Il Sars Cov 2 tanto come il virus dell'AIDS....

ARBEL

....fanno parte del progetto di controllo delle nascite pianificato negli
anni 70 dal Consiglio degli Umani.

Gli obbiettivi erano 2 :

1) Diminuire la popolazione terrestre

2)Vaccinare i terrestri per i virus extraterrestri in vista del Primo
Contatto.

Per l'AIDS è più corretto parlare comunque di contenimento, per il Sars Cov2
di riduzione della popolazione.
l'AIDS tra l'altro non ha funzionato molto se non in Africa.

Al punto 2: Si tratta di virus di cui tutti gli Umani sono portatori sani ma
purtroppo per la popolazione terrestre invece sono virus patogeni.

Quindi si è deciso di sfruttare questa caratteristica per fare vacciini con
Spike potenziata per provocare una riduzione della popolazione di circa il
10% nel giro di 10 anni (dai anno più anno meno). Ovviamente sapete che il
livello di infiltrazione di agenti Umani sul pianeta è già alla terza
generazione quindi non è stato difficile agire coi vaccini.

I più sensibili a questo trattamento sono i soggetti Rh negativi e il gruppo
A. Quindi teniamo valido il 10% anche se è un dato prudente.

Vale la pena ricordare che tutti gli Umani sono Rh positivi

L'antigene D sulla superficie dei globuli rossi protegge da infezioni e
parrassitosi di varia natura. Gli Rh negativi sono la rappresentazione
dell'imperfezione del genoma terrestre rispetto a quello Umano.

Un approfondimento lo potrete trovare su Orioneye nel caso decidessi di
farlo.

A.RB.EL

Otorrone

"ARBEL" <AR...@ARBEL.ORG> ha scritto:
> ....fanno parte del progetto di controllo delle nascite pianificato negli
> anni 70 dal Consiglio degli Umani.

Ti avevano già notato?

W la topa

Otorrone

--
È solo un'attimo

Osvaldo da Cerignola

> [...]
> dell'imperfezione del genoma terrestre rispetto a quello Umano.
>
> Un approfondimento lo potrete trovare su Orioneye nel caso decidessi di

La riduzione planetaria della popolazione si puň fare solo facendo
fuori i fessi convinti e i cazzari come te (i metodi sono
molti
e piů realistici rispetto alle cazzate da cazzaro che hai scritto
tu)

Ah, ma tu sei l'alieno finto di cui ogni tanto leggo qui, vero?
Allora fatti curare insieme al trio della PNN(no R) costituita da
laureti, Paolo Gomez de Ayala e quel vero fesso di
vittorio.

--

Pavelůcce, avezete cůle sěrve 'o padrůne.......

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

barada

Il 09/12/2021 15:21, ARBEL ha scritto:
> ....fanno parte del progetto di controllo delle nascite pianificato negli
> anni 70 dal Consiglio degli Umani.

Si vabbè vecchio scemo fallito,continui a pescare fake news
nell'immondizia più schifosa.
Tu sei uno dei tanti babbei dei sn. nonché carogna detestato da
molti,contrario a tutto e tutti,sei pieno di vanagloria,
ambizione,affamato di lode,sei mentalmente instabile e ti tarpi da solo
le ali,ci sono persone nel tuo blog di Fb che ormai ti scansano.
L'ultima cazzata che hai pubblicato in Fb riguarda il quotidiano La
Verità,oltre alle cazzate che scrive potevi pubblicare anche questo:
https://www-open-online.cdn.ampproject.org/v/s/www.open.online/2021/12/06/covid-19-vaccini-fondazione-hume/amp/?amp_js_v=a6&amp_gsa=1&usqp=mq331AQKKAFQArABIIACAw%3D%3D#aoh=16390549706019&referrer=https%3A%2F%2Fww

w.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.open.online%2F2021%2F12%2F06%2Fcovid-19-vaccini-fondazione-hume%2F
Stai solo nascondendo il nulla che sta dietro alla tua vita farlocca.

Leggi la coda x lo gnomo Arbel
Marziano quando rimetterai su FB le tue 4+1 foto che hai
cancellato,giuro che non te lo chiedero' piu'............non
te ne vergognare
Arbel 79.44.37.145
Trol Hunter 79.44.37.145
07/02/2014

barada

Il 09/12/2021 15:21, ARBEL ha scritto:
> ....fanno

Fa intervenire il tuo manovale sardo nella discussione perchè
quell'altro probabilmente si vergogna di reggerti il giochino!!
Prova con un braccio di silicone a farti fare il vaccino,per te che sei
un marziano dovrebbe essere una cosa da niente :-PPPP

Vittorio

Il 09/12/2021 15:21, ARBEL ha scritto:
> ....fanno parte del progetto di controllo delle nascite pianificato negli
> anni 70 dal Consiglio degli Umani.
>
> Gli obbiettivi erano 2 :

analisi compatibile con gli eventi che si stanno verificando e congrua
con le tendenze che stanno emergendo.

Bravo

Leonardo Serni

On Thu, 9 Dec 2021 15:21:58 +0100, "ARBEL" <AR...@ARBEL.ORG> wrote:

>Gli obbiettivi erano 2 :

>1) Diminuire la popolazione terrestre

>2)Vaccinare i terrestri per i virus extraterrestri in vista del Primo
>Contatto.

E - come al solito - si sono affidati a qualche praticone improvvisato.

Allora, dobbiamo diminuire la popolazione terrestre e vaccinarla contro dei
virus extraterrestri. Vogliamo che succedano pochi casini e che i terrestri
non se n'avvedano. Siamo negli anni Settanta e ci va bene aspettare fino al
2020.

Svolgimento

I terrestri, Zeus li benedica, sono dei cialtroni. Non li interessa affatto
la ricerca pura, la conoscenza per la conoscenza; pensa che quando scoprono
i coronavirus nelle grotte cinesi nel 2003, ci mettono dieci anni a fondare
un istituto per studiarli. E perché? Perché è morto qualcuno. Se non moriva
nessuno, mica muovevano il culo, sai.

La MERS. Qualcuno ha presente la MERS? Se la ricorda? No? Era tipo la SARS,
ma saran morti due o tre pascolacapre in Sarcazzistan, quindi credo neanche
l'abbiano mai sequenziata.

E quindi, il sotterfugio è talmente ovvio che salta all'occhio: mettendo su
un virus che NON HA ALCUN EFFETTO NEGATIVO, nessun terrestre si farà alcuna
domanda. Infatti, nel sangue del terrestre medio ci sono vari virus che son
lì da secoli e nessuno li ha mai indagati più che tanto. Uno, perché magari
è grosso; uno perché ha qualche reazione strana a un colorante. Ma se ad un
terrestre non gli stimoli la fantasia, quello non si smuove e non indaga.

Un virus medio, senz'infamia e senza lode, con niente di particolare. E chi
se lo filerà mai.

E, visto che vogliamo immunizzare contro i virus extraterrestri, che ancora
non ci sono, il virus non ha neanche bisogno di fare niente di evidente.

Gli piazziamo sul capside gli antigeni di tre o quattro virus terrestri ben
diffusi, in modo che tutti gli adulti risultino altamente immuni perché già
hanno degli anticorpi che ammazzano il virus. E così, infettiamo soltanto i
giovani. Due o tre giorni di febbriciattola, e nient'altro. Gli daranno una
aspirina, ma se non c'è esantema, difficoltà respiratoria o morte, non solo
nessuno indagherà, ma nessuno andrà neanche dal medico. Né terrà il bambino
in casa.

Usiamo un virus a DNA, perché è stabile, non come i virus a RNA che non sai
mai cosa faranno il giorno dopo, e può contenere più informazione. E, visto
che a differenza degli RNA-virus, i DNA-virus possono modificare il DNA (ma
in natura lo fanno a cazzo, il che li rende suscettibili di causare tumori,
vedi i papillomaviridae), usiamo questo virus per fare due servizi.

Il primo è che nei DODICI antigeni superficiali, quattro sono terrestri: ma
otto sono i virus extraterrestri da cui vogliamo immunizzare.

Naturalmente, questo significa che dove distribuiremo il virus, aumenterà a
dismisura l'immunità contro i nostri virus-civetta. Ma noi all'U.S.T.C. non
vediamo problemi, riconosciamo opportunità: e diffonderemo il virus proprio
là dove, negli anni Settanta, si sta vaccinando contro quelle malattie! Che
cosa ci può essere di MENO strano, che vedere ridursi l'infettività di cose
contro cui si è vaccinati?

La seconda cosa è una piccola modifica alla biochimica terrestre. Niente di
troppo massiccio né tutto insieme (e tanto possiamo diffondere versioni più
aggiornate del virus in seguito). Ma intanto una regolatina agli ormoni per
rendere la popolazione meno aggressiva. Vabbeh, ne verranno fuori un po' di
rocchettari metrosexual, ma è una cosa tollerabile. E una riduzione piccola
ma significativa della fertilità; se necessario, si può fare in modo che la
fertilità si riduca drasticamente a ciascuna gravidanza.

Certo, i terrestri se ne renderanno conto; ma poco a poco, e soprattutto il
manifestarsi della modifica avverrà dopo vent'anni buoni che la modifica si
è stabilizzata e il virus non è più attivo nel sistema. Trovale, le tracce,
vent'anni dopo, come avrebbe detto Dumas.

Nel giro di cinquant'anni, la popolazione si calma, si riduce, piano piano,
senza scosse.

===

Ecco, questo è il modo di procedere di un team di professionisti. Però, qui
abbiamo a che fare coi ghemuiani, gli Homer Simpson della galassia. Che, se
c'è un modo inutilmente astruso e inefficiente di fare qualcosa, lo trovano
sicuro, e se ne innamorano. Dice su Ghemu le stanze siano tutte su rotelle,
così quando c'è da cambiare una lampadina, l'elettricista sta fermo e tutta
la famiglia gli gira la stanza intorno.

Leonardo
--

"You all presumably know why" :-) :-(

Arne Saknussemm

:: On Thu, 09 Dec 2021 23:30:39 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
:: <16u4rghivddlbavgd...@L.Serni>
:: Leonardo Serni <lse...@gmail.com> wrote:

> E - come al solito - si sono affidati a qualche praticone
> improvvisato.
[...]
> [...]
> le stanze siano tutte su rotelle, così quando c'è da cambiare una
> lampadina, l'elettricista sta fermo e tutta la famiglia gli gira la

Standing ovation !

ARBEL

"Leonardo Serni" <lse...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> E - come al solito - si sono affidati a qualche praticone improvvisato.
>
> Allora, dobbiamo diminuire la popolazione terrestre e vaccinarla contro
> dei
> virus extraterrestri.

Si anche se le due operazioni sono maturate in tempi diversi.

