Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Cerco editor Nokia MM 9701s

5 views
Skip to first unread message

Silvano Perrone

unread,
Oct 1, 2001, 2:17:50 PM10/1/01
to
Come faccio a gestire i canali da Pc?

Come si fa a far funzionare il tasto pilota e la guida dei canali su tele+?

Grazie


--
Posted from rm1-616.dialup.tiscalinet.it [62.11.121.104]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

Dedo

unread,
Oct 1, 2001, 3:34:00 PM10/1/01
to
Se i tasti "Guida e Pilota" non ti funzionano probabilm. hai la vers.40.
Dovresti controllare la vers. poi al limite fare l'aggiornamento ciao.
"Silvano Perrone" <sa...@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
news:6581441d303e45f2b9f...@mygate.mailgate.org...

Loris

unread,
Oct 1, 2001, 3:56:43 PM10/1/01
to
Di sicuro hai la versione precedente del sw.
Fai la risintonizzazione dei canali, e poi effettua l'aggiornamento del sw,
cosě potrai utilizzare i tasti "Guida" e "Pilota".

Purtroppo il 9701, come tutti i Gold Box, non č interfacciabile con un pc
per l'editing dei canali, in quanto la porta seriale č bloccata.

Puoi trovare maggiori info su questo ricevitore alle seguenti pagine:
http://www.sat-net.org/ricevitori/goldbox.htm
http://www.sat-net.org/forum2001

Ciao,
Loris

--
SAT-NET -- Tutto sulla tv via satellite
... www.sat-net.org
... sat...@sat-net.org


"Dedo" <de...@libero.it> wrote in message
news:Iy3u7.1650$0Y2.4...@news.infostrada.it...

Night Ranger

unread,
Oct 1, 2001, 4:41:44 PM10/1/01
to
On Mon, 01 Oct 2001 19:56:43 GMT, in it.hobby.satellite-tv, in message
<%T3u7.137934$dJ3.1...@news1.tin.it>, "Loris" <lo...@sat-net.org>
wrote:

>Purtroppo il 9701, come tutti i Gold Box, non è interfacciabile con un pc
>per l'editing dei canali, in quanto la porta seriale è bloccata.

Non tutti i GBox ... alcuni gbox come ad es. lo strong srt8000 e credo
il nokia 9303 da cui è derivato hanno la possibilità di editare i
canali attraverso il programma ed8000 anche se non è una operazione
semplice in quanto bisogna andare a lavorare sul firmware (dato che
ed8000 è scritto per il firmware spagnolo con il quale riesce a
catturare direttamente la lista canali).
Con lo stesso procedimento è possibile inserire altre freq. come le
stanze del GF ... cmq non è da provare se non siete coraggiosi e
dotati di iniziativa e conoscenza del pc.


PS: e la guida tv sul sito?


--
DE AD CA FF DE AD CA FE
Password
cafe

Alexander

unread,
Oct 2, 2001, 6:44:19 AM10/2/01
to
"Night Ranger" <night...@invalido.invalido> ha scritto:
>
> [...] alcuni gbox come ad es. lo strong srt8000 e credo
> il nokia 9303 da cui č derivato hanno la possibilitą di
> editare i canali attraverso il programma ed8000 [...]

Conosci per caso un URL dal quale lo posso scaricare?

Grazie,
Alex.

G.

unread,
Oct 2, 2001, 10:39:37 AM10/2/01
to
ricorsati inoltre che x fare l'aggiornamento devi prima posizionarti sul
canale vetrina.
ti verrà poi chiesto di rifare la programazioen dei canali
ciao

--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Night Ranger

unread,
Oct 2, 2001, 2:44:10 PM10/2/01
to
On Tue, 2 Oct 2001 12:44:19 +0200, in it.hobby.satellite-tv, in
message <9pc8r3$78h$2...@pegasus.tiscalinet.it>, "Alexander"
<multime...@TOGLIQUESTOTESTO.quipo.it> wrote:

>"Night Ranger" <night...@invalido.invalido> ha scritto:
> >
> > [...] alcuni gbox come ad es. lo strong srt8000 e credo

> > il nokia 9303 da cui è derivato hanno la possibilità di


> > editare i canali attraverso il programma ed8000 [...]
>
>Conosci per caso un URL dal quale lo posso scaricare?
>

ED8000 lo trovi qui:
http://www.kamepg.net/careto/
assieme ad alcuni firmware ufficiali e non ... prima di fare qualsiasi
modifica fai un back-up del firmware presente sul decoder (non si sa
mai)

Per caricare il firmware (potresti farlo anche con ed8000) ti conviene
usare il mediabox loader presente sul sito della strong sotto il link
support->srt8000
http://www.strongsat.com/

Alexander

unread,
Oct 3, 2001, 7:30:36 AM10/3/01
to
"Night Ranger" <night...@invalido.invalido> ha scritto:
>
> [...]
> ED8000 lo trovi qui: http://www.kamepg.net/careto/
> [...]

Ti ringrazio moltissimo!

Alex.

0 new messages