Reunion?

piero....@gmail.com

to vares...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
un saluto a tutti i nuovi iscritti che stanno riportando in vita la ML :)

facendo quattro chiacchiere con Andrea Gervasini, l'altro admin del gruppo, ci è venuto in
mente di organizzare per metà luglio (o se non si facesse in tempo a metà settembre) un
incontro con tutti i vecchi e nuovi membri della ml.

Come si diceva in un altro thread ha poco senso incontrarci se ci sono meno di 5/6 persone, se qualcuno
è interessato risponda pure in questo thread e vediamo di organizzare qualche cosa.

Gli argomenti che si potrebbero trattare sono diversi, ognuno è libero di proporli.

A presto
PB

Stefano Bossi

to vares...@googlegroups.com
presente!

piero....@gmail.com

to vares...@googlegroups.com
Fantastico :)

Simone Gentilini

to vares...@googlegroups.com
Da inizio Settembre saro' in Italia e ci dovrei rimanere :)
Nessuno vieta di fare eventualmente 2 eventi, no?

"We are uncovering better ways of developing software by doing it and helping others do it"
http://varese-xpug.cookedapple.net
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "varese-xpug" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a varese-xpug...@googlegroups.com.

Simone Gentilini

Piero Bozzolo

to vares...@googlegroups.com
Bentornato in Italia Simone!
sicuramente si potranno fare più incontri, sopratutto se il gruppo riprende vita

-
Dott. Piero Bozzolo
Blog: piero.bozzolo.name
Twitter: @petecocoon
My books: anobii.com/petecocoon
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/pbozzolo

LLAP

Prima di stampare questa email pensa all'ambiente

Lorenzo Lobba

to vares...@googlegroups.com

Il 19/giu/2014 17:20 "Piero Bozzolo" <piero....@gmail.com> ha scritto:

> [...]

> LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/pbozzolo
>
> LLAP
>
> Prima di stampare questa email pensa all'ambiente

Bella idea!!
Io sono disponibile dopo il venticinque luglio.
Ciao
Lorenzo

Massimo Zappino

to vares...@googlegroups.com
Ciao Piero, ciao a tutti,
io lavoro per 7 Pixel nella sede di Varese e parlando un po' con i miei colleghi sembra che ci sia un buon numero (almeno 6) di persone che avrebbe voglia di entrare a far parte dell'XPUG Varese, incluso il sottoscritto.

A presto
Massimo

Piero Bozzolo

to vares...@googlegroups.com
Ciao Max, ciao a tutti!

Bene direi che incomincia ad esserci qualcuno in più delle ultime volte :)

Se si vuole organizzare un incontro, c'è bisogno una sede (anche non fissa, che cambi da incontro a incontro), e un tema.

Come sede esistono decine di PUB :) o nella migliore delle ipotesi qualche azienda che è disposta ad ospitare uno o più incontri.

Gli argomenti possono essere diversi e ad ogni livello. (Pratiche agili, xo in generale, come si è adattata una pratica all'interno dell'azienda, perché xp/agile ha funzionato o non ha funzionato all'interno di un team... ecc... ecc...)

Qualcuno ha qualche proposta?

P.

Dario Concilio

to vares...@googlegroups.com
Sono nuovissimo del gruppo ed è comunque la prima volta che ho a che fare direttamente.
Quindi è la prima volta che mi trovo a dover pensare un incontro diretto in un luogo non virtuale! :-)
Come funziona? Il tema dell'incontro si riepilogato in punti e poi vengono sviluppati in sotto-gruppi quando ci si incontra?

A presto.

Dario Concilio

Stefano Bossi

[...]
Immagino che ci si possa organizzare un pò come si vuole a seconda del tipo di serata.

Io la butto lì, è un pò di tempo che sto provando ad usare la tecnica del pomodoro, c'è qualcuno che ha qualche esperienza in merito da condividere?

stefano

Giovanni Salvini

to vares...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
un grosso piacere ricevere email da questo gruppo.

Io ci sarei.

Giovanni

Stefano Bossi

to vares...@googlegroups.com
apriamo un doodle? così non ci perdiamo per strada :)

Dario Concilio