MASSIMO SILVESTRI CONDANNATO

AVVOCATO BERNASCONI

studente1977
Junior Member

Registrato il: 12-02-2007

Agli utenti, ai moderatori e agli admin, ATTENZIONE!

UNIVERSITA' LUDES LUGANO RICONOSCIUTA ECCOME!!!

Massimo Silvestri, sedicente Avvocato, si è reso famoso su
questo forum e sui newsgroup per le sue diffamazioni (cercate un
po' su google Ludes non riconosciuta) contro varie università.

Noi studenti Ludes ci siamo inutilmente allarmati di fronte alle
sue diffamazioni. Peraltro mi sono laureato alla Ludes e ora
pratico regolarmente presso un'ASL italiana perchè i loro titoli
sono riconosciuti sia in svizzera che in italia.

Le fonti che lei cita sono:
1 - http://www.oue.info/ - chiunque faccia un whois noterà che è
registrato con dati falsi e il blog ivi indicato si riconduce a
Silvestri

2 - http://www.agcm.it/ - vero sito del garante della
concorrenza.
Che infatti sputtana Massimo Silvestri, la LUSES, Ornella
Fagnani e la ISSEA SA... ecco il link

http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/Dsap_pi.nsf/a0d111d6626f957fc125
652a00315873/0c0f4f79eb548f0bc12572740055f53e?
OpenDocument&Highlight=2,uniluses

Chissà se Silvestri, spammer-morpher-troll e quant'altro l'ha i
21.200 euro di multa che sono da pagare "da eseguirsi dal
Presidente Massimo Silvestri" (leggete in fondo e ridete)?

Silvestri le bugie hanno le gambe corte... Pertanto invito chi
capisce di internet un po' più di lui (compresi i vari Bruges e
altri utenti) a farlo nero!!!!!!!!!!!!!

Cominciamo a raccogliere materiale utile per una querela alle
Autorità Svizzere (visto che ce n'è in abbondanza) visto che
Silvestri si connette dalla Svizzera. Così gli chiudono, oltre
alla connessione internet, anche il bilocale a Agno spacciato
per università e gli fanno mangiare un po' di pane e acqua, che
dimagrirsi un po' non gli guasta.

studente1977
Visualizza profilo pubblico
Invia messaggio privato a studente1977
Visualizza l'homepage di studente1977!
Trova altri messaggi di studente1977

22-02-2007, 17.42.40 #2
studente1977
Junior Member

Registrato il: 12-02-2007

Cari appassionati di internet, qualcuno di voi già mi conosce
(sotto altro nick + famoso...) da abbastanzatempo da sapere che
sono persona assennata e appassionata di NNTP e IRC, tanto che
sono stanco di trovare massimo silvestri dappertutto.

Fermiamo i lamer, fermiamo silvestri!

Tutti voi che siete stati ingiuriati, minacciati, infamati e
diffamati da questo personaggio pazzo DENUNCIATELO OVUNQUE VOI
SIATE!!! A uno così non basta tagliargli la linea o l'account,
bisogna mandarlo in galera!

Ora vi fornisco tutto di lui, anche i peli che ha in testa,
contati e catalogati.

PER CHI FOSSE INTERESSATO A BUCARE LA RETE DEL MONOLOCALE
UNIVERSITARIO DI MARIA GIOVANNA SILVESTRI, LASCIA COSI' TANTI
POST IN GIRO SU INTERNET CHE POTETE AVERE IL SUO IP IN TEMPO
REALE!!

+++++ INTERROGAZIONI WHOIS +++++
Partiamo dai suoi siti web con semplicissime interrogazioni
Whois: http://www.unipsa.ch/

Se avete coraggio, potete addirittura ammirarlo mentre, con
un'aria da topogigio si pavoneggia garrulo nel suo monolocale
adibito a università virtuale
http://www.unipsa.ch/informazioni_universita/index.html

Facciamo un'interrogazione whois
http://www.checkdomain.com/cgi-bin/checkdomain.pl?
domain=unipsa.ch

Issea sa
delfini Giordano (Nome di fantasia)
casella postale 317
CH-6982 Agno

Ricordate bene la casella postale 317 di Agno perchè la
ritroveremo per chiudere il cerchio. Passiamo quindi
all'Osservatorio Universitario Europeo che il Silvestri ha
creato per avvalorare le sue diffamazioni: http://www.oue.info/

Solita interrogazione whois e i RISULTATI SONO FANTASTICI!!!
http://www.checkdomain.com/cgi-bin/checkdomain.pl?
domain=oue.info

csoi (tralaltro è un sito di spam di Ferrara)
via leopardi 20
roma
00123 (sì hahaha 123456)
06815763 (leggi sotto, manca un 4)
068005764
in...@csoi.it (registrato a tale ZANOTTI FILIPPO di FERRARA,
possibilmente ignaro...)

