fabrizio.g...@libero.it

to riki_...@yahoo.it, matteodallo...@googlegroups.com
Caro Enrico,
ho appena letto la tua storia sul sito di Beppe Grillo. A mio parere devi
metterti subito in contatto con MATTEO DALL'OSSO www.matteodallosso.org
Egli ha subito il tuo stesso calvario e, dopo essersi "scontrato" con la
medicina ufficiale, ha seguito un percorso alternativo che lo ha portato alla
completa guarigione.
Matteo è di Bologna come me ed ora ha un sito che è riferimento per tutte le
persone che soffrono di intossicazione da metalli pesanti.
In bocca al lupo
Fabrizio

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.

Matteo

to matteodallo...@googlegroups.com, riki_...@yahoo.it
Ciao fabrizio,
sì sì Enrico è già in contatto con noi, ha lasciato diversi post anche in Operazione: 1 centimetro alla Volta e anche in questa stesso forum! Ha iniziato la stessa terapia da un dottore di Milano.
Un caro abbraccio ad entrambi e...
Vinciamo noooi...!