Fwd: COALIZIONE SOCIALE

Evasio Ciocci

to acqua-marche

2° invio perchè non so se lo avete ricevuto visto che a me non è ritornato.
Evasio
to acqua-...@googlegroups.com
Il 13 dovrei esserci all'incontro con Landini, come dice Evasio "a titolo personale".
Il 28 aprile scorso in questo forum avevo inoltrato alcune osservazioni del Forum Italiano del Movimento per l'Acqua sulla Coalizione Sociale...
https://groups.google.com/d/msg/acqua-marche/MeOA3pk2m2I/Vsqxcyo0t_MJ
... lunedi` 13 cerchero` di capire se si e` "mosso qualcosa" anche in relazione ad esse.

Comunque credo che se ne possa parlare sia prima che dopo l'incontro, sia qui che in apposito meeting.

Ciao.