Admin Name: Mario Rossi (come dire Pasquale Esposito)
064815763 (il vecchio numero della soc. Capital Invest srl)
0648005764
in...@csoi.it

Ma andiamo avanti. Sul sito oue è presente il blog del sito, che
sarebbe una roba che non ha nulla di istituzionale, su Blogspot
(Google) e tralaltro ancora coi menu di default:
http://osuneu.blogspot.com/

Ma scopriamo da blogspot chi è osuneu: NESSUNO!!!
http://www.blogger.com/profile/12754843

chicca finale... Per chi fosse sopravvissuto fin qui, finiamo
con una delle INVENZIONI ECCEZIONALI di Silvestri: uniumc ovvero
l'Università Mons Calpe, ovvero l'Università di Gibilterra,
quella che rilascia lauree finte, ma stampate con vero toner
CMYK!!! http://www.umc-puc.edu/

Solita interrogazione whois... e INDOVINA!!!!
http://www.checkdomain.com/cgi-bin/checkdomain.pl?domain=umc-
puc.edu

Private University Consortium Ltd
C.P. 317
Agno, TI 6982

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
+++++ INTERROGAZIONI IP +++++

Come già vi siete accorti tutti i post di Silvestri prima di
novembre (sia quelli in cui diffama che quelli in cui si finge
diffamato) provengono da un unico indirizzo IP:
62.48.115.112 (su http://www.ripe.net/ vedrete che è un
indirizzo statico di Ticinocom)

Se poi avete voglia, a richiesta vi metto anche quelli di Blue
Win (Swisscom) che sono parecchi

Anche se di solito si connette da Green.ch (81.221.*.*) per quel
che riguarda il suo IP di oggi:
62.203.199.70, winXP con firewall, aperte la 25, la 110 e la 995

CHI BUCA CHI BUCA??? SI APRE LA GARA, ognuno di noi gli lascia
una gif o un txt sul desktop HAHAHAHAHA

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
+++++ BANCHE DATI PUBBLICHE +++++
(ma non cercate su google, suvvia che hacker siete...)

A TUTTI COLORO CHE SONO STATI DIFFAMATI E CHE VOGLIONO PARLARE A
4 OCCHI CON MASSIMO ANTONIO MARIA PIETRO sapete dove potete
trovarlo se lo cercate?

1 - Nel suo Ufficio al World Trade Center di Agno (non fatevi
ingannare dal nome, sono 4 palazzine in croce... ma sapete com'è
Marianna, fa lo sborone con 1 euro in tasca). Parcheggiate sulla
destra, entrate, e proprio nella palazzina centrale, dietro le
tendine bianche a piano terra, nel monolocale, tra la scrivania
e la fotocopiatrice mentre scrive su internet contro di voi

Un'esperienza diciamo ultradecennale mi insegna che coi troll o
fai così o te li ritrovi per sempre a insozzare internet... vi
ricordate silvestri quando cominciò? Nel dicembre 2005 e ci
vorranno 10 anni ptima di ripulire internet. Un abbraccio e
chiedete pure
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

Amedeo Storni

"AVVOCATO BERNASCONI" <avvocatob...@alice.it> wrote in message
> Chissà se ******, spammer-morpher-troll e quant'altro l'ha i

Fatemi capire: c'e' questo signore che si presenta come Avvocato Bernasconi,
che accusa di spam un altro signore, e posta l'informazione su un newsgroup
di condominio?
Interessante!

