esso rappresenta quanto la banca ha perso per mancanza di lavoro, inutile dilungarmi, leccasse di ciò sono specificate sopra in questo scritto o nei miei precedenti libri. - Negli Stati Sovrani le banche emettono moneta per mancato utile - mettiamo noi che abbiamo voluto dare e dimostrare forza alla nostra nuova moneta comunitaria, abbiamo indebitato gli Stati, facendo risultare la sola Germania in attivo, in modo tale la nostra valuta non risultasse una sciagura. - Se spostiamo il nostro punto di vista su quei Paesi Europei, definiamoli pure con poco liquido, scopriamo se distribuiamo a costoro la cifra di Debito Pubblico che ci è stato affibbiato, le banche perdono niente, azzerando il nostro, cui tanto proponiamo, in quanto è da considerare ricchezza quei Paesi che credono e si fanno trasportare da noi, per esempio contro il mostro Russia che vuole annientare l’Ucraina e perché no, a suon di soldi anche Putin inizierà a sognare di entrare in Europa così come mi auguro nella progressiva azione di comunità di benessere >>.

Riccardomustodario

On Friday, January 2, 2015 5:38:24 PM UTC, Riccardomustodario wrote:

6.1.2015
Coscienza:-<< Tirando le somme la Banca Centrale Europea perde due volte? >>.
Ego Sum:-<< Una prima perché azzera il debito ed un'altra perché tale cifra di debito la distribuisce ai Paesi che raramente hanno visto soldi, tipo Romania, Bulgaria, Polonia e via discorrendo? >>.
Coscienza:-<< Esattamente! >>.
Ego Sum:-<< Per guadagnare, bisogna investire, è la norma commerciale numero uno.- Ancora non mi spiego, come mai le banche potenti, sono le uniche aziende a guadagnare seriamente negli ultimi tempi. Azzerare il debito dei Paesi che non potranno pagare mai per quanto risultano in rosso e produrre tanta moneta, in virtù di arricchimento di stellette di bandiera comune, ci pone ad un livello più alto di valuta, solida, altresì presenta una condizione di miglioramento di tenore di vita per tutto il continente comunitario, allontanando definitivamente lo spettro ad un ritorno della Russia che anima di ricostruire la sua ex cortina di ghiaccio schiavizzando i Paesi limitrofi. Eliminando il debito e donando ricchezza ai Paesi nuovi entrati a far parte della famiglia comune Europa libera ed i aggiunta premiando in moneta quei Paesi che stentano, i quali non riusciranno mai ad avere risorse tipo Italia o Francia per esempio, significa semplicemente dare valore e concretezza vera, non astratta del tipo debito da rientrare in cassa per arricchire le nostre banche cui noi cittadini iniziamo a sentire straniere al nostro tessuto sociale, in quanto fanno e spietatamente, solo i loro interessi, tra l'altro non si conoscono mancavo i proprietari della B. C. E. >>.
Coscienza:-<< Conseguentemente non posiamo manco tassarli >>.
Ego Sum:-<< Incredibile ma vero, questi istituti che prendono tutti i soldi, non pagano tasse >>.
Coscienza:-<< Come? >>.
Ego Sum:-<< Chiudendo a fine anno amministrativo il bilancio in rosso >>.
Coscienza:-<< Non mica è facile capitalizzare tutti quei soldi in attività parallele >>.
Ego Sum:-<< Si aprono altre filiali, ma principalmente dare moneta alla tante finanziarie che appartengono loro, allora queste investiranno in lungo e largo prudendo tutto il liquido tassabile della banca che in questo modo risparmia di pagare le tasse, a conti fatti, stimo ogni anno un diciotto per cento della proprietà sociale passa alla Banca, al fin che essa non paghi le tasse >>.
Coscienza:-<< Così come spiegasti e con successo per le vicissitudini affaristiche delle società di calcio, le quali piangono miseria, con presidenti che incassano duecento milioni l'anno, di questi ottanta milioni ne pagano di stipendi e centoventi milioni intascano investendo in attività parallele e pur sempre di spettacolo, i quali investimenti poi traslano di una regione l'altra e nessuna di esse nota un centesimo versato all'erario, quel medesimo che causa Equitalia, ha visto morire, nel vero senso della parola, proprietari di piccole e medie imprese che non trovavano null'altro da fare per sfuggire al fisco, al quale non potevano pagare, se non buttarsi, letteralmente, dal ponte >>.
Ego Sum:-<< Poco fa è venuta a galla la cifra spropositatamente enorme che guadagna il direttore di Equitalia.-
Forse sarà uno di questi personaggi super potenti, i quali vivono da super partes e giù il popopolo, che avrà condizionato la mano dell'artista amico facendo uscire i becchi uguali, in modo tale negli arricchimenti paralleli futuri che starà preparando risulterà afra manipolato anche te? >>.
Coscienza:-<< Fallo facile! - Alla fine il direttore si inebrierà ha fatto tutto lui e guai chi lo contraddice, chissà quali e quante sparatone laseritiche subirà dai suoi satelliti, il malcapitato che vuol far valere i suoi diritti, le sue ragioni? - Ho conosciute coscienza squallidissime che per i soldi generano anche di peggio >>.

Riccardomustodario

Ego Sum:-<< I soldi sono sempre più mera questione dei poteri medesimi stretti in meno mani che vogliono farci credere stiamo vivendo da poveri per dare maggior sostanza alla moneta Euro, la quale a solidità ottenuta sarà elargita a chi di dovere onde pareggiare i conti degli stati in rosso di un sistema comune capitalistico il quale tutto sommato piace. Ma non perdiamoci in chiacchiere, in uno stato sovrano, un artista par mio, aumenta il valore della moneta donandole spessore culturale praticamente credibilità ... >>
Coscienza:-<< ... Ah, ah! - L'hai già scritto! >>.
Ego Sum:-<< La lusinga non è mai troppa! - L'uomo che si illude di trasferire immagine, grazie alla sua potenza del pensiero e continuamente prova vanamente ad emigrare soldi dalla banca nelle proprie tasche, rimarrà a secco? Poco male! Un giorno il quadro si venderà e quelli della banca faranno conoscere giocano loro. - Beh, insomma " A Momento After " questo pare!>>.
Coscienza:-<< Oggi m'hai fatto ridere veramente, il dottore voleva parlare del diabete e tu delle urine, alla fine il dottore dai calzini a pois mille colori tipo '' m & m " ti ha chiesto se hai capito e tu hai risposto brillantemente dichiarando certuni asseriscono le malattie colpiscono chi non ha compreso niente della vita, e non sai spiegarti come mai becchino te che tanto t'impegni ... senza cavarci un ragno dal buco, non lo hai detto perché hai notato il medico pensoso. Onestamente, avevo pregustato stavi per spifferargli delle tre sfere dell'eternità >>.
Ego Sum:-<< L'avrei pure dichiarato, se non fosse dopo me lo avresti rinfacciato asserendo vado a raccontare cose spropositate a chi sta lavorando per il mio bene, intanto ho colto l'occasione per chiedergli se l'insulina sia possibile sniffarla; a volte facendo tutti partecipi di una tale questione, tutto si risolve smuovendo il settore industria e relative concorrenze, le quali ritengono maturo il lancio del prodotto nuovo, causa l'attesa del pubblico >>.
Coscienza:-<< Capisco! >>.
Ego Sum:-<< Assolutamente! - Il dottore voleva dimostrarmi sta lavorando per me onde farmi tornare ragazzino che gioca nel negozio " m & m " laddove sono stato la settimana scorsa >>.
Coscienza:-<< È vero! - Coscienza sciocca! - Che vergogna! - Non ho capito niente! >>.
Ego Sum:-<< Tu non cogiti, per te niente " ergo " infatti ho tolto la erre >>.
Coscienza:-<< Vabbeh! Era " E " Europa go, altresì poteva essere " E " come England. - Conoscendoti, acchiappare due piccioni con una fava, così come suol dirsi, è da te. - Tra poco ci sarà da votare per il Presidente della Repubblica >>.
Ego Sum:-<< Quando sarò Presidente, dopo una decantina di giorni per rendermi conto circa l'impegno, partirò alla volta della Sardegna e mi tratterrò un giorno con ogni Sindaco dell'isola ed infine con il Presidente della Regione. Ai Sindaci chiederò un dossier nel quale illustrino il sogno che nutrono per la città che rappresentano, promettendo loro farò di tutto al fin che la visione descritta dai Primi Cittadini si attui. Dopo passerò in Sicilia e via discorrendo in tutte le regioni, alla fine presenterò il dossier unico delle città d'Italia sul tavolo del Primo Ministro, speranzoso non si impoverisca ivi. - Arrivederci e grazie!>>.
Coscienza:--<< Aspetta un attimo! - Bellissima la foto modella di oggi con la borsa elegante, e dire t'ha anche chiesto cosa avresti fatto dopo ... >>.
Ego Sum:-<< Sei cretinetti se insinui, intanto faccio notare il mio discorso l'aveva coinvolta e sarà più interessante se si farà sentire causa i miei video, considerando possiede presenza e voce ed è anche Inglese, figura giovanile sempre più rara da queste parti>>.
Coscienza:-<< Si stato splendido quando hai dichiarato domani mattina avrai la sveglia presto, vuoi andare sullo stagno a filmare gli uccelli che planando toccando l'acqua, allora non rendendosi conto del ghiaccio, scivolano, e lei subito ha afferrato il concetto dello stupore e tu hai risposto non essendo comune tale visone, ti auguri sappia serbare il segreto prima del video. - Meglio scriverlo: il Nobel attrae di più! >>.
Ego Sum:-<< sarebbe stato accora più opportuno se tu avessi evitato di sciorinare questo argomento, cose di questo genere scuotono il mondo, e pseudo terroristi con la pala >>.
Coscienza:-<< E poi dicono hai stato tu! >>.

