a proposito di AVIANO

Antonio Bruno

Collegandomi al precedente post, a proposito di Aviano, segnalo questo link:

http://www.edicolaweb.net/news_024.htm

--
Antonio Bruno
http://www.associazionegraal.tk/

Kit Carson

"Antonio Bruno" <antoni...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Collegandomi al precedente post, a proposito di Aviano, segnalo questo
link:

> http://www.edicolaweb.net/news_024.htm

grazie Antonio, per la puntuale Disinformazione.

kit

massivan

Ti dirņ che l'uomo "sapiens-sapiens"
in quanto sorvegliato speciale č
controllato da vicino quando meneggia
atrezzi volanti assurdi e pericolosi.

In tutte le basi ci sono i vigilantes
della galassia a controllare.

Antonio Bruno

"massivan" <nst...@tin.it> ha scritto nel messaggio

Interessante. Mi piacerebbe, tra l'altro, approfondire il perchč l'uomo
"sapiens-sapiens" sarebbe sorvegliato speciale e, naturalmente, da chi...
Sul primo interrogativo, lo so che basta guardare com'č sempre andato il
mondo ma č una domanda che ne sottintende un'altra: le altre civiltą
galattiche non sono cadute negli stessi errori dell' "homo
sapiens-sapiens"?... Forse qualcuna sģ. Non so se sperarlo o meno...:-(

[...]

conoscenza č affondato dalla risata degli Dei" (A. Einstein)

massivan

"Antonio Bruno"

è una domanda che ne sottintende un'altra: le altre civiltà

galattiche non sono cadute negli stessi errori dell' "homo

sapiens-sapiens"?... Forse qualcuna sì. Non so se sperarlo o meno...:-(
Ciao

"massivan"

Siccome c'è la sorveglianza
vuol dire che il fenomeno è già
conosciuto, la risposta è
implicita.

Leonardo Serni

On Sun, 03 Aug 2003 23:50:38 GMT, "Antonio Bruno" <antoni...@tin.it>
wrote:

>Interessante. Mi piacerebbe, tra l'altro, approfondire il perchè l'uomo
>"sapiens-sapiens" sarebbe sorvegliato speciale

LOL. Guardati intorno: benche' improbabile, ma te che vorresti rischiare
di trovarti Georgevu' o Silviobi' a giro per il cosmo? :-)

>Sul primo interrogativo, lo so che basta guardare com'è sempre andato il
>mondo ma è una domanda che ne sottintende un'altra: le altre civiltà

>galattiche non sono cadute negli stessi errori dell' "homo

>sapiens-sapiens"?... Forse qualcuna sì.

Probabilmente si'. Pero' se ne sono tirate fuori. E quello e' il test di
maturita': se ti sai tirare fuori dalla pégola da solo bene, se no vuole
dire che ci affoghi. Una razzaccia di meno.

Suonera' crudele, ma e' il sistema che usano le tartarughe con i piccoli
tartarughini. E come ho gia' ricordato, le tartarughe sono in giro da un
centomila generazioni, mica pizza e fichi.

Se ti sforzi di aiutare la razza, rischi di fare come quello che fa pure
l'impossibile per aiutare uno spermatozoo zoppo a raggiungere l'ovulo. E
viene fuori un bambino con due teste. Certo... per lo spermatozoo morire
e' una alternativa orribile. Ma non morire subito alla lunga e' peggio.

E' per questo che suppongo che - qualora ci fossero osservatori basati a
terra - sarebbero letteralmente seppelliti di limitazioni su cosa fare e
cosa non fare.

Leonardo
--
The cock doth craw, the day doth daw,
The channerin' worm doth chide;

Giusi

"Kit Carson" <kitc...@pornostars.com> ha scritto nel messaggio

Cosa c'è di disinformativo su quella pagina?

gibbo

On Mon, 04 Aug 2003 06:24:48 GMT, "Giusi" <ti...@ngi.it> wrote:

>Cosa c'è di disinformativo su quella pagina?

Hai guardato le foto? Ti sembrano prove su cui imbastire un articolo
sulla presenza di extraterrestri (n o, nond i oggetti volanti non
identificati o di sporco sull'obbietivo del fotografo) ad Aviano?

Verifica. Ridicolaweb non tradisce mai.

