[fantacalcio 2010/2011] Avviso ai partecipanti di lega

Alex M.

i gestori del sito ci mandano questo messaggio:

"Sono in corso le attività di sostituzione del server: al momento non
abbiamo informazioni precise sulla durata. Per questo motivo i risultati
e le gestioni sono ancora chiusi."

--
Alex M.

Tyltyl

Ma io me ne fotto sinceramente. Quando costerà un cinese da metter lì
a calcolare e aggiornare le classifiche di 1000 gironi?

Alex M.

Aggiornamento: il vecchio server è stato spento e quello nuovo è attivo.
Mancano gli ultimi aggiornamenti e poi sarà operativo.
Ora il sito è irraggiungibile ma penso che per il primo pomeriggio sarà
tutto ok.
Vi ringrazio per la pazienza...

--
Alex M.

Message has been deleted

Macchia

Ci sarà ancora il fottuto riquadro blu?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

Alex M.

Il 02/11/2010 13:40, Macchia ha scritto:

> Ci sarᅵ ancora il fottuto riquadro blu?

se metti un coso tipo adblockplus nun se vede

--
Alex M.

Alex M.

Il 02/11/2010 13:29, Catrame ha scritto:
> Sembra che Alex M. abbia detto :

> che sito di merda (cit.)

esulta,probabilmente hai pareggiato!

--
Alex M.

Macchia

*Alex M.*, in data 02/11/2010 14.16, ha scritto:

> se metti un coso tipo adblockplus nun se vede

CBF :/