Riccardomustodario

On Tuesday, January 20, 2015 at 9:17:21 PM UTC, Riccardomustodario wrote:
21.1.2015
Ego Sum:-<< Qualche amico Facebook, continua a citare concorrenti indegni candidati alla presidenza della repubblica >>.
Coscienza:-<< Rosichi fino al punto nominarli indegni? >>.
Ego Sum:-<< Vuoi sfottere? - Mi chiedo quale curriculum sociale che garantiscano " Immagine " Italia, eccelsa, tanto da far guadagnare immediatamente punti a Bruxelles, costoro tra i citati più meritevoli all'alta carica di Stato, possiedano? - A me il più gettonato, sembra il solito servo al servizio dei potenti, quando questi hanno bisogno di un nome pre-confezionato da presentare al pubblico in cerca di novità, insomma un coperchio >>.
Coscienza:-<< In effetti un miliardo di Euro di costo per mantenere quattromila soldati in Afghanistan, sono bazzecole, se questo personaggio considerasse quanto vai scrivendo da tempo >>.
Ego Sum:-<< Fino l'anno sue anni or sono spendevamo un dozzina di miliardi di EUro ogni anno per aggiornare la flotta militare aerea, oggi ciò non si porta più, perché gli F 35, sono diventati X 35 grazie a me, come potrai rilevare da questo video " Strisce Gialle " ove al minuto quattro circa, unica parola che si capisce nella miscelazione psichedelica delle voci è " Trappole " sull'immagine dell'aereo da guerra in questione, il quale risulta gemellato, praticamente una torta da dividere tra parlamentari dell'inciucio megalitico, cui questi presta nome alias coperchio sociale, offrono il fianco, in quanto gli aerei militari così come le navicelle spaziali, non sono altro che " Droni " i quali viaggiano trasportati da laser atomici, ciò si può leggere nella mia letteratura ed anche pittura ... aquiloni di Barbon Spettrale che dal parco viaggiano sulla mia scrivania, tanto che quando ci fu la mia mostra del duemila cinque nel parco, proprio laddove c'era il campo degli aquiloni, montarono una scultura mega scrivania con tanto di sedia a misura >>.
Coscienza:-<< In effetti quella cifrata stimata in quattromila soldati sa tanto della banda dei quattro e relativa distribuzione del malloppo. - I droni si possono usare per la sicurezza cittadina? >>.
Ego Sum:-<< Sicuramente avranno le loro applicazioni al riguardo, ma il mio programma è più semplice e sicuro, sperimentato, allorquando lavoravo da Marshall fuori la stazione, avendo ricevuto tanto di training da Shotland Yard. Notai che due agenti di polizia, i quali sostavano spesso sul mio quadrato di vigilanza ed informazione turistica per i dispersi che giungevano in zona, si lanciavano occhiate piene di giudico ogni qualvolta qualche persona nuova uscisse dall'underground ed una volta che il tipo era veramente sospetto e non avendolo mai visto prima lo seguirono addirittura. Ho sempre avuto sentore a Londra fossimo tutti schedati, lavoro non ce n'è, e scrivevo decantine d'anni fa ci vorrebbe un agente, di polizia o sociale che sia, ogni tre cittadini, allora sì potremmo parlare di sicurezza >>.
Coscienza:-<< Leggo nel tuo inconscio: la conferma dei due agenti fu meravigliosa! >>.
Ego Sum:-<< Se creiamo tre turni di lavoro di otto ore ciascuno, copriamo l'intera giornata da vigilare grazie a mille agenti; i famosi falchi in borghese, che vennero fuori negli anni settanta e che beccavano tantissimi scippatori e delinquenti in genere, i discendenti dei quali stanno rendendo la vita cittadina un inferno e stanno ammazzando il turismo >>.
Coscienza:-<< Vuoi mettere trecento agenti che camminano di notte e si passano informazioni, in modo tale la gente può tornare a dormire con le finestre aperte senza terrore di essere rapinata? >>.
Ego Sum:-<< Esattamente! - Uguale numero di agenti mattina e pomeriggio. - Tutto ciò ci costerà quanto segue: mille agenti a mille duecento Euro al mese, sommano un costo di dodici milioni annui, cui solo in ritorno dal turismo ne avremo un centinaio di milioni e siamo ancora lontani dal miliardo cui sopra in Afghanistan per la sicurezza delle armi, in quanto probabilmente alla N. A. T. O. han fatto i conti della missione di pace anti Talebani, i quali risultano fin troppo anti democratici e guerriglieri, e non si trovano, quindi avranno bisogno del miliardo di Euro a conguaglio torta da spartire, cui il presta nome evidenzia la cifra da mettere insieme >>.
Coscienza:-<< Ma sei impazzito? - Stai mangiando con il sale? >>.
Ego Sum:-<< Non sento la pressione aumentare - intanto la scaldino del tea non si libera dal calcare >>.
Coscienza:-<< Quindi sei andato al sale quale soluzione più immediata per la pulizia delle caldaie, piuttosto dell'aceto come ti ha consigliato la tua amica >>.
Ego sum:-<< Questa ti piacerà: ascolta! ... >>.
Coscienza:-<< Già lo so - sei andata dalla consulente mussulmai del supermercato, la quale ti convinse a prendere il loro prodotto perché migliore ... >>.
Ego Sum:-<< ... Un'amica mi convinse ad eliminare la pasta, dopo che io, già, a fatica, ero passato alla pasta senza glutine in nome della leggerezza. - Mangiare semi di fiore mi piacque molto e quando andai a ricompare il prodotto nel negozio specializzato lo trovai caricato di tre volte o pressappoco >>.
Coscienza:-<< Vabbeh! - Lo sai sei il bene, secondo i criticoni spia, numero uno moda di Londra; aspettarsi un moltiplicato due o tre circa l'acquisto ultimo che consumi quando cambi abitudine, è il minimo che si possa aspettare da un mercato che langue a livello vendita >>.
Ego Sum:-<< Vabbeh un corno! - Comunque ... mi sento la bocca piena di sale, inutile aggiungere se dò un pugno nel mare, lo sfondo, e pensare mio cugino s'allenava alla parete. Non so da quanti anni non mangiavo qualcosa di salato >>.
Coscienza:-<< Arachidi al cloruro di sodio per scimmie da sale in zucca! - Chissà? >>.
Ego Sum:-<< Venerdì scorso partirono gli ospiti che avevo avuto a casa una settimana. Il giorno prima che giungessero da me, avevo acquistato al supermercato quattro cicorie. - La notte quando mi sveglio mangiare una cicoria ridona più freschezza che bere acqua e poi le mangio anche durante l giorno quale contorno insalata e sicuramente qualcuno incuriosito avrebbe chiesto di provare. - Il frigorifero causa gli ospiti si gonfiò di vivande e durante questo week-end ho scoperto con stupore una cicoria sfuggita al palato, la quale risultava ancora fresca e l'ho mangiata >>.
Coscienza:-<< Al supermercato hai notato il seme di fiore che stai consumano al lumicino, quindi sei andato dalla tua consulente del prodotto e le hai chiesto di provvedere cortesemente al riordino, preoccupato dall'aver osservato nello scaffale qualcosa di nuovo, ma a prezzo maggiorato >>.
Coscienza:-<< M'hai fatto ridere dopo la sua risposta >>.
Ego Sum:-<< Infatti! - Lei ha chiesto se il prodotto nuovo sul quale mi sono soffermato fosse organico o normale. - Ho risposto: i prodotti geneticamente modificati sono tutti belli, freschi e tosti, mentre gli organici sembrano depressi, ammosciati dopo poco ore. Mi auguro diventare genetico modificato pure io >>.
Coscienza:-<< Ma cosa pensi di queste menti che sembrano modificate, dato non ricordiamo si consumassero crimini tanto atroci su bambini? Ma manco adulti? >>.
Ego Sum:-<< Ciò che è accaduto a Ragusa mi ha sconvolto tanto quanto accadde al Gran Paradiso, se prima si poteva dare la colpa al mercato del consumo interazione in materia aglio, qui va tutto alla letteratura, in quanto in quella città spedii le mie poesie ad un editore, il quale voleva anche i soldi per pubblicarle. Se ne deduce che la madre sia stata manipolata nel cervello da alieni inferiori della letteratura >>.
Coscienza:-<< Ma anche droni, di quella specie di manovre da tragedie parallele che spaccano il mondo per non far risaltare la novità, la verità; alla fine della fine avevi da poco terminato di pubblicare riveduto e corretto " La ragione del pentimento " testo superlativo da ottocento e sette pagine, le quali hanno mantenuto impegnato i lettori per ben sei mesi di successo letterario internet >>.
Ego Sum:-<< il bene primo della libertà è la democrazia. - " Liberismo " è sempre stato usato in senso ironico quale campanello d'allarme demagogico. - Noi della politica digitale vera, stiamo vagliando come ottenere democrazia a dispetto di quei parlamentari da peculato in atto d'ufficio e siamo prossimi a valutare una forma di legge che permetta al popolo di emanare ordinamenti legislativi senza bisogno di referendum, per esempio la maggioranza più uno dei cittadini che si fanno parte in essere per abbassare gli abusi di stipendi o quanto altro decidono si tramuta in legge ovvero volontà popolare di maggioranza al di là delle promesse parlamentari non mantenute >>.
Coscienza:-<< Maggioranza significa già più uno, come minimo! - All'inizio non trovavo nesso tra quanto esprimevi e sequenza logica circa i droni, poi associate le idee sono andato a " Liberismo & Droni " e sto tremando pensando questi sono in tante, tantissime mani >>.
Ego Sum:-<< La ridondanza di oggetti, lattina di Coca Cola, rafforza l'idea del prodotto, è l'insegnamento dellaPop Art >>.
Coscienza:-<< Maggioranza più uno è Pop! >>.