>Vogliamo che succedano pochi casini e che i terrestri
> non se n'avvedano.

no, vogliamo che questa generazione abbia paura per la pandemia, se avrà
paura per la pandemia avrà meno paura poi di altre cose.
un po' come per chi vive nei bassifondi....si adatta prima a tutto.
chi invece vive bene non cessa di tentare di replicare giornalmente il suo
stile di vita e ha capacità di adattamento al cambiamento quasi nulle.

> [...]
> fondare
> un istituto per studiarli. E perché? Perché è morto qualcuno. Se non

E' vero (ô___ô) fanno cosi in tutto. vedi "conquista" dello spazio....
ma no i giovani vanno preservati(dove si può)..sono troppi i vecchi e i
malati.

> [...]
> tumori,
> vedi i papillomaviridae), usiamo questo virus per fare due servizi.

I virus a RNA sono più manipolabili e comunque modificano anche loro il DNA
ospite se richiesto.
Insomma lo possono fare ma non sempre/necessariamente lo fanno.

> Il primo è che nei DODICI antigeni superficiali, quattro sono terrestri:
> ma
> otto sono i virus extraterrestri da cui vogliamo immunizzare.

Più semplice. E' la spike la proteina aliena...un lontano ricordo genetico
disperso tra le generazioni.rimane in alcuni e a questi non fa niente.
Drogata nei vaccini rispetto al virus ha effetto solo sui sistemi immunitari
che non ricordano o sui vecchi.

> [...]
> Che
> cosa ci può essere di MENO strano, che vedere ridursi l'infettività di

Eh ho capito ma noi volevamo proprio che il pollaio si agitasse, anche
perchè è quando si agita che da' il meglio di se.

> [...]
> la
> fertilità si riduca drasticamente a ciascuna gravidanza.

Il vaccino sulle giovani donne produce una diminuzione della fertilità che
sulla terra è ancora naturale. In tutti i pianeti Umani la fertilità è
modulata in base alla situazione contingente.

> [...]
> vent'anni dopo, come avrebbe detto Dumas.
>
> Nel giro di cinquant'anni, la popolazione si calma, si riduce, piano

Eh ma non è quello che volevamo noi.....Per far nascere una coscienza
planetaria di tipo alveare occorre che il senso di sicurezza diminuisca per
uscire dall'attuale apatia nel progresso sociale. Anche trasmettere che la
terra può essere perduta realmente porta a un risveglio delle coscienze. Il
risveglio dell'astronautica senza guerra fredda è un segno. C'e gente che
vuole andare nello spazio perchè sente un richiamo non per andarci prima
dei russi o dei cinesi o degli americani.

> [...]
> rotelle,
> così quando c'è da cambiare una lampadina, l'elettricista sta fermo e

Tu ci sottovaluti sempre.

A.RB.EL

Arne Saknussemm

:: On Fri, 10 Dec 2021 10:29:59 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
:: <sov6kg$1u7h$1...@gioia.aioe.org>
:: "ARBEL" <AR...@ARBEL.ORG> wrote:

> Tu ci sottovaluti sempre.

Hai ragione, per avvitare la lampadina girate l'intero pianeta !

ARBEL

"Arne Saknussemm" <idm.10...@mamber.net> ha scritto nel messaggio
==
quindi vuoi dire che non lo fanno solo i carabinieri ? (ô__ô)

barada

Il 10/12/2021 13:37, ARBEL ha scritto:

> quindi vuoi dire che non lo fanno solo i carabinieri ? (�__�)

A proposito marziano,te e i tuoi 2 manovali visto il vostro operato in
Fb vi vedo bene in una pattuglia di carabinieri mentre fermate un
automobilista:-P
Per fare i fighi uno dei due ti fa una domanda,tu gli rispondi e l'altro
ti rifà la stessa domanda con un altro tono!!!!!!!!!!
La domanda è,da quando per ritirare i soldi al bancomat servirà il Green
pass?
Tanto per te qualsiasi fake news va bene:-P

Arne Saknussemm

:: On Fri, 10 Dec 2021 13:37:51 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
:: <sovhko$19fu$1...@gioia.aioe.org>
:: "ARBEL" <AR...@ARBEL.ORG> wrote:

> quindi vuoi dire che non lo fanno solo i carabinieri ? (ô__ô)

Stai dicendo che i Carabinieri sono tutti di Ghemu :D ??

Vittorio

Il 10/12/2021 14:50, Marco C. ha scritto:

> ma tu, Ste', anche se sei no-vacchista

ma piantala deficiente, pensa alla tua infezione hiv

Vittorio

Il 10/12/2021 14:52, Marco C. ha scritto:

> Ah Ste', no! : loro, i CC, lo fanno fare

a te fanno un TSO

barada

Il 10/12/2021 13:37, ARBEL ha scritto:

> quindi vuoi dire che non lo fanno solo i carabinieri ? (�__�)

Gnomo sbirulino a proposito del tuo vizietto di cercare e propagare in
Fb fake news ti vedo bene nel tuo ruolo naturale,vestito da carabiniere
che insieme ai tuoi 2 manovali fermi gli automobilisti per
verificare e multare i trasgressori,troppi malori alla guida e
sospensione patente per i vaccinati:-PPPP
Tu ami l’umanità,è la gente che non sopporti!

barada

Il 09/12/2021 15:21, ARBEL ha scritto:
> ....fanno parte del progetto di controllo delle nascite pianificato negli
> anni 70 dal Consiglio degli Umani.

Marziano perché non ti arruoli nei carabinieri? potresti disperdere col
megafono e manganello la folla in fila per fare il vaccino col pretesto
di pericolo alla salute pubblica e avvertendo che questo è solo il Primo
Contatto:-PPP

Leonardo Serni

On Fri, 10 Dec 2021 10:29:59 +0100, "ARBEL" <AR...@ARBEL.ORG> wrote:

> no, vogliamo che questa generazione abbia paura per la pandemia, se avrà
> paura per la pandemia avrà meno paura poi di altre cose.
> un po' come per chi vive nei bassifondi....si adatta prima a tutto.

Col che, mettiamo agli atti che gli xenopsicologi dell'Alleanza sono allo
stesso livello di cialtronaggine di tutti gli altri esperti.

>ma no i giovani vanno preservati(dove si può)..sono troppi i vecchi e i
>malati.

Giovane, lei continua ad aggiungere requisiti. Ma non importa, abbiamo la
risposta anche a questo. Degradamento selettivo di una proteina richiesta
dal muscolo cardiaco. Gli effetti non si vedranno, per quella trentina di
anni; poi vecchi e malati se ne andranno per conto proprio, probabilmente
in concomitanza con un qualunque incidente, influenza o che.

>I virus a RNA sono più manipolabili

Ma dico, stiamo a scherzare? A parte che non è vero, ma poi, questa è una
tipica preoccupazione di una civiltà arretrata. Nojaltri dell'UFTC, ormai
da millenni, abbiamo svelato ogni mistero di DNA e RNA. Manipolare l'uno,
o l'altro, per noi non fa differenza.

E' il primitivo che, per decidere se fare la punta di lancia in rame o in
acciaio al molibdeno, deve preferire il rame "perché è più manipolabile";
il metallurgo evoluto valuta quale sia il più appropriato per l'uso.

> e comunque modificano anche loro il DNA ospite se richiesto.

Un ca... volevo dire, no. Lo modificano *SE* esiste l'opportuno enzima di
transcrittasi inversa che consente al RNA di trasformarsi in DNA. Enzima,
per altro, che esiste in molte varianti, e non tutte vanno bene per tutti
i possibili virus (se no TUTTI i virus a RNA sarebbero retrovirus. Invece
no, invece i retrovirus sono rari. Come mai? Per questo).

> Più semplice. E' la spike la proteina aliena...

Me cojoni. No, per tre ragioni.

La prima, la spike è appunto UNA proteina. Ora... che TUTTI i virus ET di
interesse si basino sullo STESSO recettore è ovviamente una sciocchezza.

Poi, è una proteina complessa che è già mutata una dozzina di volte, e, a
quanto pare, alcune mutazioni non sono cross-immunizzanti. Come dire che,
se il Covid-19 deve servire a immunizzare contro una specifica spike, sta
facendo un lavoro di merda.

L'ultimo motivo è che la spike non è una proteina sintetica con i pezzi a
casaccio; è invece una forma affine all'angiotensinogeno, che si ritrova,
paro paro, non solo negli umani ma anche in diverse beschie, tipo per es.
la civetta delle palme (quella usata per ricaàre il caffè Kopi Luttwak) o
i pangolini. E, in forma però diversa, nei pipistrelli.

Sicché definirla aliena è un po' come dire che Elio è extraterrestre dato
che quelle sopraccigliona sono chiaramente aliene.

>Il vaccino sulle giovani donne produce una diminuzione della fertilità

Guarda: se dici "ops, volevo dire il virus" saresti ancora in tempo a non
pestare una merda apocalittica.

Quindi attendo fiducioso la tua prevedibile risposta: "No, volevo proprio
dire il vaccino", ché c'ho giusto il trattore con lo spandiletame pronto.

>Eh ma non è quello che volevamo noi.....Per far nascere una coscienza
>planetaria di tipo alveare occorre che il senso di sicurezza diminuisca per
>uscire dall'attuale apatia nel progresso sociale.

Al di là del continuare a dipingere i ghemuiani come una razza di merdoni
assassini, è abbastanza palese che la "coscienza tipo alveare" molto male
si concilia con la filosofia superomistica à la OrionEye.

Capisco il fascino di riuscire a fondere armoniosamente la peggiore merda
di stampo fascista con la peggiore merda di stampo comunista, ma il fatto
è che, fortunatamente, sono due particolari letami immiscibili fra loro.

O hai uno stato totalitario tipo 1984 ("Sì! Sì!" ti sento mugolare) o hai
uno stato collettivistico tipo alveare.

Si potrebbe fare qualcosa immaginandosi una situazione a "caste", in modo
da mettere nel pastone anche la peggiore merda dei tempi dei Gupta. Però,
una roba di questo genere non ci va, nello spazio. In genere esaurisce le
risorse del pianeta e ricade a un livello di sussistenza, da cui non esce
più.

>Tu ci sottovaluti sempre.

Eh be', abbi pazienza: gente che per schermare un pianeta si fa venire l'
idea di usare oro colloidale disperso in alta atmosfera. Che, per deviare
un asteroide, lo bombarda con millemilamiglioni (cit. ammiraglio Cane) di
penetratori relativistici caricati ad antimateria. Per domare una rivolta
di biocostrutti tecnologicamente arretrati spazzola il pianeta con quella
quindicina di super-bombe Zar.

Lo vedi il pattern, sì? E' chiamato "il pattern del cosmo-tamarro". Siamo
più o meno al livello degli Strangolosi Stilettani di Jajazikstak.

Quando, per citare il Supercontrollore Karellen, "la soluzione efficiente
può richiedere la stessa potenza di una radiolina a transistor, e abilità
comparabili per utilizzarla. Perché è l'applicazione della potenza, e non
la sua quantità, che conta."