Giusi

"gibbo" <gi...@bonaga.it> ha scritto nel messaggio

Oltre le foto l'articolo l'hai letto? E' un resoconto su quanto riportato da
Chiumento, il quale è certo che ci siano basi aliene nei pressi di Aviano.
Più che Edicolaweb andrebbe discusso su Chiumento e le sue ricerche, no? Mi
pare che l'articolo sia stato scritto invece rimanendo con i piedi per
terra: "a poca distanza dalla base Usaf di Aviano, gli alieni avrebbero un
vero e proprio quartier generale sotterraneo."

|Epoch|

Alle 00:40, lunedě 4 agosto 2003, Antonio Bruno oso' proferir le seguenti
parole:

> Collegandomi al precedente post, a proposito di Aviano, segnalo questo
> link:
>
> http://www.edicolaweb.net/news_024.htm

e via di spam...forse era meglio se dicevi: "a proposito di edicolaweb..."

cmq apprezzo che stavolta non hai fatto kilometrici copia/incolla

E.p.

Leonard Sersani

> Collegandomi al precedente post, a proposito di Aviano, segnalo questo
link:

> http://www.edicolaweb.net/news_024.htm

L'ufo che si vede nei 4 fotogrammi (3° gruppo di immagini) è molto simile al
quello del WTC.

L'ho notato solo io? ;-)

Ciao

Leonard

Delfina66

Il 04 Ago 2003, 10:36, "Leonard Sersani" <leonard...@email.it> ha
scritto:

> quello del WTC.
>
> L'ho notato solo io? ;-)
>
> Ciao
>
> Leonard

No...comunque credo che le foto sono state messe così a caso nell'articolo,
non di certo con l'intenzione di spacciarle per quelle di cui parla
Chiumento. Quelle saranno visibili il 15 agosto su Tele Pordenone....e poi
sul suo libro immagino...:-)

Ho pronto il videoregistratore appena saprò l'ora della puntata ve lo
comunicherò.

Inviato via http://usenet.libero.it

Antonio Bruno

"Giusi" <ti...@ngi.it> ha scritto nel messaggio

Lascialo perdere. E' in fregola estiva contro il sottoscritto. E' una pulce
che, per me, non esiste.
Parlare di "sporco" sull'obiettivo del fotografo è una straordinaria
conferma dell'utilità del kill-file!...;-)
Quando, invece che argomentare seriamente come possono fare un Serni, un
Massivan, un Superpollo (spesso con simpatica ironia), ed altri, ti trovi di
fronte a queste nullità che imperniano i loro pseudointerventi su attacchi
personali, ribadisco e ripeto la necessità di ignorarli completamente.
Il tizio in questione non discute su Chiumento ma su Edicolaweb perchè *non
è la discussione in sè* che lo interessa. Indovina un po' cosa?...;-)
Comunque, il discorso su Aviano è stato riproposto da Edicolaweb in modo
molto più interessante e serio di tante altre insulse pagine web di cui la
rete è piena.
Ciao

Antonio Bruno

"Leonard Sersani" <leonard...@email.it> ha scritto nel messaggio

Parli del "filmato del signor Diego Cal, che durante un "Open Day" svoltosi
nella Base di Aviano il 7 luglio 1996, filmò una squadriglia di caccia e un
oggetto volante non identificato che si muoveva a velocità elevatissima"?

L'ho notato anch'io.
Ciao

Antonio Bruno

"|Epoch|" <j...@lol.com> ha scritto nel messaggio

Ma fatevi meno paranoie, branco di frustrati!...Intendevo *solo* e
*soltanto* portare un contributo alla discussione su Aviano.
Fatti una doccia fredda, ma non nella sede del Cicap!...;-)

Antonio Bruno

"Leonardo Serni" <ser...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> LOL. Guardati intorno: benche' improbabile, ma te che vorresti rischiare
> di trovarti Georgevu' o Silviobi' a giro per il cosmo? :-)

Certo che no...Infatti, se leggi sotto, io dico che comprendo bene il perchè
meritiamo questa "sorveglianza" ipotetica ancorchè probabile...
Il rischio che un Georgevù cerchi inesistenti depositi di criptonite
criogenetica avariata sul pianeta Sadd-ha-mhius distruggendone metà o che un
Silviobì inizi a far funzionare le stelle con i ritmi dei consigli per gli
acquisti è davvero troppo inquietante per qualsiasi saggio "sorvegliante"
galattico!...;-)

> Probabilmente si'. Pero' se ne sono tirate fuori. E quello e' il test di
> maturita': se ti sai tirare fuori dalla pégola da solo bene, se no vuole
> dire che ci affoghi. Una razzaccia di meno.

Triste cinismo ma vero, sob...:-(
Che brutta vita!...

