moggiland

Alex M.

si comunica che il moggiland oggi non scendera' in campo causa
impegni balneari

--
Alex

orpheus

Alex M. wrote:
> si comunica che il moggiland oggi non scendera' in campo causa
> impegni balneari

ahh.. ma perchè? scendete in campo sul serio?
io credevo che venissero attribuiti i punteggi
a seconda della formazione e dei risultati
delle squadri "reali" in campo O__O

Alex M.

orpheus ha scritto:

non ho la squadra completa,dopo il calciomercato non mi
sono aggiudicato alcuni giocatori,avrei dovuto completare
l'11 che scendeva in campo ma "sfortunatamente" ero al mare
a grattarmi le palle e non ho potuto fare niente per la
giornata di oggi :-D

--
Alex

orpheus

non ti si riconosce più O__O

Tyltyl

Il 2/9/2007 14:06 come fosse Antani, Alex M. disse:

forti bevitori Snickata -
insettoscoppiettante Quoto -
Nicolanondoc Pimpalandia -
moggiland Tyltyllian UTD -

Che culo, ho vinto a tavolino? Ma tu mica avevi Ibrahimovic che ieri ha
fatto una doppietta? A parte che perderei lo stesso anche con la
formazione al completo visto che al Fantacalcio succhio

--
Se proprio vuoi dire cazzate, l'importante è farlo usando un linguaggio
forbito

Alex M.

Tyltyl ha scritto:

ah perche' ci sono pure le sfide? se e' cosi' allora oggi vinci a
tavolino :-D

--
Alex

Alex M.

perche'? mi sono sempre grattato le palle

--
Alex

Tyltyl

Il 2/9/2007 14:14 come fosse Antani, Alex M. disse:

Prima ti grattavi solo la sinistra

--
I believe in God, only I spell it Nature

Alex M.

Tyltyl ha scritto:

> [...]
> Nicolanondoc Pimpalandia -
> moggiland Tyltyllian UTD -
>
> Che culo, ho vinto a tavolino? Ma tu mica avevi Ibrahimovic che ieri ha

non metto interisti in squadra,piuttosto che prendere ibraschifovic
metto legrottaglie in attacco

Alex M.

Tyltyl ha scritto:

mi pare di no uhmmmm

--
Alex

Tyltyl

Il 2/9/2007 14:16 come fosse Antani, Alex M. disse:

> non metto interisti in squadra,piuttosto che prendere ibraschifovic
> metto legrottaglie in attacco

Io ho 6 interisti. Sto scommettendo su quanto tempo ci metterò a
pentirmene.

--
A litigare con un'idiota si perde sempre, perchè prima ti trascina al
suo livello e poi ti batte con l'esperienza

orpheus

orpheus

orpheus

Alex M.

fermatelo (cit.)

--
Alex

orpheus

Nando

orpheus <CAPPELLO...@email.it> ha scritto:

> http://snipurl.com/1q86x

LOL

--
Nando [?]
Apostolo della Prova

Alex M.

Macchia ha scritto:

> Ah, ti consiglio Gasbarroni e Budan per completare la rosa.

budan si e' fatto male e sta fuori 2 mesi strunz!

--
Alex

Message has been deleted

Alex M.

Macchia ha scritto:
> e anche l'altro non sta messo troppo bene *eg*

lol

--
Alex

Alex M.

Macchia ha scritto:
> Controlla anche le proposte di scambio che ne hai a iosa.

solo 2 e pure non convenienti,ma le sfide dove le trovo?
a me da una lista vuota....

--
Alex

Message has been deleted

Alex M.

Macchia ha scritto:
> Ma che sfide e sfide, devi vedere il "calendario".

boh,non lo trovo

--
Alex

Tyltyl

Il 2/9/2007 17:39 come fosse Antani, Alex M. disse:

http://www.fantatornei.com/calcio/fantalega/calendario.asp?ID=71

Message has been deleted

Alex M.

Tyltyl ha scritto:

grazie, che sito di merda (cit.)

--
Alex

Tyltyl

Il 2/9/2007 17:42 come fosse Antani, Macchia disse:

> gestione squadra di lega - sulla destra della pagina c'è un
> *fottutissimo* riquadro celeste-azzurro-blè-comecazzotipareatè lì c'è
> scritto tutto quello che ti serve.

cvd, non lo vede nessuno. È un sito fatto coi piedi

--
Certa gente nasce stupida o lo fa solo per hobby?

Alex M.

Macchia ha scritto:
> gestione squadra di lega - sulla destra della pagina c'è un
> *fottutissimo* riquadro celeste-azzurro-blè-comecazzotipareatè lì c'è
> scritto tutto quello che ti serve.

ah ignoravo il riquadro perche' c'e' una pubblicita',filtro
automaticamente

--
Alex

Tyltyl

Il 2/9/2007 17:45 come fosse Antani, Macchia disse:

> tutti webdesigner col culo degli altri (cit.)

Fa cagare in ogni caso

Nando

Macchia <la.macc...@gmail.com> ha scritto:

> gestione squadra di lega - sulla destra della pagina c'è un
> *fottutissimo* riquadro

ROTFL

Tyltyl

Il 2/9/2007 18:14 come fosse Antani, Nando disse:

È un sito di merda

--
Certa gente è ancora viva solo perchè l'omicidio è illegale

maaaatteo

On Sun, 02 Sep 2007 17:08:38 +0200, Alex M. wrote:

> solo 2 e pure non convenienti,ma le sfide dove le trovo? a me da una
> lista vuota....

non hai capito un cazzo come al solito (cit.)

Alex M.

maaaatteo ha scritto:

meno male che ci sei te che capisci tutto STRUNZ

--
Alex