ARBEL

> Col che, mettiamo agli atti che gli xenopsicologi dell'Alleanza sono allo
> stesso livello di cialtronaggine di tutti gli altri esperti.

Vedo che non capisci eppure è semplice:

Esempio culturalmente comprensibile a tutti: Dopo la WWII le popolazioni
direttamente coinvolte, vuoi perchè si erano beccate dei bombardamenti, vuoi
perchè nel loro quartiere erano morti al fronte molti
figli,fratelli,capifamiglia,avevano una soglia alla sofferenza molto alta e
una soglia di coraggio ancora più alta. Questo ha portato nel dopoguerra a
uno stile di vita molto free non condizionato da alcun genere di paura che
non fosse una nuova guerra in breve tempo.
Ora mettono il caschetto ai ragazzini per andare in bici....
Se fossero arrivati gli alieni negli anni 50 (opzione che peraltro era sul
tavolo), l'umanità avrebbe reagito in modo molto più positivo di come
avrebbe reagito negli anni 80 quando il problema quotidiano era il look.
Se dai un piatto di minestra senza sale a un barbone,prima se la mangia,poi
forse ti dirà che era senza sale,forse eh,mentre se dai un piatto di
minestra senza sale oggi a chiunque, che barbone non sia,storcerà il naso e
la respingerà o andrà a cercare il sale prima di mangiarla.
Con la pseudopandemia,che i media hanno promosso a pandemia devastante(basta
che leggi i toni della comunicazione) i popoli stanno mangiando merda e
quindi saranno più disposti a un qualunqe altro accadimento anche il meno
convenzionale come un invasione aliena. Avranno meno paura.

> [...]
> anni; poi vecchi e malati se ne andranno per conto proprio, probabilmente
> in concomitanza con un qualunque incidente, influenza o che.

Giusto. Tutti stanno guardando il dito e non la luna. Il dito sono gli
effetti indesiderati del vaccino ma nessuno si preoccupa degli effetti
futuri in virtù dei quali la vita media si contrarrà dai 7 ai 10 anni. Del
resto basterà dar la colpa all'inquinamento. Questo fanno i vaccini.

> [...]
> da millenni, abbiamo svelato ogni mistero di DNA e RNA. Manipolare l'uno,

E' verissimo invece. E' più facile manipolare qualcosa che nessuno conosce
che qualcosa su cui ci sono conoscenze scarse ma che comunque ci sono.

> E' il primitivo che, per decidere se fare la punta di lancia in rame o in
> acciaio al molibdeno, deve preferire il rame "perché è più manipolabile";
> il metallurgo evoluto valuta quale sia il più appropriato per l'uso.

Se vuoi ingannare un primitivo che conosce le punte di freccia di pietra
nelle loro varietà,non lo inganni sulla pietra, ma su una lega metallica è
molto facile farlo dal momento che non ne ha alcuna cognizione nè pratica nè
teorica. Secondo te i terricoli hanno una più precisa conoscenza dei virus a
DNA nei confronti dei quali hanno sintetizzato vaccini che funzionano o dei
virus a RNA verso i quali non riescono a sintetizzare vaccini efficienti?
Vedi AIDS e vedi Sars Cov 2 la vendetta.

> [...]
> i possibili virus (se no TUTTI i virus a RNA sarebbero retrovirus. Invece
> no, invece i retrovirus sono rari. Come mai? Per questo).

Il vaccino salta un passaggio. Ti fornisce direttamente un frammento di mRNA
virale con la transcrittasi inversa specifica che retroscrive la proteina
spike RNA in DNA che va ad integrarsi al DNA cellulare dell'ospite. Poi si
comporta come quelli che qui con grande fantasia chiamano Lentivirus. La
spike del coronavirus invece agisce diversamente perchè il virus non ha
transcrittasi inversa.

> Me cojoni. No, per tre ragioni.

Quella del vaccino.

>Cut >

> Guarda: se dici "ops, volevo dire il virus" saresti ancora in tempo a non
> pestare una merda apocalittica.

Il virus non ha questo effetto.

> Quindi attendo fiducioso la tua prevedibile risposta: "No, volevo proprio
> dire il vaccino", ché c'ho giusto il trattore con lo spandiletame pronto.

Ah beh non crederai spero che tutto questo can can mondiale si basi solo
sugli utili di PsycoPharma come sostengono i NOVAX ?!

> Al di là del continuare a dipingere i ghemuiani come una razza di merdoni
> assassini, è abbastanza palese che la "coscienza tipo alveare" molto male
> si concilia con la filosofia superomistica à la OrionEye.

Ogni alveare si sviluppa attorno a una Regina. Merdoni assassini? No è
semplice efficienza. La crudeltà è fine a se stessa,mentre metodi crudeli
con l'obbiettivo dell'efficienza non è crudeltà.

> [...]
> è che, fortunatamente, sono due particolari letami immiscibili fra loro.

Pittoresca descrizione dell'alveare la tua. Ma vera comunque. No Regina No
Alveare.
e domandati chi sulla terra sarebbe la Regina attorno alla quale le operaie
e i fuchi costruirebbero l'alveare dopo il Primo Contatto.
In realtà come avrai capito il Primo Contatto è in corso ma non come ve lo
immaginavate. O magari non vi immaginavate proprio niente.

> [...]
> risorse del pianeta e ricade a un livello di sussistenza, da cui non esce

Oh beh ciò che non è terrestre non necessariamente è filosoficamente
perfetto.

> Eh be', abbi pazienza: gente che per schermare un pianeta si fa venire l'
> idea di usare oro colloidale disperso in alta atmosfera.

ha dei vantaggi indiscutibili poi dipende dalla stella...

>Che, per deviare
> un asteroide, lo bombarda con millemilamiglioni (cit. ammiraglio Cane) di
> penetratori relativistici caricati ad antimateria.

sembra più un pianeta che un asteroide.

>Per domare una rivolta
> di biocostrutti tecnologicamente arretrati spazzola il pianeta con quella
> quindicina di super-bombe Zar.

erano Umani non biocostrutti tecnologicamente arretrati

> Lo vedi il pattern, sì? E' chiamato "il pattern del cosmo-tamarro". Siamo
> più o meno al livello degli Strangolosi Stilettani di Jajazikstak.

che gli Umani siano dei tamarri rispetto ad altre razze aliene ahimè è vero
ma a loro poi mancano tante altre cose.

> [...]
> comparabili per utilizzarla. Perché è l'applicazione della potenza, e non

Questo Karellen è in personaggio spiritoso....

A.RB.EL

barada

Il 13/12/2021 16:41, ARBEL ha scritto:

> Vedo che non capisci eppure � semplice:

Il vero alieno è Leonardo Serni,ha una pazienza con te che non ha niente
di umano!!!!!
Gnomo sbirulino hai la tendenza irriflessa a sparare puttanate assai più
cazzofisiche che metafisiche per sentirti diverso,credi che dando
l'impressione di pensare diversamente da tutti sarai considerato speciale!!!
Alla tua età a me dai la sensazione che sei abbondantemente rimbambito e
molto probabilmente tu stesso ti senti un po' sfigato,sei così tedioso
che non riesco a capire come fai tu stesso a non annoiarti a scrivere
sempre le stesse cagate e sei anche sormontato dall’onda della sfigheria!!!
Cerca di trombare marziano e vedrai che la vita comincerà a sorridere
anche a te.
Postare fake news in quantità industriale sul tuo account FB non ti fa
diventare più interessante!!!

Carlo Apostolo

Il giorno lunedì 13 dicembre 2021 alle 16:39:19 UTC+1 ARBEL ha scritto:

> Merdoni assassini? No è
> semplice efficienza. La crudeltà è fine a se stessa, mentre metodi crudeli
> con l'obbiettivo dell'efficienza non è crudeltà.

Ehhhhhhhhhhh????!!!!

Vittorio

Il 12/12/2021 08:48, barada ha scritto:
> e manganello

eccolo con il suo simbolo fallico!
Non ti smetisci mai, PEDERASTA !

Leonardo Serni

On Mon, 13 Dec 2021 16:41:36 +0100, "ARBEL" <AR...@ARBEL.ORG> wrote:

>Vedo che non capisci eppure è semplice:

Potrei dire la stessa cosa.

Il problema che poni è: i terrestri non si devono spaventare se arrivano
l'alieni.

Ora, aprirei innanzitutto una parentesi per osservare che spaventarsi se
arriva gente che t'ha irrorato di virus è una reazione tutto sommato non
così strana, ecco. Chiusa parentesi.

L'idea di spaventarli con qualcos'altro, così si temprano, è sul livello
etico e morale dell'aneddoto di Stalin che spiuma viva una gallina, però
poi gli dà il becchime e fa vedere che la gallina gli è riconoscente. L'
aneddoto - apocrifo - è nato proprio per far passare il messaggio che il
vecchio Josif fosse fondamentalmente uno stronzolo caàto a forza. Il che
dovrebbe già dire qualcosa.

Siamo più o meno al livello psicologico di un carrista di Neandertal che
vuole che il camion faccia brum-brum, osserva che non lo fa e gli sferra
un vigoroso calcione. Sì, magari lì per lì funziona.

Il professionista invece studia come funziona il camion, determina dov'è
il problema (se c'è), e lo risolve. Il camion si mette in moto ed è, nel
suo modo meccanico, pure contento di farlo: entrambe le parti hanno cioè
ottenuto un vantaggio immediatamente percepibile.

> [...]
> minestra senza sale oggi a chiunque, che barbone non sia,storcerà il naso e
> la respingerà o andrà a cercare il sale prima di mangiarla.

E quindi uno ti direbbe: e perché gli dài la minestra senza sale? Ma qui
si vede, in controluce, il problema vero (o meglio successivo, perché lo
scenario è un pozzo frattale con un problema dietro l'altro).

Il problema successivo è che gli "alieni" sanno che il loro arrivo verrà
gradito quanto un dito in culo con la sabbia. Hanno un niente da offrire
e la forma mentis del re che dal palazzo / mandò a ridire a' popoli 'sto
editto: / io so' io, e voi nun sète un cazzo.

E non potendo alzare il livello di qualità della merce ecco la necessità
di abbassare parecchio le aspettative della clientela.

Se l'alternativa è mangiare merda, un buon 10% sceglierà i ghemuiani. Il
10% con il gusto rovinato dal Covid-19, probabilmente.

> [...]
>futuri in virtù dei quali la vita media si contrarrà dai 7 ai 10 anni. Del
>resto basterà dar la colpa all'inquinamento. Questo fanno i vaccini.

Eh già. Infatti, da che ci sono, s'è visto che la vita media è calata un
casino. Prima, col vaiolo, la gente arrivava pure ai 110 anni. Se magari
si prendeva pure la polio poteva gareggiare con Matusalemme.

>E' verissimo invece. E' più facile manipolare qualcosa che nessuno conosce
>che qualcosa su cui ci sono conoscenze scarse ma che comunque ci sono.

