Usenet-ի նոր գրառումները/բաժանորդագրությունները այլևս Google Խմբերում չեն աջակցվում։ Առկա բովանդակությունը նախկինի պես հնարավոր կլինի դիտել։

INFORMAZIONI ISUCAMPUS SVIZZERA

7 399 դիտում
Անցնել առաջին չկարդացված հաղորդագրությանը

Giuseppe Canora

չկարդացված,
08 օգս, 2022 թ., 08:45:4308.08.22
Salve, qualcuno ha avuto a che fare con la VAE( valutazione dell'esperienza lavorativa in laurea) con questo istituto svizzero? pagano mi fanno la valutazione mi rilascerebbero l'equivalente della laurea magistrale, ma che valenza avrebbe?
grazie

A M

չկարդացված,
18 օգս, 2022 թ., 09:37:1818.08.22
Il giorno lunedì 8 agosto 2022 alle 14:45:43 UTC+2 Giuseppe Canora ha scritto:
> Salve, qualcuno ha avuto a che fare con la VAE( valutazione dell'esperienza lavorativa in laurea) con questo istituto svizzero? pagano mi fanno la valutazione mi rilascerebbero l'equivalente della laurea magistrale, ma che valenza avrebbe?
> [...]
Anche io ho lo stesso dubbio . Hanno accettato la mia richiesta , non si scherza con certe cose.
Bisogna indagare bene prima . Sembrerebbe che questo Campus ha soli 2 mesi di vita,

Andres

չկարդացված,
20 օգս, 2022 թ., 11:31:1820.08.22
> Anche io ho lo stesso dubbio . Hanno accettato la mia richiesta , non si scherza con certe cose.
> Bisogna indagare bene prima . Sembrerebbe che questo Campus ha soli 2 mesi di vita,

LOL è sempre Massimo Silvestri, noto venditore di finte lauree svizzere.
Si inventa periodicamente nomi di sue nuove "università" perché nel
frattempo gli scoprono quelle vecchie :-D Vedi anche
https://en.wikipedia.org/wiki/Supdi

Jo Usenet

չկարդացված,
21 օգս, 2022 թ., 02:44:0121.08.22
Il giorno lunedì 8 agosto 2022 alle 14:45:43 UTC+2 Giuseppe Canora ha scritto:

> ma che valenza avrebbe?

Nessuna :-)
C'è un vecchietto originario di Milano, che da anni si nasconde in Svizzera e stampa fogli di carta che lui chiama lauree, con una stampante da €50 comprata su Amazon. Nel corso degli anni lo hanno cacciato da vari cantoni svizzeri, perché gli svizzeri si erano seccati delle sue finte lauree.

È conosciuto anche come "Topo Gigio" per la sua somiglianza con il noto ratto televisivo, ma direi che lui è molto più brutto di Topo Gigio e ha pure i baffetti alla Hitler. Trattasi di tale "Massimo Silvestri", storico troll e rompiscatole della Usenet italiana.

Non vedi che è una paginetta web fatta recentemente in 10 minuti? Chiamarlo "istituto" è un po' troppo, non credi… anche perché non esiste nessun istituto "Isucampus" in Svizzera.

Di questi siti ne ha creati una ventina, mi pare.
Հաղորդագրությունը ջնջվեց

Gianluca

չկարդացված,
08 սեպ, 2022 թ., 11:54:5108.09.22
Il 06/09/22 08:32, marco di liberto ha scritto:

> Ragazzi mi dispiace dovervi dire che le scuole di Massimo Silvestri per mia personale sventura sono la Supdi e la Isfoa assieme ad un altro personaggio del suo calibro.

Isfoa non c'entra un tubo; era un vecchio "istituto" che all'epoca
distribuiva "lauree" honoris causa, ma è morto molto tempo fa. Silvestri
invece continua sparare balle.

> Lui ha una società quindi può cambiare logo etc.... ma non il nome infatti ha una sede a San Marino.

