TV Samsung non vede il NAS

AC

Il TV Samsung, acquistato di recente e "smart", non vede il NAS RAID e
lo dice pure che "non supporta i RAID"; un genio davvero.
C'è uno scatolotto che rimedi a questa deficienza (per me incredibile)?

--

Augusto

TVSmart

Chiedi all'assistenza SamSung, però al 90% ti risponderanno che hanno
preso nota per la prossima versione. Di solito prendono solo nota...
magari lo faranno pure però per il tuo prossimo tv samsung... :(

AC

TVSmart dice:
Piuttosto prendo nota io: il prossimo TV-Smart lo voglio certificato
Android xx e senza nessuna custom-izzazione.

--

Augusto

uniposta

18:29 ven21gen2022
°.
https://fcku.it/it.aiuto/thread/6221452
https://groups.google.com/g/it.aiuto/c/uVIJdHa4DB0
https://groups.google.com/g/it.aiuto
_-
> Il TV Samsung, acquistato di recente e "smart", non vede il NAS RAID e
> lo dice pure che "non supporta i RAID"; un genio davvero.
> C'è uno scatolotto che rimedi a questa deficienza (per me incredibile)?

^^
* Prova su it.hobby.elettronica, sono molto intelligenti, competenti
e disponibili, mica quattro piccoli stronzi. - O altrimenti
it.hobby.elettronica.digitale, ma non so cosa sia rimasto
-_

AC

uniposta dice:
Grazie!