Suvvia, cerca di mantenere un certo livello d'attenzione.

DNA e RNA sono ugualmente manipolabili se abbiamo la scienza avanzatissima.

Non te lo ricordi? E' una delle basi del tuo mucchio di frottole. Avete una
scienza avanzatissima.

Dopo di che, i terrestri hanno già la tecnologia per riconoscere (perché ci
basta questo per essere sgamati) sia i virus a RNA sia quelli a DNA. Quindi
da questo punto di vista DNA o RNA sono identici.

Ma, aggiungerei, all'USTC usiamo proprio per questo dei virus a SNA, basati
su nucleotidi artificiali, auto-assemblanti. Non solo i terrestri non hanno
né test né tecnologie per riconoscerli, ma al di fuori di un organismo e in
forma non compattificata i virus SNA sono estremamente labili, sicché anche
prendendo campioni di sangue *con la tecnologia terrestre* nei campioni non
rimane assolutamente nulla tranne un tasso di zuccheri complessi un tantino
più elevato: cosa per cui nessuno fa test e che nessuno troverebbe strana.

Le microstrutture SNA sono costruite per interfacciarsi al DNA, sicché, una
volta in una cellula vulnerabile, possono perfino riprogrammartela. E' vero
che si riproducono molto più lentamente dei virus a DNA - perché, per prima
cosa, devono predisporre il "macchinario" per sintetizzare i S-nucleotidi -
ma hanno il vantaggio che il sistema immunitario non li riconosce manco per
sbaglio.

Ho detto usiamo? Volevo dire usavamo. Queste tecniche pseudobiologiche sono
ormai obsolete e sono state abbandonate secoli e secoli fa.

> [...]
>virus a RNA verso i quali non riescono a sintetizzare vaccini efficienti?
>Vedi AIDS e vedi Sars Cov 2 la vendetta.

Tu parti sempre dal presupposto che i terrestri se ne accorgano. Quando fin
dal principio s'è detto che è assai più redditizio il contrario.

Ti stai creando un problema perché speri che t'aiuti a risolvere un diverso
problema. E' proprio l'approccio filosofico che è da cialtroni.

>Il vaccino salta un passaggio. Ti fornisce direttamente un frammento di mRNA
>virale con la transcrittasi inversa specifica

A parte che non è mRNA "virale", ma poi la transcrittasi inversa non c'è.

>Quella del vaccino.

Ah, allora non era il virus di provenienza aliena?

Oggi è il vaccino?

...lo sai che ne hai pestata un'altra, vero?

>ha dei vantaggi indiscutibili poi dipende dalla stella...

>sembra più un pianeta che un asteroide.

>erano Umani non biocostrutti tecnologicamente arretrati

Appunto. Biocostrutti tecnologicamente arretrati.

>Questo Karellen è in personaggio spiritoso....

Eh, tu sapessi...

barada

Manovale del marziano sembri il soffietto che ravviva la brace prossima
a spegnersi,il sofferente gnomo sbirulino ti chiama solo per questo.
Ha raggiunto il punto morto delle sue puttanate e non sa cos'altro
aggiungere,contenti voi!!!!

barada

Zecca,cerchi il percorso scelto dal tuo nemico e vorresti disseminarlo
di fossi ma ci caschi tu babbeo:-P
Quanto ti fa imbestialire il mettere in evidenza il tuo vizietto di
ricercare nel web foto di cazzi!!
Rosica che qui si ride:-)))))))))))))

Carlo Apostolo

Che lavoro fai Barada? e soprattutto qual'è il tuo Q.I.?

Arne Saknussemm

:: On Tue, 14 Dec 2021 01:20:50 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
:: <5lmfrg9auq9g3g003...@L.Serni>
:: Leonardo Serni <lse...@gmail.com> wrote:

[...]
> ...lo sai che ne hai pestata un'altra, vero?

/me prende birra e popcorn

Arne Saknussemm

:: On Thu, 9 Dec 2021 15:21:58 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
:: <sot3cf$qi0$1...@gioia.aioe.org>
:: "ARBEL" <AR...@ARBEL.ORG> wrote:

> per la popolazione terrestre invece sono virus patogeni.

Ma noo, ma nooooo !!!

Gli aGlieni in questo caso non c'entrano una fava, il problema è che
l'AI che era in sperimentazione ormai da anni ha trovato modo di
sfuggire al contenimento, il vaccino che, come tutti sanno, contiene dei
nanobot, serve alla AI ad acquisire il controllo sul genere umano

... alla fine, se dobbiamo sparare fesserie, che lo si faccia ammodino

ROTFL

barada

Il 14/12/2021 09:31, Carlo Apostolo ha scritto:
> Che lavoro fai Barada? e soprattutto qual'è il tuo Q.I.?

Invece sarebbe proprio il caso che facessi tu un test per il Q.I. e
farlo esaminare da un psicologo o da un neuropsichiatra per identificare
la presenza di un eventuale deficit intellettivo.
Vista la tua propensione a soccorrere un povero babbeo sospetto che sia
solidarietà tra poveri cristi un po' balordi!!!
Quanto al lavoro,dubito leggendo le tue risposte arrangiate alla bell'e
meglio che tu metta in quello che fai un po' d'impegno mentale.

Carlo Apostolo

Il giorno martedì 14 dicembre 2021 alle 11:27:31 UTC+1 barada ha scritto:
> [...]
> Quanto al lavoro,dubito leggendo le tue risposte arrangiate alla bell'e
> meglio che tu metta in quello che fai un po' d'impegno mentale.

Hai appena confermato i miei sospetti, grazie

barada

Tutta qui la tua analisi su di me?
Sei senza idee,titubante e poco intraprendente,scontato come gnomo
sbirulino e mezzo paralizzato!
Ti trovi sempre nella condizione di una sorta di eterna attesa delle
indicazioni del tuo principale,manco fosse un marziano vero:-PPPP

massivan

> Il 09/12/2021 15:21, ARBEL ha scritto:
>
> 2)Vaccinare i terrestri per i virus extraterrestri in vista del Primo
> Contatto.

"massivan"

Per l'AIDS esiste la documentazione nella libreria del congresso che
riguarda il suo finanziamento: 10 mln di USD.

La SARS serve per piegare la volonta' delle genti con la viruscrazia
per superare comodamente le opinioni opposte.

La SARS e' stata "lanciata" in Asia mentre veniva attaccato l'Iraq nel
giugno 2003 e intanto che ci siamo, perche' non testare le armi a
energia diretta da sommegibile? Dove? A Canneto di Caronia.

Vittorio

Il 14/12/2021 09:31, Carlo Apostolo ha scritto:
> Che lavoro fai Barada? e soprattutto qual'è il tuo Q.I.?

barada è un intelligente asintomatico

barada

Scrivi nascosto sotto il letto:-).
La tua è una strategia di sopravvivenza perché molto probabilmente in
gioventù non avevi nessun controllo sulla tua vita ed eri bullizzato.
A forza di cercare membri maschili ti sono venute le grinze al cervello
e Bombolo era cosciente che non poteva contare su uno come te!

Carlo Apostolo

Il giorno martedì 14 dicembre 2021 alle 21:15:36 UTC+1 Vittorio ha scritto:
> barada è un intelligente asintomatico

Questa è stupenda!

barada

Tentativi di riscossa di sfigati o solidarietà tra manovali orgogliosi
del loro compito?
Non so se sia una fake news ma ho letto che non far girare i propri
neuroni cioè accorrere se il capo fa 2 scoregge aumenta il rischio per i
no vax di andare in terapia intensiva!!

Vittorio

Il 15/12/2021 13:32, Carlo Apostolo ha scritto:
alcuni anni fa questo barada era usato come sinonimo di idiota nel gruppo.
Ad esempio Aymar diceva " dai, questo lo capirebbe anche un barada" ,
oppure " dai, neanche un barada direbbe una scemenza simile".

La cosa bella è che questi erano suoi "amici" cioè stavano dalla sua
parte, ma non riuscivano a mentire !

hahahahahah!

Vittorio

Il 13/12/2021 17:33, barada ha scritto:

> Cerca di trombare marziano e vedrai

va bene lo stesso se tromba te ?

Grazie

barada

Da quello stentato che scrivi si capisce che devi essere molle come una
lattuga marcia a forza di cercare foto di cazzi,prova con i siti
d'incontro fra uomini.

Prego:-)

barada

Sforzandoti di fare l'interventista a tutti i costi e mettendo le
risatine alla fine per cercare di fare l'estroverso,mi ricordi molto
bombolo che scappò a gambe levate inseguito
dalle prese per il culo e dai procedimenti giudiziari:-)
Pappatacio non puoi sperare di risolvere il tuo noto problema con un
vaccino dato che non ti darebbero comunque il Green pass,ormai fa parte
del tuo DNA!!

barada

Il 10/12/2021 13:37, ARBEL ha scritto:

> quindi vuoi dire che non lo fanno solo i carabinieri ? (ô__ô)

Gnomo sbirulino sto leggendo con attenzione il tuo blog in Fb infarcito
di teorie del complotto e le fakes news più strampalate,ma perché non
fondi un partito No vax?arriveresti al 5%!!!!!
Sai che bello un partito con un marziano come segretario generale!
Potresti finire finalmente di condurre una vita
solitaria,appartata,senza figa e avere tanti manovali a disposizione:-)
Nel tuo Fb non dovresti più scrivere le solite dritte da psicologo di
portineria e fare carte false pur di essere notato.
Avresti senz'altro un repentino cambio del cast dei collaboratori
ubbidienti e non quei 2 manovalacci ormai da rottamare.

Pensaci:-P

Arne Saknussemm

:: On Tue, 14 Dec 2021 10:56:30 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
:: <20211214105...@eternal-september.org>
:: Arne Saknussemm <idm.10...@mamber.net> wrote:

> [...]
> sfuggire al contenimento, il vaccino che, come tutti sanno, contiene
> dei nanobot, serve alla AI ad acquisire il controllo sul genere umano

https://www.sciencealert.com/calculations-suggest-it-ll-be-impossible-to-control-a-super-intelligent-ai

per l'appunto :D

Vittorio

Il 16/12/2021 08:31, barada ha scritto:
>mi ricordi molto
> bombolo che scappò a gambe levate inseguito

ma lui non fu mai vittima DEL FUOCO AMICO ( vera vergogna e disonore)
avendo lui amici leali e corretti.

Del resto il tuo sodale marcolino, fu anch'esso, guarda caso, oggetto di
duro redarguimento da parte dei suoi amici a causa della sua stupidità
sterotipata .

Vittorio

Vaccino covid con siringa senza ago: come funziona

Utilizzata per chi ha paura dell'ago. I pazienti non si sono
praticamente accorti della somministrazione.

