Mission Yeti: Monte Bar 2010

ThiO

to Mountaingliders
Date: 27.11.2010
Target: http://www.mountaingliders.com/news/missionyetimontebar2010

Incominciate a spolverare le ciaspole, si va a calpestare un po' di
neve fresca!!!
Trovate tutte le info necessarie al link qui sopra. Chi c'è, godrà...

Mia molaaa, ThiO ;-)

isabò

to mountai...@googlegroups.com

In lacrime  al monte bar eravamo d'accordo che saremmo andati il 5 dicembre...

che pacco che siete ragazzi!!!

io non ci sono questo weekend....Sigh sniff...

Buona mission....sarò a treviso a rosicchiarmi le dita dall'invidia Diavolo

Baci!

Isablù

> Date: Tue, 23 Nov 2010 01:39:12 -0800
> Subject: Mission Yeti: Monte Bar 2010
> From: th...@mountaingliders.com
> To: mountai...@googlegroups.com

Gianbattista Pron

to mountai...@googlegroups.com
Io devo rinunciare... vi seguo con il live-tracking =)

TitA

Elvis Frigerio

to mountai...@googlegroups.com
Ottimo! Presente!!!

Inviato da iPhone

biagio lepori

to mountai...@googlegroups.com
Ci sono anch'io!

Buona serata

Biagio

Ale Bisi

to mountai...@googlegroups.com
Che bello che bello...

Ci sarò...

bISI =)

sue.motta

to mountai...@googlegroups.com
Ciao Thio,

io vi aspetto sulla strada a Bidogno in auto, poi mi arrangio per tornare a dipendenza di dove atterro con chi fa recuperi (e chiaramente offro la birra =)...). Lascio l'auto a Corticiasca. Secondo me in due ore non ce la facciamo, ci va una mezz'ora in più, ma porto una corda così mi lego dietro se filate troppo =)

Per l'atterraggio meglio Bettagno che tesserete, quello ufficiale. A tesserete dietro c'è la catena e non sono salita a vedere come è (si arriva solo a piedi), la sera è buio e non si vede niente...

E vaiiiiiiii che finalmente si vola su casa...

Sila Cittadini

to mountai...@googlegroups.com
Io e Aron ci siamo, sperando nella meteo!

> Date: Tue, 23 Nov 2010 01:39:12 -0800
> Subject: Mission Yeti: Monte Bar 2010
> From: th...@mountaingliders.com
> To: mountai...@googlegroups.com

marco

to mountai...@googlegroups.com
Ciao,

allora in breve qualche info per tutti:

- per chi non c'�' il 27 al 5 ci sar� un'altra uscita... dove si vedr�

- ritrovo: ai parcheggi del campo di calcio di tesserete
si sale con poche auto perch� i posteggi a corticiasca
sono pochi.

la Sue la carica poi qualcuno... alla peggio
sale sul paraurti e si aggrappa al tergicristallo posteriore

- atterraggi: Taverne per chi vuole

nei prati di Lugaggia per tutti gli altri
sono graaaandi (<http://map.search.ch/d/dc0m2e2nt>)

si far� un sopralluogo per chi vuole

un premio a chi centra il campetto di campestro

Elvis puoi arrivare fino a Cadro ;-)

- ISAbu ci penser� forte da Treviso e ci far� avere
una bellissima giornata di SOLE grazie alle sue
grandi virt�

- Il president da la benedizione a tutti

A presto,

Marco

PS: il ristorante Sant'Andrea di Tesserete comunica alla gentile
clientela che rimarr� chiuso.

PSS: Sue, organizzi anche una pausa energetica alla capanna?

On 23.11.2010 20:29, sue.motta wrote:
> [...]
>

> io vi aspetto sulla strada a Bidogno in auto, poi mi arrangio per tornare a dipendenza di dove atterro con chi fa recuperi (e chiaramente offro la birra =)...). Lascio l'auto a Corticiasca. Secondo me in due ore non ce la facciamo, ci va una mezz'ora in pi�, ma porto una corda cos� mi lego dietro se filate troppo =)
>
> Per l'atterraggio meglio Bettagno che tesserete, quello ufficiale. A tesserete dietro c'� la catena e non sono salita a vedere come � (si arriva solo a piedi), la sera � buio e non si vede niente...

> E vaiiiiiiii che finalmente si vola su casa...

