per tutti gli appecorati al vax

Antares

https://www.youtube.com/watch?v=zPcPDbTx1lc

vedetelo e poi datevi delle bottigliate sui testicoli!

Catrame

Era il 27/11/2021 quando l'utente Antares ( ant...@libero.it ) prese
l'iniziativa di postare su it.discussioni.consumatori.tutela questo
pregevole testo pregno di contenuti :
> https://www.youtube.com/watch?v=zPcPDbTx1lc
>
> vedetelo e poi datevi delle bottigliate sui testicoli!

straccione del cazzo
qualsiasi cosa tu abbia postato sará alla bassezza di quei farabutti di
bioblu
hai sulla coscienza la morte di migliaia di persone

--
Mi fa fatica mettere la firma.

uniposta

13:52 sab27nov2021
°.
https://fcku.it/it.discussioni.consumatori.tutela/thread/6149648#6149671
https://fcku.it/it.discussioni.consumatori.tutela/thread/6149648
https://groups.google.com/g/it.discussioni.consumatori.tutela/c/oFw8sXEMA-Q
https://groups.google.com/g/it.discussioni.consumatori.tutela
_-
- Cattolico rame ha scritto:
=
> [...]
> qualsiasi cosa tu abbia postato sará alla
> bassezza di quei farabutti di bioblu
> hai sulla coscienza la morte di migliaia di persone
^^
* Riassumo grossolanamente (non vado a vedere i numeri di fino,
faccio una cosa spiccia sulle curve): l'unione europea è la più
vaccinata del mondo, ma ha circa sei volte i casi e i morti della
svezia, e circa sessanta volte quelli dell'india che ha metà
vaccinati dell'unione europea ma ha utilizzato altri farmaci
(che però non sono antivirali, van bene per batteri e parassiti)
\\
_-
-_^ AVV. SANDRI: "L'OMS HA LANCIATO UN ALLARME ROSSO EUROPEO" ▷ I DATI
DEL RAPPORTO VACCINATI-CONTAGIATI
(10'11") https://www.youtube.com/watch?v=zPcPDbTx1lc
:: Radio Radio TV :: [utente verificato]
https://www.youtube.com/c/RadioRadioTV/videos
https://www.youtube.com/channel/UCZQIPu6LfVfzEnJqDHpWamg
-_

Franz_aRTiglio

uniposta ha impestato questo sabato :

> Riassumo [malessere, megalomania ed emarginazione CUT]

anziché riassumere cose di cui NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO spiega:

cosa ti illudi di ottenere con tutti 'sti segnetti del cazzo ?

e' vero che lo fai solo perché godi nel dare fastidio ?

pirex

Antares ha usato la sua tastiera per scrivere :
> https://www.youtube.com/watch?v=zPcPDbTx1lc
>
> vedetelo e poi datevi delle bottigliate sui testicoli!

Povero cristo!
Questo con la capa non ci stà.
Ha paura degli effetti collaterali del vaccino
e si preoccupa del mutuo da pagare...
e se crepa a causa del covid chi glie lo paga il mutuo?

https://twitter.com/piazzapulitala7/status/1463558152574619654?s=21

--

pirex <mok...@pakita.sus>
pirex, stesso nick dal marzo del 2003, chi non mi sopporta può

uniposta

14:31 sab27nov2021
°.
https://fcku.it/it.discussioni.consumatori.tutela/thread/6149648#6149710
> anziché riassumere cose di cui NON
^^
* Come mai non scrivi su it.aiuto?...
\\
/> franzino fragilino (gio30set2021) ia
https://fcku.it/it.aiuto/thread/6074809
https://groups.google.com/g/it.aiuto/c/gUpIl_4F2eQ
https://groups.google.com/g/it.aiuto
//
-=> boa di rilancio per link esterno (sab18set2021) ia
\\
https://fcku.it/it.aiuto/thread/6059734
https://groups.google.com/g/it.aiuto/c/52uhxEmuIn8
=
15:02 sab18set2021
breve post riassuntivo generale

13:26 ven26nov2021
post di informazioni su aspetti particolari

13:28 ven26nov2021
post di chiarimento su aspetti particolari
-_
=
- Segue mia risposta precedente...
//

Franz_aRTiglio

uniposta ha impestato questo sabato :

> Come mai [delirio e magalomania di un deluso che SI ILLUDE di avere piu peso
> di un peto nel vento CUT]

perché scappi ? di cosa ti vergogni ? cosa ti illudi di ottenere
impestando di segnetti del cazzo ?