Riccardomustodario

On Wednesday, January 21, 2015 at 5:28:16 PM UTC, Riccardomustodario wrote:

27.1.2015
Ego Sum:-<< Dare ai deboli per togliere ai ricchi non si può, ma mettere i poveri in condizione di spendere genera il presupposto per tornare a lavorare, pare questo sia la molla scattata nella B. C. E. avanzando proposta al nuovo partito uscito vincitore dalle urna in Grecia, al fin che questi non si distaccassero dall'EUro >>.
Coscienza:-<< Stando alle cronache, i greci erano già usciti dalla moneta unica, fintanto non sei corso ai ripari dichiarando a quelli inneggianti alla moneta comunista che si veste sempre più di fascismo d'aria fascioleghistacattokomunista, così come si ascolta nel tuo video di diversi anni fa, chi si ritira dall'EUro ha perso! >>.
Coscienza:-<< Oggi è tutto sommato e si fa presto a trovare quanto dichiarai anni fa sui newsgroup, allorquando, specialmente i legisti, auspicavano il ritorno alla lira; allora sedai immediatamente il caso scrivendo: chi esce dall'EUro ha perso ed ha arricchito i paesi che restano. - Dal giorno dopo nessuno più parlare di uscita dall'EUro, discorso tornato in auge ultimamente, in quanto fa populismo, cioè politica elettorale, ma non patto tra nazioni, anche se la minaccia di uscita dalla comunità induce chi ha ad aprire i cordoni >>.
Ego Sum:-<< Se la Grecia fosse avesse voltato le spalle a Bruxelles, avrebbe perso ogni soldo versato nel monte EUro iniziale, cui non possedendo i dati ellenici, preferisco presentare il discorso avendo come metro d'esempio l'Italia: il nostro paese detiene il quattordici virgola qualcosa dell'ammontare di tutti gli Euro in circolazione, qualora uscissimo dalla moneta unica, così come sta proclamando L'Animalaccio, non potremmo chiedere la restituzione di quei soldi in quanto in debito, il quale esiste anche se non si conosce causa di quel enorme ammontare in rosso, ma nessuno di vieterebbe di ristampare quei valori che versammo a Bruxelles in Lira. A conti fatti, lasciando tutto il nostro danaro vero nella B. C. E. si andrebbe ad arricchire la zona Euro dei nostri soldi, mentre noi ne ristamperemmo svalutati, altresì a minor valore ancora, in quanto l'unico recipiente dei soldi avrebbe meno padroni, i quali stringendo sempre si i troverebbero tutti nella Deutscheland Bank >>.
Coscienza:-<< A questo punto si manifesterebbe appieno la massima che hai sul tuo banner Facebook: questo sistema economico produce abbattimento di ricchezza per i soldi dispersi. - I soldi hanno generato un controllo progressivo che verte alla ricchezza in un unico recipiente >>.
Ergo Sum:-<< Quando sarò Presidente della Repubblica mi adopererò a porre a Bruxelles un Ministro italiano che faccia gli interessi dei soldi nostri ogni giorno e quotidianamente relazioni al popolo italiano, in quanto questi problemi vengono a galla ogni sei mesi ed ogni volta nel modo più possibile disastrato per noi, mentre se tamponiamo e spingiamo il vento a favore italico, la situazione cambierà eccome; ma ciò che più conta sarebbe evitare " Populismo " da uscita dall'Euro zona >>.

Riccardomustodario

On Tuesday, January 27, 2015 at 8:21:09 AM UTC, Riccardomustodario wrote:
" Populismo " da uscita dall'Euro zona >>.