Ma quale "sede" a San Marino… Se intendi sede di un'università,
Silvestri non ha nessuna autorizzazione governativa. Se invece per
"sede" intendi l'affitto di una stanza, ed eventualmente la
registrazione di una qualsiasi attività commerciale (in questo caso
fittizia, peraltro) beh sì allora ce l'ha.

> Io personalmente ho avuto a che fare con Isucampus è vi posso dire che non solo sono registrati alla camera di commercio di Zugo,

Scusa eh ma chiunque può registrare una qualsiasi attività commerciale
(anche fittizia…) alla camera di commercio di Zugo. Un fruttivendolo, un
tabaccaio, e chi più ne ha più ne metta.

> ma fanno parte di un ente Inglese Accreditato più grande di loro, il quale gli dà autorizzazione ad operare.

E quale sarebbe l'ente inglese accreditato? 😂

> Io ho sottoscritto un regolare contratto con loro prima di conseguire la triennale in Lettere, la documentazione inoltre viene legalizzata dalla prefettura tramite notaio è non direttamente dal notaio come tante scuole farlocche.

Siamo alle solite… la "legalizzazione in prefettura" è la classica
apostilla, che in questo caso non serve a nulla semplicemente perché
certifica che c'è una firma autentica su una laurea non riconosciuta.
L'apostilla, per definizione, non garantisce la validità o il contenuto
di un documento. Garantisce solo che qualcuno ci ha messo una firma
sopra (anche se il documento è falso, oppure è una burla).

Giorgio

չկարդացված,
10 սեպ, 2022 թ., 09:54:1610.09.22
> E quale sarebbe l'ente inglese accreditato? 😂

sarà stata sicuramente Elisabetta II, amica e confidente personale di
Massimo "Topo Gigio" Silvestri, peccato solo che sia morta. Ma può
ancora riprovare con Carlo e Camilla, che, com'è noto, non vedono l'ora
di presenziare alla distribuzione delle lauree finte delle "università"
di Silvestri.

Հաղորդագրությունը ջնջվեց

Jo Usenet

չկարդացված,
17 դեկ, 2022 թ., 07:34:1417.12.22
Il giorno giovedì 15 dicembre 2022 alle 10:08:17 UTC+1 Isucampus Isucampus ha scritto:

> La nostra associazione è legalmente operante nel settore dell'istruzione, i titoli che vengono rilasciati sono supportati da leggi comunitarie, valide.
> Non si tratta ne di legalizzazione ne di altro, ma di titoli effettivamente validi.

😀 un' Associazione che rilascia lauree "comunitarie valide" 😀
Ma piantala di scrivere cretinate, qui non siamo mica deficienti come te.
Հաղորդագրությունը ջնջվեց

Jo Usenet

չկարդացված,
23 դեկ, 2022 թ., 01:50:1223.12.22
Il giorno lunedì 19 dicembre 2022 alle 20:28:31 UTC+1 Isucampus Isucampus ha scritto:

> La lasciamo nella sua ignoranza perché sinceramente lei sarebbe cosa
"lei sarebbe cosa"… inizia a studiare la grammatica così impari a costruire correttamente una frase in lingua italiana.

> da essere cercato dalla polizia postale,
Polizia Postale? Non avevi detto di stare in Svizzera? 😀 "Polizia Postale" è un nome italiano: che c'entra con la tua Svizzera? 😀

> denunciato per calunnia
Il vecchio reato di calunnia è stato depenalizzato da anni. Svegliati e/o studia. E piantala di scrivere idiozie, grazie.
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց

Colombo

չկարդացված,
29 դեկ, 2022 թ., 11:25:0429.12.22
Il 23/12/22 20:35, UniHarris Isucampus ha scritto:

> Io fossi in lei non aprire più bocca così per evitare brutte figure.

Credi davvero che siamo deficienti come te?

> In Svizzera

L'indirizzo IP da cui ti colleghi appartiene a WindTre, Italia 😂
altro che Svizzera. Piantala di scrivere fesserie, idiota.

Jo Usenet

չկարդացված,
29 դեկ, 2022 թ., 11:29:4829.12.22
> Credi davvero che siamo deficienti come te?

