Cena (15 | 16 | 17) Dicembre 2014

Antonio Scandurra

to xpug-r...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

il mio nome è Antonio Scandurra e mi occupo di sviluppo software. Sono nuovo del gruppo e mi farebbe piacere partecipare a qualche evento per conoscere la vostra community.

Considerato che non ho trovato nulla in programma per questo mese nella mailing list, ho pensato di organizzare una cena per conoscerci meglio (o, per quelli di voi che già si conoscono, per ritrovarsi) prima delle (meritate) ferie natalizie.

Le date a cui avevo pensato, come da oggetto, sono il 15, il 16 o il 17 Dicembre. Volevo proporre una semplice pizzata, o comunque a qualcosa di poco impegnativo a Cesena. Se avete qualche altra proposta (e.g. meeting per discutere di un qualche argomento, diverso luogo, etc.) sarò felice di valutarla e discuterla insieme a voi.

Nel frattempo ho creato un Doodle che vi prego di visitare, esprimendo la vostra preferenza.

Grazie a tutti!

Danilo Sanchi

to xpug-r...@googlegroups.com
Purtroppo il nostro ultimo incontro è stata una cena per salutarci prima delle meritate ferie estive.

Possiamo aggiungere anche il 18 e il 19 e magari lunedì 21?

Una delle ultime proposte l'anno scorso era Docker se non sbaglio. Altrimenti va bene anche solo la cena goliardica.

Ciao,

Danilo Sanchi, Riccione, Italia

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "XPUG Romagna" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a xpug-romagna...@googlegroups.com.

Francesco

to xpug-r...@googlegroups.com
18 e 19 per me sono out.

nessun problema per 16, 17, 22, 23
--
Francesco Fullone
nulla è impossibile per chi non lo deve fare!

Marcello Percoco

to xpug-r...@googlegroups.com
Io ci posso essere solo il 16 :/

> [...]

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "XPUG Romagna" di Google Gruppi.

Antonio Scandurra

to xpug-r...@googlegroups.com
Unendo i risultati del doodle con le e–mail che avete mandato pare che il 16 sia la giornata ideale. Purtroppo però saremmo solo in 4 per cui non so se è una scelta sensata incontrarsi in ogni caso...

Che ne pensate? Vogliamo fare comunque l’incontro?

Antonio Scandurra

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e a tutti i suoi argomenti, invia un'email a xpug-romagna...@googlegroups.com.

Marcello Percoco

to xpug-r...@googlegroups.com
Io tra l'altro per domani mi devo tirare indietro, mi é sopraggiunto un imprevisto, mi. spiace ;)

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a xpug-romagna...@googlegroups.com.

Antonio Scandurra

to xpug-r...@googlegroups.com
A questo punto, con tanto dispiacere, direi che possiamo annullare la cena e attendere per un momento un po’ più consono (e.g. dopo Natale).

Buone feste a tutti!

Antonio Scandurra

Marcello Percoco

to xpug-r...@googlegroups.com