Mostrare grafico

AC

Vorrei mostrare al mio interlocutore un grafico, una immagine .jpg: è
possibile in un newsgroup?

--

Augusto

AC

Catrame dice:
> Era il 27/01/2022 quando l'utente AC ( acag...@libero.it ) prese
> l'iniziativa di postare su it.aiuto questo pregevole testo pregno di
> contenuti :
>
> vedi allegati in giro per i newsgroup ?

Purtroppo no!
Sai come si dice, la speranza...
Grazie per la risposta

--

Augusto

uniposta

20:53 gio27gen2022
°.
https://fcku.it/it.aiuto/thread/6232143
https://groups.google.com/g/it.aiuto/c/SiDhEYxEO7c
https://groups.google.com/g/it.aiuto
_-
> Vorrei mostrare al mio interlocutore un grafico,
> una immagine .jpg: è possibile in un newsgroup?

^^
* Sì, però non la vedrà solo il tuo interlocutore, la vedranno tutti.
- La carichi su un sito si image hosting e metti il link (o se serve
più di uno) nel post. - Due fra i tanti siti:
//
https://postimages.org/ [le immagini finiscono su https://postimg.cc
^^
* Se carichi una sola immagine ti vien dato anche il
codice di cancellazione. - Altrimenti si possono caricare
più immagini e scrivere del testo. - Se non è cambiato qualcosa
e se non mi ricordo male, si possono anche caricare dei video
//
https://imgur.com/
^^
* Particolarmente adatto per caricare più immagini e se si vuole
del testo di accompagnamento ben impaginato come in un post
=
- Tecnicamente, ai post si potrebbero anche allegare dei file, e
quindi anche immagini, ma quasi tutti i server rifiutano i post
con allegati, e inoltre vien posto un limite di peso per il post
-_

AC

uniposta dice:
Ottimo suggerimento;