Le eresie di Sonia Leonardi

laura farini

Qualcuno di voi conosce la tipa in oggetto?
Trovo singolare il fatto che dichiari di sfilare tutt'ora (vista l'età
indosserà abiti della nonna), per l'alta moda a Parigi, però consultando il
suo sito, alla voce sfilate, trovi solamente quella che ha fatto in
occasione di Miss Italia. Ma è mai possibile che le trentine si fanno
conoscere per le balle spaziali? Oppure nel mondo dello spettacolo sono
tutti così?.Non ditemi che sono invidiosa perchè quando ero giovane io la
massima aspirazione era di avere un posto di lavoro fisso.

enio

"laura farini" <laura...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> tutti così?.Non ditemi che sono invidiosa perchè quando ero giovane io la
> massima aspirazione era di avere un posto di lavoro fisso.

preistoria, oggi se sei una bella gnocca hai altre aspettative. Guarda
quella che la dà a Briatore, di sti problemi non ne avrà mai, allarga le
cosce una volta al mese e le piovono addosso milioni di euro.

mazza kurat

enio wrote:
> preistoria, oggi se sei una bella gnocca hai altre aspettative. Guarda
> quella che la dà a Briatore,

...perche', secondo te, lui gliela "prende" ogni tanto? Manco "Lourdes" puo'
far sitanto...

enio

"mazza kurat" <mazz@kurat> ha scritto nel messaggio

> ...perche', secondo te, lui gliela "prende" ogni tanto? Manco "Lourdes"
> puo' far sitanto...
conosco uomini che a 60 anni suonati se ne fanno una al giorno! può darsi
che briatore riesca a farsene anche due!

mazza kurat

Briatore è tutto apparenza. Quasi un buffone.

Dopo aver fallito come imprenditore e consulente
una prima volta (operai finirono in cassa integrazione e banche e creditori
rimasero con un buco di 14 miliardi di lire), si presentò in pubblico come
discografico. (!)

In seguito condannato in primo grado ad 1 anno e 6 mesi a
Bergamo e a 3 anni a Milano. Fu accusato di essere a capo di quello
che i giudici chiamarono il gruppo di Milano che aveva il delicato compito
di agganciare clienti di fascia alta e di truffarli. (!)

Briatore non fece un solo giorno di carcere poiché si rifugiò per tempo
nelle Isole Vergini, per poi tornare in Italia dopo un'amnistia. Il tipico
italiano furbacchione con amicizie importanti.

nel 2003 Fu di nuovo coinvolto da inchieste giudiziarie.

L'amicizia con Luciano Benetton gli permise, nonostante la latitanza, di
aprire alle Isole Vergini qualche negozio Benetton e di fare rapidamente
carriera nel gruppo

In molte sue interviste dice di ritenere importante dare spettacolo. Il
pubblico vuole divertirsi, vuole sognare, vuole illudersi.

In questi termini classifica la sua inscenata con Naomi Campbell, già
fidanzata di altri cento come lui.

Personaggi di spettacolo in declino, aggrappati alla fama.

Free Bird

enio <a...@alice.it> ha scritto:

> Guarda
> quella che la dà a Briatore, di sti problemi non ne avrà mai, allarga
le
> cosce una volta al mese e le piovono addosso milioni di euro.

Ahahahah bella questa risposta. Concisa e diretta e soprattutto
realistica. Però mi chiedo se, un gran pezzo di gn.... come quella là,
debba finire con un vecchio maripone del genere unicamente per il
denaro. Nel senso che, secondo me, potrebbe benissimo avere soldi e
uomini più giovani e piacenti. Forse però non avrebbe la copertina di
Novella 2000.... ma è così essenziale?????