Problema Connessione Internet Windows Vista

Andrea

Ho uno strano problema dopo aver installato Windows Vista Ultimate edition.
Il pc è connesso a internet tramite router usrobotics ma nessun programma
riesce a connettersi tranne: explorer, mediaplayer e iTunes. Premetto che
la navigazione tramite explorer va benissimo, che ho anche disattivato il
firewall di vista pensando fosse li il problema, ma non ho risolto nulla,
persino live messenger non riesce a connettersi. Qualcuno conosce la
soluzione al mio problema? Grazie

Gerardo Fransecky [MVP]

Andrea ha scritto:

> Ho uno strano problema dopo aver installato Windows Vista Ultimate edition.
[cut]

Chiedi nel NG di Windows Vista:

http://www.microsoft.com/italy/communities/newsgroups/default.mspx?dg=microsoft.public.it.windows.vista

--