AS

MSF...@hotmail.com

La magistratura Ticinese conferma la nostra correttezza

Da parecchi mesi ormai proliferano in internet, su molti forum
,accuse diffamatorie contro la nostra università provenienti da
organizzazioni che ,spacciandosi per università,vendono in Italia
false lauree.
Costoro nel tentativo di intimidirci e infangare la nostra
immagine hanno avuto la sfrontatezza di presentare contro di noi
e contro il sottoscritto diverse denunce penali alla Magistratura
Svizzera per ipotetici reati, al solo scopo di procurarci guai
giudiziari.
Tutte le denunce sono state ovviamente archiviate come
assolutamente infondate e diversi Procuratori di Lugano ci
hanno completamente prosciolto.
Ultima pronuncia quella del Pubblico Ministero di Lugano con
decreto di non luogo a procedere n.4145/2006 del 17 ottobre 2006,su
denuncia contro la
nostra università, per il reato ipotizzato di falsità in
documenti ,( avremmo inserito sul sito internet una falsa
delibera del governo che ci autorizza all?uso del nome Università
e false informazioni sulla validità dei nostri titoli ) ha deciso
di non avviare alcun procedimento penale per totale mancanza di
indizi e infondatezza della denuncia.
Il procuratore ha motivato tale decisione con il fatto che il
Consiglio di Stato ( il Governo Cantonale) ha,in effetti,
autorizzato l?uso della denominazione Politecnico di studi
aziendali-università privata a distanza, ( quindi che
l?autorizzazione del Governo pubblicata sul sito è vera e non
falsa )e che sul nostro sito si informa correttamente il pubblico
sul valore dei titoli rilasciati.

La nostra università è autorizzata dal Governo del cantone ticino ,che
ha riconosciuto lo status giuridico di università ai sensi della legge
cantonale universitaria,non opera in Italia e quindi non è soggetta
alla legge italiana,( la legge non è uguale per tutti la nostra è
diversa).
In Svizzera i titoli conferiti sono validi e si possono usare inoltre
molti ns laureati hann ottenuto la convalida degli esami sostenuti
nella ns università presso diverse uni italiane che hanno consentito
l'abbreviazione anche di 1 anno del percorso di laurea triennale.
Quindi le affermazioni del Bomboi sul valore di titoli sono false e
diffamatorie e se contunuano ne risponderà in tribunale.
La differenza è palese
In Italia solamente le uni riconsciute possono conferire titoli
universitari e definirsi università.quindi tutte le altre non
riconosciute sono false università che conferiscono falsi titoli
universitari.
Noi invece avendo lo status giuridico autorizzato di università ed
esseno la'ttività libera e non soggetta a riconoscimento conferiamo
titoli universitari validi che possono essre ustai e che danno
diritto a proseguire studi universitari.

Cio chiarisce una volta per tutte le cose ma tuttavia non ripara
il grave danno di immagine subito, che ci riserviamo di chiedere
agli autori delle denunce penali ( ovviamente individuati) e dei
messaggi sui forum ( da individuare da parte delle autorità
competenti alle quali abbiamo presentato denunce per diffamazione)
Il Direttore generale
Avv.Massimo Silvestri

fulmo

MSF...@HOTMAIL.COM wrote:
> La magistratura Ticinese conferma la nostra correttezza

E a noi, cosa importa?

--
fulmo

Ellesse®

"fulmo" <fulmo...@katamail.it> ha scritto nel messaggio

> E a noi, cosa importa?

Ecco, appunto! Io non ho capito poi le pretese azioni riguardanti questo NG
che questo signore (completamente ignaro della netiquette, peraltro)
paventa.
L'unica cosa chiara è la sua misconoscenza della punteggiatura,
dell'ortografia e della dattilografia... e meno male che è il
*direttore*..!!
;))
Ciao
Ellesse

MASSIMO SILVESTRI

[...]

delibera del governo che ci autorizza all&#65533;uso del nome

[...]

autorizzato l&#65533;uso della denominazione Politecnico di studi

aziendali-università privata a distanza, ( quindi che

l&#65533;autorizzazione del Governo pubblicata sul sito è vera e non

falsa )e che sul nostro sito si informa correttamente il pubblico
sul valore dei titoli rilasciati.

La nostra università è autorizzata dal Governo del cantone ticino

,che ha implicitamente riconosciuto lo status giuridico di

università ai sensi della legge cantonale universitaria,non opera
in Italia e quindi non è soggetta alla legge italiana,( la legge

non è uguale per tutti quella svizzera è assai differente da
qualle italiana).

In Svizzera i titoli conferiti sono validi e si possono usare

inoltre molti ns laureati hanno ottenuto la convalida degli esami

sostenuti nella ns università presso diverse uni italiane che

hanno consentito l&#65533;abbreviazione anche di 1 anno del percorso di
laurea triennale.
Quindi le affermazioni sui post sul valore di titoli sono false
e diffamatorie.

