Da parte di Erni

Alessia Guidi

Erni mi prega di avvertire il gruppo che molto probabilmente non scriverà più su FIRS per molto tempo, causa problemi suoi.

Vi manda i suoi saluti.

Pier Paolo Caselli

Il giorno lunedì 13 settembre 2021 alle 17:14:43 UTC+2 Alessia Guidi ha scritto:
> Erni mi prega di avvertire il gruppo che molto probabilmente non scriverà più su FIRS per molto tempo, causa problemi suoi.
>
> Vi manda i suoi saluti.
Mi fa piacere saperlo, sperando che ciò non dipenda da suoi problemi di salute ma sia invece l'inizio di un distacco totale da quella sua insana ossessione che ancora lo teneva legato alle tematiche inerenti Scientology.

Buona vita Erni fuori da questo mondo! 😉💪

m...@max.it

Il 13/09/2021 17:14, Alessia Guidi ha scritto:
> Erni mi prega di avvertire il gruppo che molto probabilmente non scriverà più su FIRS per molto tempo, causa problemi suoi.
>
> Vi manda i suoi saluti.

Immagino che i saluti siano rivolti alle persone che ha conosciuto
tramite il newsgroup ma cmq anche da parte mia un grossissimo in bocca
al lupo ad Erni!

m...@max.it

Disse colui che di insane ossessioni ne sa qualcosa....

> Buona vita Erni fuori da questo mondo! 😉💪

Ma perchè non resta Erni, e tu segui l'augurio che gli hai mandato? Sigh

Pier Paolo Caselli

Povero piccolo Max non ce la fai proprio è a togliermi dai tuoi pensieri! 😬

Sto dando allora un senso alla tua vita così piena 🤣🤣 e significativa! 🥴

Dovresti solo che ringraziarmi quindi! 😘

P.s. se vuoi ti mando un mio poster in costume leopardato autografato! Così mi sognerai tutte le notti! 🤩 Ciao cucciolotto. 😍

Alessia Guidi

Il saluto è rivolto a tutti i suoi lettori, non solo alle persone che ha conosciuto tramite il NG.

Erni è in salute e intende proseguire le sue puntuali analisi sul "sistema Scientology". Semplicemente non ha più accesso a Internet per motivi suoi.
Stay tuned.

m...@max.it

> [...]
>
> P.s. se vuoi ti mando un mio poster in costume leopardato autografato! Così mi sognerai tutte le notti! 🤩 Ciao cucciolotto. 😍

Se in casa ti entra un cimice che fai? Cerchi in tutti i modi di scacciarlo!
Un newsgroup che doveva parlare di scientology non può diventare il
megafono di uno stupido no vax che parla di fantavirus.
Non c'era piu' nulla da dire su Scientology? Ok, allora sarebbe rimasto
un perfetto contenitore di post sull'argomento. Ma entri tu e l'hai
sporcato in maniera indecente ehm. Vai pure via da qua e vedrai che non
ti segue nessuno, che tu sia in leopardato o no :).
Ti ricordo che quello che non riesce a stare lontano da qua ehmmm sei tu
eh! A quanti addii siamo arrivati? Stiamo tenendo il conto? Ma alla fine
sempre qua torni

PS:il poster direi di mandarlo alla tenpenny ... visto che sarete i
novelli Adamo ed Eva quanto noi vaccinati schiatteremo tutti. i
progenitori di una nuova umanita brrrrrrrrr (.......)

m...@max.it

> [...]
>
> Erni è in salute e intende proseguire le sue puntuali analisi sul "sistema Scientology". Semplicemente non ha più accesso a Internet per motivi suoi.

Ottimo!!!!! Che siano problemi di tipo "logistico" e non di altra natura
è ottima notizia! E che voglia proseguire la sua attività di analisi di
Scientology fino a quando sarà di suo interesse o gli sarà d'aiuto per
me è come se non mi avessero tolto una certezza :)

Pier Paolo Caselli

Caro Max puoi raccontartela finché vuoi ma la vecchia regola del marketing non sbaglia mai.

Fino a che qualcuno parla, bene o male non importa, di te, significa che sei ancora rilevante per quella persona. Come dicevi riguardo Simonetta? Era per me diventata un feticcio? 🤣
Tu non riesci proprio a smetterla di scrivere su di me, cucciolotto mio. 😍

Oramai ho perso il conto da quanto tempo questa cosa non riesci più a controllarla. Sei diventato indubbiamente quello che mi sta più "feticciando"!

Da una parte mi lusinga ma dall'altra mi imbarazza. Sei gay per caso? 🤔

m...@max.it

Sì certo! Vieni qua che ti faccio una "punturina" e ti inietto i
chipettini 5g!

(Se Erni se n'e' andato anche perche' si ' rotto di questi post posso
capirlo, siamo a livelli bassissimi scusate, e' anche colpa mia che mi
diverto a rispondergli a tono)

Pier Paolo Caselli

Max scrive: (Se Erni se n'e' andato anche perche' si ' rotto di questi post posso
capirlo, siamo a livelli bassissimi scusate, e' anche colpa mia che mi
diverto a rispondergli a tono)

Non è anche colpa tua, è SOLO colpa tua! 🥴

In questo post dove salutavo Erni che bisogno c'era di manifestare per l'ennesima volta la mia rilevanza nella tua vita? Se non riesci a controllarti è un problema serio! Capisco che possa apparirti fin troppo ingombrante per poterti confrontare con me, ma cerca di non soffrire così tanto questo confronto. Te lo dico per il tuo bene, cucciolotto! A meno che tu non sia veramente gay!