Infatti dopo una settimana si sono ammalati lo stesso di covid....

barada

Fuoco amico?vergogna e disonore?
Babbeo guarda che non è una guerra,non hai l'età per giocare agli
indiani e cowboy,sei fuori di testa!stai troppo rintanato nella tua
stupidità.
Sei un demente non in grado di contrapporre alcunché che non sia pura
voglia di aprire la bocca tanto per dire qualcosa.
Ti eri gia' lievemente rimbambito servendo come un ombra il tuo
principale Bombolo mandando foto di uomini nudi a chi lo prendeva a
calci in culo col risultato scontato di accelerare la sua fuga,
un successo clamoroso!
Se soffri di reflusso gastrico,stando sempre sulla soglia del
rosicamento puoi solo peggiorare i sintomi.

barada

Allora sei come il marziano:
No global,no tax,no vax,no tav,no 5g,no green pass,no euro........no
figa :-)

Vittorio

dov'eri tre anni fa? su marte?
te lo eri fatto il vaccino?

10 gennaio anno 2018 :

Milano, terapie intensive al collasso per l’influenza: già 48 malati
gravi molte operazioni rinviate
Difficoltà ad accogliere nuovi pazienti, prenotazioni sospese per i
posti letto delle rianimazioni destinati ad accogliere i malati dopo le
operazioni, turni straordinari (gratis) per medici e infermieri
richiamati dalle ferie. Appello dei medici alla Regione

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_gennaio_10/milano-terapie-intensive-collasso-l-influenza-gia-48-malati-gravi-molte-operazioni-rinviate-c9dc43a6-f5d1-11e7-9b06-fe054c3be5b2.shtml

barada

Tu sei solo un cazzaro che prova a buttarla in caciara per creare
confusione e tentare di tirare l'acqua al proprio mulino.
https://www.butac.it/i-68mila-morti-per-influenza/

https://www.butac.it/la-fisioterapista-dei-gilet-arancioni-e-covid-19/
Il vaccino anti influenza te lo sarai fatto tu perché sei un
vecchietto,quando sarò anziano lo faro' senz’altro.
Tu devi essere uno di quei vecchietti che si vedono nelle
foto di Bombolo.
Il vaccino anti covid riduce del 90% il rischio di finire in terapia
intensiva,sei una blatta sociale che sta cercando di nascondere il nulla
che sta dietro.

Carlo Apostolo

Ti faccio una domanda Barada, semplice semplice: ma perché un cretino come te, così evidente (hai insultato il mondo, le faccine mettile pure là dove non batte il sole e, quindi, non scandalizzarti se qualcuno ti epiteta come meriti) rompe i coglioni a tutti, con le stesse due povere frasi da dieci anni a questa parte, sintomo di un vocabolario inesistente (o quasi) e di un'ossessività abissale e più che evidente? A meno tu sia una macchina... l'hai compilato il CAPTCKA? ...Ma qual'è il tuo problema? perché passi tutto (o quasi) il tuo inutile tempo a litigare con chiunque come nemmeno un ragazzino nevrotico e frustrato farebbe? secondo me sei davvero un algoritmo, non sarebbe possibile altrimenti... Ah! bada bene Barada: a me personalmente può fregar di meno perché i tuoi interventi sono – appunto – meno del ronzio di una zanzara a dicembre, mi chiedevo soltanto perché fosse possibile un comportamento del genere, una sorta di sondaggio sociologico... e aggiungo pure –però – che mi dispiace per te e soprattutto per i tuoi genitori, oppure tua moglie o tuo marito (non so come sei messo da quel punto di vista)...

Adesso rispondimi pure con/come algoritmo (il che è lo stesso) ma – guarda – ti anticipo io (con voce garrula se possibile, la tua ovviamente): "Manovale! sbatti i piedini!" e cazzi e mazzi etc... e tutto il resto del tuo povero repertorio. Non sai dire né scrivere altro Barada ed io ho perso anche troppo tempo a riguardo anche se i misteri mi affascinano e, dunque, sono nel posto giusto (accidenti).

barada

Il 17/12/2021 17:13, Carlo Apostolo ha scritto:
> [...]
>
> Adesso rispondimi pure con/come algoritmo (il che è lo stesso) ma – guarda – ti anticipo io (con voce garrula se possibile, la tua ovviamente): "Manovale! sbatti i piedini!" e cazzi e mazzi etc... e tutto il resto del tuo povero repertorio. Non sai dire né scrivere altro Barada ed io ho perso anche troppo tempo a riguardo anche se i misteri mi affascinano e, dunque, sono nel posto giusto (accidenti).

Che sbottata del manovale!
Ti sei buttato in avanti per non cadere all'indietro ma ora ti spiego e
seguimi con attenzione.
A me non piace la gentaglia quindi non gradisco persone come il tuo
padrone e come era Bombolo.
Dimmi tu come si fa a reggere il gioco a 2 tipi simili,o sei scemo o sei
scemo!
Mi dici che non argomento,non servono gli argomenti con uno che fa la
parte dell'alieno e che ora in questo periodo difficile avalla le
peggiori fake news e complotti in Facebook d'ipotesi di disegni nascosti
per il controllo della popolazione a quelle su una regia sotterranea dei
gruppi farmaceutici e che la verità sugli effetti negativi venga
nascosta dal potere medico e politico.
Dici che non te ne frega niente ma hai scritto un post che avrà
richiesto un paio di giorni!
Non riesci ad essere graffiante,non hai idee tue su di me se non
riportare quello che scrive Vittorio il ricercatore di membri maschili.
Guardati,sembri il buffone di gnomo sbirulino,chiedere l'elemosina con
la mano stesa sarebbe più dignitoso di quello che fai tu.

barada

Il 17/12/2021 17:13, Carlo Apostolo ha scritto:
> Ti faccio una domanda Barada,

Manovalaccio sgangherato ecco un'altra piccola pillola del perché c'è
poco da argomentare col tuo amatissimo padrone:-)
Raccatta qualsiasi cosa nel web per propagandare fake news come questa
nel suo FB,è una delle ultime che lui ha postato come oro colato!!!

https://facta.news/notizia-falsa/2021/08/12/questa-intervista-a-massimo-citro-dalla-riva-contiene-numerose-informazioni-false-o-fuorvianti/

Quando si decide di vivere una mascherata,quando l'unica preoccupazione
è cercare di avere sempre più informazioni false da mischiare a qualcosa
vero per far passare la bufala non può aspettarsi qualcosa di buono.
Data l'assoluta mancanza di neuroni non legge mai i contraddittori,si
limita a guardare i titoli e viene colpito da attacchi di artrite alle
falangi per il troppo scrivere di qualsiasi cazzata su FB.
Sa che chi legge difficilmente perde tempo a fare un giro nel web e
cercare di capire se le fonti che riportano una certa notizia siano
attendibili o no.
Quando si pretende di poter fare cose esclusivamente per la propria
superbia,si piscia sempre fuori dal vaso:-((((

barada

Il 17/12/2021 18:37, Marco C. ha scritto:

> Così ora sappiamo da cosa se mangia insieme ad altre strane cose, perché quel
> noto Fesso di Vitorio/Vittorio è così.. Fesso..

Non mi stupisce affatto dall'ortolano di Bombolo.

Carlo Apostolo

Il giorno venerdì 17 dicembre 2021 alle 17:44:57 UTC+1 barada ha scritto:
> Che sbottata del manovale!
Zanzara dicembrina, l'altra volta hai criticato la brevità di una mia risposta, questa volta ti ho accontentato no?
> Dici che non te ne frega niente ma hai scritto un post che avrà
> richiesto un paio di giorni!
Due giorni? forse per te... Ti lascio ai tuoi ronzii, pistola!

barada

Sembrano rantoli di un altro che con la scusa che gli sono indifferente
scappa!
Dicendo che mi lasci ai miei ronzii è come se tu avessi indossato un
costume da porcospino che fa da barriera difensiva per impedire a
chiunque di notare la tua insicurezza,non so se anche la vergogna!
Ho l'impressione che sopravvaluti quello che non sei e che vorresti
essere ma sottovaluti quello che veramente sei,un allocco che va dietro
ad un vecchio babbeo.

Carlo Apostolo

Il giorno sabato 18 dicembre 2021 alle 16:32:42 UTC+1 barada ha scritto:

> Sembrano rantoli di (...)

Vogliamo andare avanti ancora per molto? tanto chi tu sia lo intuiamo bene tutti, per il resto riposati un po' che non ti fa bene intervenire ogni volta con il tuo vocabolario formato mignon, cresci un pochettino almeno, su, fallo per i tuoi genitori...

barada

Ora sembri un uomo agitato con alcuni istanti tranquilli!
infatti smentendo quello che hai scritto prima i miei ronzii ti ronzano
parecchio in testa e non riesci a scacciarli,quasi un acufene;-)
Da come e da quello che scrivi dai la sensazione che mostri dei segni
"corporei" inequivocabili e delle reazioni che a volte prima non avevi.
Ma non è per caso che questi segni indichino che hai indossato una
maschera per non monstrare che sei troppo moscio e arrendevole?
È colpa tua se fai da inserviente a quel povero sfigato del marziano
da cortile,con lui puoi diventare solo un perdente completo.

Vittorio

Il 18/12/2021 19:16, barada ha scritto:

> Ma non è per caso che questi segni indichino che hai indossato una
> maschera per non monstrare che sei troppo moscio e arrendevole?

adesso abbiamo anche barada pisciologo!
hahahahaha!

ARBEL

"Carlo Apostolo" <stu...@artepubblica.it> ha scritto nel messaggio
Che lavoro fai Barada? e soprattutto qual'č il tuo Q.I.?

E' un maestro elementare in pensione.

il suo Q.I ?..trascurabile argomento.

A.RB.EL

ARBEL

> [...]

> semplice efficienza. La crudeltà è fine a se stessa, mentre metodi crudeli
> con l'obbiettivo dell'efficienza non è crudeltà.

============

Uso il termine crudeltà in senso molto esteso come lo intende Serni. Non si
capisce infatti come possa dire che gli Umani sono crudeli.
Fu crudele Dio a distruggere Sodoma e Gomorra con i suoi Angeli? Fu giusto
ma da un certo punto di vista anche efficiente.

A.RB.EL

Carlo Apostolo

Il giorno domenica 19 dicembre 2021 alle 09:24:16 UTC+1 ARBEL ha scritto:

> [...]
> Fu crudele Dio a distruggere Sodoma e Gomorra con i suoi Angeli? Fu giusto
> ma da un certo punto di vista anche efficiente.

Molti esseri umani sono crudeli, gli Umani molto di più – se è questa la differenza

Carlo Apostolo

Il giorno sabato 18 dicembre 2021 alle 21:54:22 UTC+1 Vittorio ha scritto:

> adesso abbiamo anche barada pisciologo!

Sono sicuro che psiciologo sia voluto :-)
comunque pare sia un maestro in pensione: pensa tutti quei poveri bambini ;-(

ARBEL

> Potrei dire la stessa cosa.