[...]

ed essendo l'attività libera e non soggetta a riconoscimento
dello stato conferiamo titoli universitari validi che possono
essere usati e che danno diritto a proseguire studi universitari.

[...]

fulmo

MASSIMO SILVESTRI wrote:

Che palle!

Ellesse®

"fulmo" <fulmo...@katamail.com> ha scritto nel messaggio

> MASSIMO SILVESTRI wrote:
>
> Che palle!
appunto...
almeno leggesse il gruppo e correggesse il suo terrificante messaggio.....
un delirio
:(

L'ECO DEL TICINO

Spettabile Redazione,
la presente per richiedervi la immediata cancellazione del post
qui riportato,pubblicato numerose volte sul Vs.forum,i cui
contenuti sono diffamatori della mia persona (sedicente
avvocato) e pubblicati in violazione della legge italiana sulla
privacy e di quella federale svizzera sulla protezione dei dati
personali.
Per quanto riguarda l accusa di sedicente avvocato,essa è già
stata oggetto di decreto di non luogo a procedere del
Procuratore Pubblico di Lugano Dott.ssa Maria Galliani n
292/2005 del 21 gennaio 2005 (che tengo a vs disposizione se
richiesto) . La questione quindi è giudizialmente chiusa e
l accusa contenuta nel post sicuramente diffamatoria.
Per questo ho dato incarico ai miei legali di presentare
denuncia per diffamazione contro l autore del post.
Per quanto riguarda invece le informazioni personali ,numero di
telefono, ip ecc.esse sono protette dalla legge federale
svizzera sulla tutela dei dati personali e su quella della
sorveglianza delle telecomunicazioni e contengono informazioni
sensibili sulla mia persona.
Vi invito quindi alla cancellazione di tutti i post e ad evitare
che nel futuro sia nuovamente pubblicato
Con i migliori saluti

avv.massimo silvestri

Avv.Massimo Silvestri
Via G.Ferri,14/A CH-6900 Lugano
Tel.091 9213936 mobile 079 6510520

Lugano, 21 marzo 2007

Spett.le

Raccomandata A.R
Matrix Spa
Corso Garibaldi,99
I-20121 MILANO

Autorità Garante per la Protezione
dei dati personali
Raccomandata A.R.
Piazza di Monte Citorio n. 121
00186 ROMA

Spettabile Redazione,
la presente per richiedervi la immediata cancellazione del post

qui riportato,pubblicato numerose volte sul Vs.forum alice
newsgroup ,i cui contenuti sono diffamatori della mia persona

[...]

http://it-alt-istruzione-uni-roma-
torvergata.sapere.newsgroup.alice.it/massimo-silvestri-
condannato/thread.jspa?threadID=37023&tstart=0

Ellesse®

"avv.massimo silvestri" <utente_virgi...@virgilio.it> ha scritto
nel messaggio news:9517568.1174495310396.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...
> Avv.Massimo Silvestri

ut supra

Ganoso

"avv.massimo silvestri" <utente_virgi...@virgilio.it> ha scritto
> [...]

Avvoca'.. ma non ti sembra che ci stai ravanando le pa... con tutti sti off
topic ?

equa...@alice.it

On 21 Mar, 19:29, "Ganoso" <p...@corrieffffre.it> wrote:
> [...]
> nel messaggionews:9517568.1174495310396.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...

> Avvoca'.. ma non ti sembra che ci stai ravanando le pa... con tutti sti off

si hai ragione ormai ci pensa il Garante della privacy e visti i tempi
che corrono li in Italia penso si darä da fare in fretta

fulmo

L'ECO DEL TICINO ha scritto:

> Spettabile Redazione,
> la presente per richiedervi la immediata cancellazione del post

Perche' non vi scrivete in privato e smettete di frantumarci i maroni?