> Suonera' crudele, ma e' il sistema che usano le tartarughe con i piccoli
> tartarughini. E come ho gia' ricordato, le tartarughe sono in giro da un
> centomila generazioni, mica pizza e fichi.

Parlando di tartarughe, non credi che si potrebbe fare un parallelo anche di
questo tipo: lo sviluppo e la sopravvivenza delle razze intelligenti
nell'universo come la corsa delle tartarughine sulla battigia per arrivare
al mare?

> [...]
> viene fuori un bambino con due teste. Certo... per lo spermatozoo morire
> e' una alternativa orribile. Ma non morire subito alla lunga e' peggio.

Ehilà, sempre ottimisti, vedo!...;-)

> E' per questo che suppongo che - qualora ci fossero osservatori basati a
> terra - sarebbero letteralmente seppelliti di limitazioni su cosa fare e
> cosa non fare.

Eh, già... Non credo sia così saggio fare il famoso atterraggio nel prato
della Casa Bianca!...:-(

Alex Bandera

Leonardo Serni <ser...@tin.it> wrote in

> [...]
> l'ovulo. E viene fuori un bambino con due teste. Certo... per lo
> spermatozoo morire e' una alternativa orribile. Ma non morire subito

Questa tua ipotesi crolla inesorabilmente se si ammette che una civiltà
aliena possa avere dei vantaggi nell'aiutarci a superare determinati
ostacoli. In fondo, noi ci preoccupiamo di salvare il Koala o il Panda
dall'estinzione, perchè riteniamo la diversità biologica un patrimonio
prezioso. Una civiltà extra-planetaria che stia a guardare mentre
un'altra civiltà o addirittura un intero pianeta si autodistrugge, forse
non è poi così logico considerarla vincente, perchè probabilmente (grazie
al suo menefreghismo) si è già auto-estinta. Spesso pensiamo che
l'evoluzione riguardi soltanto gli aspetti tecnologici di una razza. Io
ritengo invece che l'aspetto tecnologico non sia sufficiente per
considerare "evoluta" una civiltà, soprattutto se questa se la deve
vedere con gli spazi intergalattici.

--
"Tutti conosciamo la stessa verità: la nostra vita consiste in come
scegliamo di distorcerla."

Giancarlo Albricci

Giusi ha scritto nel messaggio ...

>Oltre le foto l'articolo l'hai letto? E' un resoconto su quanto
riportato da

>Chiumento, il quale č certo che ci siano basi aliene nei pressi di
Aviano.
> [...]

un
>vero e proprio quartier generale sotterraneo."

usare il condizionale "sarebbe" tenere i piedi per terra? :-)
Da ciň che si č visto finora dei lavori di Chiumento pare che sia fuffa
ufologica al 100%.

ciao
Giancarlo lacustre
(+36)

Antonio Bruno

"Alex Bandera" <alex.b...@libero.it> ha scritto nel messaggio

-----------------CUT-----------

> [...]
> ritengo invece che l'aspetto tecnologico non sia sufficiente per
> considerare "evoluta" una civiltà, soprattutto se questa se la deve

Questo è molto vero, Alex...

Kit Carson

"Antonio Bruno" <antoni...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Lascialo perdere. E' in fregola estiva contro il sottoscritto.

Antonio, non sono un ricercatore, solo un appassionato che da tanti si
interessa di ufologia ed eventi misteriosi, se potesse esistere una
discussione sensata e costruttiva con te, la farei, ma non c'è proprio
verso......e bada bene che non sono l'unico quà dentro..

> E' una pulce
> che, per me, non esiste.

mi fa piacere:)

> Parlare di "sporco" sull'obiettivo del fotografo è una straordinaria
> conferma dell'utilità del kill-file!...;-)

e chi lo avrebbe detto?

> Il tizio in questione non discute su Chiumento ma su Edicolaweb perchè
*non
> è la discussione in sè* che lo interessa. Indovina un po' cosa?...;-)

Antonio, il tuo Chiumento si e' rivelato il solito fuffaro, e combacia
perfettamente con Ridicolaweb ed il tuo contributo all'ufologia, cioè il
nulla.