Coscienza:-<< A propo' di soldi in unico recipiente: il supermercato! >>.
Ego Sum:-<< Dove prima c'era la banca si sarà a breve un piccolo supermercato, con marchio appartenente ad una delle più grosse catene del settore; il supermercato di zona ne sta scrivendo a caratteri cubitali su manifesti, di cotte e di crude contro quesiti prossima apertura, reo di avvilire le piccole imprese. Il supermercato di zona dimentica quantosegue: si mise a vendere i sandwich negli anni novanta ed il negozio di sandwich locale cambiò indirizzo commerciale assurgendo a punto vendita di sciarpe e cappelli.
Il supermercato si attrezzò di gira arrosto, offrendo al banco polli interi, mezzi e quarti degli stessi, e li vendeva al pezzo di vendita della gallina cruda, maggiorato si e no di un venti per cento a recupero energia e lavoro, allora cessò la sua attività, il Fish & Cheaps di zona, poi il supermercato scoprì la vendita di piatti d'alta cucina e chiuse il ristorante, infine gelati, e siamo al cambio di tendenza, dopo che ha chiuso la gelateria. - Sempre il supermercato possiede ora l'ufficio postale, il quale è sempre affollato, cui mi chiedo come mai chiuse l'ufficio postale? >>.
Coscienza:-<< Vabbeh! - Tutti i supermercati attuano questa politica di soldi da unico recipiente e pare che sparlino di se onde pubblicizzare maggiormente l'idea " Supermercato ". Come mai non aprano la loro banca, sarà il prossimo mistero da rivelare >>.
Ego Sum:-<< Tre, quattro supermercati prendono tutti i soldi del paese, quotidianamente! - A questo punto economico, al quale siamo giunti, è fatale avranno pensato di aprire la loro banca, e se ciò non avviene è perché la banca sicuramente accorderà loro un tasso di interesse sui soldi depositati da soddisfare ogni esigenza di investimento monetario >>.
Coscienza:-<< Praticamente, la banca si farà pagare il sevizio più una piccola percentuale che garantisca continuità d'esercizio, allora il supermercato ha fatto i suoi conti scoprendo aprire una banca di suo, potrebbe tramutarsi in impresa che non vale la spesa essendo di fatto proprietario della banca? >>.
Ego Sum:-<< Beh! Hai tirato le coordinate in modo un po' crudo, però, più o meno, quel è! >>.
Coscienza:-<< Il tipo accusato d aver ammazzato dopo aver violentato la ragazzina è stato scagionato dalla prova D. N. A. >>.
Ego Sum:-<< A me, tutte queste tragedie di carattere osceno al solo pensiero ovvero terrificanti a livello realtà, fanno inorridire pensando a qualcuno il quale per dimostrare potenza militare o potere sulle genti, si manifesta contro i cittadini comuni per intavolare argomenti con chi insieme a lui si manifesta sapendo leggere nei loro interessi >>.
Coscienza:-<< Imbroglioni che vogliono attestarsi paternità che generano economia, ricchezza? >>.
Ego Sum:-<< Mettiamola pure così! >>.
Coscienza:-<< Leggesti una volta su un giornale italiano che si vendeva al supermercato ... a proposito, da un paio di mesi anche l'edicola fuori l'underground è gestita dal supermercato, il quale in siffatta evidenza si comporta da missionario, infatti in qualche caso rileva aziende in passivo, convinto sia bene sociale mantenerle in vita e di ciò dobbiamo rendergliene atto proprio in virtù dell'edicola >>.
Ego Sum:-<< Sul tornale dicevo, raccolsi l'invito a scrivere poesie. - Realizzato il mio libro di poesie, lo inviai all'editore di Ragusa, questi rispose andavano bene e mi prospettò la cifra che avrei dovuto sborsare onde ottenere stampa e copie. - Siccome non avevo soldi, rinuncia all'impresa. - Oggi, a livello letterario di qualità, si parla esclusivamente di me, nel mondo, non solo in Italia >>.
Coscienza:-<< Temi la tragedia parallela che celi chissà quali interessi, i quali hanno generato un'altra madre innocente che si piange la disgrazia del suo amore e della sua libertà in cella con l'accusa di stregoneria o omicidio, cui a quel punto è uguale >>.
Ego Sum:-<< Ancora una volta sei stato crudo, acido, avresti fatto meglio a specificare leggasi caso in predicato da perché da rilevare, come per esempio dare maggior risalto a droni incrociati e cosa siano in grado di realizzare grazie anche alla ionizzazione, la quale ti fa apparire e scomparire immagini ... lo scoglio del capitano che è valso ventisei anni e tre mesi di galera per lui >>.
Coscienza:-<< Il massimo della pena non mica è venticinque anni? >>.
Ego Sum:-<< Hanno sballato per dare tutta la colpa al capitano, in modo tale le assicurazioni siano scagionate dal versare cifre impossibili agli armatori >>.
Coscienza:-<< Tra un paio d'anni avendo già scalato previo appelli i ventisei da scontare, saremo tutti al dimenticatoio della vicenda, intanto navi crociera, più navi e meno scatole, sono pronte al varo >>.
Ego Sum:-<< Qual è la differenza tra tragedia droni, così come l'abbiamo descritta e tragedia aliena così come volevo trattarla? >>.
Coscienza:-<< Non lo so! - Aggiungo meglio chiarire l'argomento tracciato velocemente precedentemente: stregoneria, non è uguale omicidio alieno o volontario che sia, in quanto investe il tessuto sociale da danza delle streghe intorno al pentolone, insomma fantasie che possono scuotere la comunità degli interessi o giochi da carnevale e scarpetta magica di Cenerentola a chi è la più bella del reame>>.
Ego Sum:-<< Potrebbe anche essere suicidio sociale, di madre. - Molta gente si suicida perché non riesce ad entrare nella storia. - Da giovinetti tantissimi sognano diventare chissà che, quasi nessuno riesce a progredire quotidianamente ed a credere anche nel dispetto degli anni, di ottenere il successo, e più il tempo passa e più la gloria oltrepassa i confini per essere riconosciuta mondiale di quel villaggio globale costituito da internet >>.
Coscienza:-<< No comment! >>.
Ego Sum:-<< Grazie! - Troppo complicato, ci saremmo persi nei meandri delle ipotesi senza ricavare altro che illazioni a iosa, arbitrarie così come al mattino la sveglia evvai con la nuova intuizione che fa notizia sol perché non ancora sbocciata >>.
Coscienza:-<< Prima, quando si registrava una tragedia la quale poi avrebbe avuto un epilogo nella misura di giudizio, in genere degli anni in galera da scontare, si conosceva a priori, più o meno, una volta accertata la verità, quale sarebbe stata la pena e ciò in virtù delle tradizioni anche giuridiche se vogliamo, oggi è sempre una baraonda incedibile, manco si combattesse contro fantasmi, alieni e che ne so cui a nessuno piace parlare del monaco che s'inchiappetta il povero balzato alle cronache, oggi che si parla di B. C. E. e Gracia >>.
Ego Sum:-<< Ma non essere così acido? - Per favore! - Esempio mano smerza: lo champagne non si versa mai con la mano smerza o dal collo della bottiglia ed il dito va posto nel culo della bottiglia >>.
Coscienze:-<< Tradizione! >>.
Ego Sum:-<< Quindi la madre ubriaca, ha accusato aliena, il figlio ha subito il dito, perché volevano aprire questo esercizio spettacolare champagne? >>.
Coscienza:-<< Aggiungici pure non si brinda mai con i bicchieri di carta >>.
Ego Sum:-<< In genere chi ha i soldi non ama i libri, se non quelli della specializzazione del crimine >>.
Coscienza:-<< Ma il bimbo dove ha pescato che la madre era ubriaca? >>.
Ego Sum:-<< Quindi finta carocchietta per proteggere il bimbo da fatti strani nell'aria >>.

Riccardomustodario

On Tuesday, January 27, 2015 at 10:56:01 AM UTC, Riccardomustodario wrote:

Coscienza:-<< Realtà oggi in Grecia vede i comunisti hanno spaccato le urna e dopo hanno chiesto anche la collaborazione della destra e quando ciò accade, l'unione delle parti, in genere produce buoni frutti >>.
Ego Sum:-<< Quando la destra è al governo significa le cose vanno bene e quando male il popolo vota a sinistra >>.

Riccardomustodario

Coscienza:-<< Tra parti governative in tempi di guerra poco si capisce: l'opposizione è l'opposizione! >>.
Ego Sum:-<< Durante la prima guerra mondiale l'Italia si trovò a combattere senza governo militare, cioè generali che impartissero ordini alle truppe; causa guasti tecnici tra le linee, i telefoni spesso non funzionavano, poco male direbbero i comandanti, tanto si combatte una guerra all'ultimo vivo vincente. Che i soldati fossero abbandonati tra le trincee ai loro destini, accadeva anche agli altri eserciti, per la verità; però questi non avevano generali che disdegnassero strategie proprie, piuttosto adoperarsi in pensiero comune sul come andare contro il nemico, infatti durante le seconda guerra mondiale, in Inghilterra, paese che ha vinto entrambe le guerre, tutta la politica ed anche l'intelligentia militare, fu agli ordini di Churchill onde evitare dispersione d'intenti, mentre nella Germania di Hitler, si annotò il fuhrer volle prendere lui il commando della battaglia contro i russi al fine di far crollare Mosca nel più breve tempo possibile e tale fu la sua rovina. - Hitler, non essendo stratega militare, fece conoscere alla Germania la prima pesante sconfitta durante la seconda guerra mondiale, ciò nonostante, Hitler, uomo fortunato, si trovò ugualmente il fronte orientale coperto, causa la insorgente non belligeranza russa, cui proprio i tedeschi, trasportarono in gran segreto Lenin dalla Svizzera a Mosca, durante le sommosse popolari per mancanza di viveri e quanto altro che rendeva la vita impossibile durante la guerra, cui un po' ovunque il popolo stremato iniziava a farsi sentire >>.
Coscienza:-<< Ma no! - Gli zar mancando da oltre un secolo ... >>.
Ego Sum:-<< Ma perché rompi le scatole? - Lo fai sempre! - Pure a me pare è come dici tu, ma figurati ora se vado a controllare, mi arenerei, convinto come sono di continuare adesso questo paragrafo onde dimostrare la Germania vive per la guerra, infatti Hitler non sembra altro che il prosieguo della realtà funesta progressiva contro il mondo intero del Kaiser, il famigerato Signore della Guerra ... >>.
Coscienza:-<< ... Che infiniti addusse lutti agli Achei >>.
Ego Sum:-<< Dicevo il Kaiser pur di combattere si era andato a stringere ai quattro venti e come facesse ad essere così potente e presente e vincente ovunque, per me resta un mistero >>.
Coscienza:-<< Inutile fingere: siamo in guerra! Economica! - I tedeschi stanno recitando la parte del leone ed i greci la pecorella. - Così come durante le precedenti guerre mondiali i popoli europei erano esausti causa mancanza di viveri, attualmente abbiamo minimo cinquanta milioni di europei che non possono mangiare perché non hanno soldi per acquistare cibo e tutto ciò è causa della Germania principalmente, la quale incoraggia la speculazione degli stati sovrani contro la povera gente pur di arricchire la banca centrale >>.
Ego Sum:-<< Stai zitto! - Ho capito dove vuoi arrivare la guerra, ignori la guerra non è un problema di coscienza! - Mai! - A parte non si combatta il diavolo o si dichiari guerra alla misera condizione delle stragrande maggioranza delle genti del mondo cercando di condurle qualche punto più soddisfacentemente vivibile >>.
Coscienza:-<< Incredibile ma vero, il Signore della Guerra ha educato a non guardare ai sentimenti, anzi, solo così o è proprio in questo modo di mancanza di amore che si perdono le guerre >>.
Ego Sum :-<< La Germania aveva il sommergibile e sparava ogni cosa notasse sulle acque, dal Lusitania la regina dei transatlantici di allora, appena al vero, alla barchetta dei pescatori ed addio derrate alimentarie mezza Europa, inorridita dalla morte ad uso bellico di tanti civili innocenti >>.
Coscienza:-<< Durante la prima guerra mondiale, si combatteva principalmente con il moschetto - veri e propri corpi a corpi - milionate di cittadini sono stati mandati al macero. L'Italia che si dichiarò neutrale all'inizio del conflitto, non era molto attrezzata d'armi quando si presentò sui campi di battaglia, ma poi le industrie decisero di smetterla con la guerra ed iniziarono a spron battuto a produrre per i nostri battaglioni, allora ci sbarazzammo dell'esercito Austriaco fino ad allora considerato secondo solo alla Germania e tale fu la causa della sconfitta della Germania, durante la prima guerra mondiale, in quanto il fronte Sud aveva aperto una falla irreparabile per il Kaiser, tanto che gli gli inglesi volevano spostare le armate su quella falla e da lì sconfiggere il kaiser, ma i francesi non ammettevano che l'Italia andasse in gloria, quindi chiese ed ottenne si sfondasse centralmente ... >>.
Ego Sum:-<< La seconda guerra mondiale si aprì con uno scenario di morti peggio della prima, con masse di ebrei diventare sapone, in nome dell'orrido senso tedesco della guerra. Una guerra assurda quella conclusa da Hitler, questi dopo essere passato di vittoria in vittoria, addirittura venerato dal suo polo, quanto e più del Kaiser, fintanto non volle prendere il commando dell'esercito in proposito di conquistare Mosca e poco dopo dichiarò guerra gli Stati Uniti, chiudendosi in lungo ed in largo oltre confino e nel mondo armato intero, fino a sigillarsi un proiettile in testa dopo aver ingerito cianuro, insieme alla sua amante Eva Brown, a quindici metri sotto terra, nel suo bunker, mentre Berlino sprofondava sotto le bombe nemiche di Stalin >>.
Coscienza:-<< Se ho capito bene: tutto ciò per affermare Sirepope si è scocciato e chiede un EUropa senza la Germania, qualora costoro non rinsaviscono? - In parole povere: Sirepope rispetta più l'Arcadia che il Superuomo essendo Noi Creazionismo Spiritualità of Art tutta un'altra categorica di Intellettual0 al di sopra di ogni sospetto di dimensione culturale eccelsa di massa onde rimettere in moto il mondo delle genti abbandonate da Dio al loro destino di ... guerre >>.
Ego Sum:-<< Ah, ah! - Apprezzo la tua chiosa finale all'argomento, piuttosto suggerire attenzione: le masse di Stalin annientano Berlino e la conquistarono >>.
Coscienza:-<< I Primi Ministri ci trattano come massa e ciò sta facendo nascere una coscienza di individuo veramente potente al servizio di cittadini che non riescono a stabilire dove siamo, dove stiamo andando, conseguentemente notiamo persone per bene, le quali si sentono abbandonate a se stesse ed possiamo scorgerle piangere davanti ai monitor del computer delle loro angosce informative che non riescono a trasformare in oro nel competitivo mercato ... per arricchire la Bce >>.