--
fulmo

Catrame

avv.massimo silvestri ha pensato forte :
> Avv.Massimo Silvestri

stai rosikando

--
*Ridi, e il mondo riderà con te*
*Piangi, e piangerai da solo*

Ellesse®

"Catrame" <cat...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> avv.massimo silvestri ha pensato forte :
>
> stai rosikando

verrebbe da ridere, se non fosse che poi penso alla figura da chiodi che,
alla fine, si riverbera sulla sua categoria.. il che, purtroppo, mi riguarda
un pochino........
almeno tenesse conto dei suggerimenti di ortografia; non dico la netiuquette
(non saprà neanche cos'è), ma un legale che non sa scrivere.....
ci seppelliranno di pernacchie, prima o poi.
:(((
Ellesse

Meg

Chi ti proscioglierà dall' accusa di spammer con l'aggravante dell'idiozia?
saluti Meg

anonimo

[...]
Per quanto riguarda l&#146;accusa di sedicente avvocato,essa è già
[...]
l&#146;accusa contenuta nel post sicuramente diffamatoria.

Per questo ho dato incarico ai miei legali di presentare
denuncia per diffamazione contro l&#146;autore del post.

AndryAtWork

anonimo <utente_virgi...@virgilio.it> wrote in

> Avv.Massimo Silvestri

Silvestri, per favore, fatti inculare con un palo della luce.

--
JStart su it.lavoro.informatica
Mi sono trovato da queste parti per caso.

fulmo

anonimo ha scritto:
> Spettabile Redazione,

Redazione de che?

> la presente per richiedervi la immediata cancellazione del post
> qui riportato,pubblicato numerose volte sul Vs.forum,

Questo non e' un forum, pirla!

--
fulmo

Ellesse®

"fulmo" <fulmo...@katamail.com> ha scritto nel messaggio
Direi, infine:
camicia di forza
camicia di forza
camicia di forza
(hai presente *il mattino ha l'oro in bocca* in Shining?)
baci
Ellesse

Matteo Collino Sacchi

Ludes è un istituto educativo truffaldino che ha attirato l’attenzione negli ultimi tempi per le sue affermazioni ingannevoli sulla sua affiliatazione con la UCM (United Campus of Malta). In particolare, prima che la licenza dell’UCM fosse revocata, Ludes ha pubblicamente sostenuto sul proprio sito web che la laurea in Dental Science offerta da loro era equivalente a una laurea in odontoiatria. Tuttavia, la MFHEA ha emesso comunicati ufficiali che smentivano categoricamente questa affermazione. In questo articolo esploreremo il contesto di questa controversia e le conseguenze che ne sono derivate.

Il legame tra Ludes e UCM:
Ludes ha affermato di essere affiliata all’UCM, una università falsa. Tuttavia, secondo le indagini condotte dalla MFHEA e altre istituzioni, questa affiliatazione è stata messa in dubbio. Nonostante Ludes abbia utilizzato il nome dell’UCM per promuovere i propri programmi di studi, le istituzioni accreditate hanno rivelato che tale collegamento non era sufficientemente supportato e che Ludes non aveva l’autorizzazione legittima per offrire una laurea equivalente in odontoiatria.

L’affermazione ingannevole sulla laurea in Dental Science:
Uno dei punti focali della controversia riguarda l’affermazione fuorviante di Ludes sulla laurea in Dental Science. Sul proprio sito web, Ludes ha affermato che questa laurea fosse equivalente a una laurea in odontoiatria. Questa affermazione ha creato confusione tra gli studenti che cercavano di valutare le loro opzioni educative e professionali. La MFHEA, in risposta a ciò, ha emesso comunicati ufficiali specificando che la laurea in Dental Science offerta da Ludes non era equivalente a una laurea in odontoiatria e che Ludes aveva diffuso informazioni errate.

La reazione della MFHEA e la revoca della licenza dell’UCM:
La MFHEA ha intrapreso azioni immediate per affrontare la questione. Attraverso comunicati ufficiali e dichiarazioni pubbliche, l’organizzazione ha chiarito che Ludes stava fornendo informazioni fuorvianti e ingannevoli riguardo alla sua affiliatazione con l’UCM e alla validità della laurea in Dental Science. Di conseguenza, la licenza dell’UCM è stata revocata, privando Ludes di qualsiasi legittimazione formale per offrire programmi accademici.

Conseguenze per Ludes e i suoi studenti:
La revoca della licenza dell’UCM ha avuto gravi conseguenze per Ludes e i suoi studenti. Gli studenti che avevano conseguito la laurea in Dental Science sono stati confrontati con la realtà che la loro formazione non aveva il riconoscimento professionale sperato. Ciò ha comportato difficoltà nell’ottenere l’accesso a pratiche cliniche e l’iscrizione a programmi di specializzazione. Inoltre, Ludes ha perso credibilità e fiducia nel settore dell’istruzione superiore, con ripercussioni sulla sua reputazione.

