Il Mondo Reale vs tutti

Dr. Pianale

Feb 12, 2024, 12:20:07 PMFeb 12
CDO... perché , anche se "chiude" usenet non si possa mai dire che il Pianale non vi aveva avvertito su IDA in tempi non sospetti :-)

2017

Mondo Reale vs Auto Elettrica

https://groups.google.com/g/it.discussioni.auto/c/gtNN8TtPL9k/m/GZynGSk5CAAJ

Mondo Reale vs Guida Autonoma

https://groups.google.com/g/it.discussioni.auto/c/O-URJagc1A0/m/HjwW-Iz_AgAJ

C'è anche un altra perla.... in un 3D del 2018 dove Fafifugno diceva che l'auto elettrica sarebbe stato un problema per i tedeschi, io replicavo che non sarebbe stato solo un bagno di sangue per i tedeschi (e questo è avvenuto):

>Quando le cose andranno come dico io (entro il 2025, ma IMHO ben
>prima...2022) voglio proprio vedere chi avrà l'educazione e il coraggio di
>ammettere che avevo ragione scrivendolo qui...

>Ovviamente io sicuramente farò l'inverso, ma sono sicuro che Tesla sarà
>(s)venduta, quindi....>

In realtà Tesla ha cominciato a svendere nel 2023... ho sbagliato di un anno :-PPP

Poi vedremo cosa "divideranno" gli azionisti, con le manie al ribasso di Elone...

P.S. Scusate questa "crisi" di autolurkaggio... ma sti sassolini me li dovevo togliere prima che chiudesse tutto :-PPP