http://www.next-up.org/divers/image_semaine1.php

2ème force politique dans le sud-est de la France, une victoire historique!!

14 députés éluscontre 6 avant !!!

Cordialement

Marie-pierre



De: Giuseppe Teodoro
Envoyé: mardi 9 juin 2009 15:56
Objet: ELETTROSMOG: TUTELA DELLA SALUTE ASSENTE NEI PROGRAMMI ELETTORALI. E IL POPOLO INQUINATO SI ASTIENE ALLE EUROPEE !
Importance: Haute



Coordinamento dei Comitati Romani contro l’elettrosmog



www.noelettrosmogroma.org



info@noelettrosmogroma.org



COMUNICATO STAMPA



ELETTROSMOG: TUTELA DELLA SALUTEASSENTE NEI PROGRAMMI ELETTORALI.

E IL POPOLO INQUINATO SI ASTIENE ALLE EUROPEE !





Roma, 9giugno 2009

Non ci si deve meravigliare se alle recenti elezioni per il Parlamento Europeo il "partito" che in Italiaha prevalso di gran lungasu ogni altra formazione politica è stato quello dell'astensione.

I cittadini umiliati, indignati, stanchi di subirevane promesse di intervento a tutela della loro salute, per arginare il proliferare selvaggio e indiscriminato di sorgenti di inquinamento elettromagnetico, hanno scelto di non votare.

Eppure il Parlamento Europeo nell'aprile scorso, conuna coraggiosa Risoluzione-Raccomandazione, votata ad ampia maggioranza, invitava i paesi membri ad adottarerigorose politichecautelative nei confronti dell'elettrosmog, elemento sempre più pervasivo e diffuso, a causa dell'evolversi spregiudicato delle tecnologie senza fili.

Questa chiarissima presa di posizione avrebbe, dunque,consigliato le forze politiche che il 6 e 7 giugno in Italiasi sono contesi i seggi di Bruxelles ad inserire senza indugio tra i loro programmi ancheazioni a tutela dai rischi provocati dall'uso intensivo dei telefoni cellulari e dalle sorgenti wireless a questi collegati.

Invece, nulla di tutto questo è stato mai accennato o spiegato agli italianidurante una campagna elettorale, incentrata viceversasu veline e gossip, polemiche personali e diatribe marginali !

Ecco perchè il popolo inquinato, davanti alla scelta di votare questa o quella coalizione, questa o quella formazione politica, non ha esitato ad astenersi, esprimendo con questa legittima protestanon solo il disagio di sentirsi abbandonatosulle delicatequestioni che investono la sfera della salute e della qualità della vita, ma anchel'amara convinzionedi trovarsidi fronteuna Politica malata di protagonismo, elitarismo ed approssimazione,distante anni lucedalle reali ed impellenti esigenze della collettività!



Il Coordinatore

Giuseppe Teodoro

Tel. 3476643318

g.teodoro@alice.it