Ego Sum:- << Gli inglesi erano riusciti sin dall'inizio della seconda guerra mondiale a decifrare tutti i messaggi del fuhrer, ciò nel covo di contro spionaggio di Milton, mi piacerebbe andarci, non è lontano, è dopo Lutton >>.
Coscienza:-<< Ah, ah! - Noto sei alle prese con il cielo dipinto della scacchiera " Pre-snowolo " >>.
Ego Sum:-<< Che disdetta strategica! - Come fa un cielo ad incartapecorirsi nella sua tela? - Sembra una carta stropicciata e poi ri-distesa; e dire la tela è tesissima e tutte quelle creste sono apparse da un paio d'anni e non so spiegarmelo. - Vabbeh! Sono andato con la pittura a riempire nei solchi, forse riuscirò ad ottenere una visone soddisfacente, assodato se si guarda la tela da dietro, si notano tutte le linee della motozappa ultra stellare, praticamente aliena - o no? >>.
Coscienza:-<< Ah, ah! Gli alieni nel tuo computer ... ben quarantacinque >>.
Ego Sum:-<< Ma quali alieni: spie! >>.
Coscienza:-<< Beh! Qualcuno che si troverà ad essere spia contro il proprio volere e per tal motivo è da considerare alieno ci sarà pure >>.
Ego Sum{-<< Voglio sperare a difesa del pubblico pudore sia come dichiari. - Credi quel alto dirigente che se n'è andato in pensione in giro per il mondo stra-milionario, ed era solo il vice presidente di una importante azienda digitale, abbia lasciato l'incarico, perché le informazioni che si trovava sulla propria scrivania in virtù di programmi intelligenti, i quali conoscono dove attingere novità, abbiano fruttato più che abbastanza per lui? >>.
Coscienza:-<< E Si! - Ad un certo momento s'inizia pur a pensare come salvare la faccia >>.

Riccardomustodario

On Thursday, March 12, 2015 at 5:36:26 PM UTC, Riccardomustodario wrote:
faccia >>.

Ego Sum:-<< I sinistristi salvano la faccia asserendo spiano le novità dal mio computer per promuovere il mondo del lavoro; i destristi lo fanno in quanto riconoscono per arricchirsi bisogna andare contro. E questo è il m.a.r. >>.
Coscienza:-<< L'ipocrisia del non inseguire arricchimento individuale adoperandosi per la prosperità di massa, è da considerare condono di pena? >>.
Ego Sum:-<< A propo' di spionaggio, la settimana scorsa nel forum con un mio amico dall'altro lato del continente, mi fu suggerito di usare un certo programma per cercare di recuperare i dati dalla memoria esterna, la quale era caduta per terra e quantunque desse segni di vita, nulla accadeva >>.
Coscienza:-<< Quale programma? - Nome! >>.
Ego Sum:-<< Meglio evitare! - Preoccupare le spie fa strategia più che favorirle portandole a conoscenza del mio campo di difesa digitale >>.
Coscienza:-<< Cosa cianci? >>.
Ego Sum:-<< Questo programma consigliato dal mio amico esperto a navigare " Oscuro " ha individuato quaranta cinque tracce aziendali esterne, le quali leggono nel mio computer grazie a " Crhome " >>.
Coscienza:-<< Evoluzione spionistica è Chrome: il futuro! >>.
Ego Sum:-<< Evidentemente! - Ecco le compagnie, la maggior parte delle quali mai sentito: - Riporto fedele l'informazione del programma che ho usato una dozzina di giorni fa o forse meno, e nemmeno mi preoccupo a tradurre dall'inglese:-
<< Chrome (27 Trackers)
Firefox
Safari
We found 45 companies storing data in Chrome and tracking at least part of your browsing.
We found 27 data collectors in Chrome tracking, saving and often selling your browsing.
Here is a list of the trackers we found (data collectors, ad networks, widgets & others):
33Across Optimizely AddThis BlueKai
Connextra Disqus DoubleClick Exelate
Facebook Google Histats NetRatings
Lijit Microsoft MediaMath MaxMind
Microsoft adCenter ScoreCard Research ShareThis Simpli.fi
Twitter Taboola Tynt UpSellit
Yandex Clicky Webtrekk >>.
Coscienza:-<< Ma è grave! - Altro che non tradurre, cita ventisette data collezionisti in Chrome, i quali salvano e spesso vendono il tuo broseggiare >>
Ego Sum:-<< Fortuna non hai detto " Borseggiare " >>
Coscienza: << Ma perché usi anche Safari e Firefox? >>.
Ego Sum:-<< Chrome è l'avanguardia, Safari mi risulta più comodo, Firefox è nel computer per ogni evenienza ricordassi l'indirizzo mail >>.

