Come ti risolvo le bollette

sst

...con la bolletta mensile!
Così invece di pagare 3 bollettini all'anno ne paghi 12!

emilio

sst ha scritto:
> ...con la bolletta mensile!
> Così invece di pagare 3 bollettini all'anno ne paghi 12!

i tuoi amici camerati iniziano a farti capire come sarà l'andazzo dei
prox anni!
una volta usavano l'olio di ricino ora usano la vaselina

sst

Stanno ancora contando le schede per il proporzionale ma a te tira già
il culo, ottimo!

emilio

sst ha scritto:
a me tira solo un "coso" per il resto sono tutto ok...tipo quest'inverno
con
la caldaia e legna del mio bosco, con 200 euro mi scaldo tutto l'inverno,
tu invece per scaldarti dovrai farti lucidare il culetto da qualche tuo
camerata o al max andare a svernare con Artana nella discarica

sst

On Tue, 27 Sep 2022 18:17:19 +0200, emilio <emi...@libero.it> wrote:

>a me tira solo un "coso" per il resto sono tutto ok...tipo quest'inverno
>con
>la caldaia e legna del mio bosco,

https://groups.google.com/g/it.hobby.fai-da-te/c/gcvSw7pBj9E?pli=1

Attento ai chiodi!

emilio

è una cosa che non mi tocca minimamente! visto che il bosco me lo
faccio tagliare da una ditta ,che in cambio del lavoro si prende il 50%
della legna...ma è come il gas che veniva dalla Russia, quando ne hai
tanto non stai a guardare al m3 piu o meno.
salutami Artana

sst

Sei tu che ti fai le seghe sui miei pallets!

emilio

ti sbagli di nuovo! al max ,i pallets,li sego ,quello che hai trovato sarà
roba dell'amichetto di Artana!

Joe

+1000

sst