Passa al primo messaggio da leggere

Roberta Lombardi

da leggere,
28 mar 2011, 12:29:0128/03/11
a Acqua Marche
ma opportuna e necessaria.
almeno per me.

Ciao,

vorrei specificare che:

1) il giorno che è stata votata la mozione per l'acqua pubblica, per intenderci quella che ha fatto si che a Roma fosse presente il gonfalone della Regione,
l'opposizione, non avendo potuto confrontarsi prima,
perchè la mozione non era stata messa all'odg i giorni precedenti,
ha proposto sul momento una giustificabile richiesta di rinvio (poi non accolto dalla maggioranza) per poterne discutere.

Io vorrei chiedere che questo confronto venisse in ogni caso fatto, in modo da chiarirsi e sapere cosa avrebbero proposto e cosa avrebbero osteggiato.

In soldoni:

Partendo dalla mozione, facciamo una richiesta ufficiale di un incontro con tutti i consiglieri dell'opposizione a nome del coordinamento marchigiano?

Forse non sono neanche interessati ad incontrarci,
o forse può venir fuori qualcosa di interessante...

robi

Chi tace acconsente

B60.gif

Alberto Orioli

da leggere,
28 mar 2011, 13:10:0228/03/11
a Acqua Bene Comune Marche
> o forse può venir fuori qualcosa di interessante...
Per esempio?

(Almeno nell'esempio teniamo conto che la mozione cui fa riferimento
Roberta e` stata presentata da due consiglieri di opposizione, che si
sono visti accogliere il testo della stessa nella risoluzione
approvata dall'Assemblea legislativa delle Marche; risoluzione
predisposta per accorpare tutte le mozioni sull'argomento che erano in
attesa di discussione. In pratica chi ha votato a favore della
risoluzione ha precedentemente votato contro il rinvio... altrimenti
non avremmo visto il gonfalone della Regione Marche a Roma!)

Ciao.

On 28 Mar, 18:29, Roberta Lombardi <via.delle.tormenti...@gmail.com>
wrote:
> [...]
>
> Forse non sono neanche interessati ad incontrarci,
> o forse può venir fuori qualcosa di interessante...

V. Roberti IPhone

da leggere,
28 mar 2011, 14:48:3128/03/11
a acqua-...@googlegroups.com, Acqua Marche
Non voglio tacere ma non riesco ad esprimermi con cognizione di causa in merito, per cui mi affido alle vostre sensazioni.
Scusate la latitanza, leggo tutto ma non ho tempo di riflettere e scrivere cose sensate da una quindicina di giorni in qua.
Grazie, abbracci

Vale

Inviato da iPhone
<B60.gif>

Chi tace acconsente

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a acqua-...@googlegroups.com.

Roberta Lombardi

da leggere,
11 apr 2011, 05:30:4511/04/11
a acqua-...@googlegroups.com
Ciao,

preso atto,
anche a seguito di colloqui telefonici,
della perplessità riguardo all'interesse e all'utilità di un eventuale contatto
da parte del coordinamento marchigiano con alcuni consiglieri regionali di area centro-destra,

procederò a titolo personale e vi informerò sui vari passaggi.

Se qualcuno/a fosse interessato a questo percorso, sentiamoci.

Allego la completa trascrizione del dibattimento che si è svolto in data 22/03/11 all' Assemblea Legislativa.

Buon lavoro  a tutti!

robi

B60.gif
22.3.11 risoluzione acqua.docx