Coscienza:-<< Che odio! >>.
Ego Sum:-<< Io non odio nessuno, però la Juventus ha tanto insistito con la sua azione di calcio pilotato dalla corruzione arbitrale, così come Berlusconti ha tanto rubato, fino al punto di farmi conoscere cosa significasse insopportabilità di carattere totale >>.
Coscienza:-<< Beh! - Hai omesso la signature terminava con " p. s. a proposito di odio, dimenticavo De Bet, il quale ha distrutto l'Olivetti a vantaggio della concorrenza, cui forse si è venduto per ragioni da verificare >>.
Ego Sum:-<< Non a caso ora vive da ricco sfondato in Svizzera >>.
Coscienza:-<< L'hai sentita quella che recita il woodoo è nel sangue, praticamente se tu pensi male ciò accade >>.
Ego Sum:-<< Per gli italiani non fa testo, il punto più alto della potenza è " Tanto odio tanto onore " e nonostante Mussolini sia stato appeso, tale massima vale per tutti i sangue italici veri, soli, in un mondo di di interessi in competizioni spesso associate, siano esse di destra o di sinistra >>.
Coscienza:-<< Fatto è non bisogna dimenticare i quaqquarqua, costoro gestiscono il voto >>.
Ego Sum:-<< Il giorno che ITechnodemoccratic da partito d'opinione passasse a già sai il fatto come cambiare la società, il mondo, grazie alle urna oltre il pensiero, allora mi preoccuperei di affrontare il problema delle masse da condurre un punto più su grazie ai poteri forti per le menti dei cittadini ovvero il controllo dei media >>.
Coscienza:-<< L'hai letta questa: Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e la Soprintendenza per i Beni Archeologici di Napoli, dedicano una mostra al più grande artista del mondo”, inaugurata il sei febbraio dalla Brigataes a Napoli e che per la prima volta mostra al pubblico i reperti antropologici e materiali di scavo provenienti da un presunto ritrovamento, avvenuto negli anni Trenta presso l’acropoli di Cuma, che proverebbe l’esistenza di un artista di proporzioni gigantesche vissuto quarantamila anni fa … >>.
Ego Sum:- << Un paio di mesi or sono, un artista ha aperto un laboratorio, e questi reclama qualcosa del genere, quindi i media napoletani, chiudono in mezzo per attestare il primo in materia sono io, in quanto da anni mi definisco il più grande artista di ogni tempo e dove ed ad onor del vero asserisco ciò che rappresenta affatto Arte della Lusinga, bensì verità attestata dai miei lavori pubblicati su internet, cioè il mezzo a più larga diffusione del pianeta, altro che Bibbia libro più venduto nel mondo. - Postilla: hai notato la virgola dopo le virgolette >>.
Coscienza:-< < Lo sospettavo! >>.
Ego Sum:-<< Virgolla e virgolette? >>.
Coscienza:-<< Berlusconti è stato assolto! >>.
Ego Sum:- << Ora il mondo se lo zukerà perché ladro e noi perderemo i nostri soldi, causa i suoi realizzati dall'imbroglio perpetuato ad arte forza Italia sfruttando la mia mente che lui faceva credere pilotata, quindi avremo il capitale accumulato da Silvio trasmigrato nei portafogli dei benpensanti potenti, coloro i quali monitorano la realtà economica onde sfruttare le situazioni in giustizia sommaria, e costoro, in associazione, sono infallibili nei loro intenti >>
Coscienza:-<< Al tirar delle orme perderemo due volte, una prima allorquando il popolo è stato derubato ed una seconda quando il capitale accumulato ingiustamente ed a danno della patria trasmigrerà per ordine di ragioni amorali arbitrarie in altro loco esterno ai nostri confini >>.
Ego Sum:-<< Le spie ricotta per dimostrare hanno fatto tutto loro vogliono metterla gli scrittori vanno a puttane >>.
Coscienza:-<< Le quali girano il mondo grazie alle loro bocche larghe >>.
Ego Sum:-<< Prospere! - Mi chiedo: gli industriali vanno a travestiti ed i politici con i marchettari, infine i preti con i ragassini e papa nazi fa il sapone per il bidè? >>.
Coscienza:-<< Non lo so! - Si può scrivere questo fatto? >>.
Ego Sum:-<< È sommario! - Non è sentenza! >>.
Coscienza:-<< Ma ti rendi conto, pur di far notizia, oggigiorno tutto è lecito, intanto la gente se ne frega di andare a sindacare la verità e le vicende sociali rischiano di complicare la realtà di più persone, le quali vengono coinvolte ingiustamente per la gloria di assistenti sociali o che ne so >>.
Ego Sum:-<< Secondo me tutte queste notizie sciocche o fasulle che siano, sono atte ad evitare venga a galla il popolo italiano è per natura " Saggio " e come tale chiede di più e quando non lo ottiene se ne stra-frega per non soffrire. Tale caratteristica d'amore saggio per la realtà che ci circonda, è da me scrittore stata analizzata quale causa principale della solitudine, la quale sta attanagliando il mondo intelligente >>.
Coscienza: << Il mondo intelligente ha bisogno di notizie faziose per credere c'è niente da fare, siamo condannati a questa condizione socio politica? >>.
Ego Sum:-<< Economica! - Vorrei precisare hai dimenticato la condizione del profilo in auge in questo momento: baffi ovunque, eccetto dove li portava Hitler, perché sono democratico, anche se a quel tempo ero più di destra che centro, però il sapone umano l'ho sempre trovato una pessima idea, tra l'altro prima di sedermi noto se è pulito >>.
Coscienza:-<< Che c'entra? >>.
Ego Sum:-<< È un appunto per cover del brano rave che … ohi, ohi!= Ho pubblicato in rete qualche settimana fa >>.
Coscienza:-<< Musica originale! >>.
Ego Sum:-<< Talmente tanto che non mi hai chiesto niente del testo del rave >>.
Coscienza:-<< Inutile anticipare ciò che non hai ancora pubblicato. - Ma se posso darti un consiglio, direi che abbiamo perso tre volte, perché il Cavaliere togliendo a te, non ti ha permesso di emergere e siamo stati sconfitti dai mercati internazionali. causa mancanza di novità originale, assodato da tutti risultava carpisse da te >>.
Ego Sum:-<< Il video è ultimato, ma per dare maggior forza all'idea attendo il primo giorno di primavera >>.
Coscienza:-<< Cervi a primavera, le metastasi dei cancri sociali: i mal governi! >>.
Ego Sum:-<< Stamani ho avuto il prelievo del sangue, la mia vena non si vedeva, l'infermiera voleva tentare a " feeling ". Le ho riferito trovo assurdo non si realizzi l'attrezzatura atta a vedere la vena come in radiografia per esempio. - Oggi, aperta la porta per uscire ed essere nel bar dove risiedo attualmente, in questa occasione sto scrivendo il mio libro, dal centro di Agatha Crhistie uscivano folle di anziani, mai visti tanti tutti insieme, e non mica il centro è grande più di una stanza ed una saletta laterale ad uso cucina? - Scommetto la causa è nel mio discorso di stamani in ospedale, ciò accadeva anche una decantina d'anni or sono allorquando scrissi su internet di usare lasero-mania atomic endovena, e da allora non ho avuto più nessun problema, purtroppo oggi abbiamo " Senza Atomica " di una mia amica facebook che va forte >>.
Coscienza:-<< Gira il mondo prospera? >>.
Ego Sum:-<< Hai comprende! >>.
Coscienza:-<< Come è andata a finire? >>.
Ego Sum:-<< L'infermiera ha scelto una vena laterale >>.
Coscienza:-<< Una volta un infermiere deficiente usò le mani per riempire le boccette per gli esami del sangue, dopo di allora iniziarono le macchie di senescenza, a parte friccicolii strani in quella zona ove carne ve ne è poca e vene ed ossa e proprioceptor ovunque, i quali preferiscono essere lasciati in pace >>.
Coscienza:-<< Figurati se i CULT da galera non volessero appropriarsi delle mani per assicurare dipingono loro, grazie a quanto hai scritto su la “ La Fattoria Telata “ fanno la figura di intelligenti presso le loro schiere di deficienti, i quali pi si devono allineare per forza alla volontà superiore in quanto con le religioni del Terzo Mondo non si sverza, ne fanno una questione al di sopra di ogni cosa e guai andar loro contro >>.
Ego Sum:-<< Bisognerebbe controllare meglio le religioni negli ospedali, spesso i delinquenti intantl profittano proprio delle fedi contro il volere delle quali i cittadini pagano conseguenze non indifferenti in quel del Terzo Mondo. Per esempio le sciarie, in Inghilterra le autorità del Regno chiudono un occhio e permettono tali illogici esercizi sui nostri territori >>.
Coscienza:-<< Sono stufo di parlare di cose tipo la sciaria. - le religioni non le sopporto più, figurati i fanatismi racchiusi in tribunali per emettere sentenza, giudizi. - Piuttosto, non è radiografia o raggi gamma o atomici che si voglia, il mezzo tecnologico per meglio giungere sulla vena; è suono il più naturale atto a centrare l'obiettivo, il quale manco disturba la natura >>.
Ego Sum:-<< L’ecologia in questo caso centra un fico secco: non mica credi si giunge nell’altra galassia grazie alla navicella spaziale? - In Follacchio scrivevo la luce è materia, la più potente d’essa, in seguito ho stabilito la luce non è una costante, infine mi hanno cancellato dal gruppo google it.scienza, perché poco dopo un americano asserì uguale a me che non condividevo la costante universale stabilita da Einstein, insomma mi tenevano puntato da allora, credo. Ero già arrivato al laser atomico il quale permette di operare senza tagliare il corpo, ciò in virtù dell’atomo che passa attraverso la materia; purtroppo ogni qual volta si affronta questo argomento i politici giovani pongono sui banchi parlamentari l'argomento centrali atomiche deviando i discorsi, cui fermo restante l’energia in futuro sarà tutta eolica, più ecologica e conveniente anche dei panelli solari, mi chiedo fino a che velocità si può spingere un laser atomico grazie all’erogatore più potente che hanno costruito per l’occasione? >>.
Coscienza:-<< Ecco ciò che appare quando vai sul newsgroup it.scienza You do not have permission to access this content. (#418) cui manco è specificato come ed a chi bisognerebbe chiedere permesso e come potresti accedere ai tuoi messaggi postati in passato >>.
Ego Sum:-<< Mamma mia e quanto si arricchiscono quelli! >>.
Coscienza:-<< I moderni vampiri? >>.
Ego Sum:-<< Il mio sangue, giusto per informazione, è custodito nella Bio Bank, caso mai la clonazione … dovesse impiegare più di una vita per assurgere a realtà >>.
Coscienza:-<< Ma poi nasceresti inglese? >>.
Ego Sum:-<< PGNCL! - Io sono internazionale: da sempre! Innanzitutto Napoletano! >>.
Coscienza:-<< Veramente credi tra qualche secolo, ogni luogo presenterà il suo migliore grazie alla clonazione, per creare una società eccezionale futura alla grande: apolide agnostica Intellettual0? >>.

