Passa al primo messaggio da leggere

Manuel Durando

da leggere,
26 giu 2011, 05:40:4026/06/11
a spid...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
poiché Apple ha deciso di buttare nella spazzatura iDisk, Gallery e il servizio di hosting sono costretto a cercare alternative, con non poco disagio perché utilizzavo tutti e tre i servizi regolarmente.
Ho già installato Dropbox per sostituire iDisk e sono pienamente soddisfatto, ha molte caratteristiche in più e nessuna di meno.
Sono ancora deciso invece su come sostituire gli altri due servizi. Per l'hosting potrei registrarmi un normale sito web, mentre per gallery potrei usare Flickr. Però non sono convinto.

C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? Avete idee alternative?

Ciao e grazie in anticipo,
Manuel

P.S.: Uso ancora iPhoto '09. Chi usa iPhoto '11 sa dirmi come funziona il sync degli album con Flickr? E' possibile vedere i commenti da dentro iPhoto? E inserire i tag? Vorrei sapere se l'integrazione è allo stesso livello di quella offerta per Facebook (che non uso). Grazie.

Stefano Donadio

da leggere,
26 giu 2011, 08:33:4826/06/11
a spid...@googlegroups.com
per l'hosting vai qui www.mydomain.com

Saluti, Stef@no

"Fidati, ma verifica" (Ronald Reagan - quarantesimo Presidente degli Stati Uniti)

--
Scopri come sostenere Spider-Mac www.supporta.spidermac.com

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto allo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.

Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
spid...@googlegroups.com

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
spidermac+...@googlegroups.com

Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.it/group/spidermac

Manuel Durando

da leggere,
27 giu 2011, 03:59:4027/06/11
a spid...@googlegroups.com
On Jun 26, 2011, at 2:33 PM, Stefano Donadio wrote:
> per l'hosting vai qui www.mydomain.com

Grazie.

Ciao,
Manuel
--
In disk space, nobody can hear your files screaming

Luca Maria Ritmo

da leggere,
27 giu 2011, 06:47:5427/06/11
a spid...@googlegroups.com
Per iDisk ti consigliere anche di dare un'occhiata anche a cloudapp...

Ciao, Pits.
www.pits.it

Manuel Durando

da leggere,
27 giu 2011, 07:31:3327/06/11
a spid...@googlegroups.com
On Jun 27, 2011, at 12:47 PM, Luca Maria Ritmo wrote:
> Per iDisk ti consigliere anche di dare un'occhiata anche a cloudapp...

Grazie, lo uso già con soddisfazione; secondo me è un ottimo servizio ma non può sostituire iDisk.

Da un paio di giorni uso Dropbox che fa esattamente tutto quello che faceva iDisk più altre cose. La fondamentale differenza è che lo fa meglio. L'upload è intrinsecamente migliore, l'interfaccia web più evoluta, ci sono più funzionalità etc.
Tenevo iDisk per l'integrazione con il finder, Dropbox non pecca nemmeno in questo. Non fosse per la noia di dover spostare tutto mi sarei già dimenticato di iDisk.

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra
0 nuovi messaggi