Messaggio da Erni per il NG

Alessia Guidi

Erni mi prega di dirvi quanto segue:

Ancora non riesce a collegarsi con il computer, ha problemi anche con il cellulare. Da 25 giorni è pure senza linea telefonica fissa che il gestore non ha ancora ripristinato. Se non bastasse, gli hanno pure danneggiato molto l'auto, ma almeno quello lo ha risolto :-)

Vorrebbe tornare a pubblicare personalmente i suoi scritti, ma non sa quando potrà farlo. Vi saluta tutti.

Aggiungo che comunichiamo alla vecchia maniera, via posta ordinaria e lettere scritte a penna. Che in fondo è anche gradevole...
Ho conosciuto personalmente Erni qualche anno fa in occasione di un mio viaggio in Sicilia. E' una bella persona e gli voglio molto bene.

Pier Paolo Caselli

Il 13 settembre avevi scritto: "Erni mi prega di avvertire il gruppo che molto probabilmente non scriverà più su FIRS per molto tempo, causa problemi suoi.

Vi manda i suoi saluti."

Sembrava, almeno io ho inteso così, che la decisione di non scrivere più dipendesse da lui.

Ora però invece pare che dipenda da cause esterne. Ovviamente le motivazioni che stanno alla base di questa sua "assenza" volontaria(?) sono cose sue e non mi interessa saperle. Però oggettivamente mi sembra ci siano delle incongruenze. Boh comunque qualsiasi sia la ragione l'importante è che stia bene e che qualunque cosa possa essergli d'impedimento non sia una cosa grave e mi auguro non gli precluda anche altre opportunità ben più importanti del postare su questo ng.

Io sapete come la penso circa certe sue esternazioni, ma se lui vuole continuare con la sua "opera" perché la ritiene importante deve certamente seguire il suo istinto.

Un saluto Erni ed in bocca al lupo per tutto. 😉

Alessia Guidi

Il 15 settembre avevo scritto:
<<Erni è in salute e intende proseguire le sue puntuali analisi sul "sistema Scientology". Semplicemente non ha più accesso a Internet per motivi suoi.>>
https://groups.google.com/g/free.it.religioni.scientology/c/yMlT9wznTaI/m/gBJKkwXcBAAJ

m...@max.it

Il 26/11/2021 16:39, Alessia Guidi ha scritto:
> Erni mi prega di dirvi quanto segue:
. E' una bella persona e gli voglio molto bene.

Un saluto anche da parte mia. Sinceramente Erni mi ha sempre dato l'idea
di una correttissima persona (e in questo caso non mi sono sbagliato!)