Il popolo di IAT è pronto coi newsreader?

Er Capoccetta

Feb 20, 2024, 4:15:50 PMFeb 20
mi riferisco soprattutto al Presidente Sirepope e al ViceRicchione Yougurthella

Riccardomustodario

Feb 21, 2024, 10:31:11 AMFeb 21
Il giorno martedì 20 febbraio 2024 alle 21:15:50 UTC Er Capoccetta ha scritto:
> mi riferisco soprattutto al Presidente Sirepope e al ViceRicchione Yougurthella

Presenta i diversi Newsreader, non ne ho idea.

Er Capoccetta

Feb 21, 2024, 1:32:00 PMFeb 21
io mi sono fatto un account su news.eternal-september.org e poi mi sono configurato mozilla thunderbird
ad esempio qui trovi un po' di istruzioni:

https://it-alt.comp.software.mozilla.narkive.com/19o93Rem/impostazione-thunderbird-con-news-eternal-september-org

https://groups.google.com/g/alt.usage.english/c/NgImZXOS8oM

è abbastanza faqile