Passa al primo messaggio da leggere

Giovanni Rosignoli

da leggere,
30 gen 2012, 18:17:4230/01/12
a Group
Salve,

per chi interessa c'è un aggiornamento di AirPort Utility.

Gianni R.

aggiornamento airport.pdf

Giovanni Rosignoli

da leggere,
30 gen 2012, 18:21:3130/01/12
a spid...@googlegroups.com
Una volta scaricato ed installato l'aggiornamento, aprendo Utility AirPort ci chiede di aggiornare in firmware.

Gianni R.

aggiornamento.pdf

David Brunelli

da leggere,
30 gen 2012, 19:05:2330/01/12
a spid...@googlegroups.com
Vi risulta sia sparita la modalità WDS?
Nelle impostazioni ho solo crea o estendi network wireless.
Ho una extreme e una express (entrambe N)

Inviato da iPad

Il giorno 31/gen/2012, alle ore 00:21, Giovanni Rosignoli <g_ros...@libero.it> ha scritto:

> Una volta scaricato ed installato l'aggiornamento, aprendo Utility AirPort ci chiede di aggiornare in firmware.
>
> Gianni R.
>

> --
> Scopri come sostenere Spider-Mac www.supporta.spidermac.com
>
> Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto allo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
>
> Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
> spid...@googlegroups.com
>
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
> spidermac+...@googlegroups.com

> [...]

Stefano Donadio

da leggere,
31 gen 2012, 02:26:3931/01/12
a spid...@googlegroups.com
Si è sparita, ma puoi usare la vecchia versione 5.6. Trovi tutto spiegato qui:
http://www.spider-mac.com/2012/01/31/apple-aggiorna-airport-utility-e-il-firmware-le-basi-airport/

Saluti, Stef@no

"Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna" Silvio Berlusconi (ANSA, 22 aprile 1999)

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra
0 nuovi messaggi