Ma mi dispiace per te, io sono già felicemente accasato. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1295436360892097&id=100012772355435

Ce la fai? 🤔

m...@max.it

Yawnnnn....
sì sì lo sappiamo che sei dovuto andare in Russia per trovare una
badante che non capisse una cippa di quello che dici, povera. Massima
solidarietà a quella santa donna.
Essi' e lo sappiamo anche che la prova dei tuoi successi passa tutta per
facebook..

Pier Paolo Caselli

Niente, non ce la fa! 🤦

Guarda che questo riversamento di bile non ti fa bene, sopratutto ora che sei pieno di quella robaccia dentro il corpo! 😬

Mia moglie ci ha azzeccato in pieno, sai il famoso sesto senso femminile! Mi dice di riferirti che ha un suo amico ucraino gay che si è appena separato dal suo compagno. È evidente che tu sei in crisi d'astinenza da chissà quanti anni per essere diventato così acido. Io non posso corrispondere ai tuoi desideri, per cui fattene una ragione, ma magari se vi faccio conoscere te lo fai sbattere in culo da lui così magari ti dai una bella calmata e chissà che passi i tuoi ultimi giorni un po' più rilassato e realizzato.

In fondo come vedi non sono così cattivo come pensi, cerco di fare qualcosa per alleviare questa tua continua estrema sofferenza.

Ciao cucciolotto. 😘

Pier Paolo Caselli

Erni, se il tuo è un problema economico, se mi mandi i tuoi estremi bancari un piccolo contributo te lo posso inviare.

Non mi consideri di certo un amico, lo so, ma non mi interessa, se ti posso dare un piccolo aiuto lo faccio volentieri.

m...@max.it

> [...]
>
> In fondo come vedi non sono così cattivo come pensi, cerco di fare qualcosa per alleviare questa tua continua estrema sofferenza.

Eh sì allora dal livello direi che hai trovato la tua anima gemella
complimenti, mai fu vera la massima "Dio li fa e poi li accoppia". Hai
scelto la badante giusta con l'intuito femminile...
Lei con l'intuito e tu che capisci cio' che e' razionale "a sentimento"
farete faville insieme!

E poi io non voglio l'amico Ucraino, dillo a tua moglie, ho una stanza
dei giochi tutta tappezzata di statistiche di effetti avversi da
vaccino, so che queste cose ti mandano in solluccheri...
Vieni dai che ti "punturo" tutto, povera stella vittima della dittatura
sanitaria e del fantavirus!

PS: Toglimi una curiosità: ma stai adottando un'altra tecnica che hai
appreso dall'auditing? Ti facevano le domande se avevi avuto pensieri
impuri e tu ti vergognavi ad ammettere di indugiare sulla Tenpenny o su
chi so io? :) Ahhhhhhh quanto sei scientologo/tipico no vax fascistoide
e non lo sai!

Pier Paolo Caselli

Mi sa proprio che tra seghe e vaccino ti si sono fulminati pure gli unici due neuroni buoni che ti erano rimasti. 😬

Non oso immaginare quanto sia tremendo vivere con la consapevolezza di essere in questa tua condizione: trovare soddisfazione in questi tuoi ridicoli e pietosi trollaggi continui evidenzia un disagio infinito. Più ti si tratta male e più sembri ricaricarti. Pazzesco! Speravo di demolirti invece mi anniento io! 🤕

Ma un minimo di amor proprio non ce l'hai? Non dico una vita normale che quella a quanti anni non so tu abbia una persona minimamente strutturata dovrebbe già essersela costruita. Passare tutti questi mesi, oramai forse anni, a fare questi post è veramente deprimente. Mi arrendo al tuo squallore, non riesco proprio a reggere questo livello.

Mai conosciuto in vita mia uno messo peggio di te e non voglio dunque più assecondare questa tua indole da mentecatto all'ultimo stadio! 🥺

m...@max.it

> [...]
>
> Mai conosciuto in vita mia uno messo peggio di te e non voglio dunque più assecondare questa tua indole da mentecatto all'ultimo stadio! 🥺

Perfetto, quindi te ne vai per la 100000000000000000000000000000000000
volta? Dai che e' la volta buona!
>Eppoi immagino non avrai piu' tempo per i tuoi "preziosi contributi"
visto che dovrai tamponarti ogni tot giorni mi pare d'avere
capito.................

Fino a quando uno stupido e ora intuisco pure fascistoide no vax mi
infastidirà o mi offenderà direttamente o indirettamente (e ovviamente
fino a quando mi divertiro' :) ti rispondero'.

Io direi che il mentecatto (oltre che stupido) sei tu: uno che arriva a
mettere il riferimento alle pagine gialle di persone che neanche possono
ribattere, non e' solo mentecatto. E' idiota e da denuncia e ogni volta
mi lasci stupito fino a che livello infimo puoi arrivare.

Pier Paolo Caselli

> Fino a quando uno stupido e ora intuisco pure fascistoide no vax mi
> infastidirà o mi offenderà direttamente o indirettamente (e ovviamente
> fino a quando mi divertiro' :) ti rispondero'.

Infatti si è proprio visto chiaramente chi infastidisce chi. 😅

Ma per carità se ti piace così tanto questo trastullo, divertiti pure così che è l'unico divertimento che oramai ti è rimasto in questa tua "fantastica" e piena esistenza. Io ora invece vado a divertirmi con la mia "badante" e poi andremo tutti assieme con la bimba a divertirci al lago. Ma tu non divertirti troppo mi raccomando, che non vorrei che un'emozione del genere, ora che sei un po' più fragile, possa esserti fatale! 🥵