Antares

non so cosa sia bioblu... ah! forse l'acqua rocchetta?

Valerio Vanni

On Sat, 27 Nov 2021 13:59:34 +0100, Franz_aRTiglio
<fran...@N0SPAMtin.it> wrote:

>anziché riassumere cose di cui NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO spiega:
>
>cosa ti illudi di ottenere con tutti 'sti segnetti del cazzo ?

Puň darsi che sia per dare fastidio a te?

e quelle che non lo capiscono.

Antares

Il 27/11/2021 13:27, Catrame ha scritto:
> Era il 27/11/2021 quando l'utente Antares ( ant...@libero.it ) prese
> l'iniziativa di postare su it.discussioni.consumatori.tutela questo
> pregevole testo pregno di contenuti :

> straccione del cazzo

a te e alla tua mamma puttana!

> qualsiasi cosa tu abbia postato sará alla bassezza di quei farabutti di
> bioblu
> hai sulla coscienza la morte di migliaia di persone

ma l'hai almeno visto!

Pigrotto

Il 27/11/2021 21:38, Antares ha scritto:

> ma l'hai almeno visto!

Io l'ho visto. L'avvocato parla di greenpass non di vaccini e dice che i
vaccinati possono contagiare. Immagino che quindi voglia suggerire di
sostituire il green pass col tampone obbligatorio per tutti o
direttamente con un lockdown. L'alternativa infatti sarebbe assurda: che
siccome i vaccinati contagiano, devono essere lasciati liberi di contagiare.
Lo speaker di radio radio invece confonde parecchie cose.
L'Ue non ha affatto vaccinato in modo omogeneo e ad alzare la media di
contagi e decessi sono proprio i paesi ue che non hanno vaccinato e
avevano fatto circolare troppo il virus.
Basta fare un confronto ad es. fra Romania e Germania o Italia ed è
evidente che stiamo parlando di pianeti diversi (all'interno
dell'universo europeo).
Il paragone quindi con l'India già decimata è stupido.
Dunque Radio Radio finge di non capire i dati statistici o non li capisce.

Catrame

Era il 28/11/2021 quando l'utente Pigrotto ( Ar...@raaa.com ) prese
l'iniziativa di postare su it.discussioni.consumatori.tutela questo
pregevole testo pregno di contenuti :
e quel cialtrone novax di antares, figlio dell'universitá di facebook,
di va dietro

uniposta

19:28 dom28nov2021
°.
https://fcku.it/it.discussioni.consumatori.tutela/thread/6149648#6150367
> Il paragone quindi con l'India già decimata è stupido.
^^
* ..ma decimata de che... i numeri complessivi che ha avuto
fanno ridere i polli, rispetto alla popolazione. - Fate una bella
strozzaiola collettiva, te, catrame, gmg e gli altri qua intorno
-_

Antares

Il 28/11/2021 15:49, GMG ha scritto:

> quelli di radio radio e byoblu campano sui tipi,
> come te, che si credono più furbi degli altri...
>
> ti "dicono cose che non dice nessuno"
> "verità nascoste dai potenti"
> ed anche "informazioni che solo noi vi possiamo dare"

niente affatto, le informazioni provengono da Our World in Data
https://ourworldindata.org/
lo dicono chiaramente

> e via incul.cando...
>
> se tu pensi che chi la pensa diversamente
> dai proclami "verità che sappiamo solo noi"
> di radioradio e byoblu, siano dei pecoroni...

no gli appecorati sono quelli che credono come oro colato
alle parole per es. del checco pavone, della palombelli,
di giletti... tutti noti scienziati di fama mondiale

> grazie molte! io preferisco essere una "pecorone"

contento te!

> che farmi truffare la mente dai vagabondi  ma furbi,
> sfruttatori di menti semplici, di radioradio e byoblu...

ecco fatti invece truffare dalla rai a cui probabilmente
paghi pure il canone, da mediaset e La7 al servizio del governo.