> Comunque, il discorso su Aviano è stato riproposto da Edicolaweb in modo
> molto più interessante e serio di tante altre insulse pagine web di cui la
> rete è piena.

riportiamo qualche "traccia" da Edicolaweb:

--Nella provincia di Pordenone, a poca distanza dalla base Usaf di Aviano,
gli alieni avrebbero un vero e proprio quartier generale sotterraneo. Per la
precisione due basi, realizzate prima dell'arrivo dei militari statunitensi,
lontane pochi chilometri una dall'altra e nascoste da un boschetto--

---Durante uno dei viaggi nello spazio il testimone avrebbe assistito al
rapimento di un giovane uomo ad opera di un altro ufo triangolare.

"Di questo episodio - ha affermato il professore (Chiumento ndk)- esiste
anche una documentazione fotografica. Ma non la inserirò nel mio libro,
perché gli alieni non vogliono che sia divulgata: hanno paura che possa
succedermi qualcosa. Posso solo dire che il fatto è avvenuto in Europa."----

---"Gli esperimenti sono già cominciati. - si è limitato a dire il
professore - Gli alieni hanno prelevato dei campioni di sperma al ragazzo.
Inoltre, non escludo che lo stiano controllando. Tempo fa, dopo uno
starnuto, dal naso gli è uscito un corpo estraneo che abbiamo fatto
analizzare al Centro Ricerche Aerospaziali di Pomigliano d'Arco. Una cosa
stranissima, ci è stato risposto. Forse, aggiungo io, un impianto
alieno".---

difendere a spada tratta Edicolaweb come fai tu, non e' sintomo di apertura
mentale o di ricerca, ma e' essere proprio in malafede, ti vorrei ricordare
che i quadri sugli UFO contenuti su EdicolaWeb sono ormai dichiarati da
tempo "senza ufo" da chiunque, ma EdicolaWeb continua a tenerli su come
prova determinante dela presenza dei dischi volanti nel passato, questa e'
disinformazione? malafede? ignoranza? e tu che li appoggi nonostante tu
sappia che quei quadri non contengono niente di Alieno? cosa sei? un
ricercatore serio?

kit

massivan

massivan

Io ritengo invece che l'aspetto tecnologico non sia sufficiente per
considerare "evoluta" una civiltà, soprattutto se questa se la deve
vedere con gli spazi intergalattici.

"massivan"

Non è pensabile che l'ideologia del
commercio oggi dominante sia adatta
ad una vera evoluzione.

Goffredo Pierpaoli

On Sun, 03 Aug 2003 22:40:47 GMT, "Antonio Bruno"
<antoni...@tin.it> wrote:

>Collegandomi al precedente post, a proposito di Aviano, segnalo questo link:

>http://www.edicolaweb.net/news_024.htm

della serie "pubblicita' progresso"?

Ciao : Goffredo Pierpaoli

Cebbello

On Mon, 04 Aug 2003 12:45:45 +0000, Goffredo Pierpaoli wrote:

> della serie "pubblicita' progresso"?

RE-gresso.

--
Cebbello

Goffredo Pierpaoli

On Mon, 04 Aug 2003 11:21:16 GMT, "Kit Carson"
<kitc...@pornostarz.com> wrote:

> [...]
>disinformazione? malafede? ignoranza? e tu che li appoggi nonostante tu
>sappia che quei quadri non contengono niente di Alieno? cosa sei? un

quella e' solo "pubblicita' progresso" (con le "p" in minusclo pero')
pura, come altra cosa altrettanto "pura"!

Ciao : Goffredo Pierpaoli

Goffredo Pierpaoli

On Mon, 04 Aug 2003 12:53:39 GMT, Cebbello <cebb...@cebbello.it>
wrote:

Goffredo :

>RE-gresso.

soprattutto (non a caso ho messo l'interrogativo dopo "pubblicita'
progresso" :)), visto che poi molte cose lanciate spavaldamente in
quel sitino... sono state gia' discusse (e anche risolte) sul NG!

Ciao : Goffredo Pierpaoli

gibbo

On Mon, 04 Aug 2003 07:42:47 GMT, "Giusi" <ti...@ngi.it> wrote:

>Oltre le foto l'articolo l'hai letto? E' un resoconto su quanto riportato da
>Chiumento, il quale è certo che ci siano basi aliene nei pressi di Aviano.

Quello che e' disinformativo e' presentare come _prove certe_
fotografie che _prove certe della presenza di una base di
extraterrestri_ non sono proprio.

Le affermazioni di Chiumento, che deve vendere il suo libro, non sono
prove, sono solo affermazioni che si commentano da sole.

Ridicolaweb non perde neanche questa occasione per gonfiare un caso
dal nulla.