Evidentemente se non hai capito lo dirai sicuramente. Io ti sto parlando,
come del resto in tutti questi anni,di cose che non sai e che tu,un po' per
gioco intellettuale ma anche perchè ne sei convinto in base alle tue attuali
conoscenze, immagini possano essere o impossibili o diverse a seconda
dell'uso che ne vuoi fare nel contendere. Il tuo approccio è: "la tua
fantascienza non è credibile perchè non ha un filo conduttore con le
conoscenze attuali...senti un po' invece come dovrebbe essere". Il punto è
che concettualmente per trovare una continuità retrograda occorre che i due
capi del filo logico o di conoscenza non siano troppo distanti. Se la
distanza è eccessiva come accade con la distanza tra le conoscenze terrestri
e quelle Umane il pezzo di filo mancante non lo trovi. Detto questo andiamo
avanti.

> Il problema che poni è: i terrestri non si devono spaventare se arrivano
> l'alieni.

si spaventerebbero comunque ma se qui la situazione fosse pessima potrebbero
vederla come un opportunità. sennò perchè arriverebbero, dato che
sicuramente gli alieni sanno che qui la situazione è pessima? così ragiona
la gente. se scendessero le cavallette potrebbero anche non pensarlo, ma
vedendo uscire dalle navi degli Umani il paradigma "Sono qui per salvarci è
quasi automatico".

> Ora, aprirei innanzitutto una parentesi per osservare che spaventarsi se
> arriva gente che t'ha irrorato di virus è una reazione tutto sommato non
> così strana, ecco. Chiusa parentesi.

ma questo i terrestri non lo sanno, nemmeno lo pensano. Ti sembra che tra le
svariate teorie sull'origine del virus ci sia che l'hanno portano l'alieni
come dici tu? (ô__ô)

> [...]
> aneddoto - apocrifo - è nato proprio per far passare il messaggio che il
> vecchio Josif fosse fondamentalmente uno stronzolo caàto a forza. Il che

Etico e morale.... Vivo qui da qualche anno e posso confermarti che l'Etica
e la Morale tra Umani e terrestri non sono precisamente coincidenti in certi
casi. Questo per la diversa storia che hanno avuto. Potrà sembrare strano,ma
il cinismo aumenta con l'aumento del livello di sviluppo scientifico e per
quanto la morale e l'etica cerchino di progredire verso paradigmi sempre più
avanzati,progrediscono meno dello sviluppo scientifico. Questo accade
palesemente anche qui. In ogni caso nei mondi Umani MAI il progresso
scientifico è avvenuto sul ritmo della morale e dell'etica. Ci siamo
inventati gli HU.DHA.HI su GHE.MU proprio per ovviare a questo deficit di
cooperazione tra scienza etica e morale.Ci siamo inventati è un modo di dire
giacchè gli HU.DHA.HI che sono anatomicamente Umani sono una razza
extragalattica che giunse da noi e che noi adottammo nei nostri mondi. Hanno
una funzione equilibratrice attraverso la loro saggezza e veggenza, ma anche
attraverso il loro pragmatismo.

cut

> Se l'alternativa è mangiare merda, un buon 10% sceglierà i ghemuiani. Il
> 10% con il gusto rovinato dal Covid-19, probabilmente.

Il gusto rovinato dal covid con tutto quello che si è portato dietro
(vaccini) lo avrà il 90% dell'umanità, quindi i nuovi arrivati saranno visti
in modo benevolo. Ci sarà poi un 10% di complottisti che vedranno qualcosa
di strano in questa sequenza di avvenimenti ma come si sa la maggioranza
governata dalla paura determinerà le scelte essenziali.

> Eh già. Infatti, da che ci sono, s'è visto che la vita media è calata un
> casino. Prima, col vaiolo, la gente arrivava pure ai 110 anni. Se magari
> si prendeva pure la polio poteva gareggiare con Matusalemme.

Mi riferisco ai vaccini mRNA spike

Non faccciamo casino: E' stato più conveniente per noi agire con un RNA
virus e relativo vaccino a mRNA perchè i terrestri fino ad oggi non sono mai
riusciti ad avere un vaccino contro virus a RNA in quanto le loro conoscenze
in merito sono molto scarse. Quindi se non hanno conoscenze in merito quello
che gli dai lo prendono.

> DNA e RNA sono ugualmente manipolabili se abbiamo la scienza
> avanzatissima.

Ah certo per noi sì. Ma per i terrestri che non hanno conoscenze così
avanzate in biologia no.

> Non te lo ricordi? E' una delle basi del tuo mucchio di frottole. Avete
> una
> scienza avanzatissima.

Infatti è quello che sto dicendo dall'inizio sei tu che hai capito fischi
per fiaschi.

> [...]
> Quindi
> da questo punto di vista DNA o RNA sono identici.

I terrestri devono ancora capire le implicazioni complete dell'RNA

> [...]
> tantino
> più elevato: cosa per cui nessuno fa test e che nessuno troverebbe strana.

Ti assicuro che i suggerimenti dati agli scienziati terrestri in merito non
sono sembrati strani, ma ti confesso che è stato necessario,da alcuni anni,
agire ai livelli più alti, dal Forum di Davos in giù, il Forum di Davos è
stato creato da noi attraverso nostri agenti operativi proprio per avere un
mezzo globale di condizionamento sulle decisioni planetarie. Poi si
miaschiano le carte si fa un po' di casino che qui funziona bene.

cut

> A parte che non è mRNA "virale", ma poi la transcrittasi inversa non c'è.

Certo non è "quel" pezzo estratto dall'RNA virale specifico per la sintesi
di Spike, è specifico per la sintesi di una Spike modificata, quindi è la
sua informazione è ovviamente diversa da quella contenuta nel virus per la
sintesi della Spike originale e ha un diverso impatto sulla cellula
terrestre.

Beh..l'avete sintetizzata nei vostri laboratori ma su ingenierizzazione
nostra, quindi passami che è aliena.

> Eh, tu sapessi...

mi sono documentato.... Clarke è sempre stato un visionario o probabilmente
ha accesso a confuse memorie ormai perdute.
ho visto che la miniserie è un po' diversa dal libro di Clarke forse più
triviale.

A.RB.EL

ARBEL

"Carlo Apostolo" <stu...@artepubblica.it> ha scritto nel messaggio
è orfano da tempo....

Vittorio

insegnava a Bibbiano

Carlo Apostolo

Il giorno domenica 19 dicembre 2021 alle 11:38:09 UTC+1 ARBEL ha scritto:

> Ci siamo
> inventati gli HU.DHA.HI su GHE.MU proprio per ovviare a questo deficit di
> cooperazione tra scienza etica e morale.
(...)
> Hanno
> una funzione equilibratrice attraverso la loro saggezza e veggenza, ma anche
> attraverso il loro pragmatismo.

Ehm... se fanno "quella cosa lì" come fai a definirli anche pragmatici?

> [...]
> di strano in questa sequenza di avvenimenti ma come si sa la maggioranza
> governata dalla paura determinerà le scelte essenziali.

Qui e altrove si fatica a capire da che parte tu stia adesso

Carlo Apostolo

Il giorno domenica 19 dicembre 2021 alle 13:40:08 UTC+1 Vittorio ha scritto:
> insegnava a Bibbiano

Eccola lì

barada

Non digrignare i denti mentre scrivi:-P

barada

Il 19/12/2021 09:36, Carlo Apostolo ha scritto:
Che accoppiata di manovali rabbiosi,vorrebbero dimostrare di
avere un intelletto più sviluppato e coordinato degli altri!!
Sono versioni svuotate di intenti degli esseri umani,pupazzi mossi da
qualcuno( il fu Bombolo e il marziano da cortile)
Sembrano un’accoppiata vincente,quasi necessaria per sopravvivere,
solitamente avviene perché un umano(gnomo sbirulino) tramite qualche
piagnucolamento li ha resuscitati,ovviamente il ritorno è per il peggio
e non per il meglio.
In qualche maniera erano ibernati,rimasti in vita o proprio tornati
dalla morte,oggi si moltiplicano sulle chat o social dove dimostrano
pochezza che vorrebbero spacciare per furbizia:-PPPP

barada

Il 19/12/2021 09:13, ARBEL ha scritto:
> "Carlo Apostolo" <stu...@artepubblica.it> ha scritto nel messaggio
> Che lavoro fai Barada? e soprattutto qual'è il tuo Q.I.?

> [...]

Basta andarsi a rileggere il tuo curriculum marziano sbirulino:-PPP
Il tuo problema anche se fai finta di nulla è la mancanza di figa!
Le donne che conosci sono tutte parenti?di cognome fanno tutte Jpeg?

barada

Il 19/12/2021 13:44, Carlo Apostolo ha scritto:
> Il giorno domenica 19 dicembre 2021 alle 11:38:09 UTC+1 ARBEL ha scritto:

> Qui e altrove si fatica a capire da che parte tu stia adesso

Ti senti come un fante in trincea sul Piave,non si passa sul corpo di
gnomo sbirulino:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

barada

Gnomo sbirulino per te io sono un orco da cui guardarsi bene le spalle,
ma lo sai che sembri una barchetta nel pieno di una tempesta?
Ti ricordo marziano che anche se ti scanni in FB di far passare tutte le
fake news anti vaccino che,
dati dell'Iss: "I decessi dei No Vax sono 45 volte superiori rispetto a
chi ha fatto la terza dose".
Ah già,sono i dati dei poteri forti,ma va a cagher nanerottolo:-P

ARBEL

> [...]

> anche
> attraverso il loro pragmatismo.

>Ehm... se fanno "quella cosa lì" come fai a definirli anche pragmatici?

Non hanno parte in questa cosa.

> [...]
> governata dalla paura determinerà le scelte essenziali.

>Qui e altrove si fatica a capire da che parte tu stia adesso

Sempre dalla stessa. Non è cambiato niente. Non pensare mi faccia piacere...

A.RB.EL

barada

Il 19/12/2021 15:58, ARBEL ha scritto:
> "Carlo Apostolo" <stu...@artepubblica.it> ha scritto nel messaggio

> Sempre dalla stessa. Non è cambiato niente. Non pensare mi faccia piacere...
>
> A.RB.EL

Marziano c'illumini sempre con queste merde di saggezza:-)
Nel '700 quando si cominciò ad introdurre la vaccinazione contro il
vaiolo,proprio perché venivano utilizzati virus vaccini cioè del vaiolo
dei bovini dicevano che ai vaccinati sarebbero cresciuti corna e coda!
Sei un deluso dal sistema, emarginato,cerchi solo una valvola di sfogo
in Fb per il tuo eterno desiderio di distinguerti.
Le fake news sono il prezzo che paghiamo per un male interpretato senso
di libertà di parola che si crede dia il diritto di dire qualsiasi
cazzata e questo tu gnomo sbirulino stai cercando di sfruttarlo in FB
ma qui a parte il giochino col tuo inserviente e con quel canchero del
cercatore di membri maschili non ti riesce:-PPP

Vittorio

Il 19/12/2021 14:12, barada ha scritto:

> dati dell'Iss: "I decessi dei No Vax sono 45 volte superiori rispetto a
> chi ha fatto la terza dose".

