Consenso per le foto... :-)

Andrea de Prisco

to Andrea de Prisco

Caro Paolo,

ho visto le foto... :-)

penso proprio che farò un pezzo (spero simpatico) per il mio sito. Mi serve però l'ok da parte di tutti a mettere online le foto.

Puoi per cortesia chiedere conferma a tutti, via e-mail o via "gruppo" (non so come funzionano queste “iscrizioni”...)

Se non ho l'ok da tutti, purtroppo, non se ne fa nulla...  (almeno riguardo alle foto! :-)

Ah, dimenticavo, mi fai avere anche i nomi dei partecipanti? Se me li indichi in ordine di postazione, partendo ad esempio dalla tua destra e girando intorno al tavolo, abbino anche i nomi alle "facce" :-)))

Grazzzzissime,

Andrea

PS: ho mandato per conoscenza questo messaggio agli indirizzi che ho trovato qui sotto. Non so se andavano bene per cominciare l’appello... :-)))

      Andrea de Prisco

             Giornalista IT

Via G. Rosaccio 107 - 00156 Roma

            www.digiTANTO.it

Informativa per il trattamento dei dati personali ex art.13 lex 196/2003

I Vostri dati in nostro possesso sono stati inseriti nel nostro database perché espressamente richiesto o perché già presenti in qualità di contatto – cliente – fornitore acquisito. Essi sono trattati per le normali operazioni commerciali con i nostri clienti e potranno essere comunicati, oltre che agli incaricati, a terzi esclusivamente per esigenze tecniche e operative collegate alle finalità prima indicate. Potete sempre richiederne la modifica o la cancellazione o la non utilizzazione per l’invio delle comunicazioni commerciali quando lo riterrete più opportuno al titolare del trattamento, ADPWARE, Via Rosaccio 107, 00156 Roma, anche tramite l’indirizzo e-mail pri...@adpware.it. A tali indirizzi potrete rivolgerVi in qualsiasi momento per esercitare i diritti così come previsto dall’articolo 7 della legge 196/03.

Inizio messaggio inoltrato:

> Da: "Carlo Cavallucci" <car...@inwind.it>

> Data: 22 marzo 2009 10:15:36 GMT+01:00

> A: "'Paolo Cognetti'" <paolo.c...@mediavillage.it>

> Cc: <asth...@live.it>

> Oggetto: R: Adesioni cena Roma

> Ecco a voi. Non si vince il Pulitzer, ma sono comunque un bel

> ricordo....

> Ciao, Carlo

> p.s. per le ultime la colpa è di Massimo :-)

>>> ahahaha

>>> ciao

>>> Paolo

Carlo Cavallucci

to Andrea de Prisco, Paolo Cognetti, asth...@live.it, retroma...@googlegroups.com

Ovviamente il consenso c’è. Anche se non so quanto possa essere utile alla tua reputazione raccontare che hai passato la serata ANCHE in mia compagnia….:-D

Ciao, Carlo

to retroma...@googlegroups.com
hai la mia benedizione

Astharot astharot

to retroman-romani
Consenso dato!! fai un buon pezzo!! ermanno alias astharot

From: adp...@gmail.com
To: adp...@gmail.com
Subject: Consenso per le foto... :-)
Date: Sun, 22 Mar 2009 13:03:20 +0100

Organizza, modifica e condividi le tue foto. Scarica Raccolta foto!

Marco Gastreghini

to retroma...@googlegroups.com

Simone Pietro

to retroma...@googlegroups.com
spero di esserci perchè dovrebbe essere viterbo vero ?

Il giorno 23 agosto 2010 20:40, Marco Gastreghini <gastr...@tiscali.it> ha scritto:
http://retrocamp.blogspot.com/2010/08/retrocamp-il-24-ottobre-2010.html

Ciao
MG

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "retromanromani" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a retroma...@googlegroups.com.