> L'indirizzo IP da cui ti colleghi appartiene a WindTre, Italia 😂
> altro che Svizzera. Piantala di scrivere fesserie, idiota.

Infatti questo UniHarris-Isucampus è un italiano che prova a prenderci per i fondelli. Poveretto, non si rende neppure conto che lo hanno già scoperto tutti.

Jo Usenet

չկարդացված,
29 դեկ, 2022 թ., 12:50:3629.12.22

> Infatti questo UniHarris-Isucampus è un italiano che prova a prenderci per i fondelli. Poveretto, non si rende neppure conto che lo hanno già scoperto tutti.

Adesso ha pure cancellato il messaggio in cui dice di stare in Svizzera. Ahah che cialtrone.
Հաղորդագրությունը ջնջվեց

Marco Taranto

չկարդացված,
29 հնվ, 2023 թ., 04:15:1229.01.23
Il 30/12/22 07:47, Isucampus Isucampus ha scritto:

> Che spettacolo, continuate a creare falsi profili per screditarci e collegarci ad altre scuole, scriviamo dal profilo della scuola ma ad un tratto scriviamo con il nome di Colombo.
> Secondo me i problemi mentali che avete non sono normali, ridicoli.

Nessuno vuole provare a screditare il mini cervello di un aborto vivente
come te: ti ha già screditato la natura.
Հաղորդագրությունը ջնջվեց

Gennaro Esposito

չկարդացված,
08 հնս, 2023 թ., 11:29:3808.06.23
Il 09/05/23 20:57, Isucampus Isucampus ha scritto:

> Potete continuare a fare i leoni da tastiera.

Tu stai molto male di mente: se ti fai curare è meglio.
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց

Angela Corti

չկարդացված,
26 հլս, 2023 թ., 10:32:1026.07.23
> [...]
> Salve, qualcuno ha avuto a che fare con la VAE( valutazione dell'esperienza lavorativa in laurea) con questo istituto svizzero? pagano mi fanno la valutazione mi rilascerebbero l'equivalente della laurea magistrale, ma che valenza avrebbe?

Attenzione merita lettura Uniharris:
https://www.tio.ch/ticino/attualita/1576856/denunciate-due-universita-farlocche
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց

Jo Usenet

չկարդացված,
11 օգս, 2023 թ., 15:50:1911.08.23
> https://groups.google.com/g/it.diritto.condominio/c/8_YloxHp8U4
> oppure questo che è più bello
> https://www.ticinolibero.ch/news/cronaca/1299086/l-estate-nera-delle-universita-fasulle
> o questo link ancora più bello
> https://en.wikipedia.org/wiki/ISSEA
> Silvestri sei un Buffone!

Tutte pagine interessanti, ma mi soffermerei sulla prima, dove si legge:

«bilocale a Agno spacciato per università»

«Nel suo Ufficio al World Trade Center di Agno (non fatevi ingannare dal nome, sono 4 palazzine in croce... ma sapete com'è Marianna, fa lo sborone con 1 euro in tasca). Parcheggiate sulla destra, entrate, e proprio nella palazzina centrale, dietro le tendine bianche a piano terra, nel monolocale, tra la scrivania e la fotocopiatrice mentre scrive su internet contro di voi.»

Vale la pena precisare che il bilocale in affitto esisteva nel 2007, quando Silvestri faceva un po' di soldi grazie alle finte lauree svizzere vendute dal suo "Politecnico di Studi Aziendali di Lugano" (cioè il bilocale).

Tuttavia, ora non siamo più nel 2007. Adesso non c'è più nemmeno il bilocale. È rimasto solo Silvestri, che per il momento non sta ancora all'ospizio né alla casa di cura.
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց

Francesca Nanni

չկարդացված,
19 հոկ, 2023 թ., 16:43:0919.10.23
Il 08/10/23 10:03, massimo silvestri ha scritto:

> Ci riserviamo anche,una volta concluso il procedimento di riconoscimento in Italia della sentenza del Pretore di Lugano,azione esecutiva contro il Terranella per il pagamento delle spese processuali dovute

Ma a noi cosa dovrebbe importare di tutte queste stronzate? 😂
Fatti curare, sei un malato grave ma non te ne rendi conto.