Leonardo Serni

On Mon, 04 Aug 2003 10:34:29 GMT, Alex Bandera <alex.b...@libero.it>
wrote:

>Questa tua ipotesi crolla inesorabilmente se si ammette che una civiltà
>aliena possa avere dei vantaggi nell'aiutarci a superare determinati
>ostacoli.

In generale, qualsiasi ipotesi crolla inesorabilmente se si ammette che
sia errata :-)

>In fondo, noi ci preoccupiamo di salvare il Koala o il Panda
>dall'estinzione, perchè riteniamo la diversità biologica un patrimonio
>prezioso.

Attenzione, qui si parla di biologia e biodiversita'. Nulla esclude che
una ipotetica razza aliena si sia gia' procurata campioni di DNA e pure
copie digitali di intere menti, nonche' il contenuto integrale di tutte
le biblioteche elettroniche del pianeta. E forse anche quelle non tanto
elettroniche: nel XVI secolo il monastero di St. Andrew era visitato la
notte da un "fantasma bibliotecario" che sottraeva i libri riportandoli
la notte seguente. Mi pare che ne parlasse pure Lord Dunsany.

> [...]
>non è poi così logico considerarla vincente, perchè probabilmente (grazie
>al suo menefreghismo) si è già auto-estinta.

Non e' detto che sia menefreghismo, ne' che quella razza abbia obblighi
solo verso l'ipotetico pianeta in autodistruzione.

Metti il caso che si sia dimostrato, altre diecimila volte, come esista
un modello razziale che se gli impedisci l'autoestinzione, si trasforma
in un cancro cosmico, a meta' fra i Plooriani e i Borg... una volta che
hai accertato di essere di fronte ad una simile razza, sai che aiutarla
e' inutile, tentare di federarla dannoso, eccetera.

Del resto, su piccola scala, tu mandi gli aiuti in Iraq, e che succede?
Che Saddam Hussein ci costruisce il palazzo con leopardi, fenicotteri e
quant'altro. Mandi gli aiuti ai terremotati - e l'onorevole si fa ville
e villette, mentre irakeni e terremotati hanno il culo all'intemperia.

L'universo e' fondamentalmente stronzo (raccomando "Cruel Equations", e
l'affine "Cool Equations") o meglio e' freddamente logico, e se dopo un
milione di chilometri ti manca un capello, per salvarti, l'universo non
te lo da'.

Si puo' tentare di fottere l'universo ma fidati: e' sempre lui che alla
fine fotte te. A colpi d'entropia, se non altro :-)

massivan

"Leonardo Serni"

[...]

Con l'ideologia del commercio
applicato ad ogni cosa non si
avranno mai abbastanza scoperte
scientifiche per minacciare
nessuno a parte i viventi
del pianeta.

Leonardo Serni

On Tue, 05 Aug 2003 14:23:44 GMT, "massivan" <nst...@tin.it> wrote:

>Con l'ideologia del commercio applicato ad ogni cosa
>non si avranno mai abbastanza scoperte scientifiche

>per minacciare nessuno, a parte i viventi del pianeta.

Una volta che sei in contatto con la razza XYZ, o dici piatto
piatto che determinate cose se le scordén [1]... con tutte le
conseguenze psicologiche ecc. ... oppure gli dai accesso alla
tecnologia, e anche li' non si sa come va a finire.

Leonardo

[1] qualcuno ha detto "mercato nero"?

--
the shadow of the dome of pleasure
floated midway on the waves,

Red Owl

"gibbo" <gi...@bonaga.it> ha scritto nel messaggio

rileggi lo sporco e poi tutti gli ufo di aviano sono "sporco" ?

Red Owl

"Giusi" <ti...@ngi.it> ha scritto nel messaggio

devi solo sostituire la poca distanza con dentro

gibbo

On Wed, 6 Aug 2003 04:02:58 +0200, "Red Owl"
<spammmm...@libero.it> wrote:

>rileggi lo sporco e poi tutti gli ufo di aviano sono "sporco" ?

Rileggo fin che vuoi, ma le fotografie mostrate da ridicolaweb come
prove della presenza di basi di extraterrestri vicino ad Aviano non
provano altro che la totale mancanza delle prove annunciate.

il santa

"Delfina66" <neverend...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> No...comunque credo che le foto sono state messe così a caso
nell'articolo,
> non di certo con l'intenzione di spacciarle per quelle di cui parla
Dici?
CUT

> Ho pronto il videoregistratore appena saprò l'ora della puntata ve lo
> comunicherò.
Attendo con ansia.
> Ciao
Ciao a te.