Dati inutili ,basta andare su euromomo
(a metà pagina, Map of z-scores by country )

https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/

Per L'Italia e' da maggio del 2021 che il tasso di mortalita (tutte le
mortalita) e' nella media degli anni pre covid

L'emergenza esiste solo nelle teste bacate come la tua

Leonardo Serni

On Sun, 19 Dec 2021 11:38:43 +0100, "ARBEL" <AR...@ARBEL.ORG> wrote:

> [...]
>fantascienza non è credibile perchè non ha un filo conduttore con le
>conoscenze attuali...senti un po' invece come dovrebbe essere"

No. Si ritorna sempre al discorso del taccuino (o delle basi).

C'è una storia di fantascienza ("The Road Not Taken") dove arrivano sulla
Terra degli alieni con una tecnologia prerinascimentale, perché si scopre
che il volo ultraluce richiede una macumba che non serve a nient'altro, e
per un caso strano tutti l'hanno scoperta meno che i Terrestri. I quali a
quel punto hanno invece inventato elettronica, metallurgia, computer - e,
in sostanza, appena gli alieni sbarcano, gli fanno il culo verde. L'unica
ganzata in mano agli alieni era il loro motore FTL, ed adesso i terrestri
l'hanno catturato.

L'idea è originale - quasi tutto Anderson è originale - ma a pensarci su,
è ovvio che non regge.

Esistono, se vogliamo, delle "meta-regole" alla base del funzionamento di
un universo. Banalmente... se voglio ottenere qualcosa, cerco di ottenere
quella cosa, non il suo contrario. Nessun animale ha come regola l'andare
a cercare il predatore e saltargli in bocca. Se voglio tenere segreta una
informazione, non la rivelo urbi et orbi. Cose semplici, di buon senso.

> [...]
>vedendo uscire dalle navi degli Umani il paradigma "Sono qui per salvarci è

Questo è quello che penserebbe una buona parte di quel 75%, che non conta
granché nelle decisioni mondiali. Nessuno con un ruolo di responsabilità,
a qualsiasi livello, penserebbe mai neanche di SAPERE perché fossero qui:
"se non per questo, per cosa altro?" (sottintendendo che di altro non c'è
nulla) è, letteralmente, la base di ogni truffa mai concepita in tutta la
Storia. E la gente con un minimo di gnegnero lo sa perfettamente.

A questa gente devi prima di tutto fornire una spiegazione plausibile, e,
per essere plausibile, deve obbedire alle famose meta-regole (e in questo
caso: "Nessuno fa nulla senza un tornaconto"). E poi devi considerare che
questo ragionamento che ti sto facendo lo farebbero anche loro... per cui
tu gli dài una ragione plausibile... e loro si domanderanno, "Sì, ma sarà
questa la VERA ragione?". Gli americani, forse, si contentano di scoprire
la ragione dietro la ragione. Gli inglesi vorranno capire cosa c'è dietro
quella. Non farmi parlare di come ragionano poi russi e cinesi.

>ma questo i terrestri non lo sanno, nemmeno lo pensano.

Dici tu. Ma tanto per cominciare, giusto per dirne una: il giorno che sul
prato di Central Park atterrano l'alieni, giurando sulla Bibbia che siamo
al primo contatto, i malfidati terrestri subito pensano "Sarà vero?" e si
mettono a cercare tutte le briciole di "intelligence" sul fatto che possa
non essere così. Antichi miti, documenti, riferimenti. Anche ammettendo -
e già mi metto a ridere - che nessuno dei frequentatori di IDM si accorga
che è proprio lo sbarco che prometti da dieci anni, e lo dica in giro, il
contenuto di Usenet è pubblico e indicizzato.

Basta che il capo ufo si presenti ("Sono AC.TI.MHEL. Missione Rinforzo.")
e non solo viene ricercato lo stesso nome - che, lì, son buoni tutti - ma
pure i nomi simili, gli omofoni, le sigle con distanza di Levenshtein non
fuori tutti i testi traslitterati di Sumer, insieme a questo messaggio ed
agli altri.

Questa è una piccolissima parte del perché la "missione sbarco" è in mano
a xenopsicologi cazzutissimi e non al duo Sandokan-Yanez.

> Ti sembra che tra le
> svariate teorie sull'origine del virus ci sia che l'hanno portano l'alieni
> come dici tu? (ô__ô)

Ma sei serio? Beata ingenuità! Certo! E' una variante della Regola 34!

E anche una teoria con una risonanza influente, mica Byoblu:

https://www.discovermagazine.com/health/the-strange-theory-of-coronavirus-from-space

https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1201971221006093

E c'è chi dice che se pure non lo è, potrebbe esserlo:

https://time.com/5793520/coronavirus-alien-life/

> [...]
>palesemente anche qui. In ogni caso nei mondi Umani MAI il progresso
>scientifico è avvenuto sul ritmo della morale e dell'etica.

Questo è vero. Perché una volta di più ragioni da terrestre. Con i limiti
tecnologici, ma soprattutto filosofici e psicologici, di un terrestre. Un
po' come quando insistevi per la velocità ultraluce: l'ipotesi che magari
a un popolo alieno possa non fregare niente, di passare quattrocento anni
in viaggio per percorrere venti anni-luce, non ti ha mai sfiorato. Benché
(facendo le proporzioni) un sette-otto secoli fa a Marco Polo non paresse
così demenziale passare dieci anni sulla Venezia-Cambaluc.

Arrivare al predominio della morale e dell'etica sulla tecnologia (benché
questi siano termini approssimativi) è per l'appunto l'esame di maturità,
per così dire, di una civiltà. In genere la bocciatura è auto-inflitta, e
consiste nell'auto-distruzione. Prima di questo passo fondamentale non ha
neanche davvero senso, un primo contatto, come dicevo tempo fa ad Antonio

https://groups.google.com/g/it.discussioni.ufo/c/_Qbt7q6VxyE/m/qGXcXg15w8cJ

>Mi riferisco ai vaccini mRNA spike

Ah, vabbe'. E' una affermazione letteralmente gratuita, visto che per una
prova statisticamente significativa bisognerà aspettare almeno vent'anni.

> [...]
> che gli dai lo prendono.

>Ah certo per noi sì. Ma per i terrestri che non hanno conoscenze così

Bene. E questo lo dici tu, che non ti ricordi nemmeno che tre messaggi fa
hai scritto "I virus a RNA sono più manipolabili".

Davvero, non c'è neanche gusto.

>I terrestri devono ancora capire le implicazioni complete dell'RNA

Vabbeh, LOL.

>Ti assicuro che i suggerimenti dati agli scienziati terrestri in merito non
>sono sembrati strani

"Dimmi che non hai letto o capito senza dirmi di non aver letto o capito".
Lo stai facendo bene.

(Poi per favore, gli scienziati terrestri - e soprattutto i loro caporioni
politici, ricordati che qui si parla di Francia e Cina! - non li manovri a
suon di "suggerimenti": ti serve che sappiano benissimo ciò che fanno, dal
momento che comunque, sapendo il mestiere, lo capirebbero da sé).

> [...]
> stato creato da noi attraverso nostri agenti operativi proprio per avere un
> mezzo globale di condizionamento sulle decisioni planetarie.

Ho perso il conto delle volte che ti ho detto che questo tipo di balle ha
un grosso difetto. Si chiama "l'errore del pulp" ed era comune, cinquant'
anni fa.

L'autore pulp creava un supereroe strapotente, invincibile - una roba che
nessuno poteva stargli appetto, come giocare a calcio in undici giocatori
contro uno.

E poi cosa succedeva? Che o la storia faceva "flop", perché qualsiasi suo
scontro diventava interessante quanto assistere a una esecuzione, oppure,
per "rimediare", ogni supercattivo riusciva a neutralizzare i superpoteri
del supereroe, che si ritrovava con una potenza mostruosa che, ogni mese,
quasi il primo criminale terrestre che passava riusciva a sgonfiare.

Tu ancora oscilli fra il banfare d'avere il controllo del pianeta tramite
Bill Gates, il forum di Davos e magari l'Araba Fenice e il dover spiegare
come mai nonostante tutto 'sto po' po' di controllo dovete aspettare, non
è il momento, siamo lì lì, e c'abbiamo lo sbarco in punta in punta, conto
fino a tre, e uno, due, due e mezzo, due e tre quarti, due e tre quarti e
un pezzettino, e sono dieci anni - minimo - che non succede mai un cazzo,
ma in compenso quasi ogni cosa un po "grossa" che compare sui giornali di
Reggio Emilia è sicuramente frutto dell'opera aliena, nonostante risulti,
regolarmente, qualcosa di cui non s'era mai parlato prima.

La cosa, renditene conto, ha oltrepassato il limite del ridicolo ormai da
cinque o sei anni, entrando di diritto nel reame del patetico.

> [...]
>sua informazione è ovviamente diversa da quella contenuta nel virus per la
>sintesi della Spike originale e ha un diverso impatto sulla cellula

Continua a non esserci la trascrittasi inversa :-)

>Beh..l'avete sintetizzata nei vostri laboratori ma su ingenierizzazione
>nostra, quindi passami che è aliena.

Non è stata sintetizzata - e neanche ingeGNerizzata! - per il buon motivo
che ESISTEVA GIA', e lo sappiamo perché l'abbiamo proprio TROVATA.

Vedi - tu stai cercando di dire che, mettiamo, la Toyota Aygo è frutto di
tecnologia aliena. Ma la Toyota Aygo è visibilmente la "sorella" di tutto
un putiferio di altre automobili, similissime in ogni dettaglio: non c'è,
in quella macchina, niente che non sia in altre auto, e che non derivi da
una linea evoluzionistica chiaramente riconoscibile.

Oggiù, prova a inventarti che sono trent'anni che i sirioti vanno in giro
a toccare il culo ai pangolini, per preparare il terreno per una pandemia
con una proteina che deve apparire naturale... il tipico comportamento di
gente che ne sa a pacchi, ma a pacchi, di virologia :-D :-D :-D

(Però sono i pacchi della Caritas).

> [...]
>ha accesso a confuse memorie ormai perdute.

>ho visto che la miniserie è un po' diversa dal libro di Clarke forse più

Succede sempre, quando si cerca di "spettacolarizzare" qualcosa... io sto
ancora mangiandomi il fegato per la finaccia di "Foundation".

