Skype su iPad 2

7 views
Skip to first unread message

Stefano Chiarotti

unread,
Apr 14, 2020, 5:09:22 AM4/14/20
to Spider-Mac Apple User Group
Salve a tutti.

Qualcuno sa se esiste una possibilità di installare Skype su un iPad 2 con iOS 9.3.5? L’ultima versione supportata dovrebbe essere la 8.34.0.72 ma non so come reperirla.

Grazie a tutti per le risposte

Stefano

Stefano Donadio

unread,
Apr 14, 2020, 5:16:57 AM4/14/20
to Spider-Mac Apple User Group
Ciao, trovi tutto spiegato in questo articolo.


Saluti, Stef@no
"Il vero amico si riconosce nei pericoli” (Cicerone)



--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/7ab84221-ec6f-4491-9e7f-ca2d3de18539%40googlegroups.com.

Stefano Chiarotti

unread,
Apr 14, 2020, 5:22:25 AM4/14/20
to Spider-Mac Apple User Group
Molte grazie, Stefano.

Dall’articolo citato deduco che non è possibile scaricare qualche vecchia applicazione con un ID Apple nuovo, ma comunque ne è sempre necessario uno che aveva già scaricato quella applicazione in precedenza, giusto?

Stefano Donadio

unread,
Apr 14, 2020, 5:38:27 AM4/14/20
to Spider-Mac Apple User Group
Si, se non hai un dispositivo iOS recente su cui utilizzare l’ID Apple del vecchio iPad, puoi farti prestare un iPhone e iPad da qualcuno (anche a distanza), effettuare il logout dell’account App Store. Non devi fare il logout generale dell’ID Apple, ma dall’iPhone/iPad in prestito andare in Impostazioni/iTunes Store e App Store eseguire il logout, effettuare il login con dati dell’ID Apple del vecchio iPad, e scaricare l’app. Quando hai finito, esegui il logout del tuo account e login di quello del proprietario del dispositivo presttso.

Saluti, Stef@no

"Ti senti fortunato ragazzo?" Clint Eastwood
(dal film: Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo - 1971)



Il giorno 14 apr 2020, alle ore 11:22, Stefano Chiarotti <stefanoc...@gmail.com> ha scritto:

Molte grazie, Stefano.

Dall’articolo citato deduco che non è possibile scaricare qualche vecchia applicazione con un ID Apple nuovo, ma comunque ne è sempre necessario uno che aveva già scaricato quella applicazione in precedenza, giusto?

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages