L'uomo e i suoi organi inutili

1 view

DiGei

C'è stato un tempo in cui l'uomo poteva annusare i feromoni, gonfiare
la pelliccia e orientare le orecchie: tutte capacità indispensabili
alla sua sopravvivenza in epoca preistorica, che nel corso
dell'evoluzione hanno perso progressivamente importanza fino
scomparire.
Gli organi deputati allo svolgimento di questi compiti non sono però
scomparsi: sono rimasti nell'uomo, anche se in forma atrofizzata e non
utilizzata. Ma quali sono questi organi detti "vestigiali"?
http://it.notizie.yahoo.com/blogs/focus/luomo-e-i-suoi-organi-inutili-p3249.html

video
http://www.youtube.com/watch?v=Euh_Coffk2s

articolo di Focus
http://www.focus.it/Scienza/news/Quando_potevamo_annusare_i_ferormoni_e_orientare_le_orecchie.aspx

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore

Macchia

Tra un po' pure lo zizzino farà quella fine.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

Message has been deleted

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

ho appena scoperto di avere i tubercoli di Darwin O_O
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"

DiGei

Macchia sabato 09/10/2010 alle 14.35.41 nel post su it.test ha scritto:

> Tra un po' pure lo zizzino farà quella fine.

tra un po'? auto *eg*

però bravo Macchia, che hai scritto correttamente po'
e non pò come usualmente quasi tutti scriviamo :-)

Il Russo

"Macchia" <la.macc...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Tra un po' pure lo zizzino farà quella fine.

... quò ...

Message has been deleted

DiGei

Catrame sabato 09/10/2010 alle 14.35.18 nel post su it.test ha scritto:
> DiGei ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ho cliccato su un link in quella pagina e http://tinyurl.com/38vpryz è uscito
> eros ramazzotti

e ti è capitata proprio in "quando il naso grosso piace" LOL
PoVco! si sa cosa c'è dietro il simbolo del naso!

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Nel suo scritto precedente, DiGei ha sostenuto :
> io lo faccio per risparmiare l'uso di un tasto

è che l'accento è troppo in alto e MFF
--
_-=SiMcarD=-_ ®
-108,00

Il Russo

"DiGei" <a...@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

... parla per the ... :-P

Il Russo

"SiMcarD" <sim...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

... non è un accento ... 'gnurànt ... :-P

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono

ma se hai la tastiera illuminata si accente! :P
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Volere è postare"

Message has been deleted

LaSgorbia

Il 09/10/2010, DiGei ha detto :

e' interessante, nell'articolo,
quando dice che il coccige "tiene l'ano al suo posto".
Se ne deduce che tutti i gaioni di it.test e IAT
hanno il coccige "altrimenti abile"?
CioK
lasgorbia

Il Russo

"SiMcarD" <sim...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

... possibile che io non abbia ancora trovato una tastiera da fighetta,
bianca e retroilluminata? ...

DiGei

> o non sarà perchè ho il naso grosso e sono alla ricerca di autostima?
> LOL

autostyma... pensalo così LOL
http://www.focus.it/animali/gallery/Quando_si_diceavere_naso_/Latin_Lover_variopinto.aspx

Macchia

Ma cos'è questa fissazione per le cose nel retro?
C'è gaiezza in voi coccigi spanati SVS.

Macchia

*DiGei*, in data 09/10/2010 14.40, ha scritto:

> tra un po'? auto *eg*

Il tempo di dire MFF.

> però bravo Macchia, che hai scritto correttamente po'
> e non pò come usualmente quasi tutti scriviamo :-)

Ma è un apostrofo non un accento.
Vabbè che c'è gente che beve l'acqua del dio "Pò" e poi si vede come
sono ridotti. *eg*

Macchia

CBF

Il Russo

"Macchia" <la.macc...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

LOL

SiMcarD

di nere ne trovi a bizzeffe.
bianca è fuori moda pare..
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona

DiGei

Macchia sabato 09/10/2010 alle 15.10.06 nel post su it.test ha scritto:

> Ma è un apostrofo non un accento.
> Vabbè che c'è gente che beve l'acqua del dio "Pò" e poi si vede come sono
> ridotti. *eg*

ma io lo sapevvilo... però quando scrivo tuttodunbotto senza
un attimo di riflessione scrivo immancabilmente "pò"
questo mi succede con quelle parole che non hanno
avuto un apprendimento primario automatico, e per
le quali mi ci vorrebbe un microsecondo di riflessione
per romperne l'automatismo...

hanno voglia di dire MFF che scrive sbagliato,
il fatto è che non hanno l'automatismo,
come quando scrivono "dà" senza accento *eg*

Il Russo

"SiMcarD" <sim...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

... nere e cordless? ...

> bianca è fuori moda pare..

... silver? ...

SiMcarD

retorilluminata wireless? ogni quanto vuoi sostituirle le batterie? :)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno

Macchia

Grigio canna di fucile.

Macchia

Mmm... ma da è quasi sempre senza accento va messo quando è inteso
l'ordine imperativo: dà un calcio nel chiurlo al Russo. *eg*

'spetta che controllo cosa dicono quelli che mangiano la /buccia/ del
frumento.

Macchia

*Macchia*, in data 09/10/2010 15.30, ha scritto:

> [...]
> l'ordine imperativo: dà un calcio nel chiurlo al Russo. *eg*
>
> 'spetta che controllo cosa dicono quelli che mangiano la /buccia/ del

Se è voce del verbo "dare", "dà" deve essere accentata.

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono

ah, a meno che non ti va di spendere un centino per questa:
http://www.fullpress.it/News/Logitech-presenta-la-nuova-tastiera-illuminata-wireless-Keyboard-K800-vita-notturna-senza-fili/7-39345-1.html
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente

Il Russo

"SiMcarD" <sim...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

... umpf! ...
... ma come la uso al buio? ... :-/

...anche scritte fluorescenti andrebbero più che bene ...

...siamo troppo indietro per la tv interattiva ...

Macchia

Il Russo

"SiMcarD" <sim...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

http://www.desinformado.com/wp-content/uploads/2010/08/Logitech-Wireless-Illuminated-Keyboard-K800.jpg

... uhm ... fa abbastanza cacare, e non ha nemmeno un joipad ... o roba
simile ...

Macchia

E' quella di quatrame. *eg*

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono

http://www.youtube.com/watch?v=WfpfwtXXXBM
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."

SiMcarD

questa foto fa cacare, guarda il video.
il joypad???
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."

Macchia

Fischiola, un video. Troppa grazia. :)

Macchia

Il Russo è un utente esigente, magari vuole pure la segretaria pompiMara.

Macchia

Sì, sì, è quella che ha quatrame oppure le assomiglia moltiZzimo.

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono

wireless pure quella.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."

Il Russo

"SiMcarD" <sim...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

... visto ... è nera ... non mi piace ... :-P

> il joypad???

... uhm ... masbagliai ... volevo dire trackball o touchpad ....