C'è, in questo, una lezione che faresti bene a considerare ;-)

Leonardo
--

"You all presumably know why" :-) :-(

barada

Il 19/12/2021 20:43, Vittorio ha scritto:

> L'emergenza esiste solo nelle teste bacate come la tua

Si è come dici tu,non c'è nessuna emergenza

https://www.butac.it/numeri-a-caso-ancora-per-negare-la-pandemia/

https://tgverona.telenuovo.it/attualita/2021/12/18/tra-i-no-vax-un-tasso-di-mortalita-45-volte-piu-alto-di-chi-ha-fatto-la-3a-dose

Leggiti anche questo se ti rimane tempo tra uno sguardo e l'altro alle
tue famose foto

https://www-medicalfacts-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.medicalfacts.it/2021/10/28/contro-le-fake-news-controllare-le-fonti-e-mantenere-lucidita-di-giudizio/amp/?amp_js_v=a6&amp_gsa=1&usqp=mq331AQKKAFQArABIIACAw%3D%3D#aoh=16399442409231&referrer=https%3A%2F%2Fwww.g

oogle.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.medicalfacts.it%2F2021%2F10%2F28%2Fcontro-le-fake-news-controllare-le-fonti-e-mantenere-lucidita-di-giudizio%2F

Hai mai valutato l'ipotesi di farti bruciare in torcia come i gas
di scarto delle lavorazioni delle raffinerie?
Secondo me daresti il meglio di te stesso.

barada

Il 19/12/2021 18:17, Marco C. ha scritto:

> un c'è niente da fa' coi fakkisti. Consiglio anche a te questa
> strategia
>

> https://www.poliziadistato.it/articolo/155a6077fdb05e3865595940

Il marziano non crea fake news le cerca furiosamente nel web per poi
condirle alla sua maniera in facebook,quindi non credo si possa
segnalarlo alla polizia postale altrimenti dovrebbero colpire migliaia
di deficienti perditempo come lui!!

Carlo Apostolo

Il giorno domenica 19 dicembre 2021 alle 15:57:59 UTC+1 ARBEL ha scritto:

> Non hanno parte in questa cosa.

Non mi riferivo alla pandemia ma in genere: l'efficienza è pragmatica ma se loro la devono bilanciare non possono essere a loro volta pragmatici

> Sempre dalla stessa. Non è cambiato niente. Non pensare mi faccia piacere...

Al di là del fatto che, effettivamente, non so nemmeno bene da che parte stavi prima, recentemente hai disapprovato i vaccini, che sono parte di una certa narrazione...

Non ti fa piacere cosa?

barada

Il 20/12/2021 10:11, Carlo Apostolo ha scritto:
> Il giorno domenica 19 dicembre 2021 alle 15:57:59 UTC+1 ARBEL ha scritto:

> Al di là del fatto che, effettivamente, non so nemmeno bene da che parte stavi prima,

ma se ti dettava quello che dovevi scrivere!?

Il tuo principale è un marzian/complottista quindi si sente un
guerriero anti-complotto nel suo delirio a bassa intensità in FB.
Per gnomo sbirulino tutto è collegato,tutto avviene per una ragione e
niente è come appare a prima vista!
Si sente di lottare contro i poteri forti collusi e gli
piacerebbe ordinare di far cessare immediatamente le vaccinazioni,gli
esperimenti bio-genetici,i test molecolari,il distanziamento fisico e le
mascherine perché danneggiano il sistema immunitario!!!
Da un extrterrestre uno si aspetterebbe un po' più di fatti,invece
niente,solo chiacchere:-((((
A me sembra invece vista la sua storia qui dentro che al massimo se
impara potrebbe riparare la perdita del lavandino di casa sua:-P

Vittorio

Il 20/12/2021 08:42, barada ha scritto:

> Hai mai valutato l'ipotesi di farti bruciare in torcia come i gas
> di scarto delle lavorazioni delle raffinerie?

che fantasie da serial killer!
Sei peggio di goffredo!

Vittorio

Il 19/12/2021 14:03, barada ha scritto:

> Basta andarsi a rileggere il tuo curriculum marziano sbirulino:-PPP

pfizer ,moderna, astrazeneca e johnson augurano buone feste a tutti gli
abbonati idioti come te e marco c.!

Hahahahahahah!

barada

povero sfigato:-P seI una persona con capacità logiche abbastanza
inferiori alla media,lo si nota da quello che posti per tirare acqua al
tuo mulino,quasi un completo deficiente. Dubito che qualcuno ti
piangerebbe se abbandonassi questa valle di lacrime!
Lo stesso è successo per il tuo ex padrone Bombolo!

barada

Mettiti un'insegna al neon al collo quando cammini per strada;-))
l'unica teoria del complotto condivisibile è che i non vax sono un virus
:-pppp

Carlo Apostolo

Il giorno lunedì 20 dicembre 2021 alle 10:57:25 UTC+1 barada ha scritto:

> niente,solo chiacchere:-((((

Si scrive con la "i" e dopo la virgola ci vuole uno spazio, bel maestro del cazzo

barada

A me piace scrivere senza lo spazio dopo la virgola,comunque se guardi
questo significa che non hai argomenti per difendere il tuo padrone:-)
Vuoi cercare un diversivo per evitare di entrare nella discussione sulle
fake news e complotti propinati da gnomo sbirulino in FB,vorresti
tentare di controbattere ma hai timore dei miei ronzii insignificanti!
Ti stai impegnando tanto per proteggere il tuo marziano da cortile ma
sempre dalla parte di un buffone vanitoso rimani.
Se impieghi un’ora per un esercizio di matematica e ti accorgi che la
risposta è sbagliata,non diventa giusta perché hai faticato un’ora a
fare l’esercizio:-)

Carlo Apostolo

Il giorno lunedì 20 dicembre 2021 alle 16:02:22 UTC+1 barada ha scritto:
(cut)

No ma tu sei veramente pazzo, non ci volevo credere ma è ormai così evidente che non ho più parole, davvero

barada

Quando il tuo battito cardiaco è tornato normale leggiti questo.
Il tuo marziano è diventato logorroico anche col tuo attuale aiuto.
Se ti trovi in I.D.M chiamato da gnomo sbirulino non riesci a esprimerti
come vorresti,finisci sempre che ti comporti come uno stupido,il bello
e'che dopo probabilmente te ne rendi conto!!! ma puntualmente ti
comporti come un coglione:).
Essere servizievoli o follower in Fb non è una caratteristica della
quale vantarsi o andare orgoglioso,come non è una buona scusa il fatto
di voler aiutare un amico e sarei io il pazzo? :-PPPPPPPPP

Vittorio

Il 16/12/2021 08:31, barada ha scritto:
mettendo le
> risatine alla fine per cercare di fare l'estroverso,mi ricordi molto
> bombolo

strano, credevo che ti ricordassi marco c., considerato che lui le mette
sempre le risate alla fine dei suoi post.

Ma tu sei un corleonese rattuso, usi due pesi e due misure.

Vittorio

Il 17/12/2021 08:07, barada ha scritto:

> Fuoco amico?vergogna e disonore?
> Babbeo guarda che non è una guerra,

dai, un conto è stare sul culo a una parte del newsgroup , un altro è
STARE SUL CULO A TUTTI come succede a te !

hahahahahahahah!

Vittorio

Il 18/12/2021 17:18, Carlo Apostolo ha scritto:

> Vogliamo andare avanti ancora per molto? tanto chi tu sia lo intuiamo bene tutti, per il resto riposati un po' che non ti fa bene intervenire ogni volta con il tuo vocabolario formato mignon, cresci un pochettino almeno, su, fallo per i tuoi genitori...

barada ha veramente un dialogo da disabile cognitivo ( di grado moderato
), caratterizzato da pochezza semantica e scarso vocabolario.
Per anni andò avanti monotonamente chiamando barilotto di strutto,
braccine corte i partecipanti del gruppo,in modo monotematico, monocorde
e monomaniacale!

Vittorio

Quindi i vaccinati devono fare il tampone per essere sicuri di non
essere positivi.
I non vaccinati invece devono vaccinarsi perché i tamponi non sono sicuri.
Eravamo rimasti che stiamo cercando vita intelligente nello spazio?

barada

La soluzione della pandemia c'è l'ha uno la cui occupazione principale
e' stata quella di cercare foto di membri maschili e postarle in I.d.m
!!!!!!!!!!!!!!

barada

Il 20/12/2021 20:37, Vittorio ha scritto:

> dai, un conto è stare sul culo a una parte del newsgroup , un altro è
> STARE SUL CULO A TUTTI come succede a te !
>
> hahahahahahahah!

Sto *sul culo* a uno che cerca foto di cazzi in internet,a un'altro che
fa la parte del marziano e al suo portaborse,gli altri forse qualche
volta ci leggeranno di sfuggita rimbambito:-)
Non ne indovini una che è una!
Hai una abilità particolare nel dire e fare sempre la cosa sbagliata nel
momento sbagliato!
Prova con l'oroscopo prima di postare:-)

barada

Il 20/12/2021 20:53, Vittorio ha scritto:

> Per anni andò avanti monotonamente chiamando barilotto di strutto,
> braccine corte i partecipanti del gruppo,in modo monotematico, monocorde
> e monomaniacale!

Specifica,il tuo padrone e il marziano e tu dietro al monitor a rosicare!
Conosci bene quel gusto nel palato di rabbia di un cane bastonato e
magari ti dimenavi anche sul pavimento mentre mi leggevi. Si vede che
odi ogni individuo, una bella vita senz'altro!

Vittorio

Il 19/12/2021 16:50, barada ha scritto:
<ai vaccinati sarebbero cresciuti corna

scusa, allora come fai ad averle tu le corna???

Vittorio

Il 20/12/2021 14:12, Carlo Apostolo ha scritto:
è lo scemo del villaggio !
hahahahahah!

barada

Eh metticela un po' d'energia pappatacio!poi dici a me che ero monotono!
Prenditi un gatto o un cane,la tua rabbia assomiglia sempre più ad una
scoreggia rivelando una capacità celebrale superiore del 5-10% di un
pezzo di calcinaccio!!:-P

barada

Il 20/12/2021 20:37, Vittorio ha scritto:

> Ma tu sei un corleonese rattuso, usi due pesi e due misure.

Asciugati le lacrime zecca:-DDDD
Un uomo piagnucoloso si manifesta in ogni occasione e per la maggior
parte di loro l'argomento della conversazione è di scarsa importanza,
sta diventando il tratto dominante del tuo personaggio!!|!|

Vittorio

nel senso che sono celebre?

hahahahahahahah!
TU SPERIAMO CHE TE LA CAVI !

HAHAHAHAHAHAHH!

barada

Il 22/12/2021 10:52, Vittorio ha scritto:

> nel senso che sono celebre?
>
> hahahahahahahah!
> TU SPERIAMO CHE TE LA CAVI !
>
> HAHAHAHAHAHAHH!

Tutto qui? sembri una fake news!
Hai l'astuzia di un 85enne che cerca di superare una macchina sportiva
con un trattore:-)
E' meglio se ti procuri un’ampia scorta di cioccolato,favorisce la
secrezione di serotonina procurando una sensazione di appagamento e
benessere.
Che ci faceva Bombolo già meschino di per se con un porta borse arido e
quack e quack come te?

It is loading more messages.