Info su terapia chelante.

Wy73

to matteodallosso italiano
Ciao a tutti

Sono Wiliam di Ivrea(TO) ed ho mia mamma ammalata di SM in stato
SP....mentalemnte lucida , da settembre 2009 in carrozzella e con
problemi nel trattenere le urine.

Dopo contatti con Matteo,che ringrazio tanto per la disponibilità e
cortesia, ci siamo decisi ad effettuare la terapia chelante...domani
la quinta flebo.

Ho capito alcune cosette ...che intorno alla settima/ottava flebo si
potrebbero avere dei peggioramenti dovuti alla grande espulsione di
metalli...corretto???? quindi non bisogna spaventarsi......
I miglioramenti dopo questa fase di "crisi" dovrebbero cmq
arrivare...giusto???

Infine una domanda che i miei genitori mi pongono da un pò......la
cura chelante sarà sempre di una flebo a settimana o dopo un certo
periodo si procederà a diminuire (tipo 3 volte al mese e poi 2 volte
al mese...)??

Penso giusto a credere che ciò dipenda da come risponde mia mamma in
base ai valori dei metalli nelle urine, in base da come regge la cura
e dai miglioramenti???

Matteo.....tu che sei il nostro faro......che dici???

Grazie a tutti per le risposte

Un abbraccioen forte

Wiliam

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "matteodallosso italiano" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a matteodallo...@googlegroups.com.

Roberto Bussolino

to matteodallo...@googlegroups.com
Caro William
Simonetti propone terapia 1 volta a SETTIMANA per abbreviare il tempo in
cui si iniziano a veder e dei risultati: così mi disse un tempo.
Altri come Zanella propongono tempi + lunghi.
Dipende dalla capacità personale di sopportare la chelazione o meglio
l'espulsione dei metalli.
E'' fondamentale bere moltooo...
e poi ancora di piu'.. (almeno 2 litri acqua al giorno)
Sarai poi tu in base al livello di intossicazione ,d'accordo col
dottore, a decidere di ridurre la frequenza delle flebo.

SI ci sta un peggioramento possibile dopo un po' di flebo che puo'
durare anche a lungo: io sono alla flebo 21 e sono in questa fase.. o
meglio in fase stabile.
Ciao
Roberto
PS auguri alla mamma !!