Paolo Peroni

չկարդացված,
21 հոկ, 2023 թ., 09:40:4921.10.23
> Ma a noi cosa dovrebbe importare di tutte queste stronzate? 😂
> Fatti curare, sei un malato grave ma non te ne rendi conto.

Anche a me questo Massimo Silvestri sembra un malato mentale grave.
Continua a pubblicizzarci siti di sue finte università svizzere:
è evidente che questo individuo non sta bene di testa.
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց
Հաղորդագրությունը ջնջվեց

Roberto Mussi

չկարդացված,
19 փտվ, 2024 թ., 08:56:3119 փտվ
Concordo, ormai questo truffatore Silvestri ha davvero scocciato.

Roberto Mussi

չկարդացված,
19 փտվ, 2024 թ., 08:57:4819 փտվ

Maria Assunta

չկարդացված,
21 փտվ, 2024 թ., 23:15:3621 փտվ
La Isucampus non ha mai avuto a che fare con la persona che citate sopra, anzi sono andati anche in causa tra di loro.

Maria Assunta

չկարդացված,
22 փտվ, 2024 թ., 02:50:2622 փտվ
Il giorno sabato 20 agosto 2022 alle 17:31:18 UTC+2 Andres ha scritto:
> [...]
> Si inventa periodicamente nomi di sue nuove "università" perché nel
> frattempo gli scoprono quelle vecchie :-D Vedi anche

