Passa al primo messaggio da leggere

Marco Bistoletti

da leggere,
24 nov 2010, 13:56:4324/11/10
a Spider Mac Group Group
Ragazzi ho un dubbio.
Ma devo lasciare acceso il push per l'account gratuito di mobile me che serve per localizzare l'iPhone o posso spegnerlo? Mi succhia un sacco di batteria.

Marco Bistoletti.
Celular: 301 646 4817
Enviado desde mi iPhone 

Bovenzi Fabio

da leggere,
24 nov 2010, 13:58:3124/11/10
a spid...@googlegroups.com

Purtroppo devi lasciarlo acceso...altrimenti non funziona.... :(

Fab!

Bovenzi Fabio
bovenz...@gmail.com

> --
> Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto allo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
> Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
> spid...@googlegroups.com
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
> spidermac+...@googlegroups.com
> Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
> http://groups.google.it/group/spidermac

Stefano Donadio

da leggere,
24 nov 2010, 14:00:0024/11/10
a spid...@googlegroups.com
Funziona senza push.

Saluti, Stef@no

V Ginnasio, dal Registro di classe:
L'alunno Donadio Stefano giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo: "Credevo fosse domenica"

Il giorno 24/nov/2010, alle ore 19.56, Marco Bistoletti ha scritto:

Bovenzi Fabio

da leggere,
24 nov 2010, 14:01:5224/11/10
a spid...@googlegroups.com

Ma a me non funziona se spengo push....forse hanno aggiornato e funziona anche senza push?

Boh!!

Stefano Donadio

da leggere,
24 nov 2010, 14:05:0824/11/10
a spid...@googlegroups.com
Il servizio push con l'account gratuito non è disponibile. Trova il mio iPhone utilizza il GPS e la rete Wi-Wi.

Saluti, Stef@no

"Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza" (Isaac Asimov)

Bovenzi Fabio

da leggere,
24 nov 2010, 14:06:4924/11/10
a spid...@googlegroups.com

ah..ora ho capito...essendo un' abbonato non sapevo che ora funzionava anche senza....
buono a sapersi...

Elia Cereda

da leggere,
24 nov 2010, 15:54:2324/11/10
a spid...@googlegroups.com
A me funzionava già da prima, a occhio dalla 4.0... L'unica pecca di questo approccio è che se spegni il push per le altre App lui rimane attivo comunque solo per il Find My iPhone (che è come tenerlo sempre accesso, visto che la connessione al server è una sola)

2010/11/24 Bovenzi Fabio <bovenz...@gmail.com>

--
-- Elia Cereda

Marco MudRacing

da leggere,
24 nov 2010, 17:02:2524/11/10
a spid...@googlegroups.com
Trovo comoda la divisione degli argomenti nell'e-mail per data/thread come c'è sull'iPhone (e ora per fortuna anche sull'iPad), mi stavo chiedendo se c'è la possibilità di dividere nello stesso modo anche quelle su "Mail" dell'osx, voi ne sapete qualcosa?
E se si, funziona bene?

Grazie :-)

Mud.

Marco Bistoletti

da leggere,
24 nov 2010, 17:11:3124/11/10
a spid...@googlegroups.com
Marco, invece di cambiare argomento ad un thread già aperto dovresti crearne uno nuovo, sennò si mischiano e non si capisce molto bene.

Marco Bistoletti
E-mail: marco.bi...@gmail.com
iChat/Facetime: marco.bi...@gmail.com
Celular: (57) 301 646 4817

Marco Bistoletti

da leggere,
24 nov 2010, 17:12:0324/11/10
a spid...@googlegroups.com
Grazie Elia, infatti ho spento il push, ma il telefono lo localizza lo stesso.

[...]

24 nov 2010, 18:30:1324/11/10
a Spider-Mac
Ops scusate, pensavo fosse uguale

Stefano Donadio

da leggere,
25 nov 2010, 03:20:4525/11/10
a spid...@googlegroups.com
Mail di Mac OS X include la funzione thread, trovi tutto spiegato qui:
http://www.spider-mac.com/2010/11/25/mail-organizzare-le-e-mail-per-thread/

Saluti, Stef@no

Qualsiasi cosa tu faccia, falla al meglio (Benjamin Franklin)

Marco MudRacing

da leggere,
25 nov 2010, 04:12:3525/11/10
a Spider-Mac
Per la serie "ritenta sarai più fortunato" :-)
Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra
0 nuovi messaggi