Mettersi con una donna con figlio? No grazie.

malvag

Penso che chi creda che ci si possa mettere con una donna sposata e che
ha già un figlio sia un cretino, in quanto è già marchiata a vita.
Che ne pensate?
Magari per le donne è più facile quando è lui che ha già un figlio e lei
ci si mette insieme lo stesso per "amore".

Soviet_Mario

di grazia, potresti argomentare codesta (presunta)
asimmetria di genere ? Perché una donna generica dovrebbe
tollerare meglio un* figli* non su* di un uomo ?

abbastanza bizzarro il concetto di "marchio a vita".
Cosa implica il marchio ? Un qualche trauma di tipo morale,
o il fatto biologico di avere partorito ?

Imho chiunque sia già padre/madre, non è equiparabile a chi
non è genitore, tout court.
Semplicemente in teoria hai impegni pregressi e vincoli non
ripudiabili, con cui fare i conti, o li accetti o no : io
personalmente non li accetterei mai nemmeno egoisticamente,
per me stesso, figurati quelli altrui ! :D, ma mica è una
regola, e cmq non si capisce perché ci sia asimmetria di genere.

Inoltre ormai c'è pure chi si dimentica un bambino di due
anni a morire di stenti sedato in una culla, per 6 giorni
con un biberon di tranquillanti, sai che vincoli sente 'sta
gente qua ... :(

--
1) Resistere, resistere, resistere.
Soviet_Mario - (aka Gatto_Vizzato)

Rimuda Riccardomustodario

oggi una ragazza mi ha chiesto l'amicizia su facebook, sulla sua home si legge questo:
ci sono alcuni gruppi WhatsApp, ci sono molte donne volgari nel gruppo che ne hanno bisogno, quindi se vuoi una donna volgare al tuo fianco, unisciti al nostro gruppo perché tutto è gratis senza soldi. Clicca qui 👉👉👉 https://bit.ly/GRoupWhatsAppxxx1634
Non mica mi sono chiesto cosa cercasse?
Il messaggio l'ho trovato divertente perchè evoca il mio ultimo RAVE " La danza dei morti " https://www.youtube.com/watch?v=o7NBiDHr-r8&t=990s, sicuramente da lì è partito tutto, infine il suo nome " Morte Sultygov "
insomma gente che si vuol salvare grazie ad ITechnodemocratic la quale ha letto anche il messaggio di Dan che mi denigra per speculare https://groups.google.com/g/it.arti.scrivere/c/ULdVN61p8As?hl=en

Dan

Siamo tutti "marchiati a vita". Siamo "diversamente marchiati", toh.
Dan

Rimuda Riccardomustodario

infatti. a te hanno messo il marchio STRUNZ in fronte