Ego Sum:-<< Quando sarò Presidente degli Stati Uniti il Governatore del Colorado che si gongola per aver restituito trenta milioni di tasse ai cittadini, previo vendita di marjuana liberalizzata, dovrà rispondere alla White House di crimine contro la salute pubblica >>.
Coscienza:-<< E qua sei morto la settimana scorsa. - Credi i poteri forti mondiali hanno paura venga a galla “ traNsocchia Sotto i Tre Ponti “ contro le droghe, invece si teme “ The~Drugbat “ uno dei primissimi capisaldi dei tuoi punti programmatici ITechnodemocratic, il quale porterebbe a galla la politica di ricchezza individuale, contro la volontà miserevole attuale, la quale viaggia incontro le povertà di massa >>.
Ego Sum:-<< UN vanto però il governatore del Colorado lo ha e bisogna riconoscerlo, sì facendo ha eliminato una buona dose di criminali dalle droghe e ciò rende un contributo sociale non indifferente >>.
Coscienza:-<< Dose? - Vabbeh! - Secondo il programma politico vero, la delinquenza va eliminata donando più soldi alle masse e più pene ai delinquenti, sempre più controllati, altroché seguire sempre e solo te, il cittadino più buono, onesto, intelligente e bello che si sia mai visto su questo pianeta e senza alcuna presunzione di voler assurgere a profeta >>.
Ego Sum:-<< Più pene? >>.
Coscienza:-<< Hai delinquenti! >>.
Ego Sum:-<< I profeti sono tutti rompi scatole per teste di cartone >>.
Coscienza:-<< Normale! - Racconta! >>.
Ego Sum:-<< Ero nel supermercato che offre caffè e scrivevo il mio buon libro, un tale zotico si è venuto a sedere affianco a me, si vedeva lontano un miglio, mosso da Verona Napoli che si sta giocando ora  e dalle bande CULT che fumano ovvero si approvvigionano d i cultura, di novità da vendere, estrapolate dai miei libri. Questi ad un certo momento ha anche acceso una sigaretta ... immediatamente mi sono sentito un pizzicore all'occhio ed ho riferito non si fuma; lui, arrogante, ha dichiarato si tratta di sigaretta elettronica, allora sentendomi offeso due volte gli ho dato del fckff, giusto per pareggiare i conti del buon senso e siccome è andato in bestia, ho dichiaro se non la smetti chiamo la polizia e ti faccio arrestare proprio, quindi sono andato a parlare con il manager del locale e mi sono accorto il tipaccio se n'era andato oltre i vetri per inveire contro di me. È passato un suo conoscente, a costui ha raccontato la storia, e questi, appena l'ha ascoltata, ha buttato la sigaretta; infine se ne sono andati. Fatto è ora il Napoli, e siamo al termine del primo tempo, perde ... >>.
Coscienza:-<< Quelli del mondo delle scommesse ti strumentalizzano da lontano >>.
Ego Sum:-<< Non mica tanto lontano. - Secondo me le scommesse passano tutte per Londra >>.
Coscienza:-<< Credo prima la smetti di fare Londra capitale di ogni cosa che produca soldi e prima ti realizzi >>.
Ego Sum:-<< Intanto così è!>>.
Coscienza:-<< Non tutte le fishes sono accompagnate dalle cheaps >>.
Ego Sum:-<< Usare cittadini per alimentare il mondo delle scommesse è misero! >>.
Coscienza:-<< In alcuni paese evoluti si scommette a che ora capita l'incidente ... >>.
Ego Sum:-<< … E caso mai non accadesse >>.
Coscienza:-<< Giunto il manager del supermercato, ha notato il tipaccio era scomparso ed al responsabile del negozio hai raccontato la storia, aggiungendo pure hai il diabete e come si riscalda, sale il bisogno di collirio per evitare gli occhi arrossati. - I locali per fumatori di sigaretta elettronica si possono aprire - magari si vieta anche per strada questo antipatico inquinamento fumoso da marciapiede altezza naso e tutt’intorno un capannello di persone sedute, sembravano ti conoscessero ma nessuno fiatava … scommessa docet >>.
Ego Sum:-<< Stamani manifesto gigante: se non fumassero davanti l’ospedale potrei prendere una boccata d’aria >>.
Coscienza:-<< Con tanto d’immagine topona capello argento già sai >>.
Ego Sum:-<< Mai quanto la cazzimma delle vecchie indiane che piacciono tanto alla Regina >>.
Coscienza:-<< Pazienza! - Il Regno è fatto anche di questo! >>.
Ego Sum:-<< Essere inseguiti dalla morte mantiene in vita >>.
Coscienza:-<< Ma perché la morte non ti coglie? >>.
Ego Sum:-<< Perché ho te! >>.
Coscienza:-<< Ora i CULT, i quali credono di mantenerti in vita asseriranno sono loro i più grandi artisti di ogni tempo e dove >>.
Ego Sum:-<< Vecchia indiana docet nel mondo delle scommesse del regno >>.
Coscienza:-<< Comprende! >>.