Maria Assunta

չկարդացված,
22 փտվ, 2024 թ., 02:52:3022 փտվ

Unisu-Campus

չկարդացված,
22 փտվ, 2024 թ., 03:49:1022 փտվ
Salve, ci teniamo a dire la nostra chiedendo scusa a tutti gli utenti di questo gruppo per l'utilizzo di termini non costruttivi.
Il tutto nasce dalla domanda fatta da un utente di questo gruppo (persona inesistente, creata da B.M.S) per tanto vi diamo noi le risposte:
Unisu-Campus è un ente associativo che rilascia titoli di studio regolarmente, secondo quanto indicato:
Istituzione facente parte dello Spazio formativo universitario Svizzero, di cui all’art. 61 Cost., la Unisu-Campus appartiene allo Spazio europeo dell’istruzione superiore(European Higher Education Area – EHEA).
Il sistema di crediti ECTS, i livelli di studio, i requisiti di ammissione e i titoli di studio rilasciati da Unisu-Campus sono conformi allo European Qualifications Framework, al Framework of Qualifications of the European Higher Education Area, al Quadro svizzero delle scuole universitarie (nqf.ch-HS) e all’Ordinanza del Consiglio delle scuole universitarie sul coordinamento dell’insegnamento nelle scuole universitarie svizzere.
I gradi accademici rilasciati da Unisu-Campus sono inoltre regolati dall’art. 62 LPSU e dall’art. 12 dello Übertretungsstrafgesetz(ÜStG) del Cantone di Zugo, e sono protetti dall’art. 12 dell’Accordo intercantonale nel settore delle scuole universitarie svizzere (Concordato sulle scuole universitarie).
Le procedure relative alla Validation of Acquired Experience (VAE) ottemperano alle UNESCO Guidelines on the Recognition, Validation and Accreditation of the Outcomes of Non-formal and Informal Learning, alla Raccomandazione del Consiglio dell’Unione Europea del 20 dicembre 2012 sulla convalida dell’apprendimento non formale e informale (2012/C 398/01) e alle Directives des commissions de reconnaissance de la CDIP pour la validation des acquis de formation formels et de niveau haute école.
Ora andiamo al sodo:
NON ABBIAMO NULLA A CHE FARE CON ALTRI ENTI O SOGGETTI.
UNISU-CAMPUS vanta tantissimi clienti che sono riusciti nel loro intento di poter continuare gli studi in Italia, proseguire con tirocini e tanto altro.
UNISU-CAMPUS inoltre è un marchio della ECI la quale come da visura camerale opera legittimamente in UK per il rilascio di titoli di studio:
https://find-and-update.company-information.service.gov.uk/company/14053031 Appartenente al Dott.Terranella Matteo amministratore della Uni-Harris ente che in Ticino non è stato mai chiuso come sostiene il B.M.S ma lo stesso è stato chiuso poiché contattato dall'amministrazione del cantone la quale chiedeva della accortezze non erogabili dall'ente.
L' articolo che B.M.S riporta fatto da Ticino News è un articolo di un ex iscritto presso la sua scuola, il quale non risulta nemmeno iscritto presso l'ordine dei giornalisti ed il quale ha ottenuto una denuncia per diffamazione oltre che per altri reati in quanto articolo completamente scritto da B.M.S come ammette lo stesso Pseudo-giornalista anche in sede giudiziaria (tra pseudo-avvocati e pseudo-giornalisti si intendono)
La Unisu-Campus appartiene al Dott. Mistretta il quale collabora con la ECI
Per tanto scrivere che non è riconosciuta o inesistente è un reato di diffamazione, per tanto vi invitiamo a moderare ciò viene scritto.
Adesso andiamo al dunque:
il Signore che da anni inventa false causa o crea falsi profili per screditare gli altri istituti regolarmente operanti, non è degno di nota dato i suoi trascorsi che variano dai siti di prostituzione a falsi titoli di studio.
Purtroppo il soggetto in questi anni ha attaccato tutte le scuole esistenti inventando causa e motivi dettati dal poco successo delle sue istituzioni perdendo cause su tutti i fronti.
Concludendo per chiunque voglia un titolo di studio direttamente valido senza dover fare nulla, potete andare direttamente in stamperia o in alternativa sedervi sui banchi di scuola, o ascoltare le chiacchiere di qualche cialtrone, Il nostro ente nasce per abbreviare i percorsi scolastici tramite VAE o per rilasciare titoli di studio per chi veramente lo merita, non nasce per regalare titoli ne per vendere carta straccia come tanti concorrenti fanno.
Il direttore della Unisu-Campus è stato più volte diffamato ed accusato da B.M.S con parole come Terrone etc...... questo già fa capire la scarsa personalità del soggetto, non pensiamo ci sia niente di male ad aprire un ente in Svizzera da parte di un Siciliano.
B.M.S ha anche attaccato più volte sotto il profilo di OttoPattera etc....... come visibile dai gruppi google.
Adesso il Grande M.S ha fatto causa all'ente perché il cucciolo si è sentito attaccato in quanto è venuta nuovamente fuori la sua natura come riportano i gli utenti che descrivono il suo operato in questo gruppo, dopo aver vinto una causa a mani basse dove materialmente l'ente non aveva ricevuto nemmeno un comunicato, che materialmente condanna la Unisu-Campus a pagare le spese legali ed un compenso all' AVV. B.M.S è si sente vincitore! ma di cosa? tutto ciò che è riportato online resta, tutto ciò che ha fatto resta!
I nostri legali assieme alle autorità competenti sono riuscite a recuperare le e-mail di ottopattera, le comunicazioni msn, le minacce, le offese è tutto il resto, magari la giustizia Italiana impegherà un pò più di tempo di quella Svizzera, ma arriverà anche all'illustrissimo B.M.S.
Cortesemente invitiamo in fine l'amministratore del gruppo (del quale abbiamo immensa stima per l'operato fatto fino ad oggi) di moderare ciò che è stato scritto e di rimuovere tutti i commenti diffamatori, in quanto non vogliamo intraprendere nessuna azione nei confronti di terzi ma purtroppo in questo uragano di denunce contro il B.M.S chiediamo tutto il supporto possibile per rimuovere una piaga della società Italo-Svizzera.
Grazie
0 նոր հաղորդագրություն