Franz_aRTiglio

uniposta ha usato la sua tastiera per impestare :

> ma [ennesimo delirio di cui FOTTESEGA a nessuno CUT]

ma perché scappi ? risponmdi alla domanda: cosa ti _illudi_ di ottenere
farcendo i deliranti messaggi di cui FOTTESEGA di segnetti del cazzo ?

carletto

Il 28/11/2021 04:07, Pigrotto ha scritto:

> [...]
> direttamente con un lockdown. L'alternativa infatti sarebbe assurda: che
> siccome i vaccinati contagiano, devono essere lasciati liberi di

Eccerto.
Anche perche', comprensibilmente, potrebbero pure incazzarsi (e loro
si', sono tanti...)
A nessuno piace sentirsi curnuto e mazziato.

> [...]
> contagi e decessi sono proprio i paesi ue che non hanno vaccinato e
> avevano fatto circolare troppo il virus.

Ma pensa.
Apposta non si parla piu' della Svezzia, saranno tutti morti a quest'ora.

> Basta fare un confronto ad es. fra Romania e Germania o Italia

Perche', che succede in Romania?

carletto

Pigrotto

All'inizio di novembre contavano oltre venti di decessi settimanali per
milione di abitanti. Con il lockdown e una tardiva corsa ai vaccini sono
scesi a dieci decessi settimanali per milione di abitanti, che sarebbe
un dato ancora più di tre volte peggiore della Germania e dieci volte
peggiore dell'Italia e dei paesi che hanno vaccinato di più.
Fonte: Our World in Data riportato da Skytg24

Pigrotto

Non sono decessi settimanali ma addirittura giornalieri (media mobile a
7 giorni per milione di abitanti).
Le sproporzioni fra i paesi che hanno vaccinato di più restano le stesse.
Ovvio che se la variante omicron farà quello che si teme, torneranno
presto in vantaggio i paesi che hanno vaccinato meno, ma solo perchè
avranno beneficiato per settimane di una protezione più efficace del
vaccino: il lockdown.

Sinuhe

"Antares" <ant...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ecco fatti invece truffare dalla rai a cui probabilmente
> paghi pure il canone, da mediaset e La7 al servizio del governo.

tolti questi resta solo Mazzucco, regista che vede complotti anche nella
punta del cornetto Algida quando lo trova rotto, e Simoncini ex medico
esperto di tumori che si curano con il bicarbonato. Peccato che al tumore
Noncellodiccono e il paziente muore.... O Montanari che è un po' che non
leggo in giro.
Se l'alternativa è questa, meglio rai, mediaset e La7 al servizio del
governo

carletto

Il 29/11/2021 01:52, Pigrotto ha scritto:

> All'inizio di novembre contavano oltre venti di decessi settimanali per
> milione di abitanti. Con il lockdown e una tardiva corsa ai vaccini

Questa e' una tua ipotesi. Ovviamente sballata.
Confronta bene, invece, grafici e date.
Ma ammesso anche, per assurdo, che abbiano fatto "una tardiva corsa ai
vaccini" bisogna riconoscere che sono stati di una efficacia fulminea,
visto che, nonostante ad oggi siano fermi al 38% di vaccinati stanno
AZZERANDO i contagi in qualche settimana.
Mentre da noi, nonostante percentuali altissime di
mono-bi-tri-vaccinati, il grosso (di contagi e soprattutto morti) deve
ancora arrivare. Chissa' che razza di vaccini usano i rumeni... LOL

> [...]
> un dato ancora più di tre volte peggiore della Germania e dieci volte
> peggiore dell'Italia e dei paesi che hanno vaccinato di più.

Eccerto, "sarebbe".
Il controfattuale fantastico funziona sempre.

carletto

carletto

Il 29/11/2021 02:05, Pigrotto ha scritto:

> Non sono decessi settimanali ma addirittura giornalieri (media mobile a
> 7 giorni per milione di abitanti).
> Le sproporzioni fra i paesi che hanno vaccinato di più restano le stesse.

Ma quante cazzate su cazzate.
Guarda piuttosto i contagi, come si stanno riducendo, in Romania e Bulgaria.
Devi guardare i contagi, per avere una percezione in tempo reale.
Le morti hanno sempre un lag di 3-4 settimane.
Come avremo modo di scoprire, da noi...

