richiesta condivisione ed info

Andrea Correale

to CortoCircuitoFlegreo
Buongiorno
mi occupo da anni di agricoltura e prodotti bionaturali ed alimentazione sana e consapevole anche a livello professionale, mi interessa condividere esperienze ed eventi per cortesia mi inviate info della vs. attività?
Grazie mille Andrea

Luigi Sansone

to cortocircu...@googlegroups.com
Buondi Andrea
ti inviamo programma del Corso di Formazione Professionale in Cuoco Vegan in tre moduli.
facci sapere di tue attività ed iniziative.
Buon lavoro
nella Madre Terra
ginOM

Mailing Group Flegreo della filiera corta

http://CortoCircuitoFlegreo.blogspot.com

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "CortoCircuitoFlegreo" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
cortocircu...@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
cortocircuitofle...@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.it/group/cortocircuitoflegreo?hl=it

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "CortoCircuitoFlegreo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a cortocircuitofle...@googlegroups.com.

cuoco vegan.jpg
cuoco%20vegan.doc_1.odt