Preparativi Linux Day

Giuseppe Augiero

to gu...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
Fateci capire che ci siete e scriveteci se volete aiutarci nei preparativi per il Linux Day

Domenico Rizzo

to GULP
IO ci sarei ma ad ottobre io scendo in Sicilia e stare tutto il mese la :(

Giovanni Mascellani

to gu...@googlegroups.com
Carissimi,

Il 28/09/22 20:50, Giuseppe Augiero ha scritto:
> Ciao a tutti, Fateci capire che ci siete e scriveteci se volete
> aiutarci nei preparativi per il Linux Day

non ci sarò al Linux Day, anche perché non abito più a Pisa da tempo, ma
vi auguro un buon Linux Day.

Nel frattempo, per chi è interessato, giovedì prossimo parlo alla
WineConf, che quest'anno si terrà in contemporanea alla X.org Developers
Conference a Minneapolis. Il mio intervento sarà alle 9.30 di mattina
(16.30 in Italia) e sarà disponibile in streaming (come tutti gli
interventi):

https://indico.freedesktop.org/event/2/timetable/#20221006.detailed

Date un'occhiata al programma, c'è roba molto interessante.

A presto, Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.masc...@gmail.com>

Alessandra Santi

to gu...@googlegroups.com
ciao,

ti linko il tuo intervento su qualche lista telegram d'interesse.
ciao
Ale.a

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GULP" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a gulp+uns...@googlegroups.com.

Maurizio Soro

to gu...@googlegroups.com
Ciao Giuseppe,
che tipo di impegno è richiesto e che c'è da fare?

Grazie,
Maurizio Soro.

Il mer 28 set 2022, 20:51 Giuseppe Augiero <gius...@augiero.it> ha scritto:
[...]

Francesco Minnocci

to gu...@googlegroups.com, antonio de lucreziis
Ciao, almeno io ed Antonio (due macchinisti del PHC) ci saremo all'evento, ora vediamo anche se si riesce anche a preparare una talk lampo su qualche mini progetto; inoltre siamo disponibili per dare una mano nell'organizzazione dell'evento.

A presto,

F.minnocci

Giuseppe Augiero

Il giorno 30 set 2022, alle ore 15:03, Francesco Minnocci <ascoli....@gmail.com> ha scritto:

[...]

Accettiamo, ben volentieri, anche talk o mini talk sulla filosofia dell’open source, sulla comunità o sulla gestione di un progetto o.s.