Attacco malware a sistemi Linux, comunicato di Check Point Research

press InfoBasicTech

to gu...@googlegroups.com, gu...@gulp.linux.it
Buongiorno,
sperando di fare cosa gradita e di interesse agli iscritti di questa lista, invio in allegato il comunicato stampa in oggetto, datato 19/01/2021, di cui sono venuto in possesso.
Grazie, cordiali saluti.
Emilio

---

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.

01_19_Linux cyber attack pitch.docx

Matteo Bernardini

to GULP
Ciao Emilio,

ti ringraziamo del contributo ma non credo che questa lista sia il
luogo adatto a questo genere di segnalazioni generiche da parte di
vendor commerciali, a maggior ragione se all'interno di documenti
word.
inoltre hai mandato il messaggio a due liste diverse
contemporaneamente e questo non si dovrebbe fare (in gergo si chiama
"crossposting").

Matteo Bernardini