Come si fa a far funzionare il tasto pilota e la guida dei canali su tele+?
Grazie
--
Posted from rm1-616.dialup.tiscalinet.it [62.11.121.104]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Purtroppo il 9701, come tutti i Gold Box, non č interfacciabile con un pc
per l'editing dei canali, in quanto la porta seriale č bloccata.
Puoi trovare maggiori info su questo ricevitore alle seguenti pagine:
http://www.sat-net.org/ricevitori/goldbox.htm
http://www.sat-net.org/forum2001
Ciao,
Loris
--
SAT-NET -- Tutto sulla tv via satellite
... www.sat-net.org
... sat...@sat-net.org
"Dedo" <de...@libero.it> wrote in message
news:Iy3u7.1650$0Y2.4...@news.infostrada.it...
>Purtroppo il 9701, come tutti i Gold Box, non è interfacciabile con un pc
>per l'editing dei canali, in quanto la porta seriale è bloccata.
Non tutti i GBox ... alcuni gbox come ad es. lo strong srt8000 e credo
il nokia 9303 da cui è derivato hanno la possibilità di editare i
canali attraverso il programma ed8000 anche se non è una operazione
semplice in quanto bisogna andare a lavorare sul firmware (dato che
ed8000 è scritto per il firmware spagnolo con il quale riesce a
catturare direttamente la lista canali).
Con lo stesso procedimento è possibile inserire altre freq. come le
stanze del GF ... cmq non è da provare se non siete coraggiosi e
dotati di iniziativa e conoscenza del pc.
PS: e la guida tv sul sito?
--
DE AD CA FF DE AD CA FE
Password
cafe
Conosci per caso un URL dal quale lo posso scaricare?
Grazie,
Alex.
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
>"Night Ranger" <night...@invalido.invalido> ha scritto:
> >
> > [...] alcuni gbox come ad es. lo strong srt8000 e credo
> > il nokia 9303 da cui è derivato hanno la possibilità di
> > editare i canali attraverso il programma ed8000 [...]
>
>Conosci per caso un URL dal quale lo posso scaricare?
>
ED8000 lo trovi qui:
http://www.kamepg.net/careto/
assieme ad alcuni firmware ufficiali e non ... prima di fare qualsiasi
modifica fai un back-up del firmware presente sul decoder (non si sa
mai)
Per caricare il firmware (potresti farlo anche con ed8000) ti conviene
usare il mediabox loader presente sul sito della strong sotto il link
support->srt8000
http://www.strongsat.com/
Ti ringrazio moltissimo!
Alex.