Scaricare filmati Flash da IE 8.0

Luigi

Ciao a tutti,
vorrei sapere come è possibile scaricare un filmato Flash presente in una
pagina web utilizzando IE 8.0.
Ad esempio vorrei poter scaricarmi in locale (in modo da non dover restare
connesso per vederlo), il breve filmato presente a questa pagina:

http://s3.amazonaws.com/NDependOnli...iewlet_swf.html

Grazie in anticipo.

Luigi

Franco Leuzzi [MVP]

"Luigi" ha scritto nel messaggio

Il file .flv , quando visti , sono salvati nei temporanei di IE.
Quindi cerchi il file e lo salvi.
Poi lo puoi vedere , eventualmente , anche con VLC:

http://www.videolan.org/vlc/index.html

Franco Leuzzi
Microsoft ® MVP
Windows Desktop Experience
franco...@mvps.org
http://blogs.dotnethell.it/franco/

Luigi

"Franco Leuzzi [MVP]" wrote:
> Il file .flv , quando visti , sono salvati nei temporanei di IE.
> Quindi cerchi il file e lo salvi.
> Poi lo puoi vedere , eventualmente , anche con VLC:
>
> http://www.videolan.org/vlc/index.html

Dove trovo i file temporanei di IE Franco?

Luigi

Franco Leuzzi [MVP]

"Luigi" ha scritto nel messaggio

[....]

> Dove trovo i file temporanei di IE Franco?
>
> Luigi

Strumenti , opzioni internet , clicca su impostazioni (cronologia) e quindi
su "visualizza file".

Luigi

"Franco Leuzzi [MVP]" wrote:

> Strumenti , opzioni internet , clicca su impostazioni (cronologia) e quindi
> su "visualizza file".
> Ciao

Perfetto, trovati. Devo solo aumentare un attimo la capienza di questa
cartella, in modo da poterli "ospitare" tutti.
Grazie Franco, sei stato molto utile.

Luigi

Franco Leuzzi [MVP]

"Luigi" ha scritto nel messaggio

[.......]

> Perfetto, trovati. Devo solo aumentare un attimo la capienza di questa
> cartella, in modo da poterli "ospitare" tutti.
> Grazie Franco, sei stato molto utile.
>
> Luigi

Ti consiglio di spostarli in una cartella "normale".
Altrimenti se per caso pulisci i file temporanei vengono ovviamente
cancellati.

Luigi

"Franco Leuzzi [MVP]" wrote:
> Ti consiglio di spostarli in una cartella "normale".
> Altrimenti se per caso pulisci i file temporanei vengono ovviamente
> cancellati.
> Ciao

Giusto ;-)