R: Re: EMERGENZA ITALIA: Invito a dare idee INNOVATIVE SERIE per uscire dall'emergenza. Polemiche e battute escluse

giusep...@inwind.it

to unsogno...@googlegroups.com

Mi sembra una discussione interessante per riflettere...quindi dove Dino?

Un saluto

Giuseppe

to unsogno...@googlegroups.com
Per ora ci sono il gruppo Google attraverso cui ci parliamo e che trovi
indicato in basso. Puoi accederci e leggere i post e fcendo reply puoi
ripondere ad uno specifico post. In particolare io ho postato le mie idee
di innovazione su :
https://groups.google.com/d/topic/unsognoitaliano/BISaaomFEOk/discussion

Le stesse cose sono presenti su Google+ ( https://plus.google.com/)
selezionando la casetta in alto e poi il cerchietto a sinistra con la
scritta unSognoItaliano.

Ciao
Dino