Ezio Teletu

to mountai...@googlegroups.com
Ciao, C'è già neve a Corticiasca ? Vorrei venire con gli sci, però se li devo portare troppo in spalla lascio perdere...
Grazie
Ezio

- per chi non c'è' il 27 al 5 ci sarà un'altra uscita... dove si vedrà

- ritrovo: ai parcheggi del campo di calcio di tesserete
            si sale con poche auto perché i posteggi a corticiasca

[...]

       si farà un sopralluogo per chi vuole

                un premio a chi centra il campetto di campestro

                Elvis puoi arrivare fino a Cadro ;-)

- ISAbu ci penserà forte da Treviso e ci farà avere

   una bellissima giornata di SOLE grazie alle sue
   grandi virtù

- Il president da la benedizione a tutti

A presto,

Marco

PS: il ristorante Sant'Andrea di Tesserete comunica alla gentile
clientela che rimarrà chiuso.

> [...]

> Per l'atterraggio meglio Bettagno che tesserete, quello ufficiale. A tesserete dietro c'è la catena e non sono salita a vedere come è (si arriva solo a piedi), la sera è buio e non si vede niente...

sue....@bluewin.ch

to mountai...@googlegroups.com, <mountaingliders@googlegroups.com>
Non c'è abbastanza neve, se poi fa due giornate come oggi per un bel pezzetto saranno da portare... Mi spiace! Ciaooo

Inviato da iPhone

ThiO

to Mountaingliders
Volevo informarvi che ci sarebbe la possibilità di noleggiare
equipaggiamento "light", p. es. selletta ed emergenza, da Renato
(www.paramania.ch).
Consiglio a tutti coloro che volessero praticare del "Hike & Fly" e
non dispongono di materiale leggero, di approfittare di
quest'opportunità.
Mi sembra superfluo ricordare che sono necessari anche racchette e
bastoni!
Inoltre rammento ancora che trovate tutte le info qui:
http://www.mountaingliders.com/news/missionyetimontebar2010

Forza avantiiiii!!!

Andy

to mountai...@googlegroups.com, Mountaingliders
Sciuri, ma nn siete capaci a recepire l'info, rispondere 1 volta sola se ci siete o no, e lasciar perdere tutto il resti? Pegio di lavandee!

Inviato da iPhone

Andy

to mountai...@googlegroups.com, Mountaingliders
X 1 giro in montagna 50'mila mails....

Inviato da iPhone

sue....@bluewin.ch

to mountai...@googlegroups.com, <mountaingliders@googlegroups.com>
E per il Thio hip hip hurra!

Auguri di buon compleanno =)...

Inviato da iPhone

Sila Cittadini

to mountai...@googlegroups.com

AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIIIII THIO!!!!!!!!!!

th...@mountaingliders.com

to mountai...@googlegroups.com
Grassssiiieeeee, faremo un bel brindisi questo sabato!!! ThiO ;-)

Michele Schäfer

to mountai...@googlegroups.com
Auguri anche da parte mia Thio!!!!

Miky

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5648
(20101125) __________

Il messaggio � stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5648 (20101125) __________

Il messaggio � stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

Ale Bisi

to mountai...@googlegroups.com
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Teletu

to mountai...@googlegroups.com

Mi associo,
Auguri Thio!
Ezio

isabò

to mountai...@googlegroups.com
urka, sono in ritardo...
Mille milioni di auguri Thio!!

marco

to mountai...@googlegroups.com

No Isa,

sei anni luce in AVANTI... li hai già fatti per l'anno prossimo!

Marco

Nicola Morellato

to mountai...@googlegroups.com
Happy Birthday Thio!

mi sa che ci sarò anch'io domani... 8.30 a Taverne.

ciaooo

Nicola Morellato

to mountai...@googlegroups.com
ma quanta neve c'è? senza ciaspole non é fattibile verò?

sue....@bluewin.ch

to mountai...@googlegroups.com
Se stai in fondo al gruppo segui le orme... Il primo pezzo non si devono mettere, oppure oggi fai shopping =)

Inviato da iPhone

biagio lepori

to mountai...@googlegroups.com
Per le ciaspole andate dall'Aldi:

http://www.aldi-suisse.ch/ch/it/html/offers/2867_20944_ITA_HTML.htm

Matteo Monzeglio

to mountai...@googlegroups.com
auguri capo....

th...@mountaingliders.com

to mountai...@googlegroups.com
Se qualcuno ha bisogno, avrei ancora due paia di ciaspole da prestare...
Fatemi sapere. Chi primo arriva, meglio sulla neve cammina!