Per il momento ho controllato i files dal 034 al 050 e i tempi corrispondono sia per l'aup che per flac e mp3 e anche ogg, ma sono quelli che ho io nella memoria del mio pc, mentre quelli che sono on line ho notato che sono tutti rinominati. Ho provato a scaricare
il file 034 in formato flac dal sito, come lo apro parte ma subito dopo i primi secondi salta improvvisamente al minuto 3,40 e non riesco a tornare indietro. Non è che è successo qualcosa nella pubblicazione?
Per esempio il mio file flac 033 era corretto mentre quello on line era troncato come l'mp3.
Da parte mia farò il controllo come detto su tutti i files, se poi volete posso ricaricare tutto quanto e potreste sovrascrivere quelli pubblicati. Non so, diciamo che sto pensando ad alta voce.
Anche perchè se il problema è del mio pc allora ci sarà da ricontrollare anche tutto Oliver Twist che ho già mandato.
Fatemi sapere, io intanto vado avanti. Grazie, ciao