> Ovvio che se la variante omicron farà quello che si teme,

Eccerto, riempire i talkscio' e spaventare i gonzi...

> torneranno
> presto in vantaggio i paesi che hanno vaccinato meno, ma solo perchè
> avranno beneficiato per settimane di una protezione più efficace del
> vaccino: il lockdown.

Ancora cazzate sesquipedali. Pero' ammantate di certezze.
Almeno, documentati.
Toh, ammira i lockdown in Romania e Bulgaria:

https://graphics.reuters.com/world-coronavirus-tracker-and-maps/countries-and-territories/romania/

carletto

Pigrotto

https://www.iltempo.it/attualita/2021/10/23/news/romania-covid-morti-terapie-intensive-piene-ospedali-senza-posti-obitori-medici-devastazione-29170997/

> Guarda piuttosto i contagi, come si stanno riducendo, in Romania e
> Bulgaria.
> Devi guardare i contagi, per avere una percezione in tempo reale.

Certo, sono in lockdown da un mese (nel frattempo è caduto il governo ed
hanno incaricato un generale...) ovvio che i contagi si riducano.

> Le morti hanno sempre un lag di 3-4 settimane.

e infatti iniziano a calare, ma sono ancora 10 volte quelle dell'Italia.
Al solito... non sai leggere, o ci fai o ci sei.

carletto

Il 29/11/2021 02:54, Pigrotto ha scritto:

> https://www.iltempo.it

Anziche' continuare a leggere cazzate sui giornali, pagati per
somministrare cazzate ai gonzi, guardati i dati ufficiali, sui siti idonei.

> Certo, sono in lockdown da un mese (nel frattempo è caduto il governo ed
> hanno incaricato un generale...) ovvio che i contagi si riducano.

Lockdown di stocazzo.
Ti ho allegato il link: usalo.
Ci sta lo schemino cronologico dettagliato dei lockdown, paese per paese.
Prova pure a confrontarlo con quello dell'Italia.
Potresti dolorosamente scoprire che attualmente abbiamo piu' restrizioni
di loro... LOL

> e infatti iniziano a calare, ma sono ancora 10 volte quelle dell'Italia.

Preoccupati di quante saranno fra un mese qui in Italia, piuttosto...
Con tutti i "vaccini", grinpas, supergrinpas, megavarianti e
demenzialita' assortite.

carletto

carletto

Il 29/11/2021 11:09, GMG ha scritto:

> perché i siti governativi,

I "siti governativi" bisogna:
- andarli a scovare (e non sempre e' agevole, per tutti i paesi)
- leggerli
- capire quello che stai leggendo

Perche' se ti li fai tradurre da La7 o Retequattro, o da Burloni, stai
fresco...

> eppoi, suvvia! non fare il "mostro" se i dati dei siti ufficiali,
> raccolti ed analizzati da migliaia di tecnici specializzati non ti danno
> ragione

Certo, siti come Open o Butac... ROTFL

> ti sembra un comportamento onesto?
> e se se disonesto a livello intellettuale, qui in
> qusto NG, perchè ti dovremmo ancora leggere?

Mica te l'ho chiesto

> per adesso ci sono molti novax in terapia intensiva che
> rischiano la vita... a questo ci hai pensato?

E' un mondo difficile

> non rispondermi non mi interessa più

LOL
Baura eh?
Attento alla omicron, che mozzica sulle palle...
Che problema c'e', quarta dose e via andare.

> la tua opinione preconfezionata e troppo ideologizzata
> per essere onesta e sincera... addio per sempre...

Chiudi la porta quando esci.

carletto

Pigrotto

Il 29/11/2021 03:13, carletto ha scritto:

> Anziche' continuare a leggere cazzate sui giornali, pagati per
> somministrare cazzate ai gonzi, guardati i dati ufficiali, sui siti idonei.

Il tempo è ancora diretto da Bechis, giusto?
Ma comunque, guardiamo i dati ufficiali: Romania e Bulgaria sono i paesi
UE che hanno vaccinato di meno e sono quelli in cui in questo autunno
sono morte più persone, molte più persone, oltre 10volte le morti
registrate in Italia nello stesso periodo.

> [...]
> Prova pure a confrontarlo con quello dell'Italia.
> Potresti dolorosamente scoprire che attualmente abbiamo piu' restrizioni

Se ragioni a colpi di "stocazzo" sveli la natura della tua testa.
Nel merito, ti confermo che in Romania da fine ottobre hanno vietato di
uscire di casa dalle 10 di sera; i ristoranti chiudono alle 9; le scuole
chiuse; obbligo di mascherina e green pass per entrare ovunque tranne
farmacie e alimentari.
Ripeto: dal 25 ottobre, su scala nazionale, in seguito al fatto che
avevano morti ammucchiati in misura 10volte superiore all'Italia nello
stesso periodo.

> Preoccupati di quante saranno fra un mese qui in Italia, piuttosto...

Le statistiche, dimostrano che i vaccini, almeno finora, abbattono il
numero di morti, almeno quanto le misure restrittive più rigorose: e i
dati della Romania lo confermano: avevano vaccinato nemmeno il 30% della
popolazione, hanno decuplicato i decessi rispetto all'Italia fra ottobre
e novembre; stanno migliorando dopo un mese di lockdown (e crisi di
governo).

Pigrotto

Il 28/11/2021 19:28, Antares ha scritto:

> niente affatto, le informazioni provengono da Our World in Data
> https://ourworldindata.org/
> lo dicono chiaramente

Infatti our world in data è attendibile (usa i dati forniti dai governi).
Non è attendibile l'utilizzo che ne viene fatto per paragonare i dati
complessivi dell'india, cioè un unico ente politico, in un arco di tempo
indefinito (in cui si sono succedute scelte differenti) con l'Unione
europea, cioè almeno 27 governi differenti, con enormi differenze nel
tasso di vaccinazione e nelle scelte restrittive.

Bisogna vedere se nella stesso periodo o stagione, scelte simili hanno
ottenuto risultati diversi. E nel caso, capire perchè.

carletto

Il 29/11/2021 17:23, Pigrotto ha scritto:

> Il tempo è ancora diretto da Bechis, giusto?

Boh. Che c'entra?
Chiunque sia, e' gente il cui mestiere e' vendere.
E tanto basta.

> [...]
> sono morte più persone, molte più persone, oltre 10volte le morti
> registrate in Italia nello stesso periodo.

Dipende da come li conti, i morti di/con covid.
La mortalita' generale invece, o meglio, l'eccesso di mortalita'
generale, e' del tutto attendibile, ne' ha bisogno di autopsie...
Dai uno sguardo pure a quella.

> Nel merito, ti confermo che

No.
Tu stai solo confermando che NON hai visto il link, e spari cazzate a
come ti vengono.
La' c'e' specificato tutto: tipo e periodo di chiusure, nel dettaglio,
paese per paese.

> [...]
> farmacie e alimentari.
> Ripeto: dal 25 ottobre, su scala nazionale, in seguito al fatto che

Si', i morti accatastati... LOL
Roghi o fosse comuni niente?

> Le statistiche, dimostrano che i vaccini, almeno finora, abbattono il
> numero di morti,

Guarda il dato di mortalita' generale.
Se muoiono di meno "per il virus" ma muoiono (parecchio) di piu' per
altre cause, qualche domanda me la porrei, pure se non fossi
particolarmente sveglio...

> [...]
> popolazione, hanno decuplicato i decessi rispetto all'Italia fra ottobre
> e novembre; stanno migliorando dopo un mese di lockdown

Aridaglie col loccdaun...
La realta' e' che da loro il "virus" sta scomparendo, mentre da noi sta
alzando la testa.
Hai voglia a dire.

carletto

Antares

Il 30/11/2021 08:43, GMG ha scritto:

> "Antares" anche lui dice di avere "informazioni privilegiate"

no, questo non l'ho mai detto!
in mancanza di argomenti si si congettura eh!

Franz_aRTiglio

Nel suo scritto precedente, Valerio Vanni ha sostenuto :

> Può darsi che sia per dare fastidio a te?

Nah, sa bene che a me dei segnetti in quanto tali FOTTESEGA.

soccmel

Il 30/11/2021 09:21, Antares ha scritto:

> in mancanza di argomenti si si congettura eh!

Proprio quello che fai tu.
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli
che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza
danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre
ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.
È l'invasione degli imbecilli" (cit.)