fattura noleggio pullman

Evasio Ciocci

to acqua-marche
Carissimi, in allegato la fattura di 970 Euro relativa al pullman per la manifestazione del 17 maggio. 420 euro sono stati raccolti tra i partecipanti, i mancanti 550 Euro li ho messi io. Credo debbano far carico al nostro fondo regionale. Fatemi conoscere il vostro parere.
Un abbraccio.
Evasio
FATTURA 268 CIOCCI EVASIO.pdf

Sergio Ruggieri

to ACQUA MARCHE
va benissimo - aspetto una data per fare il punto della situazione- prima che andiamo in ferie se possibile - sergio

Evasio

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Acqua Bene Comune Marche" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a acqua-marche...@googlegroups.com.

Alberto Orioli

to acqua-...@googlegroups.com, macerata...@marche.cgil.it
Questo (accesso al fondo) era l'orientamento all'ultima riunione regionale e mi pare che le motivazioni siano rimaste tutte valide.
(I 420 euro sono stati raccolti fra i 28 partecipanti che hanno fruito del pullman.)

Ciao.