Fwd: MISSION BOGLIA CONFIRMED

Matteo Monzeglio

to mountai...@googlegroups.com
mission boglia on

---------- Forwarded message ----------
From: Matteo.M...@bsibank.com
Date: Thu, 4 Nov 2010 09:14:47 +0100
Subject: MISSION BOGLIA CONFIRMED
To: matteo.m...@gmail.com

> [...]
>
> Per chi si è iscritto, seguirà la cena al grotto st'Andrea di campestro (sopra Tesserete) dove ci aspetterà una super fondue Chinoise ed una Isa tutta briosa e poco vestita a festeggiare i suoi 22 anni> ...> ...> .
>
> Oggi pomeriggio vi inoltro le liste di chi parteciperà alla cena e all'uscita, cosi potrete mettervi d'accordo> ...> ...> ...> .

Andy

to mountai...@googlegroups.com
Inoltro mail di Monzeglio
Ciao a tutti
Andy

Inviato da iPhone

Inizio messaggio inoltrato:

Da: andre...@baloise.ch
Data: 4 novembre 2010 09:39:32 GMT+01:00
A: Andy <an...@ilbranco.ch>
Oggetto: MISSION BOGLIA CONFIRMED

[...]

Disclaimer: The contents of this email and any attachment thereto are intended exclusively for the attention of the addressee(s).
The email and any such attachment(s) may contain information that is confidential and protected on the strength of professional,
official or business secrecy laws and regulations or contractual obligations. Should you have received this email by mistake,
you may neither make use of nor divulge the contents of the email or of any attachment thereto. In such a case,
please inform the email's sender and delete the message and all attachments without delay from your systems.
You can find our e-mail disclaimer statement in other languages under http://www.baloise.ch/email_disclaimer

sue....@bluewin.ch

to mountai...@googlegroups.com
Ciao Monze
Se voliamo fino alle 14, facciamo 15, cosa facciamo fino alle 19? Organizzo apero da me o è troppo lontano? Ciaooo

Inviato da iPhone

Il giorno 4-nov-2010, alle ore 09:19, Matteo Monzeglio <matteo.m...@gmail.com> ha scritto:

> mission boglia on

marco

to mountai...@googlegroups.com
Macchè

ci sta ancora un bel volo dal crocione, cosi ci si porta in zona cena
;-)

saluti

Marco

sue....@bluewin.ch

to mountai...@googlegroups.com, <mountaingliders@googlegroups.com>
Graaaande Marco, ci sto! Crocione crocione crocione! Per chi ha fatto la doccia eV posso organizzare la chiave... Fatemi sapere!

Inviato da iPhone

Matteo Monzeglio

to mountai...@googlegroups.com
ciao vediamo sabato cos fare

Christian Thio

to mountai...@googlegroups.com
Ragazzi, io parto da Quartino alle 7:35. Se qualcuno vuole un
passaggio, che si faccia vivo!!! Sm:)e, ThiO
This conversation is locked
You cannot reply and perform actions on locked conversations.