Entrambe le istituzioni, Ludes e UCM, hanno affermato di avere a cuore il successo e il benessere degli studenti. Tuttavia, fonti attendibili e testimonianze hanno rivelato che questa pretesa di cura è solo una copertura per cercare di ottenere soldi dagli studenti e dalle loro famiglie. Si sostiene che le istituzioni siano state motivate principalmente da interessi finanziari, piuttosto che dalla qualità dell’istruzione e dal successo degli studenti.

La figura chiave nelle attività di Ludes, la Signora Manuela di Martino (la chiameremo, la truffatrice seriale), ha un passato controverso e viene associata a casi di truffa precedenti. Questi precedenti sollevano dubbi sulla sua credibilità e sulla gestione etica di Ludes. La presenza di una figura con un passato così problematico al vertice di un’istituzione educativa suscita preoccupazioni sulle intenzioni e sulla fiducia che gli studenti possono riporre in essa.

Nonostante la revoca della licenza dell’UCM, Ludes e UCM si sono ostinate nel tentativo di riottenere la licenza tramite azioni legali e minacce. Questo atteggiamento solleva interrogativi sulla loro volontà di aderire a standard accademici e norme etiche, concentrandosi invece esclusivamente sulla propria sopravvivenza e sul mantenimento dei profitti.

Ulteriormente, è emerso che Ludes ha ottenuto un’affiliazione con un’università ucraina, la cui validità e riconoscimento in Europa o in Svizzera sono dubbi. Tuttavia, sia Ludes che UCM evitano di informare gli studenti che, anche se otterranno una “pseudolaurea” da questa università, molto probabilmente non saranno in grado di esercitare come dentisti una volta tornati nel loro paese di origine. Ciò costringerà gli studenti ad affrontare la prospettiva di compensare anni o l’intero ciclo di studi per poter praticare come dentisti in modo legale.

Chiaramente continueremo a monitorare il loro operato appena inizieranno la laurea falsa in Odontoiatria, così da impedire loro di eseguire esercizi abusivi della professione medica in varie cliniche svizzere o italiane, segnalando alle autorità competenti ogni azione illegale.

A breve novità e prove da parte di autorità cantonali che dimostrerebbero la malafede di Ludes e UCM per quanto riguarda la loro modalità di insegnamento.

Lorenzo Di Palma

Elvira Sartore sarebbe sempre Massimo Silvestri che commenta!!! assurdo ansi ridicolo!
ISSEA E SUPDI SAREBBE LUI DIETRO LA SUA SCRIVANIA CON LA SUA FACCIA DA TOPO GIGIO CHE RISPONDE AL TELEFONO
Visto che adesso oltre che falso avvocato sei anche reporter e magistrato, ti aiuto a dare un paio di informazioni,
Così per passarci il tempo:
La persona sotto inchiesta in Ticino è sempre stata lei, la UniHarris ha chiuso perché non lavorava, come già comunicato in varie testate giornalistiche, a differenza della sua sede che in Ticino è stata non solo chiusa me lei è stato veramente denunciato e condannato!
https://groups.google.com/g/it.diritto.condominio/c/8_YloxHp8U4
oppure questo che è più bello
https://www.ticinolibero.ch/news/cronaca/1299086/l-estate-nera-delle-universita-fasulle
o questo link ancora più bello
https://en.wikipedia.org/wiki/ISSEA
Silvestri sei un Buffone!
ps: l'articolo pubblicato sul portale del Ticino è sempre stato pubblicato da te, infatti è ormai noto che sia tu che il sedicente giornalista ( si signori perché nemmeno il giornalista è iscritto presso nessun albo così come il falso avvocato Silvestri ) sono stati denunciati dalla EX UniHarris cosi come dalla Unisu-Campus in Italia Svizzera, poiché lo stesso oltre a diffamare queste università ha utilizzato termini contro il Titolare della stessa indicandolo come Terrone etc.... cose che dopo ha cancellato quanto si è visto recapitare la denuncia.
Silvestri smettila di fare il Buffone perché sei in Svizzera! sono anni che rompi le palle a tutti ma sei solo un buffone scoperto da tutti.