Passa al primo messaggio da leggere

DiGei

da leggere,
30 nov 2010, 14:36:3930/11/10
lo scanner/stampante che volevo comprare a 35 euro O__O
http://tinyurl.com/375t6u3

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore

SiMcarD

da leggere,
30 nov 2010, 14:40:4830/11/10
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> lo scanner/stampante che volevo comprare a 35 euro O__O
> http://tinyurl.com/375t6u3

Caspita, se non è affidabile Amazon non è affidabile nessuno. (cit.)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."

DiGei

da leggere,
30 nov 2010, 14:43:2430/11/10
SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 20.40.48 nel post su it.test ha
scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Caspita, se non è affidabile Amazon non è affidabile nessuno. (cit.)

è un caso che abbia quest'ottimo prezzo?
non mi pare di averlo sentito suggerire da nessuno

SiMcarD

da leggere,
30 nov 2010, 14:46:4130/11/10
> [...]
>
> è un caso che abbia quest'ottimo prezzo?
> non mi pare di averlo sentito suggerire da nessuno

probabilmente avranno tenuto i prezzi bassi per il lancio del sito in
Italia.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Dio è ateo: non crede in me."

DiGei

da leggere,
30 nov 2010, 15:10:0230/11/10
SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 20.46.41 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> probabilmente avranno tenuto i prezzi bassi per il lancio del sito in
> Italia.

cacchio, non hanno contrassegno, ma solo carta di credito,
non so mica se so usarla #^__^#
quella delle poste italiane l'accetterà?

DiGei

da leggere,
30 nov 2010, 15:21:0530/11/10

cacchio, non c'è mica "Maestro" di postamat :-/

SiMcarD

da leggere,
30 nov 2010, 15:27:1630/11/10
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 20.46.41 nel post su it.test ha

> cacchio, non c'è mica "Maestro" di postamat :-/

non c'è Visa e Mastercard sulla tua carta?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"

SiMcarD

da leggere,
30 nov 2010, 15:30:0230/11/10
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono

e dire che accettano pure la Postepay.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere

DiGei

da leggere,
30 nov 2010, 15:31:4230/11/10
SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 21.30.02 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e dire che accettano pure la Postepay.

mi sa che la devo fare, sulla carta vedo scritto
solo "Maestro", niente visa o mastercard

SiMcarD

da leggere,
30 nov 2010, 15:37:3230/11/10

per quello che costa forse ti conviene farla.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."

DiGei

da leggere,
30 nov 2010, 15:41:0030/11/10
SiMcarD martedì 30/11/2010 alle 21.37.32 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> per quello che costa forse ti conviene farla.

quando ho comprato attraverso internet ho sempre
usato il "contrassegno", evitando sistemi di pagamento
diversi, mi sa che devo aggiornarmi, ancora non
c'è stata una prima volta con carte di credito...
sono vergine :')

SiMcarD

da leggere,
30 nov 2010, 15:47:3030/11/10

io pagavo in contrassegno agli albori dei miei acquisti online.
però era una rottura, soldi da tenere contati, monetine , corrieri che
non danno resto ecc..
poi ho scoperto la comodità della carta (o di paypal).
spendi senza vedere nessun passaggio fisico di soldi.
il problema è non prenderci troppo la mano :P

verde

da leggere,
30 nov 2010, 15:54:1330/11/10

Postepay Standard?
http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/carte_postepay.html

"Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare Postepay
ovunque, in Italia e all'estero, su Internet" cit.

verde

da leggere,
30 nov 2010, 15:58:2630/11/10
verde <ve...@unknown.com> wrote:

> [...]
>
> "Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare Postepay
> ovunque, in Italia e all'estero, su Internet" cit.

ops... pardon :)

DiGei

da leggere,
30 nov 2010, 16:00:5330/11/10

> ops... pardon :)

non era necessario :-)

Il messaggio è stato eliminato

delta3

da leggere,
1 dic 2010, 18:22:5701/12/10

> [...]
> spendi senza vedere nessun passaggio fisico di soldi.
> il problema è non prenderci troppo la mano :P

io invece preferisco il contrassegno, con il pagamento anticipato mi è
successo più volte che i corrieri dicevano di essere passati (ma non
lasciavano nemmeno il biglietto di mancata consegna) e dovevo spendere
tempo a rintracciare i prodotti.

SiMcarD

da leggere,
1 dic 2010, 18:26:4001/12/10
Improvvisamente i 2 neuroni di delta3 si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

io li faccio arrivare in ditta.
lì ne passano per forza 3-4 al giorno :)
comunque quelle poche volte che mi sono arrivati a casa non ho mai avuto
problemi.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"

DiGei

da leggere,
1 dic 2010, 18:42:3501/12/10
SiMcarD giovedì 02/12/2010 alle 0.26.40 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di delta3 si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io li faccio arrivare in ditta.
> lì ne passano per forza 3-4 al giorno :)

ahhhh interessi privati nel luogo di Lavoro!

> comunque quelle poche volte che mi sono arrivati a casa non ho mai avuto
> problemi.

però è successo con il contrassegno che facessero finta
di essere passati, e dovetti fare telefonate per convincerli...

delta3

da leggere,
1 dic 2010, 18:59:4401/12/10

> però è successo con il contrassegno che facessero finta
> di essere passati, e dovetti fare telefonate per convincerli...

con il contrassegno mi fanno le consegne puntuali perché devono essere
pagati, se hai già pagato non glie ne frega un cazzo e devi essere tu a
cercarli... questa è la mia esperienza, magari in altri posti le cose
funzionano meglio. Devo dire anche che, quando ho fatto acquisti
all'estero, le consegne sono state precise anche con pagamenti
anticipati, i problemi li ho avuti più volte con acquisti prepagati in
Italia.

0 nuovi messaggi