Passa al primo messaggio da leggere

Gabriele Carloni

da leggere,
14 feb 2013, 16:02:0514/02/13
a reprap...@googlegroups.com
Stiamo cercando di organizzare un incontro-chiacchierata a Bologna su temi vari fra cui anche la stampa 3d.
Chi di Bologna e dintorni volesse partecipare può dare la sua disponibiltà a questo link: http://doodle.com/4mqrd6ux5ie34ur6?
GX

Gabriele Carloni

da leggere,
25 feb 2013, 12:57:5425/02/13
a reprap...@googlegroups.com
Faccio circolare le mail di conferma dell'incontro che faremo qui a Bologna rivolto non solo a chi è interessato di stampa 3d, parleremo anche di questo, ma intanto è un bel modo per conoscersi e parlare di progetti e attività possibili.
Per cortesia date conferma all'indirizzo mail sotto riportato.
GX

Andrea Melò says:
Ciao A tutti !
Ci vediamo quindi alle ore 21 presso :
circolo mazzini in via emilia levante n 6 - http://www.circolomazzini.it/
( Parcheggio auto sul retro dell' ipermercato Conad che sta a fianco del circolo )
Si può bere e volendo si possono ordinare delle crescentine .
( Mi sipiace ma non ho trovato di meglio )
se ci siamo tutti saremo circa una ventina .
L'obbiettivo di questo incontro è conoscerci e presentarci con i progetti che ciascuno sta portando avanti qui in città e valutare insieme il progetto di sviluppo di uno spazio comune makerspace o fablab a bologna .
Mi date conferma definitiva della vostra presenza sulla mia mail per favore ?
andrea@andreamelo
( giusto per non aspettare chi poi non arriva )
Mio cellulare se dovesse servire : 339 3407444

A giovedi

Andrea

Andrea Melò says:
Ciao , Alcuni di noi si conoscono già , per chi invece è la prima volta che partecipa, se vuole puo scrivere nei commenti una breve presentazione su quello che fa e su quello a cui è interessato .

Grazie
Andrea

Gabriele Carloni

da leggere,
25 feb 2013, 16:29:4025/02/13
a reprap...@googlegroups.com
la mail a
and...@andreamelo.it
GX

Il 25/02/2013 21:08, ntotao ha scritto:
ciao! io ci sono sicuro.
non ho capito dove devo mandare la mail di conferma però!
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo RepRap Italia.