Re: [varese-xpug] Riepilogo ridotto di varese-xpug@googlegroups.com - 2 aggiornamenti in 1 argomento

Dario Concilio

to vares...@googlegroups.com
ehm! cos'é un doodle?

Gruppo: http://groups.google.com/group/varese-xpug/topics

    Stefano Bossi <ste....@gmail.com> Jun 26 10:00AM +0200

    > presente!

    apriamo un doodle? così non ci perdiamo per strada :)
    ...altro

    Torna all'inizio

    Dario Concilio <concili...@gmail.com> Jun 26 11:20AM +0200

    Ciao a tutti, mi piacerebbe partecipare. Ho un "piccolo problema" di 2 anni
    :-) , che impazza la sera per dormire. Ma a parte questo vedo di esserci.
    Proporrei un modo per, magari, supportare le ...altro

    Torna all'inizio

Andrea

Jun 29, 2014, 3:18:18 PM6/29/14
to vares...@googlegroups.com
Doodle é un servizio molto comodo per decidere date in comune con più persone molto comodo direi di usarlo.
Prima di definire la data qualcuno ha qualche talk che vorrebbe presentare?
Per poi definire location e poi data, che ne dite ?

—A.G.

On Fri, Jun 27, 2014 at 08:15 AM, Dario Concilio<concili...@gmail.com>, wrote:
ehm! cos'é un doodle?

"We are uncovering better ways of developing software by doing it and helping others do it"
http://varese-xpug.cookedapple.net
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "varese-xpug" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a varese-xpug...@googlegroups.com.

Stefano Bossi

Jun 30, 2014, 4:27:57 PM6/30/14
[...]

Visto che nessuno si fa avanti, mi butto io.
Mi piacerebbe provare a fare una piccola presentazione sui principi solid e/o qualche pattern che può interessare. Ovviamente servirebbe più a me che a voi altri, visto che gli argomenti sono triti e ritriti.

 Se decidiamo che è ok, mi servirebbero un paio di settimane per mettere insieme qlcs di presentabile.

che ne dite?

Michele Lauriola

Jul 2, 2014, 5:58:56 AM7/2/14
to vares...@googlegroups.com
Ciao,
per me è un'ottima idea dato che si tratta di argomenti che probabilmente conosco poco.
Grazie :)