Passa al primo messaggio da leggere

Piero Santin

da leggere,
17 mag 2011, 06:07:4617/05/11
a spid...@googlegroups.com
C'è un modo per gestire iWeb di iLife '11 da due computer diversi? A volte mi trovo a lavorare da casa sul mio iMac altre volte vorrei modificare le mie pagine di iWeb dal MacBook quando vado fuori per il week-end, ma non riesco a trovare un modo per sincronizzare iWeb tra i due computer.

Piero

Stefano Donadio

da leggere,
17 mag 2011, 06:40:0917/05/11
a spid...@googlegroups.com
Vai qui
http://www.spider-mac.com/2011/05/17/gestire-un-sito-iweb-da-piu-mac/

Saluti, Stef@no

Un giorno, tutto quello che vi avrà venduto Bill Gates sarà obsoleto (G. Amelio)

--
Scopri come sostenere Spider-Mac www.supporta.spidermac.com

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto allo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.

Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
spid...@googlegroups.com

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
spidermac+...@googlegroups.com

Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.it/group/spidermac

Simone Paoletti

da leggere,
17 mag 2011, 09:59:0617/05/11
a spid...@googlegroups.com, Simone Paoletti
Ciao,

per chi usa file domain.sites2 multipli (per gestire domini differenti).
Ho visto che spostando il file ".sites2" dentro a Dropbox questo
poi non viene più individuato dall'applicazione iWebSites
http://mistergregg.com/cocoadrillosoftware/iWebSites/

Allora mi sono fatto un piccolo script che
- chiude preventivamente iWeb
- permette di selezionare il file .sites2 che si vuol aprire con iWeb
- riapre iWeb.

Lo includo in attach dovessere essere utile a qualcun altro ...

Simone
spao...@gmail.com

ChooseiWebSite.scpt

Stefano Donadio

da leggere,
17 mag 2011, 10:02:4717/05/11
a spid...@googlegroups.com
A partire dalla versione '09, iWeb è in grado di gestire più domini.

Saluti, Stef@no

Windows è l'unico Sistema Operativo che per spegnerlo devi premere il tasto "Start"

<ChooseiWebSite.scpt>--

Marco  MudRacing

da leggere,
17 mag 2011, 10:11:4317/05/11
a spid...@googlegroups.com
Continuo a non trovare la cartella °_°'

Apro il finder, clicco nella barra laterale di sinistra su "nome computer" (casetta) e non trovo nessuna cartella "Application Support"..

Cosa sbaglio?
L'home non è quella cartella?
:-/

Stefano Donadio

da leggere,
17 mag 2011, 10:48:3717/05/11
a spid...@googlegroups.com
Home/Libreria/Application Support/iWeb

Saluti, Stef@no

La confezione diceva "Richiesto Windows Vista o superiore" così ho comprato un Mac

Simone Paoletti

da leggere,
17 mag 2011, 12:18:0417/05/11
a spid...@googlegroups.com, Simone Paoletti
Infatti io sono ancora con la vecchia '08 ;-) !
Saluti,
Simone

spao...@gmail.com

Marco  MudRacing

da leggere,
17 mag 2011, 12:45:3717/05/11
a spid...@googlegroups.com
> Il giorno 17/mag/2011, alle ore 16.48, Stefano Donadio ha scritto:
> Home/Libreria/Application Support/iWeb

mmmhh....non ce l'ho -.-'

Schermata 2011-05-17 a 18.43.57.png

Marco  MudRacing

da leggere,
17 mag 2011, 12:52:5317/05/11
a spid...@googlegroups.com

Scusate la svista.... ho risolto :-s

Grazie :-)

Marco  MudRacing

da leggere,
18 mag 2011, 04:49:5918/05/11
a spid...@googlegroups.com
Torno un attimo sull'argomento, sapete su Lion dove viene salvato il file "Domain.site2"?

---
Marco  MudRacing
Inviato tramite MacBookPro 

Marco  MudRacing

da leggere,
18 mag 2011, 05:57:2018/05/11
a spid...@googlegroups.com
Continuo a rispondermi da solo O:-)

Per accedere alla cartella Library su Lion (visto che  a breve sarà disponibile) bisogna aprire il comando "cmd+shift+G" e digitare "~/Library", poi la cartella iWeb si trova come descritto.

---
Marco  MudRacing
Inviato tramite MacBookPro 
Rispondi a tutti