Coscienza:-<< Giordano Bruno filosofo napoletano tradito dal Conte delle Tre Venezie >>.
Ego Sum:-<< Da quando ho conosciuto la triveneta della Giulia mi stanno saltando tutti i denti e dire all'inizio che la conobbi era la Cenerentola delle ventidue, perché a quel ora, doveva incontrare sempre, una signora indiana >>.
Coscienza:-<< Ah, ah, i cretinetty delle finanziarie che inseguivano, credevano si trasmettesse in virtù dell'alfabeto morse sul canino, ed addio denti da parte dei vigliacchi del potere dotati di strumenti lasero-mania >>.
Ego Sum:-<< La curiosità di conoscere la verità,spara per condurre il programma più avanti e sui propri binari finanziari ed eccoli qua tutti appresso a me; manco fossi una superstar? >>
Coscienza:-<< Questa volta te lo affermo io: sei il più grande artista di ogni tempo e dove! >>.
Ego Sum:-<< Come fare ad avvertire le masse a non prestare il fianco alle finanziarie m.a.r. altrimenti incorro in danni seri? >>.
Coscienza- << È caduto l'aereo >>.
Ego Sum:-<, Sulle Alpi non c'è il mar, ma si trovano reperti fossili marini >>.
Coscienza:-<< Esistono anche le masse del m.a.r.? >>.
Ego Sum:-<< Te li raccomando i gay che non vogliono Noi ITechnodemocratic liberiamo le masse miserabili dalla povertà >>.
Coscienza:-<< Ma ti rendi conto sei stato con più di mille prostitute? >>.
Ego Sum:-<< Addirittura! >>.
Coscienza:-<< Si sta meglio single che fidanzati! >>.
Ego Sum:-<< Quando ci stanno i soldi: centomila volte sono preferibili i bordellini per trovare la tipa cui innamorarsi perdutamente >>.
Coscienza:-<< Sono basito! - Allora ben facevano quelle brave ragazze ad augurarti un futuro gay? >>.
Ego Sum:-<< Te le raccomando quelle, le quali ritenevano disonorevole andare con le ragazze che passano da affare in affare. - E cosa dire di quegli altri, i quali ritenevano il tipo che va con le prostitute ancora più eccitante?
Ego Sum:-<< Beh! A Londra dopo una dozzina di affari di ordine sessuale finirono i soldi, per la verità durò fino a quando una finanziaria mi faceva inseguire da una prostituta negra, cui iniziai a temere codesta ammazzasse tutte le altre pur di affermare fosse lei unica esosa ad essere stata con me >>.
Coscienza:-<< Beh! - Un po' di storia romanzata ci vuole! - L'ingrediente magia nera tra sesso e soldi fa più cassetta!>>.
Ego Sum:-<< Esistono veri e propri istituti di controllo circa la mia storia - centri di accumulo informazioni sono gestiti da gente totalmente deficiente, le quali enumerano massa ad uso e consumo delle Finanziarie del Dissenso, ma pare a loro non importi nulla di tutto quanto annunciato; costoro credono di possedere me, anzi, proprio causa ciò, si sentono immersi nella realtà. La gente quando inizi a conoscerla la scopri noiosa, pettegola. Bisognerebbe educare le masse all'arte per rendere l'essere umano più interessante >>.
Coscienza:-<< Quelli del programma televisivo delle iene, si sono accorte Bergoglio sfratta i cittadini per far posto agli italiani >>.
Ego Sum:-<< Nei miei libri antichi puoi leggere: evviva la chiesa! Gloria all’Euro! Fatto è la chiesa detiene il venti per cento del patrimonio Italia, una volta tale cifra era anche giustificata, preti, monache e sagrestani erano assai, ma tanti veramente, ai quali possiamo anche aggiungere comari, compari e cumparielli, figli illegali compreso. Oggi - ahinoi! I pretini sono quattro gatti e tutta la ricchezza in loro possesso non è più giustificata, inoltre se aggiungiamo il venti per cento di tale proprietà la registriamo oltre confine, in Germania, Francia, Spagna, Portogallo etc. risulta evidente quanto vado asserendo corrisponde alla ricchezza totale, cui non si capisce ad uso e consumo di chi proliferi tanta ricchezza oltre i prelati e loro affiliati, società compreso, pur sempre pochissimi, rispetto tutti noi. Mettiamola così: hanno perso tutti, la Germania meno delle altre nazioni, poi la Francia un po' di più ed infine l'Italia s'è scocciata seriamente della B. C. E. unica a guadagnare, la quale B. C. E. però, a breve dichiarerà ha realizzato tutto quanto stiamo vivendo senza soldi, per costituire il monte ricchezza per la sicurezza dell'Euro onde pareggiare i conti degli Stati in rosso, intanto abbiamo effettuato un giro di vedute del sistema e relativo funzionamento, ciò ci rende ricchi del nostro carosello stipato alla B. C. E. >>
Coscienza:-<< Il popolo profeta scelse Barabba già sapendo un giorno la B.C.E. avrebbe succhiato il sangue in nome di Cristo >>.
Ego Sum:-<< Era semplicemente una provocazione. - Non dovevi dirlo! - Visto che ci siamo, riporto quanto hai omesso: il vero peccato è questi critici socio politici giunti dopo anni a quanto asserisco da tempo e non citano mai la fonte, eppure sono certo già allora avevano annotato la notizia per divulgarla in tempo non sospetto, come se scoprire queste vicende, non fosse frutto di impegno intellettuale notevole che andrebbe remunerato, in quanto difende la società dei deboli perennemente attaccati dal capitale >>.
Coscienza:-<< Vabbe! - Ho capito: Voi ITechnodemocratic voi battete per un discorso di Ricchezza individuale al fine di ridurre il numero di prostitute che battono per mangiare; … intanto profittate della situazione per " Scardare " è om … esso >>.
Ego Sum:<< Ma se vuoi possiamo parlare del rave il testo l'ho pubblicato su facebook il diciannove del mese scorso ed a momenti siamo in primavera >>.
Coscienza:-<< Va bene! - Leggiamo il testo >>.
Ego Sum:-<< Titollo " Collezione Soldi Primavera Estate 2016 " >>.
Coscienza:-<< Scusa, perché titollo? >>.
Ego Sum:-<< Licenza cantata: si addice alle teste di cavolo citate nel brano >>.
Testo:
Collezione Soldi Primavera Estate 2016
Hai stato tu.
No! - Hanno sparato dal barcone! - Naa! - Fu la Guardia Costiera! - No! - Era disarmata! - No! - Era armata! - Era armata o disarmata? - È il barcone che si tira appresso, spavaldo e guerriero, la flotta di barconi che devono giungere dall'Africa, o cos’è?
È che l’Italia è un Paese motto! Dagli anni ottanta/novanta non nasce più nessuno. Si vive male! - Non c’è futuro! - Solo i ricchi possono crescere ed educare un figlio come si deve. - I ricchi sono pochi; i benestanti, una volta erano in stragrande maggioranza, ma le loro schiere si stanno assottigliando, considerevolmente; dall’avvento Monti i nuovi assunti viaggiano ad ottocento Euro al mese e con contratto di lavoro interinale, cui con il Riformista Renzi ed il suo “ Jobs Act “ circa la Stabilità dell’Azienda, otteniamo che il " Tatore " di lavoro può licenziare dall’oggi al domani, ed allora chi va in vacanza?
Viene da ridere pensando la Grecia stia affondando perché gli occidentali, rappresentano oggi, i veri “ Pezzenti “ contemporanei, in quanto hanno conosciuto cosa significhi agiatezza, ma oggi non vanno più in vacanza, mancano i Soldi, allora la Grecia non esiste più e non può essere salvata da Bruxelles. - L’Inghilterra, Paese che attualmente galoppa a livello economia, sta recuperando punti su punti a tambur battente; UK è oggi in stato recessivo al cinque cento e Cameron ha promesso che nel prosieguo della sua gestione, qualora saranno rieletti, terminerà in pareggio. Da tener presente, rilevando i Laburisti, l'Inghilterra Tory, ereditò una recessione del dieci per cento, praticamente si tornerà a sperperare valuta in vacanza all'estero tra sei anni, se tutto va bene, trovandoci tra un lustro circa, a più uno sulla bilancia dei pagamenti e gli Inglesi quando sono in attivo, sanno vivere, conoscono come arricchire il mondo: lo hanno dimostrato.
Per assurdo, scrivevo qualche giorno fa, la Grecia potrebbe essere salvata se importasse un milione di Africani, eppure non è che siano in ambasce per bisogno di manodopera.
Siamo al bivio economico o i Tedeschi rinsaviscono o viaggiamo incontro la fine dell’Europa, ahinoi, nelle monnezze, dichiarando fuori la Grecia, vabbeh, poi ci salverà Pattumanza Isola EUgenetica; cui bisogna considerare i tempi, allorquando si sono formati definitivamente i paesi contemporanei del mondo occidentale, vale a dire negli anni sessanta, grazie al boom economico ovvero industriale. Noi Occidentali abbiamo apprezzato la Grecia Arcaica, polo di turismo che le permetteva di pareggiare il bilancio mantenendo l'ambiente naturale puro ed abbiamo remato al fin che loro si mantenessero tali; a produrre ammazza-natura, auto, eccetera, avremmo badato noi per loro.
Al tirar delle somme dei discorsi economici, come farebbero i Greci a saldare il debito con la BCE se questi aprissero i cordoni dei Soldi? - Non mica la Grecia da Paese Sublimato Artistico Storico Filosofico Naturale dovrebbe passare a Paese industriale etc. etc. fino a quanto vuoi tu che non piace più a nessuno ed iniziano i viaggi senza ritorno per Marte?
A me l’Europa piace, assai, e piace pure ad ITechnodemocratic, quindi iniziamo a valutare un’Europa senza la Germania, troppo ancorata a schemi di economia, rigidi, i quali vertono a premiare solo i Soldi e siccome ne ha più di tutti, vince a danno degli altri considerati " Cosettina" in quanto si sentono Superuomo.
Il titolo avrebbe potuto essere " Come la B. C. E. grazie all'immigrazione ".
Secondo la Prefettura di Sassari marzo 2014 gli immigrati costano 30 Euro al giorno, a fronte di garanzia per loro di servizi e sussistenza - in effetti, ci troviamo con i milleduecento Euro al mese per alloggio ... in alberghetti o appartement o associazioni umanitarie. Poi, venne a galla, nello stesso periodo, un’altra bolletta da 40 Euro per rimborso mancanza o sussidio cerca lavoro, tale e quale a come si è generato il nostro caotico Debito Pubblico, causa perdita di lavoro che avrebbe prodotto ricchezza di Soldi in banca, cui venuti a mancare nei forzieri, ci sono stati addebitati.
I Soldi producono caos, è difficile risalire con certezza alla fonte, in questo caso conoscere quanto ci costi l’immigrazione, per andare oltre il Debito Pubblico, cioè permettere la B. C. E. di stampare moneta di sudore guadagnato. - I Soldi hanno generato un programma che non guarda in faccia a nessuno e vuole solo Soldi. - In genere quando si tratta di Soldi produttivi, si sommano tutti gli indici a disposizione, quindi dovremmo asserire la Bce conteggia settanta Euro per ogni Africano che giunge nuovo e grazie a questo artificio Renzi riceverå la bellezza di 35 Milioni di Euro dalla Bce, la quale sarà autorizzata a coniare, in quanto le teste di popolo equivalgono a Ricchezza; allora saremo al discorso di Politica di Ricchezza Individuale ITechnodemocratic che garantisce minimo 24mila Euro pro-capite ai cittadini occidentali, danari che permetteranno di generare vita onde evitare le statistiche ci annoverino in prima linea tra i paesi morti, risultando l’Italia, a nascita zero, da almeno trenta anni e senza soldi in tasca, il popolo non crea più famiglia. Sempre per il duemila sedici c’è " Collezione Soldi in Banca Premitutto " la quale emetterà scontrino fiscale per ogni qual volta saremo a servirci di loro in danaro o assegno che sia, conseguentemente chi possiede Soldi in banca al finale si troverà con un venti per cento in meno, ma anche no, perché versato in IVA, vabbeh lo scaricarà! Ah, Ah! - Più d'un tuttologo internetty IAT crede d'essere agiato all'infinito, a parte il fatto che il discorso agiatezza deve essere in crescita e non viceversa.
A propo’ i 35 milioni che incasserà il governo Renzi saranno al giorno, quindi i conti tornano se la Grecia si brutalizzasse immigrando una milionata di teste di avventurieri gloriosi da educare prestando loro assistenza e servizi al fin di dare tutto a loro e scapparcene su Marte. - W il Re - Sirepope è meglio! - Già lo sapete! - Così è fino a prova contraria >>.
Cosci