Ciao Gabriele,
è un’estensione importante, e molto delicata, a cui stiamo pensando da tempo. Se ci saranno le risorse disponibili per lo sviluppo (ossia il mitico Bob), potrebbe essere a grossa novità della prossima versione di GASdotto.
Sui tempi per ora non mi pronuncio ma cercheremo di condividere le specifiche prima di iniziare lo sviluppo in modo da inserire eventuali suggerimenti di tutto il gruppo.
Saluti,
Pier Carlo
Da: gasdot...@googlegroups.com [mailto:gasdot...@googlegroups.com] Per conto di gabriele amici
Inviato: martedì 29 gennaio 2013 08:52
A: gasdot...@googlegroups.com
Oggetto: Contabilità su Gasdotto
--
You received this message because you are subscribed to the Google Groups "GASdotto" group.
To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to gasdotto-dev...@googlegroups.com.
For more options, visit https://groups.google.com/groups/opt_out.
Buongiorno a tutti,
credo che andando avanti con e-mail facciamo fatica a capirci, quindi vorrei provare a proporre una conf via internet in orario serale per discutere a voce i punti proposti con tutti gli interessati.
Se pensate che la cosa sia interessante io posso mettere a disposizione una sessione webex, che consente di condividere schermate e documenti anche tra più di due contatti.
Attendo reazioni ed eventualmente segnalazioni di giorni/orari preferiti o preclusi.
Ciao,
Pier Carlo
Da: gasdot...@googlegroups.com [mailto:gasdot...@googlegroups.com] Per conto di Claudio Cavalera
Inviato: martedì 5 febbraio 2013 11:01
A: gasdot...@googlegroups.com
Oggetto: Re: Contabilità su Gasdotto
Buon pomeriggio a tutto il gruppo.
Questa settimana l’unica sera libera che avevo era domani, quindi direi che dobbiamo passare alla prossima e vi proporrei martedì 12 alle ore 21.
Se mi date l’ok, vi mando la convocazione webex. Ovviamente l’invito vale per tutti gli iscritti al gruppo.
I temi principali mi sembra che potrebbero essere:
- Attuale modalità di gestione delle consegne in GASdotto
- Progetto di estensione “contabilità interna”
Tuttavia se altri membri del gruppo sono interessati ad aggiungere altri punti, non vedo impedimenti; magari fatelo sapere prima così ci prepariamo.
Ciao,
Pier Carlo
Da: gasdot...@googlegroups.com [mailto:gasdot...@googlegroups.com] Per conto di gabriele amici
Inviato: martedì 5 febbraio 2013 13:59
Certamente. Proponi tu una data (o magari due) che ti va bene.
Ciao,
P
Da: gasdot...@googlegroups.com [mailto:gasdot...@googlegroups.com] Per conto di Claudio Cavalera
Inviato: martedì 5 febbraio 2013 15:45
Sì, salvo imprevisti direi che è confermato.
Nel frattempo ieri sera ho incontrato Bob e spero di riuscire a mandare a tutto il gruppo una breve traccia scritta come riferimento per la discussione di martedì prossimo.
In settimana vi mando il link per attivare la connessione webex.
Saluti,
Pier Carlo
Da: gasdot...@googlegroups.com [mailto:gasdot...@googlegroups.com] Per conto di Claudio Cavalera
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013 08:52
A: gasdot...@googlegroups.com
Oggetto: Re: R: Contabilità su Gasdotto
Ciao,
in previsione della call di stasera vi mando alcuni appunti sulla questione “Contabilità”; è un elenco di cose da fare più che una descrizione del progetto ed è sicuramente incompleto ma penso possa essere utile come schema di riferimento.
Nel tardo pomeriggio vi manderò l’invito per la sessione webex.
Buon pomeriggio,
Pier Carlo
Da: gasdot...@googlegroups.com [mailto:gasdot...@googlegroups.com] Per conto di gabriele amici
Inviato: giovedì 7 febbraio 2013 09:00
A: gasdot...@googlegroups.com
Oggetto: Re: R: Contabilità su Gasdotto
anche per me il 19 va bene.
Buongiorno Gabriele,
qualche giorno fa’ Bob ha reso disponibile in demo, segnalandola con un messaggio al gruppo, la nuova versione di GASdotto che include un modulo Contabilità sviluppato secondo le esigenze del nostro GAS. Conto di cominciare ad usare la nuova versione (stiamo correggendo gli ultimi, spero, problemi) entro pochi giorni, anche se sono consapevole che verranno fuori altre esigenze.
Se avete tempo dateci un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.
Ciao,
Pier Carlo
Mobile: +39 335 8279365
skype: piercarlo.devoti
Da: gasdot...@googlegroups.com [mailto:gasdot...@googlegroups.com]
Per conto di gabriele amici
Inviato: giovedì 13 marzo 2014 17:39
A: gasdot...@googlegroups.com
Oggetto: Re: R: Contabilità su Gasdotto
Ciao,
--
You received this message because you are subscribed to the Google Groups "GASdotto" group.
To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to
gasdotto-dev...@googlegroups.com.
For more options, visit https://groups.google.com/d/optout.
--
You received this message because you are subscribed to a topic in the Google Groups "GASdotto" group.
To unsubscribe from this topic, visit https://groups.google.com/d/topic/gasdotto-dev/mw946JeZH7s/unsubscribe.
To unsubscribe from this group and all its topics, send an email to gasdotto-dev...@googlegroups.com.