Me ne frego

pnn calmagorod

Jan 5, 2024, 9:12:49 AMJan 5
Was: Venghino Signori venghino …. :-)

Il giorno venerdì 5 gennaio 2024 alle 11:06:37 UTC+1 GiOvAnNi ha scritto:

> La NASA NON pompa NULLA. Guarda che i pochi che lavorano su questi sistemi
> -come dire?- non ortodossi son visti come eretici.

La Nasa è per a trombettistica e ne sta subendo le conseguenze : zero avamposti sulla Luna da oltre oltre mezzo secolo. E’ un fatto che vi siete pure skordata la kappella chiamata Space Shuttle che ha ammazzato 14 astronauti . Musk farà di meglio

> Il loro vantaggio, rispetto a te, e' che spesso (non sempre) hanno basi
> teoriche, eretiche quanto vuoi ma documentate.

Continuate a non vedere i test PNN che da qualche settimana anche altri (alla faccia del fallito kakakazzen) stanno ripetendo… traduco : siete morti :-)

> Qua si vede come NON leggi neanche il materiale che ti viene proposto.

DELIRI e Merda verniciata bene … esiste solo la PNN …. perche basata sulla legge fisica della forza di Lorentz

> Fosse anche solo per prendere spunto...

ai fini di kappellare SISTEMATICAMENTE come voi :-) … sei comico :-)

Ma nulla: tu hai ragione e gli
> altri non sono un cazzo.

Sono d’accordo con te : la PNN è la PNN e il resto del monto è un kazzo :-)

> Buhler, per esempio, fornisce tutti i principii fisici che vuoi, basta
> LEGGERE.

Non perdo tempo con stronzate per farmi perdere tempo … faccia un prototipo e lo esibisca e/o metta in vendita

> Dici quel Rossi che anni fa era il tuo idolo? Lui? Toh, c'ho un linkino
> per te:
non si capisce un kazzo a cosa ti riferisci nello specifico in
> <https://groups.google.com/g/it.discussioni.misteri/c/tWgCXRVJwsw>

ho sempre chiesto a Rossi di fare un esperimento incontrovertibile a scatola chiusa …
ripeto!
ho sempre chiesto a Rossi di fare un esperimento incontrovertibile a scatola chiusa …
in modo da erogare potenza elettrica per mesi o anni . NON L’HA MAI FATTO ! Allora come oggi mi serve energia elettrica a manetta per la PNN … speravo che Rossi ci riuscisse e mi evitasse “altre interazioni”
Ma il ciarlatano filosofo non ha mai fatto quello che gli chiedevo per evitare ogni discussione logorroica

> Tutte queste cose hanno la stessa identica credibilita' della PNN: ZERO.

Buon per noi PNN … continuate a non fare un kazzo … alcuni industriali non la pensano allo stesso modo :-)
Capisci? … no meglio che tu e kakakazzen non vi rendiate conto :-)
E poi kakakazzen SAKnussem
è un oracolo … abbaiava anni fa : NON VI SI INCULA NESSUNO :-)

> NESSUNO di questi concetti si e' dimostrato efficace se provato da persone
> competenti in condizioni controllate. La differenza tra l'EMDrive e la PNN
> e' che con l'EMDrive ci han giocato in diversi in almeno tre laboratori
> nel mondo. Con la PNN direi 1 laboratorio. Adesso hai introdotto la grande
> innovazione (TM e C) della bilancia di terzi, che comunque NON ti risolve
> il problema dell'atmosfera.

ME NE FREGO … ops ops… è vietato dirlo :-)

> Siccome ti sogni di leggere i link della roba che ti si propone, provo a
> copincollare da Formu NASA Spaceflight un commento sull'accrocchio di
> Buhler (che funziona secondo l'autore grazie ad interazioni
> elettrostatiche in dielettrici asimmetrici):

che vi porti a fankulo su Marte allora :-)
visto che le trombette possono solo giocare con i robottini :-)

> [...]
> conditions . . . no detectable propulsive force was electrostatically
> induced by applying a static potential difference . . . between test
> device electrodes . . . ” Talley concluded (page 91 of his report), “If
> such a force still exists and lies below the threshold of measurements in
> this program, then the force may be too small to be attractive for many,
> if not most, space propulsion applications.” While this work makes a
> strong case against the ability of these devices to produce a force in a
> vacuum, it did not address the use of asymmetrical capacitors in the

che comica ciarla logorroica :-)

> Faccio notare come questo esperimento qua svolto in VUOTO dimostra come
> gli effetti che si osservano in ATMOSFERA magGicamente spariscono.

si come NUOVA kappella non c’è male :-)

> Dovrebbe suonarti familiare, 'sto fatto…

mi suona la solita : VOLETE EVITARE COME STRUZZI I TEST BEN FATTI CON LE BILANCE

> Non mi sognerei mai di interferire con quel che fai, mi interessa solo
> farti notare come ad affermazioni fenomenali devono seguire prove
> fenomenali. Tipo -che so?- il decollo del tuo PNN veicolo, o una prova in
> vuoto e in condizioni controllate che dimostri l'esistenza di forze
> propulsive reali e non apparenti/derivanti dall'interazione dell'aggeggio
> con l'atmosfera. L'io so' io e voi nun siete un cazzo non funziona nella
> scienza, e quasi sempre e' inutile anche a tirare su i tuoi amati pippi.

Mi chiedo perché NON VENDONO L’ORO PESANDOLO ops ops NELLE CAMERE A VUOTO :-) … involucrato e senza spifferi ! Si intende :-)
Ripeto me ne frego delle vostre stronzate per farmi perdere tempo

> Le basi fisiche della propulsione spaziale chimica ed elettrica sono note
> e riprodotte migliaia di volte, non c'e' bisogno che io ne'altri ne assuma
> le difese, non credi?

no non credo …. non capite neanche la forza di Lorenz … e cappellate pure con i rinturcinati condensatori asimmetrici.
Spiegarvelo non serve … non capite grazie al cielo un kazzo :-)
Prima che sperimentalmente la PNN è vera teoricamente … rileggi questo
www.asps.it/paper16.pdf
o meglio ops ops NON rileggere !!!
e continua a perdere tempo con l’ennesima kazzata della “vostra” reactionless kappellatoria :-) … quanti emdrive sono passati sotto i ponti :-)

> --
> GiOvAnNi
E.Laureti
ps:
perché NON VENDONO L’ORO PESANDOLO ops ops NELLE CAMERE A VUOTO :-) … involucrato e senza spifferi ! Si intende :-)
Ripeto mene frego delle vostre stronzate e allucinazioni fisiche
e PROCEDURE SPERIMENTALI DEL KAZZO per farmi perdere tempo!
https://www.propulsion-revolution.com/